mettiamo un po l'estetica da parte e pensiamo alla potenza....nn mi dire ke è da 1
joule???
Visualizzazione stampabile
mettiamo un po l'estetica da parte e pensiamo alla potenza....nn mi dire ke è da 1
joule???
per il colore, vi garantisco che quando spara non ve ne state a guardare se brilla o se è woodland....vi nascondete e basta !!! hahaha
la potenza complessiva è 2 j. visto che monta 2 ak-beta affiancati!!!!( 1j. ciascuno):asd:
massì....in effetti avete ragione... avevo guardato solo superficialmente le foto..... è bella così.....!!!
non ha le pretese di somigliare ad una real steel..... se tira bene... ha il suo perchè...!!:wink2:
energia tukeke energia :wink2:.. se qualcuno ha suggerimenti per ampilficare il rumore si faccia avanti! (anche se è già tosto così)
le bottiglie di plastica!!! ma vanno all'uscita dei fucili!!! così è difficile..
i vantaggi sono altri...copertura quasi totale dell'operatore..doppio fuoco...numero elevato di pallini sparabili ...6000bb in maniera costante.
per qunato riguarda le bottiglie, devo vedere se ci stanno internamente..se ci fosse qualcosa di alternativo però sarebbe meglio
il rumore???? magari un bel nastro stile musicassetta con registrato il suono del fratello maggiore reale!!!!!! il tutto sparato a mille watt e incontatto con il grilletto!!!! spari e parte il nastro!!!!! autoradio da guerra!!!ahahahahahahahahaha.... comunque quoto le bottiglie!
un consiglio k ti posso dare
è di metterci 2 ruote piu grandi,
poi potresti attaccarlo posteriormente a una jeep
cosi mentre ti fai trasportare puoi anche sparare....
ma le ruote da carriola sono fantastiche!!!!! :d
il video del bestia
https://www.youtube.com/watch?v=pw7epmfl_wq
ahah eri proprio esaltato! :roftl:
bè...ero emozionato quasi! :wink2:
bestiale!!! fantastico ... veramente bravi ... ottima inventiva!!!:right:
grandi ragazzi complimenti:right::)
ahaha..il bestia sta riscuotendo successo..grazie a tutti! ;)
ha avuto un problemino ad un caricatore maggiorato...cmq verrà risolto a breve...grazie per i complimenti da parte di tutto il club :wink2:
fighissimo :roftl:
morirete tutti! :roftl::roftl::roftl:
da quanto ho capito puoi infilarci qualsiasi tipo di asg giusto?
per i pallini non vi conviene prendere un'elettrico e fare un mega serbatoione mantenendo il meccanismo dell'elettrico?
così non avete bisogno di caricare sempre pallini, così già chi sparava era infoiatissimo, con più pallini cominciava a delirare :asd::asd:
[quote=mittolo;1497385]fighissimo :roftl:
morirete tutti! :roftl::roftl::roftl:
quote]
già!!!! ragazzi è veramente fantastico... quando ti ci siedi sopra ti senti veramente indistruttibile.......
ahahaahahahaha
ma x dichiararti dove ti dobbiamo prendere
ti dobbiamo sparare in faccia:snipersmile::war:
un grande bellissima idea complimenti davvero!!
in faccia è difficile visto che una striscia di plexiglas è già presente nel progetto attuale..cmq
dalla settimana prox sarà ancora più difficile colpire l'utente, visto che è in costruzione una barriera anteriore (molto più grande) in plexiglas...dovresti aggirarmi per prendermi (ma stai attento ai soci imboscati ai miei lati :wink2:)
ora come ora c'è un giunto cardanico al di sotto del corpo dei fucili...quindi viene garantita un bun movimento sia verticale che orizzontale (finestra sulla lamiera permettendo)...sembra fisso perchè hannibal pensava più a farlo vibrare allegramente che muovere nella maniera corretta :roftl:...ci vorrebbe un bel pick up da mettercelo sopra :wink2:
https://gi88.photobucket.com/groups/...4052009475.jpg
tutto tuo e ti regalo pure deaddog e secvtor...compresi nel prezzo...:roftl:
mi ero anche dimenticato di aggiungere rep+! :asd:
ahah :roftl:volentieri....ci aggiungiamo la vostra rampa missilistica e la completiamo con 5 o 6 di questi missilozzi:
https://img23.imageshack.us/img23/35...g007azo.th.jpg
https://ilserpentedigaleno.blogosfer...armageddon.jpg
hihihiihhiihhiih
un lavoro spettacolare complimenti!
mannaggia che bella cmq io il corpo esterno dei ciuffili lo rifarei nero.. oppure verde. cosi e tutto troppo uguale.. facci un pensierino. poi cerca di usare una mega batteria tipo quelle per moto o per motorini.. e fai un caricatore che non sia il drum ma molto piu grande e capiente.. scusate se chiedo troppo
ottimo direi.