a me basta che sia full metal per entrare a far parte della collezione!!!
Visualizzazione stampabile
a me basta che sia full metal per entrare a far parte della collezione!!!
strano che ancora nessuno lo ha ordinato...
restiamo tutti in attesa...
fischiato mi ha risposto ieri e mi ha detto che per l'estate saranno in vendita...
manca poco :ok:
nessuno ha sentito da qualche venditore la data di arrivo?
mandata mail a fischiato per sapere se arriveranno anche quelli sniper col silencer a
innesto rapido!
attendo risposta!
eh vabbè...ma io che ne sapevo?!
aspetto comunque risposta!
ho preso l'sr25k della g&p giusto una settimana fa e l'ho provato oggi in campo...avrei anche una recensione già pronta, ma ho problemi con le foto e aspetto di risolverli prima di postarla.
comunque di spessori ce ne sono 2, uno dietro ed uno fra gb e t hop-up (all'interno del quale passa lo spingipallino).
ecco a voi tutto ciò che volevate sapere: https://www.youtube.com/watch?v=-p88...layer_embedded
tanto è un jg rimarchiato,ve lo confermo dai pezzi montati...
gb rinforzato ma lungo,anche se devo dire che pare reggere pure una molla da 200 vedendo la "rinforzatura".
del resto monta gli stessi identici pezzi del mio 416...quindi più che ottimo!
missà che me lo accatto prima o poi!
sì, in buona sostanza si tratta di un gbii.
comunque, restando it...la g27 mi sembra messa un pò lì a casaccio, sembra non "calzare" bene. magari mi sbaglio, ma mi da quest'impressione!!!
neanche a me piace tanto la g27 su sto fucile,preferirei quella gommata come sullo stubby...
https://www.gunnerairsoft.com/catalo...d748976a738b6c
ragazzi e uscita la versione lunga, come arria in italia la piglio!
con pure i loghi stoner rifle!!! :sbav::sbav::sbav:
l'ho segnalata a rebel cosi ci fa un topic dedicato, comunque concordo, con i loghi e veramente bella!, sara sicuramente meglio dell'a&k.
da sbavooooo
sarà mio sicuro!
mi vendo l'a&k!!!
pero pignoleria, sbaglio o non danno la tacca di mira anteriore? o sara dentro al ris?
chissà il prezzo però....
in effetti hai ragione, se la costa 130 euro, qua verra 230-240 (vedendo il prezzo degli altri jg full metal in italia)
costerà esattamente 200-210 secondo i miei conti.il 416 che ho preso da fischiato da gunner costa 128,qua l'ho preso a 210...
210 me lo pappo sicuro!
idem :-d
idem :d
idem :asd:
ho scommesso con mia madre che se passo quest'anno senza debiti me lo paga lei :roftl::roftl:
ovviamente la versione lunga coi loghi :sbav::sbav:
tra l'altro non so se avete notato dal video ma ha
1)mosfet di serie
2)pistone con tutta la cremagliera in metallo
3)testa cilindro con doppio oring
4)guidamolla e pistone cuscinettati (va beh chissenefrega :asd:)
lo prendo, ci metto una molla decente, quella montata da loro la piazzo sulla moto (:roftl:) e comincio a farlo frullare
io invece aspetto la versione corta con i loghi,se la fanno uguale all'echo 1 col crane ancora meglio,dato che un fucile con quel crane li non c'è l'ho ancora.
x mittolo: quel pistone lo puoi anche buttare,è peggio di quelli in plastica.il mosfet lo mettono su tutti i fucili più costosi della jg.cmq la meccanica a parte il pistone e ovviamente la molla è perfetta a parer mio.
non è che lo fanno uguale all'echo1, è proprio l'echo1 che è uno jing gong, penso che lo vedremo uguale però by jing gong tra poco tempo :asd:
azz, allora dovrò ricordarmi di prendere anche un buon pistone, però non capisco se è un pistone normale o uno per gearbox lungo :hummm:
per il discorso lungo-corto io ce l'ho lungo :asd:
no scherzi a parte, lo prenderò lungo, più i vari accessori per fare anche una versione utilizzabile abbastanza comodamente come un'm4 normale...
lo so benissimo che l'echo1 è un jg,ma io lo voglio col crane non col calcino fisso piccolo...non mi piace su sto fucile.il pistone è stramente normale...anche il settoriale è normale.che figata però...hanno copiato ma hanno anche messo la meccanica normale...bravissimo sti cinesotti! :)
a quanto riesco a vedere e capire nel video è tutta roba normale a parte il gearbox più lungo!:ok::d
a dir la verità a quanto abbia capito il tipo ha detto che è uno spingipallino da g36... :d
allora diciamo che sta volta i cinesi, non hanno copiato, ma ci hanno messo del loro...non vedo l'ora arrivi in italia.
mi è capitato a volte di dover giocare con il fucile del club, jg g36, e devo dire che non mi ha mai deluso, anzi mi ha stupito, non mi aspettavo quelle prestazioni. devo dire che la jg sta davvero diventando una marca competitiva.
:wink2:
veramente spettacolare ! :)
ma italia o in europa (per non avere problemi doganali) , sapete chi è in grado di procuralo ?
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=97827
inizia con "stc" il negozio...
adesso non li ha ancora disponibili,ma mi ha detto che per l'estate ci saranno...