Visualizzazione stampabile
-
infatti come scrivevi tu ho scirtto bereska ed ho trovato una klmk ad 1 pezzo ad un prezzo moooolto buono
https://cgi.ebay.it/soviet-special-s...qqcmdzviewitem
cmq io ho provato la klmk ad 1 pezzo ma nn mi sono trovato bene,preferisco quella a 2 pezzi....
mi sa da ingobrante!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
infatti come scrivevi tu ho scirtto bereska ed ho trovato una klmk ad 1 pezzo ad un prezzo moooolto buono
mica 'sto qui a contare le pulci sui peli dei cani......
:megalol:
-
Quote:
Originariamente inviata da rick
mica 'sto qui a contare le pulci sui peli dei cani......
:megalol:
:oops: :oops: :oops: :oops:
:sfotto: :wink2: :wink2:
-
sono andata a ritirare ieri la klmk (a 2 pezzi)
e devo dire ke è perfetta...leggerissima,bellisisma anche dal punto di vista estetico,ci sta benissimo ocn il paioneer m23 color les e anche con gli spallacci od e snyper belt system!!
bellissima
posso dire kè è una mimetica perfetta e da un buon costo (a differenza di altre mimetiche digitali che ne costano il doppio)!! :wink2:
-
testata in campo ieri!
perfetta!
ho poi notato che di klmk a due pezzi cis osno due modleli (tralasciando gli altri 200 modelli che differenziano il colore)
e l'ho notato fra la mia e quella di bulgaro!
quella di bulgaro è la nuova versione a due pezzi nn facile da trovare ma la mia deve essere la nuovissima versione che adesso l'esercito l'ha utilizzata per il g8 in russia (tutto questo me lo ha detto il tipo di r.c.gear)
cmq il colore sembra uguale ma ho notato che la mia ha dei gran rinforzi vicino alle cuciture ujn po d'appertutto!sopratutto per le tasche della maglia!ha il laccetto per stringere i pantaloni oltre leleastico che ha gia la klmk!però non ha i passanti dietro la schiena e sul cappuccio per inserirvi rami e foglie! :cry3:
sarà la verisone migliorata?bòòòòòòòò
cmq posso dire che m isono trovato benissimo ed ho fatto un'otttttttttttttttttttttttimo acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
gruppo statunitense di softair:
https://www.pbase.com/the_kampfer/im...5/original.jpg
sono quasi perfetti.... hanno sbagliato solo a mettere tutti quanti il fregio da ufficiale sul basco....
-
hehe presto vedrete pure me vestito così....anzi meglio! :razz:
-
anche noi rmc abbiamo messo su un discreto numero di klmk....
a breve uno fotazza vestiti da parà! :wink2:
-
aspettate e sperate fiduciosi!!! prima o poi arriva!
-
certo che uno fa tanto per mimetizzarsi con la klmk e poi si mette il basco blu :s !!!!!
ma i soldati veri lo utilizzano anche in azione o solo in esercitazioni e come berrette d'ordinanza!
-
Quote:
certo che uno fa tanto per mimetizzarsi con la klmk e poi si mette il basco blu :s !!!!!
ma i soldati veri lo utilizzano anche in azione o solo in esercitazioni e come berrette d'ordinanza!
per chi se l'è guadagnato col sudore e la fatica (che sia un parà russo, un royal marine britannico , un incursore del goi o un parà della folgore) , quel basco rappresenta molto piu' di quanto noi potremo mai capire, per cui (nei limiti del possibile ) cercano di indossarlo piu' che possono.
di sicuro lo indossano sempre quando non sono in zona di guerra e spesso anche durante le operazioni che non richiedono di mimetizzarsi.... (peace keeping, rastrellamenti, guardie, pattuglie non in occultamento etc etc)
per farti un esempio, i regolamenti britannici proibiscono l'uso del basco in teatro d'operazioni, ma, sono piu' le volte che marines e parà lo indossando, di quelle che lo levano per mettersi l'elmetto mk6.
lo stesso vale per i parà ed i marines russi.
ovviamente se sono in recon dietro le linee nemiche utilizzeranno un copricapo mimetico per non mandare a puttane la missione.... ma come possono , via gli elmetti o i boony hat e subito su i baschi!!!! 8)
-
Quote:
per chi se l'è guadagnato col sudore e la fatica (che sia un parà russo, un royal marine britannico , un incursore del goi o un parà della folgore) , quel basco rappresenta molto piu' di quanto noi potremo mai capire, per cui (nei limiti del possibile ) cercano di indossarlo piu' che possono.
di sicuro lo indossano sempre quando non sono in zona di guerra e spesso anche durante le operazioni che non richiedono di mimetizzarsi.... (peace keeping, rastrellamenti, guardie, pattuglie non in occultamento etc etc)
per farti un esempio, i regolamenti britannici proibiscono l'uso del basco in teatro d'operazioni, ma, sono piu' le volte che marines e parà lo indossando, di quelle che lo levano per mettersi l'elmetto mk6.
lo stesso vale per i parà ed i marines russi.
ovviamente se sono in recon dietro le linee nemiche utilizzeranno un copricapo mimetico per non mandare a puttane la missione.... ma come possono , via gli elmetti o i boony hat e subito su i baschi!!!! 8)
:allah3 :allah3 :allah3 :allah3 :allah3 :allah3 8)
-
"when going into a combat assignment, spetsnazovets take off their beret, place it over their heart, and don their helmets."
colonel bagatovym, mvd
-
-
vediamo se ci riesco:
nell'entrare in combattimento gli spetsnaz tolgono il loro berreto, lo dispongono o lo mettono sopra il loro cuore ed indossano i loro caschi (elmi)
oh tutto a mente!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da merkovovic
in italian please
quando stanno per entrare in combattimento, gli spetsnaz, si tolgono il basco, lo ripongono vicino al cuore e indossano l'elmetto.
:wink2:
-
eheheh dai è uguale però!!!!! :evil: :twisted:
-
Quote:
eheheh dai è uguale però!!!!! :evil: :twisted:
:ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da merkovovic
sono dei grandi i russi!
ad onor del vero , questo è un esprit de corp che accomuna un po' tutti i reparti d'elite e sf delle forze armate mondiali... e che in quel basco trova un segno tangibile del loro status e di quello che ci vuole per poter arrivare ad indossarlo (se poi non è il basco , magari è un kepì, o l'ega, poco cambia)
pensa ai marines americani, alla nostra folgore, la legione straniera, solo per citarne tre a caso....
-
Quote:
ti prego dimmi che tattico hanno e dove si trova! non il cincin (o come si scrive) di quello in primo piano, gli altri.
comunque un errore è il caricatore di metallo da 7,62 sul krinkov e sull'akm74. vanno quelli da 5,45!
sei il mio amove :x
-
stampella scusa ma quello in prima piano npìon è quello cinese?
quale dici tu?
-
asd, ho detto che vorrei sapere che tattico hanno, non il cinese, tutti gli altri della foto!
sbaglio o la comunità dei russolifi/akkapomani cresce? :d
-
Quote:
Originariamente inviata da stampella
asd, ho detto che vorrei sapere che tattico hanno, non il cinese, tutti gli altri della foto!
sbaglio o la comunità dei russolifi/akkapomani cresce? :d
li trovi tutti sul sito della splav ( www.splav.ru) o su red soldier o russian combat gear. ;-)
-
io sapevo però che questo sito vende all'ingrosso!
e rifornisce russian combat gear (ed altri)!
è anche un negozio on-line?penso di no!
-
Quote:
io sapevo però che questo sito vende all'ingrosso!
e rifornisce russian combat gear (ed altri)!
è anche un negozio on-line?penso di no!
quello che dici è esatto ma spalv ha dei fiduciari anche a mosca dove puoi comprare al dettaglio:
https://www.splav.ru/stores/stores_e.htm
-
-
arrivata oggi dagli usa una klmk 2 pezzi con basco,mascherina e cappuccio sempre in klmk e con timbro 1989. a dir poco splendida!
presto le foto
-
anche io ho questa fantastica mimetica.....dovevate vedere le facce dei miei compagni quando me l'hanno visto....mi prendevano tutti per il culo, stile (pari un teletabbies).....ma poi le cose sono cambiate.....nella stesso giorno ho fatto due kill con sotto tiro, perche ero talmete ben nascosto che non mi hanno visto....dopodiche abbiamo fatto un attacco e io guidavo l'attacco....dicevano che facevano fatica a vedermi perche mi mescolavo troppo bene con la vegetazione.....l'unica pecca della klmk e che si rompe facilmente
insomma molare della favola, ora non temuto quando mi devono venire a cercare, perche ormai salto addosso all gente (stile ghille suit) e il mio gruppo a distanza di un anno la sta adottando come sovramimetica.....
-
ciao ragazzi, io sn da tempo interessato all'acquisto di una klmk in 2 pezzi, ne ho viste svariate nei vari negozi online che trattano questa tipologia di articoli.. ho un piccolo problema, non riesco a capire quale sia la taglia piu adatta a me, sebbene abbia consultato molte tabelle di conversione.. mi è sembrato di capire ke queste uniformi russe non hanno taglie inferiori alla 48/164 (russa) ke equivale a una 38 (americana) ovvero nelle taglie internazionali (Medium).. volevo chiedervi se esistono klmk di taglie inferiori, io non ho un fisicaccio, vesto una 44, 46 taglia italiana (Small/Medium) e sn alto circa 173cm.. e volevo appunto sapere cosa mi consigliavate voi ke avete gia una klmk, non vorrei acquistarne una x poi "navigarci dentro" magari :) grazie
Quote:
Originariamente inviata da
IVANOV
anche io ho questa fantastica mimetica.....dovevate vedere le facce dei miei compagni quando me l'hanno visto....mi prendevano tutti per il culo, stile (pari un teletabbies).....ma poi le cose sono cambiate.....nella stesso giorno ho fatto due kill con sotto tiro, perche ero talmete ben nascosto che non mi hanno visto....dopodiche abbiamo fatto un attacco e io guidavo l'attacco....dicevano che facevano fatica a vedermi perche mi mescolavo troppo bene con la vegetazione.....l'unica pecca della klmk e che si rompe facilmente
insomma molare della favola, ora non temuto quando mi devono venire a cercare, perche ormai salto addosso all gente (stile ghille suit) e il mio gruppo a distanza di un anno la sta adottando come sovramimetica.....
-
vegetato...le K, limitale alla sigla Klmk....che questa non una Chat.
-
Quote:
vegetato
ciao ragazzi, io sn da tempo interessato all'acquisto di una klmk in 2 pezzi, ne ho viste svariate nei vari negozi online che trattano questa tipologia di articoli.. ho un piccolo problema, non riesco a capire quale sia la taglia piu adatta a me, sebbene abbia consultato molte tabelle di conversione.. mi è sembrato di capire ke queste uniformi russe non hanno taglie inferiori alla 48/164 (russa) ke equivale a una 38 (americana) ovvero nelle taglie internazionali (Medium).. volevo chiedervi se esistono klmk di taglie inferiori, io non ho un fisicaccio, vesto una 44, 46 taglia italiana (Small/Medium) e sn alto circa 173cm.. e volevo appunto sapere cosa mi consigliavate voi ke avete gia una klmk, non vorrei acquistarne una x poi "navigarci dentro" magari :) grazie
Quelle che si vedono in giro sono solitamente delle KZM in KLMK pattern: sono sovramimetiche quindi va bene che siano abbondanti, inoltre quando scoprirai che il taglio spezza la figura ed è comodissimo bello largo capirai molte cose ^^
Credo esistano anche delle 46 ma io prenderei tranquillamente la 48/3 o 48/4 perché più comode (ti rimando al fanclub per le gallery varie)
Ahab
PS: quella recensita è l'originale sovietica prodotta in diverse versioni fino agli anni '90 mentre ora si è mantenuto il pattern anche se in tagli è diversi così come i materiali
-
Quote:
kamchaaka
vegetato...le K, limitale alla sigla Klmk....che questa non una Chat.
grazie Kam, me l'ero persa questa.
-
Quote:
Ahab
Quelle che si vedono in giro sono solitamente delle KZM in KLMK pattern: sono sovramimetiche quindi va bene che siano abbondanti, inoltre quando scoprirai che il taglio spezza la figura ed è comodissimo bello largo capirai molte cose ^^
Credo esistano anche delle 46 ma io prenderei tranquillamente la 48/3 o 48/4 perché più comode (ti rimando al fanclub per le gallery varie)
Ahab
PS: quella recensita è l'originale sovietica prodotta in diverse versioni fino agli anni '90 mentre ora si è mantenuto il pattern anche se in tagli è diversi così come i materiali
grazie del consiglio, allora vada per una 48/3 :)
ps. chiedo scusa per l'ortografia, starò piu attento
-
Io opterei per una /4 (/176) perché la /3 (/170) sarebbe appena corta: io scelgo sempre il /5 (/182) anche se son 180cm
Ahab
-
Quote:
Ahab
Io opterei per una /4 (/176) perché la /3 (/170) sarebbe appena corta: io scelgo sempre il /5 (/182) anche se son 180cm
Ahab
dici? be in effetti hai ragione, sempre meglio un paio di cm in piu che in meno.. tanto i pantaloni andranno a finire dentro gli anfibi e la giacca alla fine se proprio risulta lunghetta basterebbe piegare un attimo le maniche, poi per l'inverno comunque ho una felpa sotto e gia quello riempie.. 48/4 sarà la misura allora, molto gentile grazie