pigroni.......
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=16966
comunque si sono riscontrati problemi sui filetti femmina della viteria in generale e qualcuno anche alla canna interna ballerina.....
Visualizzazione stampabile
pigroni.......
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=16966
comunque si sono riscontrati problemi sui filetti femmina della viteria in generale e qualcuno anche alla canna interna ballerina.....
costa tanto ma ne vale la pena ;) imho
ho aggiunto alla fine della recensione il link al thread che mostra l'ultima config del mio m24 ;)
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=98099
saluti :d
snake
bellissimo!! dovrebbe essere il mio prossimo acquisto...ma quella leva di armamento mi preoccupa...e non poco :S
wow bella recensione tra un po anche io lo comprerò... scusa la domanda quindi è anche molto preciso da originale?
Io ne ho acquistato uno da 4 mesi, e sì, posso confermartelo!
E' veramente un gioiellino anche appena tolto dalla scatola.
Posso trovare solo due difetti per questa replica: i pezzi di ricambio o quelli rinforzati che sono difficili da reperire in Italia, e il costo ma se hai la possibilità prendilo perchè non te ne pentirai.
mi sapete dire quali sarebbero i componenti migliori per questo fucile? Insomma come trarne il meglio grazie
sapresti indicarmi un negozio on line che vende i tappi posti all'estremità del mirino,forse tu li hai comprati insieme al mirino, ma a me servirebbero sfusi da acquistare separatamente all' ottica. comunque grand recensione mi hai convinto definitivamente ad acquistarlo
potresti anche passarmi il link del negozio dove hai preso tutte le componenti mecchaniche che hai modificato o se non ha 1 sito consigliarmi dei negozi on line
grazie:eek:
I tappi si possono trovare da Giovani Marmotte...Ma sono da 40 e 50 mm (40mm dietro e 50mm davanti)
---------- Post added at 23:38 ---------- Previous post was at 23:36 ----------
Gommino Hop-Up,canna di precisione, e se eventualmente vuoi spenderci ancora su, il cilindro in acciaio e la leva di armamento rinforzata...Dicono in molti che il cilindro dell'm24 CA sia il suo punto debole...
Ma resta il fatto che se usato con molle inferiori al Joule, non darà nessun problema per un pò...Il cilindro da problemi solo se messo sotto sfrozo con molle da camion!
quanto si spende per fare le modifiche al pistone e leva?
editato: niente overJ
ottima recensione davvero.
sapevo che era una buona replica e meditavo da un pò di comprarlo.
prima di prendere un giocattolo nuovo penso sempre se i pezzi sono reperibili, se il rapporto qualità prezzo è conveniente, però alla fine non ascolto nessun ragionamento e compro quello che davvero mi piace ;)
è un peccato che i pezzi non siano di facile reperibilità però.
comunque ribadisco, bella recensione! ;)
ti ringrazio ;)
cmq si diciamo che per le modifiche basiche basiche un 70-100 euro li devi spendere... d'obbligo direi una canna di precisione e gommino hop-up. Se poi vuoi un qualcosa in più consiglio un cilindro ad alta pressione.
Il cilindro va bene quello originale così come la leva d'armamento.. ho da anni questa asg e nn ho mai avuto finora un problema alla leva d'armamento.
I tappi dell'ottica sono venduti separatamente, li trovi in qualsiasi negozio di softair o in armeria.
editato: niente OverJ
Colgo l'occasione per inserire qualche immagine aggiornata del giocattolino =)
https://img839.imageshack.us/img839/6854/cimg0092j.jpg
https://img804.imageshack.us/img804/1171/img1382va.jpg
PS: Ultima modifica: Ottica M3 3,5-10x40 ;)
Saluti! =D
Snake
davvero molto bello anche se quoto con chi ha detto che gli anelli sono forse un pò troppo alti, ma è una questione di comodità più che altro. se ti ci trovi bene meglio così ;)
rep +
Un saluto carissimo.Anni fa lessi questa recensione e mi convinse a prendere il mio m24 perciò rep+ a prescindere.In secondo ti dirò che io ho comperato canna madbull 6,03 da 509mm gommino systema e gruppo hop-up classic army appunto per l'm24 e ti dirò che è una meraviglia.Ovviamente dopo poco tempo ho dovuto comperare una leva d'armamento rinforzata.
Ti ringrazio per il rep innanzitutto =)
Ad ogni modo strano che tu abbia dovuto prendere la leva d'armamento rinforzata con molla e pistone originali... personalmente non ho mai avuto problemi. Certo ogni tanto una bella stretta alla brugola ci vuole ma a parte quello nessun problema... Magari è uno stock o una versione della asg che ha la leva più debole non saprei...
Saluti ;)
Snake
Si in effetti mi sono stupito anche io,purtroppo la leva precedente anche avvitandola dopo ogni game tornava molle poi il colpo di grazia,persi una delle 3 sfere.Poi scoprì un trucco.In fondo ho messo un pezzo di carta cosi molla e sfera sono letteralmente schiacciate nella leva.
porca vacca mi sa che me lo tengo normale magari potenzio la molla e + in avanti si vedrà,se potenzio solo la molla, funziona bene lo stesso??
Purtroppo stamani è venuto a mancare il mio vsr10 e allora navigando su google ho trovato l'm24 di snake, cercando per due ore di fila ho trovato un affare a 208€ e forse lo prendo. Sto talmente avvelenato per la perdita del mio vsr10 :( Allegato 100202
O meglio, non è morto solo che l'otturatore non regge il caricamento e non si ferma e non so che ha. Sinceramente non mi va di ripararlo, forse lo vendo caspita però ci ho speso i triliardi.
Gommino hop up systema dove posso trovarlo? la canna di precisione non la trovo della dimensione giusta (505mm) e nemmeno x m24.
La canna di precisione va bene quella classica x M16, da 509mm.
Il gommino hop-up lo trovi in qualsiasi negozio sa.
Posso capire perché hai installato sopra l'm24 la leupold m3 e hai tolto la guarder? E' così scenica per la sua lunghezza la guarder!
perchè volevo replicare il più possibile la controparte originale.. e se nn mi sbaglio sugli M24 usa ci montano l'M1 o l'M3 =)
e poi personalmente l'M3 mi piace più esteticamente che la guarder...
PS: la guarder adesso è montata sul barrett =D
Snake, posso farti qualche domanda? Come hai fatto con il pressore che il gommino della sistema non include!? Lo hai fatto te? Poi puoi dirmi che anelli hai usato sull'm3? Io sono indeciso se prendere un m3 o un l'1 della g&p...
editato: niente OverJ..
@ Bomb: basta leggere qualche post indietro....
per il pressore ho usato un pezzo di cavo elettrico e per gli anelli sono quelli alti della accushot
Aspetta un attimo, cioè prendo un pezzo di cavo e che faccio? Invece, sai per caso se sugli m24 USA montano l'm3 o l'm1 leupold?
a me si è rotto quel pezzo sapete dv posso trovarne uno?e cm si chiama XD gzr...
---------- Post added at 00:22 ---------- Previous post was at 00:20 ----------
salve a tutti a me è rimasta l asta di armamento in mano dv posso trovarne una...
bisogna capire il perchè si è rotta a metà l'asta...un'idea l'avrei...che molla monta??
oppure
un difetto di stampo..ovvero essendo parti stampati potrebbe essere rimasta dell'aria all'interno dello stampo e causa il cedimento strutturale della leva ( anche se ne dubito molto).....rimango per il dubbio della prima!
si credo anch io sia dovuta ad una molla leggermente over. purtroppo la meccanica dell' m24 non è molto solida come a parer mio quella del vsr, quando lo avevo(lm24) lo ho trovato subito molto fragile!
Io sarei interessato all'acquisto di un M24 CA "Military" ma sembra sia introvabile ovunque. Qualcuno conosce i motivi di questa "latitanza" dal nostro mercato o ha informazioni su quando tornerà reperibile?
signori L M24 CA è' giunta alla 3 VERSIONE l'ho acquistata a settembre da GM e vi posso dire che le viti in generale sembrano più resistenti, inoltre adesso per accedere al pistone non ci sarà più bisogno di attrezzi come quelli della laylax ma bensì di una 17mm fissa per bulloni ;)