Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 164

Discussione: Tokyo Marui - Presentate alla fiera di Shizuoka le nuove repliche...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

qui ho trovato altre foto dello stand marui con anche altre novità

https://www.sacairsoft.com/component...wtopic/t,29660

la five seven è scarrellante e a questo punto direi che è a gas.
    in più rinfoltiscono i vecchi modelli con nuovo colorazioni e nuove varianti.
    Ultima modifica di Beppe_goodoldrebel; 14/05/2009 a 14:33

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

sempre più interessante.
    purtroppo immagino costerà tra i 250 e i 300 visto l'andazzo che ha preso la casa giapponese, ma sono anche disposto a spenderli per un prodotto del genere, speriamo che arrivino a breve un po' di specifiche tecniche e una data di uscita.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    sempre più interessante.
    purtroppo immagino costerà tra i 250 e i 300 visto l'andazzo che ha preso la casa giapponese, ma sono anche disposto a spenderli per un prodotto del genere, speriamo che arrivino a breve un po' di specifiche tecniche e una data di uscita.
    se non sbaglio sul cartello c'era scritto 29.800 yen ... chi sa la conversione in euro?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

facendo la conversione vengono a oggi 230 euro, considerando i costi di importazione arriviamo come minimo a 250, quindi più o meno come un g-spec
    vedremo che cosa faranno gli importatori italiani

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

parrebbe a molla.
    se fate caso nel manifesto c'è scritto "bolt action air rifle", poi magari non centra nulla, come ho già detto nel post precendente di fucili da cecchino non mene intendo.
    poi se guardate quando mostra il caricatore, c'è una piccola "buchino" ke sta per una brugola o un'eventuale ingresso per il gas nel caso vada messo nel caricatore.
    in ogni caso ci tocca aspettare ancora per le specifiche.

interessante l'ak 102, poco meno il 74s: sicuramente entrambi con le stesse specifiche dei fratelli 74su e 74mn.
    divertente lo scarrellamento/rinculo, sicuramente affidabilissimi come tutti i marui, ma al futuro prezzo di vendita, si compra lo stesso modello di altre marche risparmiando qualche € e sopratutto avendo finiture migliori (metallo e legno) e sopratutto senza dover cambiare i caricatori.

interessante il peq 16 portabatteria per ki non usa lipo.

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

ho appena tradotto con un traduttore automatico, dovrebbe essere a molla, con una specie di bullone che tiene il tutto, e un sistema pistone scalato, penso intenda un metodo che immagazzina il bb molto dopo il caricatore, fino all'hop up, un sistema tutto nuovo e innovativo.
    ho fatto con un traduttore automatico, vi prego non linciatemi se ho detto cagate
    non si sa quando sarà venduto in italia?
    Ultima modifica di Zal; 14/05/2009 a 20:58

Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

confermo è a molla e lo spingipallino camera il pallino portandolo dal mag all'hopup posto al finecorsa del cilindro in posizione di tiro...almeno questo ho capito dal traduttore automctico..in altre parole...mio!!!!che dire...aspetto una rece per sapere come tira e nel caso mi vendo l'm24 per prendere questo!!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziojack Visualizza il messaggio
    confermo è a molla e lo spingipallino camera il pallino portandolo dal mag all'hopup posto al finecorsa del cilindro in posizione di tiro...almeno questo ho capito dal traduttore automctico..in altre parole...mio!!!!che dire...aspetto una rece per sapere come tira e nel caso mi vendo l'm24 per prendere questo!!
    molla??? perfetto!!!!!!!!!! aspetto che qualcuno di voi lo compri e faccia una recensione, poi lo prendo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Zato
    Club
    FreeSpirit

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sticaxxi...il vsr tan......

tornando in topic.....io speravo avesse la stessa meccanica del vsr,invece dalle foto,si vede palesemtne che non c'entra una fava...la regolazione dell'hop-up è sicuramente migliore di quella del maruzen...io lo voglio.....

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.