dimenticavo:
i partecipanti restano fermi a 25 squadre, non di più, quindi.....
Visualizzazione stampabile
dimenticavo:
i partecipanti restano fermi a 25 squadre, non di più, quindi.....
bene, altrimenti potremmo chiedere ai ragazzi svizzeri, "brotherhood" se non vado errato.
la presidenza ha confermato 25 posti gara.
iscrizioni e pagamento per i club partecipanti italiani aperte fino al 15 maggio 2009
iscrizioni e pagamento per i club partecipanti europei aperte fino al 15 giugno 2009
il presidente
bernardino guidoreni
https://www.scout-fi.it/ironair/index.pdf
andate qui... una prima info sul game... ricordate che il vero e proprio briefing avverrà sul campo di gioco come stabilito nel programma!!!:)
un salutone a tutti!!!
incoming: mi servono tutte le vostre email per le comunicazioni di servizio!!!:):snipersmile:mrgoldbridge@hotmail.com mandatemele qui!!!:)
grandi ragazzi state facendo un magnifico lavoro!!!!!!!!
grazie!
ragazzi basta fare up mascherati( non siamo nel mercatino) ok ?
oppure vi chiudo il topic e vi infraziono.
intesi???
cortesemente mi potresti spiegare che cosa vuole dire??
up mascherati??
grazie.
troverete una discussione dedicata appositamente per la manifestazione, all'indirizzo www.scout-fi.it forum sez. gare.
a presto.
il nettunia è ancora in tempo per prenotare un posto?
dopo le 21:00 meglio, comunque per richieste o info le potete inserire sul forum alla sezione garedel nostro sito, www.scout-fi.it, come già specificato.
a presto.
sat aggiornati... !!!importante!!! se non avete ancora inviato (o forse mi sono dimenticato io:wink2:) servono logo - email - numero di telefono
del vostro club.. !!!! potete inviare tutto a:
mrgoldbridge@hotmail.com
bernardino@otticaguidoreni.it
oppure sezione contatti su
www.scout-fi.it
a :snipersmile:presto!!!!!!:)
doom troopers pagamento ricevuto.
ringraziamo, saluti.
vi ricordiamo:
iscrizioni e pagamento per i club partecipanti italiani aperte fino al 15 maggio 2009
iscrizioni e pagamento per i club partecipanti europei aperte fino al 15 giugno 2009
il presidente
bernardino guidoreni
attenzione!!!!
vi prego di mettere una squadra solo con il nome gallici/sturm in quanto siamo un´inica squadra - la prox settimana effettuiamo il pagamento!!!
il seguente modulo e’ creato per un uso esclusivo di gioco e da considerarsi non autentico
si ricorda che la prova e' su fondo reale di carattere duro ed impegnativo
ministero della difesa
classificato ss
iron air 2009
“si vis pacem para bellum”
circolare 2°
“attenzione urgente"
fonti informative portano a conoscenza di questo comando il trasporto organizzato dalla struttura nuova alba di materiale bellico all'interno della zona fissato per le ore 08.30 di domenica 28 giugno 2009, il convoglio sarà composto da 2 jeep di scorta, un elicottero d'appoggio e un furgone 110, è quindi necessario che il vostro team fermi il convoglio e prenda prove del trasporto bellico, s'informa che per rendere necessario il fermo del convoglio sarà indispensabile il sabotaggio dell'intera zona a livello trasmissioni. il convoglio iniziera il transito sul la strada alle 08.30 e percorrerà circa 9 km all'interno del zona operativa.”
dovrete quindi:
- sabotare le antenne di trasmissione poste in prossimità del primo waypoint
- intercettare il convoglio, acquisire informazioni sul carico e neutralizzare la scorta eseguendo
ulteriori dettagli prima del deploy
si ricorda che la prova e' su fondo reale di carattere duro ed impegnativo
per il pagamento all'indirizzo www.scout-fi.it , forum, sezione gare, iron air, troverete le coordinate bancarie, (iban), per l'emissione del bonifico.
vi ricordo nuovamente le date:
il presidente
bernardino guidoreni
effettuato il bonifico ora con la data di oggi, quindi credo che domani mattina andrà in pagamento.
bene verifico e domani ti diamo conferma.
saluti, bernardino.
confermato pagamento dll'associazione nettunia air soft.
saluti, bernardino.
aggiorniamo anche i premi.. abbiamo raggiunto un accordo con bidsoftair, i punti che ogni team realizzerà sul campo verranno tramutati in punti info da giocare sul sito di bidsoftair, ogni componente di team avrà a disposizione i punti info pari al punteggio riportato sul campo di gara del proprio team.. in più è stata stabilita una quota di punti info per il primo classificato.. secondo classificato e terzo classificato
:ok:
state riscontrando problemi con l'iban che vi abbiamo comunicato.
domattina vado direttamente in banca per risolvere il problema, e comunque vi contatteremo per un eventuale nuovo conto per effettuare il pagamento.
ci scusiamo per il disagio, saluti, bernardino.
no volevamo effettuare pagamento stamattina.... blocco il tesoriere?
pagamento effettuato proprio ora tramite paypal sull'indirizzo indicatomi da leo (mangusta) da parte del branco di ancona.
attendo conferma.
s.o.com. - pagamento pattuglia 5 operatori effettuato in questo momento.
la banca mi ha confermato l'iban è corretto, il problema non è dovuto dalla nostra banca o dal codice comunicatovi errato.
prego di verificare nuovamente i dati in vostro possesso e riprovare sul c/c:
- it 21 o 03002 02830 000401075512 -
associazione sportiva dilettantistica scout firenze
saluti, bernardino.
allora e' solo un problema mio e di bancamediolanum perche nn m ifa procedere con il bonifico...
se avete un altro modo per pagare l'iscrizione passatemelo...
ho visto che uno a pagato con paypal
io ho paypal la uso sempre passatemi l'email per pagamento
black devils pagamento effettuato il giorno 15-05-2009 dalla sede di bagni di lucca della cassa di risparmio di lucca-pisa-livorno gruppo banco popolare alle ore 08:45 circa.
get ready:snipersmile:
io nn sono ancora riuscito ad effettuare il bonifico quelli della mediolanun nn si spiegano come mai nn riesco ad effettuare il bonifico...
se avete la paypal passatemi lìemail che lo faccio subito con quella
lo comunico subito a leonardo così provvede a comunicarti le coordinate del paypal.
saluti, bernardino.
se puoi comunicare anche a noi il paypal sarebbe perfetto.
grazie
andrea cinquetti
black hawks pastrengo
ciao
avete ricievuto il ns bonifico ??
e stato fatto il 14/05
grazie
jena