Visualizzazione stampabile
-
ecco qui il mio gioiellino
replica steyr aug a3 phantom ris eb custom
https://img30.imageshack.us/img30/705/auga3.jpg
modifiche:
sostituzione della molla originale con una etabeta 1j
spessoramento ingranaggi e bloccaggio pignone motore
montaggio boccole in metallo
ingrassamento gear box con lubrificanti di prima scelta
verifica parti del gruppo aria
verifica sistema hop up
accessori:
grip frontale
ottica 3-6x26 ris
cinghia 3 punti
-
carino quell'a3! ;)
devo sempre mettere le foto del mio col nuovo silenziatore...
-
ecco la mia creatura ;)
per evitare il doppio post vi linko:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=94337
-
Quote:
Originariamente inviata da
megafragger
scusa.. una nota... ma xke nn usi il lancia granate con la canna senza silenziatore e non sposti il bipiede su quella con silenziatore.. sec me avrebbe piu senso... poi bho.. sicuramente ho sbagliato a fare questa nota...
-
fatto già!:) guarda bene
https://img17.imageshack.us/i/img00154q.jpg/https://img9.imageshack.us/img9/6758/img00155t.th.jpg
https://img17.imageshack.us/img17/331/img00154q.th.jpg
attualmente ho sullo steyr(dato ke è personalizzabile a seconda delle esigenze):extended barrel,ottica bipede silenziatore...
posterò anche le foto con extended barrel(uguale a sopra solo che più lungo)...davvero un mostro è diventato xd
-
-
-
complimenti megafragger...
-
-
2 allegato(i)
di nuovo possessore dello splendido modello aug dopo averne avuto uno marui srt per qualche tempo.
da poco regalatomi dagli amici del club per il mio quarantesimo compleanno vi mostro questo attuale, solo pochi accessori ma vorrei trasformarlo in quello nella foto a destra a mio avviso moooooolto accattivante e pratico.
saluti a tutti gli augisti.
-
in effetti e vero quello nella seconda foto e davvero davvero molto carino!!!
-
2 allegato(i)
Il mio Steyr A1
ecco qua 2 fottuzze del mio steyr a1 jg
presentato in veste tiratore scelto
ottica royal 4x32
silenziatore modello "special force"
torcia nextorch da 600 lumen (spero di non dire una cazzata ma non ricordo se erano 60 o 600, comunque ha un gran bel fascio) e relativo attacco da canna
rimozione maniglia anteriore
1 caricatore marui trasparente e 2 neri jg con magpull
-
Quote:
emi-stealth
di nuovo possessore dello splendido modello aug dopo averne avuto uno marui srt per qualche tempo.
da poco regalatomi dagli amici del club per il mio quarantesimo compleanno vi mostro questo attuale, solo pochi accessori ma vorrei trasformarlo in quello nella foto a destra a mio avviso moooooolto accattivante e pratico.
saluti a tutti gli augisti.
azz bellissimo qurello steyr, ma sopratutto mi auguro che sia un cistom da softair....voglio il caricatoroooooneeeeeeeeeeee!
-
-
ecco qua il mio bimbo:
-silenziatore sniper mk 15cm
-ottica 4x32
-bipiede
-interni come ca li ha fatti
https://img62.imageshack.us/img62/7297/spa0049.jpg
con il vestitino da tiro ai pollixd(ghillie):
https://img269.imageshack.us/img269/3482/spa0052e.jpg
-
ciao , per mettere il bipede hai dovuto fare qualche modifica all'aggancio di quest'ultimo oppure si aggancia perfettamente con l'outbarrel dello steyr?
-
3 allegato(i)
finalmente finito... o quasi il mio aug preferito :wink:
scusate per la qualità delle foto ma le ho fatte in fretta e con un "vecchio" telefonino.
ex aug a3 venduto il ris troppo lungo e pesante e adattato un supporto canna a tre slitte marui modificato, accorciato e smussato pesantemente per poterlo montare sul supporto canna dell'aug.
lo stesso innesto canna che è stato modificato e portato con l'aiuto di un amico tornitore ad un diametro inferiore ha subito " l'amputazione " dell'intero tubicino laterale con la finta valvola.
canna esterna accorciata per alloggiare quasi fino alla fine dello spegnifiamma una canna madbull 455 dell' ak.
come sistema di puntamento mi arriverà presto il nuovo kit tacche di mira flip up della classic army anche perchè non c'è verso di montare l'eotech 553 della royal perchè la sottile slitta aug non ne permette l'aggancio.
internamente: ottima la base di partenza con buoni ingranaggi su boccole da 7mm. cuscinettate e discreto motorino, sostituito solo pistone marui testa antivuoto guarder e molla sp90 guarder, niente di trascendentale ma efficace.
83ms con 0,25 conto di aggiungere reggimolla in metallo cuscinettato dboys ed arrivare al limite joule vedremo.
verniciatura effettuata con bombolette spray nero opaco e flat dark earth.
ulteriori modifiche le apporterò a breve.
spero piaccia agli augisti saluti a tutti voi.
-
Quote:
emi-stealth
finalmente finito... o quasi il mio aug preferito :wink:
scusate per la qualità delle foto ma le ho fatte in fretta e con un "vecchio" telefonino.
ex aug a3 venduto il ris troppo lungo e pesante e adattato un supporto canna a tre slitte marui modificato, accorciato e smussato pesantemente per poterlo montare sul supporto canna dell'aug.
lo stesso innesto canna che è stato modificato e portato con l'aiuto di un amico tornitore ad un diametro inferiore ha subito " l'amputazione " dell'intero tubicino laterale con la finta valvola.
canna esterna accorciata per alloggiare quasi fino alla fine dello spegnifiamma una canna madbull 455 dell' ak.
come sistema di puntamento mi arriverà presto il nuovo kit tacche di mira flip up della classic army anche perchè non c'è verso di montare l'eotech 553 della royal perchè la sottile slitta aug non ne permette l'aggancio.
internamente: ottima la base di partenza con buoni ingranaggi su boccole da 7mm. cuscinettate e discreto motorino, sostituito solo pistone marui testa antivuoto guarder e molla sp90 guarder, niente di trascendentale ma efficace.
83ms con 0,25 conto di aggiungere reggimolla in metallo cuscinettato dboys ed arrivare al limite joule vedremo.
verniciatura effettuata con bombolette spray nero opaco e flat dark earth.
ulteriori modifiche le apporterò a breve.
spero piaccia agli augisti saluti a tutti voi.
spero
bello.. quel colore mi piace tantissimo...
cmq nn mi ricordo su quale sito c'era un ris (mod. lungo o corto) simile al tuo proprio per aug...
-
Quote:
acid86
bello.. quel colore mi piace tantissimo...
cmq nn mi ricordo su quale sito c'era un ris (mod. lungo o corto) simile al tuo proprio per aug...
non più disponibile per questo mi sono stufato e me lo sono fatto da me ;-)
grazie mi fa piacere che ti piace la mia "creatura".
-
-
bellissimo.......potresti mettere più info sul ris, è spettacolare l'effetto!!!!
scusa ma come hai fatto a togliere il finto recupero gas.....non ti è rimasto un buco di lato?
-
-
4 allegato(i)
Quote:
diegocrazy
bellissimo.......potresti mettere più info sul ris, è spettacolare l'effetto!!!!
scusa ma come hai fatto a togliere il finto recupero gas.....non ti è
rimasto un buco di lato?
in effetti ho tagliato via tutto come si vede nelle foto, male ma si vede
ne ho aggiunte altre per adesso ho solo queste appena posso ne faccio altre dettagliate.
-
grazie mille per le foto :right:......ribadisco, veramente ottimo lavoro ed impatto visivo decisamente cattivo :sbav::sbav:
ps: giusto per curiosità, essendo il ris fatto su misura, se uno fosse interessato, quanto dovrebbe pagare per un lavoretto del genere ;-)
-
Quote:
diegocrazy
grazie mille per le foto :right:......ribadisco, veramente ottimo lavoro ed impatto visivo decisamente cattivo :sbav::sbav:
ps: giusto per curiosità, essendo il ris fatto su misura, se uno fosse interessato, quanto dovrebbe pagare per un lavoretto del genere ;-)
ottima domanda.. la quoto..
-
2 allegato(i)
la base è quella della foto € 31,90
pensate che ho speso 30,00 euro solo dal tornitore per:
-accorciare la lunghezza del ris canna marui di quasi 2 cm. per adattarlo alla lunghezza del supporto canna.
-ricavare ulteriori 4 fori con relativa filettatura per inserire i perni di fissaggio tagliati via con i 2 cm.
-portare il diametro del supporto canna aug precedentemente modificato, vedi foto 2, a circa 20mm. altrimenti troppo grande per poterlo inserire tra i perni.
a questo bisogna aggiungere il lavoro che ho effettuato io per:
-tagliare via dal supporto il tubo in ferro con la finta valvolina di recupero gas e pulirlo dalle imperfezioni.
-tagliare parte dei profili interni al ris per allinearne l'altezza al supporto, altrimenti sarebbe risultato troppo alto rispetto alla linea dell'asg.
-sagomare il "tappo" superiore di fissaggio del ris, in modo da non essere costretti a smontarlo per sfilare tutto il gruppo canna dal corpo asg.
-smussare la parte anteriore delle slitte per dare una forma più a cuneo, per me più aggressiva.
bombolette spray:
-primer per metalli: 3,50 euro
-vernice (flat dark earth) acquistata da negozio on line specializzato 13,00 euro più spedizioni 10,00 euro.
-trasparente protettivo opaco 3,50 euro.
totale spesa: escluso il mio lavoro 91,90 euri... con mastercard
la soddisfazione di avere un pezzo unico................non ha prezzo......:doublekiss:
:roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
emi-stealth
totale spesa: escluso il mio lavoro 91,90 euri... con mastercard
la soddisfazione di avere un pezzo unico................non ha prezzo......
pazzo :crazy:!!!!!!ma hai assolutamente ragione, il risultato li vale tutti :doublekiss:
-
Quote:
diegocrazy
pazzo :crazy:!!!!!!ma hai assolutamente ragione, il risultato li vale tutti :doublekiss:
concordo...
pazzo, ma ne vale la pena...
respect!!!:allah::allah::allah:
-
Quote:
acid86
concordo...
pazzo, ma ne vale la pena...
respect!!!:allah::allah::allah:
ovviamente con lo spray però ho verniciato tutta l'asg e accessori.;-)
-
1 allegato(i)
anche questa soluzione non mi dispiacerebbe.. magari viene anche qualcosina in meno xd
-
cmq raga potete anche dirlo che ho postato una caz...ta... xd
-
4 allegato(i)
qualche altra foto con le nuove tacche di mira classic dove si vede meglio il ris ciao.
-
-
bimbo di astore
il mio "socio":
https://img39.imageshack.us/img39/8653/img8696y.jpg
aug a2 della jg con sistemazione interna:
-boccole acciaio
-reingrassaggio+ rispessoramento ad hoc
-hop up systema
esterno:
-kit panthom sniper mk
-ottica 3-15x42
-impugnatura classic army
esce a 0,96.posso "fregiarmi" del bannerino?
-
Quote:
emi-stealth
qualche altra foto con le nuove tacche di mira classic dove si vede meglio il ris ciao.
bello mi piace...il colore è fantastico, anche il frontale non è male, per i miei gusti stonano un pò le mire...(parere personale...)io ho montato quelle in metallo dell'mp7.
-
Quote:
snype_
bello mi piace...il colore è fantastico, anche il frontale non è male, per i miei gusti stonano un pò le mire...(parere personale...)io ho montato quelle in metallo dell'mp7.
beh ovviamente degustibus... e ho dovuto anche modificare la slitta perche è fatta da cani troppo bassa e irregolare per ospitare tali tacche infatti non ho potuto neanche montare un dot 553 con aggancio rapido perchè non si riesce a montarlo. :steamedup:
-
Quote:
emi-stealth
scusa emi mi potresti dire come hai attaccato la slitta sul lato opposto la leva di armamento? vorrei mettercela anche sul mio... grazie..
-
punte da trapano e filiere docet......
-
eh si doggy l'avevo immaginato pero sotto ce il tubo su cui scorre l'asta di armamento.. bisogna smontarla?
-
3 allegato(i)
ciao a tutti vi presento il mio bimbo non e' marui e neppure classic army cosa ne dite ???
ciao