chissà il prezzo però....
chissà il prezzo però....
in effetti hai ragione, se la costa 130 euro, qua verra 230-240 (vedendo il prezzo degli altri jg full metal in italia)
costerà esattamente 200-210 secondo i miei conti.il 416 che ho preso da fischiato da gunner costa 128,qua l'ho preso a 210...
210 me lo pappo sicuro!
idem
ho scommesso con mia madre che se passo quest'anno senza debiti me lo paga lei
ovviamente la versione lunga coi loghi
tra l'altro non so se avete notato dal video ma ha
1)mosfet di serie
2)pistone con tutta la cremagliera in metallo
3)testa cilindro con doppio oring
4)guidamolla e pistone cuscinettati (va beh chissenefrega)
lo prendo, ci metto una molla decente, quella montata da loro la piazzo sulla moto () e comincio a farlo frullare
io invece aspetto la versione corta con i loghi,se la fanno uguale all'echo 1 col crane ancora meglio,dato che un fucile con quel crane li non c'è l'ho ancora.
x mittolo: quel pistone lo puoi anche buttare,è peggio di quelli in plastica.il mosfet lo mettono su tutti i fucili più costosi della jg.cmq la meccanica a parte il pistone e ovviamente la molla è perfetta a parer mio.
non è che lo fanno uguale all'echo1, è proprio l'echo1 che è uno jing gong, penso che lo vedremo uguale però by jing gong tra poco tempo
azz, allora dovrò ricordarmi di prendere anche un buon pistone, però non capisco se è un pistone normale o uno per gearbox lungo
per il discorso lungo-corto io ce l'ho lungo
no scherzi a parte, lo prenderò lungo, più i vari accessori per fare anche una versione utilizzabile abbastanza comodamente come un'm4 normale...
lo so benissimo che l'echo1 è un jg,ma io lo voglio col crane non col calcino fisso piccolo...non mi piace su sto fucile.il pistone è stramente normale...anche il settoriale è normale.che figata però...hanno copiato ma hanno anche messo la meccanica normale...bravissimo sti cinesotti!![]()