no, non sono disponibili tutti i pezzi necessari che solo le marui montano di serie. una cyma full tuned nineball arriva al max a 0,75j, mentre una g18 marui arriva a 0,9j.
Visualizzazione stampabile
direi comquneu 0.75 ottima potenza per una pistola.
capisco, grazie, mi date un link al kit che non lo trovo???
ps: in italia, il kit intero non esiste, solo pezzi singoli... prezzi da ptw!!!
bella pistola,ma in effetti un po cara,con poco in piu ne prendevi una a gas...
nel thread in cui si parla del kit nineball ho visto anche un kit deepfire a 83-85 m/s....e compatibile secondo voi?oforse sforza troppo la pistola?
io penso che la cyma abbia senso se usata come venduta, perchè nei kit mancano alcuni pezzi fondamentali per la miglior resa dell'aep.
quindi, dovendo spendere circa 150$ di kit, penso non ne valga la pena, se poi non si può sfruttarli al massimo.
e prendendo la sola molla quanto si guadagna?
con il cambio molla prendi 5-7 m/s, .... ma ti conviene cambiare ...la batteria (la cyma è ficca) ..... le boccole.... che costano!!!!
ok e che batteria prendo che vada bene sulla cyma?
le batterie della g18 cyma e della marui sono compatibili tra di loro?
quelle delle marui da 500mha vanno benissimo..
ne abbiamo parlato allungo su sam.... potreste dare una riletta a questo tread
https://www.softairmania.it/showthre...yma+recensione
mentre cerco altro materiale... smepre su sam!!!!
scusate raga
io o comperato una glock cyma e va da dio non ho mai provato una marui
ma devo dire che al crono misura 0,65j l'uni ca pecca che ho riscontrato e che le vibrazioni del ronf dopo 6-7 colpi piano piano si sgancia il carricatore che sende non pescando più i pallini e possibile smontare lo sgancio carricatore per tendere un po più la molla?
arrivata poco fa come regalo di natale in anticipo mi ha dato fin da subito una splendida impressione grande senso di solidità e linea accattivante l'unica pecca e il caricatore maggiorato da 100bb che mi da dei problemi faccio fatica a carcarlo usando il carichino provo e riprovo ma non riesco a riempirlo al massimo. apparte quello ottima replica una volta regolato l'hop up tira benissimo perfetta sia in raffica che singolo :2gunfire:;-)
riuppo il topic perchè sto per acquistare questa pistola soddisfatto delle recensioni (non devo usarla in gioco ma semplicemente per passa tempo, tipo poligono di tiro o cose così, e le sue funzioni sono anche tanto rispetto all'utilizzo che ne farò).
avevo svariate domande...
1) che pallini mi consigliate di usare con questa pistola? (0.20g, 0.23g o 0.25g?)
siccome è la mia prima pistola è ho letto diversi accorgimenti per un buon funzionamento volevo anche sapere:
2) a quali levette/parti dell'arma devo stare attento per evitare che si rompano (anche col tempo)?
3) ho letto che la batteria muore dopo un po di inutilizzo (se ho capito bene) c'è un modo per farla durare di più? mi potreste linkare una batteria buona che duri e che sia ovviamente compatibile con questa?
4) cosa cambia se tolgo/lascio il tappino rosso? cambia qualcosa nelle "prestazioni" dell'arma?
vi ringrazio anticipatamente =) (scusate il borbandamento di domande ma sono totalmente inesperto, ho cercato di informarmi quanto potevo su internet ma a molte domande/dubbi non ho trovato risposta)
buona serata e auguri!
1: io consiglio gli 0.20 uscendo ad una potenza non elevatissima con questi bb hai il giusto compromesso precisione gittata secondo me
2: beh quelle piu soggette al danneggiamento sulle g18 cyma che ho visto sono la levetta che serve per estrare la batteria, ma anche se si rompe la batteria la tiri fuori comunque senza problemi e poi il selettore di tiro.
3: io di batterie consiglio la marui sempre da 7.4 500mha, mi son sempre trovato benone con quelle, riesci a farci circa 500bb con una batteria.
4: assolutamente nulla essendo solo un pezzo di plastica pitturato come da legge di rosso.
cosa succede se monto una batteria da 2200 mah? aumento durata batteria?
la ho ordinata da poco, con 70€ tondi (spedizioni incluse) ho preso pistola, un caricatore in più da 30bb in metallo e la pago in contrassegno, meglio di così :); appena arriva posto maggiori info
ragazzi volevo chiedere un'informazione, su un sito per comprare questa pistola (non credo posso citare il sito) tra i metodi di pagamento c'è: "pagamento alla consegna". voi l'avete mai usato? significa che quando mi arriva il pacco con tutto pago?!
quoto quanto detto da hyppo ed aggiungo che la batteria marui (7,2v e non 7,4v) oltre ad essere eterna in termini di pallini sparabili ha una bassissima autoscarica.
una batteria da 2200ma mi sembra un po' grossina per una pistola, pero' so che esiste una torcia da montare sulle aep elettriche la cui batteria puo' essere usata per alimentare la pistola, se cerchi un po' dovresti trovarla anche qui sul forum.
vabbè allora per la batteria ci penso quando morirà quella standard della pistola, potreste dirmi cosa posso fare per allungarle la vita e, in caso morisse, che batteria mi consigliate proprio per questa pistola?
edit, a detto la stessa cosa maxlv650
come già detto, la batteria marui 7,2v 500mah va da dio, per allungarle la vita baste che:
la scarichi prima di ogni ricarica
la ricarica deve essere effettuata ad un decimo dell'amperaggio totale della batteria (esempio: batteria 500mah la ricarica dovrà avvenire con 50mah)
non la metti in posti troppo caldi
si avevo letto tutta la discussione giorni fa, comunque, cosa devo usare per caricarla a 50ma? serve un particolare caricabatterie?
se non vuoi spendere troppo ti consiglio questo
https://www.primoreggimento.com/publ.../mw-2168gs.jpg
lo trovi a 10€, corrente regolabile da 50ma a 300ma, io lo uso per tutte le mie batterie e mi trovo benissimo, mi raccomando calcola bene il tempo.
dovrai fare una piccola modifica che consiste nel tagliare l'adattatore dal caricabatterie originale ed attaccargli un connettore tamya grande in modo da poterlo attaccare sia al nuovo caricabatterie che allo scaricabatterie.
ragazzi (scusate) un altro dubbio :s
nel sito mi sono registrato con i miei veri dati, ed ho 16 anni, però mi ha fatto registrare normalmente! adesso pensavo, il pacco lo posso ritirare e pagare io (con metodo di pagamento alla consegna)? (quindi un minorenne?)
ma quel caricatore da 10 euro che avete consigliato dove lo posso trovare?
grazie mille. mi chiedevo se il caricabatterie in dotazione scarica anche la batteria, se si come si scarica?
ragazzi, sapete dirmi la misura delle boccole di questa aep? posso sostituirle con quelle di una asg della stessa misura?
no, per scaricarla ti devi dotare di apposito scaricabatterie, vedi sullo stesso sito che ti ho linkato in privato, a quel punto devi fare la modifica all'adattatore che ho descritto sopra.
dovrebbero essere dedicate quindi le normali boccole non vanno bene, cerca quelle della glock marui. forse, ma non sono per nulla sicuro, vanno bene quelle per l'mp7.
la pistola è arrivata, è spettacolare e funziona correttamente; non credo che farò la recensione, viste le dimensioni del gb ho pensato meno tocco e meglio è, se la dovessi aprire la farò comunque ;-)
arrivata venerdì, ho avuto poco tempo di provarla. la pistola è bella compatta e pesante seppur in abs; mi sembra di buona fattura, fin'ora utilizzando i pallini dello scatolo (0.20g) mi si è inceppata due volte, una volta nella canna, un altra volta un pallino addirittura si era incastrato nello spazio della leva per far scendere il caricatore. ancora con la mira non sto riuscendo bene a giudicare perchè dalle poche volte che l'ho provata non ho sparato a bersagli e simili, anche se da vicino riesco a colpire ciò che miro, da lontano non vedo il pallino xd. il caricatore contiene più pallini di quanto me ne aspettavo. la leva per cambiare raffica/singolo mi sta dando problemi dopo un po, arriva a metà e non gira piu, per cambiare devo alzare il carrello e girare la leva :-( ho paura di fare troppa forza.
che dire, non aggiungo altro perchè oltre ad averla usata poco devo ancora imparare tanto di pistole e funzioni varie, però me la cavo ad usarla...