Visualizzazione stampabile
-
qui ho trovato altre foto dello stand marui con anche altre novità
https://www.sacairsoft.com/component...wtopic/t,29660
la five seven è scarrellante e a questo punto direi che è a gas.
in più rinfoltiscono i vecchi modelli con nuovo colorazioni e nuove varianti.
-
sempre più interessante.
purtroppo immagino costerà tra i 250 e i 300 visto l'andazzo che ha preso la casa giapponese, ma sono anche disposto a spenderli per un prodotto del genere, speriamo che arrivino a breve un po' di specifiche tecniche e una data di uscita.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kaine
sempre più interessante.
purtroppo immagino costerà tra i 250 e i 300 visto l'andazzo che ha preso la casa giapponese, ma sono anche disposto a spenderli per un prodotto del genere, speriamo che arrivino a breve un po' di specifiche tecniche e una data di uscita.
se non sbaglio sul cartello c'era scritto 29.800 yen ... chi sa la conversione in euro?
-
facendo la conversione vengono a oggi 230 euro, considerando i costi di importazione arriviamo come minimo a 250, quindi più o meno come un g-spec
vedremo che cosa faranno gli importatori italiani
-
parrebbe a molla.
se fate caso nel manifesto c'è scritto "bolt action air rifle", poi magari non centra nulla, come ho già detto nel post precendente di fucili da cecchino non mene intendo.
poi se guardate quando mostra il caricatore, c'è una piccola "buchino" ke sta per una brugola o un'eventuale ingresso per il gas nel caso vada messo nel caricatore.
in ogni caso ci tocca aspettare ancora per le specifiche.
interessante l'ak 102, poco meno il 74s: sicuramente entrambi con le stesse specifiche dei fratelli 74su e 74mn.
divertente lo scarrellamento/rinculo, sicuramente affidabilissimi come tutti i marui, ma al futuro prezzo di vendita, si compra lo stesso modello di altre marche risparmiando qualche € e sopratutto avendo finiture migliori (metallo e legno) e sopratutto senza dover cambiare i caricatori.
interessante il peq 16 portabatteria per ki non usa lipo.
-
ho appena tradotto con un traduttore automatico, dovrebbe essere a molla, con una specie di bullone che tiene il tutto, e un sistema pistone scalato, penso intenda un metodo che immagazzina il bb molto dopo il caricatore, fino all'hop up, un sistema tutto nuovo e innovativo.
ho fatto con un traduttore automatico, vi prego non linciatemi se ho detto cagate :)
non si sa quando sarà venduto in italia?
-
confermo è a molla e lo spingipallino camera il pallino portandolo dal mag all'hopup posto al finecorsa del cilindro in posizione di tiro...almeno questo ho capito dal traduttore automctico..in altre parole...mio!!!!che dire...aspetto una rece per sapere come tira e nel caso mi vendo l'm24 per prendere questo!!
-
Quote:
ziojack
confermo è a molla e lo spingipallino camera il pallino portandolo dal mag all'hopup posto al finecorsa del cilindro in posizione di tiro...almeno questo ho capito dal traduttore automctico..in altre parole...mio!!!!che dire...aspetto una rece per sapere come tira e nel caso mi vendo l'm24 per prendere questo!!
molla??? perfetto!!!!!!!!!! aspetto che qualcuno di voi lo compri e faccia una recensione, poi lo prendo
-
-
sticaxxi...il vsr tan......
tornando in topic.....io speravo avesse la stessa meccanica del vsr,invece dalle foto,si vede palesemtne che non c'entra una fava...la regolazione dell'hop-up è sicuramente migliore di quella del maruzen...io lo voglio.....
-
chi riesce a tradurre questa pagina??
https://www.hyperdouraku.com/event/h...905/part2.html
l'm933 è scarrellante e rinculante come i nuovi m4 della marui???
no perchè il prezzo mi sembra un po altino per delle astine, grip e pala calcio in tan...
-
dite ciò che vi pare , ma quando marui fa una replica la fa proprio bene , come pochi se non nessuno è in grado .......
-
Quote:
alpino
dite ciò che vi pare , ma quando marui fa una replica la fa proprio bene , come pochi se non nessuno è in grado .......
amen fratello :allah:
-
Quote:
alpino
ma più che farle bene porta innovazioni, cosa rara purtroppo...
-
comunque sto l96 è una valida e piu realistica alternativa al maruzen...speriamo spari bene...dal video nel 2° link postato qui si sente che è molto silenzioso e questo è un bene...ma se spara storto....mi casca la poesia :d
-
per chi ha ancora dubbi mi sono informato e l'96 è a molla...ottimo!
-
Quote:
flaka
sticaxxi...il vsr tan......
tornando in topic.....io speravo avesse la stessa meccanica del vsr,invece dalle foto,si vede palesemtne che non c'entra una fava...la regolazione dell'hop-up è sicuramente migliore di quella del maruzen...io lo voglio.....
mi associo il prossimo acquisto sarà questa bellezza....
-
Quote:
sniper1
mi associo il prossimo acquisto sarà questa bellezza....
ok, chi lo prende per primo, fa delle prove, una recensione e ci dice se vale la pena comprarlo?
-
ma non c'è un video dove spara? e non si sa quando uscirà in italia?
-
l96 sembra avere i componenti fatti in un metallo buono, e non zama...speriamo bene, ho gia avuto iol maruzen per breve tempo, ma questo sembra un altro pianeta.
-
Quote:
lo_zal
ma non c'è un video dove spara? e non si sa quando uscirà in italia?
il video c'è nell'ultimo link postato nella discussione a pag 5...dopo la prima foto..c'è prima la 5-7 e poi lui
-
ehi! ma c'è anche il 102, l'ak in 5.56! mitico!
-
Quote:
arumiautabareru, con la parte superiore ferroviario daikyasutofuremu zinco. le parti metalliche con alta rigidità nella maggioranza, ci sono pesanti. egli afferma che il peso totale è 3280g. numero 40 dal装弾magazine magazine. il resto non hanno munizioni meccanismo di alimentazione "meccanismo di scala mobile di carico" per riprodurre una realistica posizione nella rivista. forma del labbro a forma di labbra della rivista è una rivista come questa, a bb dalla scanalatura nella parte superiore della rivista per l'alimentazione della camera anteriore del corpo come l'ugello in carico lungo la bomba scoop. bassa bassa ricevitori ricevitore. a questo punto ho tirato fuori la rivista viene rimossa la rivista. è difficile capire che andare avanti per la fessura della superficie superiore della rivista, come il braccio di tirare e spingere la freccia. g mazurumazuru è solo una parte di un silenziatore così come le viti di montaggio spazio disponibile. stock di magazzino è davanti a fronte in modo da poter collegare il baipoddoatatchimento inclusa. variabile hoppuappudaiaru un po 'di grandi dimensioni al centro della parte inferiore dello stock. il ricevitore è dotato di top in metallo montato ferrovia. rail larghezza 20mm. pulsante sul lato sinistro del ricevitore teikudaunratchi reale pistola. la mobilità è una funzione del manichino. torigapuru / corsa regolabile adeguamento vsr-10 come bene. l'unica forma di gestire il bullone. sefuti la leva della ruota posteriore. g è tanto quello di migliorare la precisione del long range agerubeku di spagna. vsr10 aveva un diametro più piccolo cilindro. l'attenzione si concentra sul lato interno del rumore meccanico della stessa purosunaipabajon. disponibilita 'è incluso in 4 per regolare la lunghezza allegando un pezzo di rababattopureto. cheek pastiglie sono regolabili strappo sulla parte superiore e inferiore. montaggio base, anello di montaggio, disponibile anche con le opzioni come pentola torta.
qualcosina si capisce...tipo che il castello è in metallo, il sistema di caricamento dei pallini dal caricatore all'hopup e il fatto che ha un cilindro piu largo del vsr10... altre cose non sono molto chiare...dove parla del bipiede non si capisce se è incluso solo l'adattatore o anche il bipiede stesso già di scatola...ma conoscendo la marui è già tanto se ti danno la slitta che è un pezzo unico col castello :d
-
Quote:
ziojack
il video c'è nell'ultimo link postato nella discussione a pag 5...dopo la prima foto..c'è prima la 5-7 e poi lui
grazie, sembra abbastanza silenzioso, speriamo sia anche preciso
-
mah.. se non ho sbagliato a immaginare l'interno non dovrebbe essere molto diverso dagli altri ba a parte il fatto del caricatore (che comunque è davvero fantastico!!)... quindi a livello di prestazioni non dovrebbe essere malvagio
-
Quote:
ziojack
mah.. se non ho sbagliato a immaginare l'interno non dovrebbe essere molto diverso dagli altri ba a parte il fatto del caricatore (che comunque è davvero fantastico!!)... quindi a livello di prestazioni non dovrebbe essere malvagio
dipende, guarda ad esempio i fucili della ares, costano tanto ma hanno scarsa precisione
-
io per la precisione non mi preoccuperei, il vsr fuori dalla scatola come precisione mi ha soddisfatto, non credo che la marui si smentira.
l'unica sono i pezzi di ricambio, ma credo che la pdi, e la laylax si daranno da fare.
-
Quote:
akus rm
io per la precisione non mi preoccuperei
non si sa mai
-
ma non si sa quando uscirà in italia l' l96 marui ?
-
Quote:
lo_zal
ma non si sa quando uscirà in italia l' l96 marui ?
e' un po prestino per saperlo...
-
altre foto (più tecniche) e descrizioni (finalmente) in inglese (selezionando ad inizio sito) dal sito di x-fire (distributore ufficiale pdi).
https://www.x-fire.org/09hobbyshow_j.html
-
dice che il caricatore è nella posizione reale, è a molla, 40bb di capacità, compreso adattatore per bipiede, cilindro più piccolo del vsr.
-
bella bella la 5-7,mi sa che la compro.
-
parrebbe a molla, visto che il caricatore non ha valvole o pulsanti per lo sfiato.. ma il modo in cui ha tirato indietro la leva d'armamento... troppo facile, o non aveva nulla dentro, o c'è un pistone che aiuta o... non so :)
vedremo.. io per ora mi limito ad attendere
-
Quote:
lo_zal
dipende, guarda ad esempio i fucili della ares, costano tanto ma hanno scarsa precisione
e i tanaka non hanno hop up.. sono armi da collezione, realistiche fino nel dettaglio ma difficili da usare in game..
-
Quote:
darkghost
parrebbe a molla, visto che il caricatore non ha valvole o pulsanti per lo sfiato.. ma il modo in cui ha tirato indietro la leva d'armamento... troppo facile, o non aveva nulla dentro, o c'è un pistone che aiuta o... non so :)
vedremo.. io per ora mi limito ad attendere
è a molla..c'e scritto nelle specifiche tecniche sia in giapponese, che in inglese... anche a me sembrava che facesse troppo poco sforzo...ma tant'è!!
Quote:
darkghost
e i tanaka non hanno hop up.. sono armi da collezione, realistiche fino nel dettaglio ma difficili da usare in game..
già ma non è questo il caso...questo ha l'hop up regolabile e tutte le features che ha un qualsiasi altro fucile da cecchino utilizzabile in game e in più il caricatore nella posizione in cui si dovrebbe trovare..io personalmente spero che tiri come il vsr10 a livello di precisione..per la potenza speriamo sia il piu possibile vicina al joule, anche se la marui in genere non va a braccetto con la potenza...
-
ecco la pagina sul sito della marui per il nuovo gioiellino in uscita
https://www.tokyo-marui.co.jp/produc...aws/index.html
-
davvero bello l'l96 :)
anche se preferisco restare sul classico g spec.. :wink2:
-
-
nessuna news per l'l96? avevo letto che doveva uscire il 26 ago, ma non l'ho visto in nessun negozio..