ok,grazie mille luky...
lunedi e martedi sono in giro qua e la...vedo se trovo qualcosa.
ciauz ;)
Visualizzazione stampabile
mi spiegate il discorso della molla della penna a scatto da mettere nell'hop up?
ah ok !!!! pensavo da mettere dove c'è il pressore...
io ho una ferramenta e vi posso assicurare che cè di tutto, volendo anche le molle delle nostre asg, solo un consiglio, occhio agli occhiali antinfortunistici perchè ce ne sono di tantissimi tipi e per 3 euro io personalmente (nella mia zona) trovo solo quelli "cinesi" senza vere e proprie certificazioni, andando infatti su marche che danno certificazioni (sacit, fro, 3m) la cifra aumenta e di parecchio, non so come stanno le cose nel resto d'italia, ma un occhiale a 3 euro con certificazione europea per resistere ad urti ad alta velocità la vedo dura.
forse trovate quelli cinesi con certificazione ignota di resistenza ad urti a basso potenziale (45m/s).
quotone per faswal,
io ho degli occhiali "fascion" antiinfortunistici reperiti nell'azienda dove lavoro, e non costno certo 3 euro... ma cmq li paghi meno di wiley x o bollè etc e sono altrettanto validi, tutta la vita dal ferramenta...
cmq per aggiungere la mia, il nastro telato (che nei negozi di softair paghi cifre spaventosamente alte solo perchè verde oliva) e il paracord, sennò addirittura la fascetta per avvolgere le veneziane o le tapparelle, che presa nera e della larghezza giusta fà dei magpull perfetti, altro che 15 euro per 3 magpull in plastica...
gli occhiali che ho preso dal "brico-ferramenta" sono questi8-)(a chi interessava) e sono migliori della maggior parte di quelli da soft...
https://img25.imageshack.us/img25/970/img00038a.th.jpg
scusate la domanda stupida .. ma si potrebbe compare anche una canna di precisione se la si trova de diametro preciso??
beh.....non è proprio del tutto vero.
le repliche della cybergun utilizzano il dispositivo "bax" come hop-up.
questo tipo di hop-up non necessita di canne con le aperture in quanto la rotazione al pallino viene data da un pressore "cornuto" che si trova prima dell'imboccatura della canna.
alla luce di questo, i possessori di queste repliche potrebbero utilizzare un comunissimo tubo da 6 mm di diametro per ottenere canne di qualsiasi lunghezza.
grasso al silicone/litio e lubrificante al silicone
bloccafiletti
quale bloccafiletti? quello blu o quello rosso?
attenzione con i colori nn sono di bellezza ma indicano la loro tenacia
quello rosso nn sviti + il filetto neanche con 1 chiave o 1 pappagallo lungo 100m di leva
quello blu si toglie sforzando un bel pò intendo con gli attrezzi
vero, devi stare attento...ce ne uno che nn molla neanche a fonderlo con la fiamma ossidrica...:roftl:
riuppo questo post per chiedervi.. ma di che misura deve essere l'o-ring della testa pistone? ne ho uno da 14 ed è troppo piccole e quello da 15 non entra nel cilindro.. ne esistono da 14,5??:crazy: