ciao tex,vorrei sapere in che posizione devono essere i selettori in fase di estrazione del gearbox,e in fase di rimontaggio nel lower receiver.
grazie infinite!:)
Visualizzazione stampabile
ciao tex,vorrei sapere in che posizione devono essere i selettori in fase di estrazione del gearbox,e in fase di rimontaggio nel lower receiver.
grazie infinite!:)
bella rece tex ;)
questa si che è una recensione ai raggi x!
non mi spiace come fuciletto, però mi intrippa di più la versione camerata per 7.62x39 :sbav:
magari col porco montato davanti...8-)
ma xchè esiste anche una replica del masada in calibro 7,62?
bella rece tex :d
non ti lascio rep. solo perchè te l'ho gia lasciata ultimamente ;)
non vedo l'ora che sia disponibile in italia o qui vicino, anche se in spagna ci vado a prenderlo in auto :roftl:
bella replica. i cinesi ormai non li riprende più nessuno!!
non mi è sembrato di leggere la marca del produttore. e' una delle "solite note" o una nuova?
per toglierlo, devi girare le tacche piu indietro rispetto la sicura in maniera da poter sganciare l'ingranaggio.
a questo proposito, ho montato un gearbox systema che è piu grosso ed ingombrante del suo originale: risultato che il copriotturatore risulta molto duro da muovere perche il gear gli impedisce un movimento libero, poi ho dovuto rinunciare al selettore dx funzionante perche, sempre per colpa delle dimensioni del gear systema, il selettore fa fatica a muoversi e a funzionare.
se qualcuno monta gearbox diversi da quello originale, per favore me ne dia notizia cosi da sapere che difficolta o meno ha riscontrato con che tipo di materiale utilizzato!
grazie mille!!!:)
casa waterloo https://www.waterloo.hk/english/productshow.asp?id=17
https://farm4.static.flickr.com/3127...884e81.jpg?v=0
è fatta con il cell....ma mi riprometto di farne di piu belle con la luce solare!
idem per me con il g&p da 8mmQuote:
ho dovuto rinunciare al selettore dx funzionante
no quello è ok
è un reflex trijcon originale?
bene....
se qualcuno se lo vende me lo pappo io! lol
texaccio maledetto!!!! mi hai fatto venire una vogliaaaa!!! lol
questo è il beta.. ovvero un prototipo.. magari poi ci prendiamo la versione definitiva..
sul bannato italiano non è in vendita... dove posso trovarne uno?!? pmatemi visto che ho dato la news uno me lo merito anche io!! :)
allora, quelli per ora arrivati qui in italia arrivano solo dal bannato ma, erano tutti preordini fatti a inizio dicembre.
ora non lo vedete perche il preordine non è piu possibile farlo, almeno per il momento.
comunque da arnyes lo avevanoma semrpe in prevendita.
vediamo se a un mio amico ne arrivano...vi faccio un fischio.
oggi l'ho portato in campo, subito visto ed ammirato da tutti, si è rivelato funzionale ed immediato da usare. col calcio chiuso reclinato poi, spostarsi tra i rami e i rovi p davvero piu semplice di prima!
contattate il bananto su msn ultimi 50 bimbi
essi, ultimi 50 di cui 30 sono gia andati
bene, sempre piu gente del club insomma....io ho fatto la recensione, chi fa un bel ban da mettere in firma?
ordinato anche io!!!
quoto per il bannerino...
mi è arrivato. caxxo ma é stupendo! e' fatto benissimo (a parte un due mini mini graffi) è l'asg piu bella che mi sia capitata per le mani (e ne ho girate 10 in 12 mesi), ed al prezzo di un low cost! cavolo ne ho visti di cinesi ma questa è rifinita da urlo! il colore non è il dark earth originale magpul, ma lievemente piu scuro (secondo me ancora meglio!). anche l'outer, recupero gas e spegnifiamma sono fatti con cura! l'otturatore funziona molto bene..
che dire. va benissimo, l'hop up funziona divinamente, raffica ok, silenzioso, non scricchiola ed è ben saldo. e' il fucile..
bello veramente un bel gingillo
complimenti per la rece:right:
ca**o non vedo l'ora di avere il mio!
ho fatto appena in tempo ad ordinarlo!
ovviamente appena arrva posterò anche io le mie impressioni, che spero ricalchino
le vostre!
https://www.magpul.com/pdfs/masada_technote.pdf
a pagina uno si vede l'aggancio cinghia. qualcuno sa se ce ne sono di compatibili? ora dipingo le posizioni del selettore come nell'originale, mbus, forse la canna la faccio argento lucente ed è pronto :)
ottima ree tex, aspettando che la vf lo replichi
ne ho ordinato uno ma causa imprevisti non riuscirò a prenderlo. se qualcuno è interessato al mio preordine mi contatti in pm
tex...
domandone:
ma l'outer è tutta d'un unico pezzo, o è possibile svitare la parte terminale per
accorciarla?
grazie!
ps, ciò è vietato dal regolamento!
Quote:
non sono ammesse vendite effettuate in ambito "fan's club" o in qualsiasi altra sezione che non sia "il mercatino" (inclusi i forum dei club e le relative aree private, che sono comunque soggette a controllo da parte dello staff di sam)
Quote:
non sono ammesse precedenze, blocchi o acquisti tramite pm, e-mail, msn, telefono, incontro per strada o altri sistemi al di fuori del topic nel mercatino
pezzo unico.
colgo l'occasione per riproporre la domanda di dreamer sull'attacco cinghia ed anche se qualcuno conosce slitte compatibili da montare sul paramano.
l'attacco cinghia è il solito qd swivel, le slitte evi prendere dalla cina quelle del frontale moe magpul pts (vedi ehobbyasia o redwolf)
io ho montato sul frontale le slitte avanzate del kit trinity della madbull.....che p copia autorizzara della magpull!
ci stanno perfette, con i fori posizionati proprio giusti!
bellissimo fucile appena ne avrò la possibillità me lo prenderò visto anke che assomiglia al mio amato g36 ;).bella recensione
ciao a tutti