Visualizzazione stampabile
-
considerando che già adesso le reti gps (usa) e glonass (russia) possono essere sfruttate in contemporanea; io credo che come minimo il galileo vada ad aggiungersi a questa rete. ma se non sbaglio dovrebbe essere un sistema molto più evoluto che non necessiterà di appoggiarsi a niente. speriamo bene....
-
ho visto ora questa discussione, da quello che so io il segnale gps militare che è diverso da quello civile viene trasmesso dagli stessi satelliti (parlo di quelli ammerrigani).
se è vero che questi satelliti smetteranno di funzionare gli ammerrigani butteranno nel cesso tutto il loro arsenale di bombe jdam (che sono a guida gps e stanno già sostituendo le normali bombe avitrasportate)?
mah
-
è una bufala enorme non potranno mai cessare di funzionare i gps almeno che tutti i satelliti non vadano k.o.
e se anche fosse gli americani come farebbero a far volare i loro f18 oppure a far navigare le portaerei non sarebbe possibile , su un f 18 non si puo usare una bussola .
-
Quote:
Originariamente inviata da
MAVERIKGOLD
è una bufala enorme non potranno mai cessare di funzionare i gps almeno che tutti i satelliti non vadano k.o.
e se anche fosse gli americani come farebbero a far volare i loro f18 oppure a far navigare le portaerei non sarebbe possibile , su un f 18 non si puo usare una bussola .
Discussione vecchia di 2 anni e il mio tom tom ancora funziona, direi che si puo' chiudere
-
credo anche io ,comunque mai verrà disattivato il sistema gps