la cybergun non è altro che la kjw con loghi sul carrello e guancette beretta e scatola cambiata con i disegni beretta.
Visualizzazione stampabile
mi mandate il sito,cortesemente,la vogliooooooo!!!!!!, grazie:wink2:
sinceramente le kjw 92f al co2 senza loghi ufficiali non costano 100 euro meno...facendo una ricerca seppur frettolosa ne ho trovata una a 169 euro. naturalmente se ne trovano anche da 90 euro, ma sono a green gas, non al co2. solo il caricatore costa circa il doppio. poi, che centra, ci sono repliche in metallo/abs al co2 perfettamente riprodotte a 50 euro.
ripeto, io l'ho acquistata da luporossoairsoft più o meno 10 mesi fa e con 120 euro (inclusa dogana) arrivato il tutto in 7 giorni tramite ems tnt mi sono portato via pistola + 2 caricatori a co2.
ovvio che qua in italia ti spennano ma se sei un attimo capace riesci a fare gli affari ordinando all'estero...
beh, se è per questo si possono trovare allo stesso prezzo anche su ebay.com. io pensavo ti riferissi a prodotti in vendita qui in italia, anche perchè per esperienza personale non acquisto repliche di armi al di fuori della comunità europea; conosco un ragazzo che si è beccato una denuncia per compravendita di accessori militari. sicuramente si tratta di un caso limite ed assurdo! ma resta il fatto che la denuncia se la deve tenere. ho notato poi sul sito da te indicato che le repliche con i loghi ufficiali della beretta m9a1 costano 165 dollari...e sono a gas! a conti fatti, anche con il cambio favorevole non si risparmia più di tanto, anzi, se si aggiunge la dogana forse si spenderebbe lo stesso se non più di un prodotto acquistato in italia. ripeto, se poi uno vuole una replica senza loghi ufficiali, si trova a 90 - 100 euro, come la tua. ma se uno cerca un prodotto che rispecchi il più possibile l'originale, deve per forza sborsare cifre dai 150 euro in su, anche se questo significa spendere 70 euro in più solo per una scritta ed un logo originale sulle guancette.
complimenti... veramente un ferro con i controca..i... :allah:
stavo giusto valutando l'idea di una terza pistola e stavo giusto vedendo di qualche modello a co2... non è che riesci a farci sapere dove l'hai presa??? :wink2::sbav:
veramente fantastica... adesso sono indeciso tra il modello con i loghi e il modello senza. certo, a guardarla i loghi originali sono fantastici ma risparmierei un po comprando il modello senza loghi... quale prendo? :(
io ne ho ordinata una per un amico mio, bella, ma i lochi hstampati sono una cagata e poi per il prezzo che ha, una bomboletta di co2 potevano metterla, cmq veramente bela, apparte questi piccoli difettucci.
se volete è in promozione da azz&mazz
bene, penso che la prenderò! ma è uguale alla kjw? ho visto la stessa m9 a1 marchiata kjw, cybergun e 3p. hanno tutte l'hop up regolabile?
depotenziata? perchè scusa la kjw è overjoule? se è così ho capito dove hanno messo le mani :wink2:
comunque l'ho ordinata da azz&mazz l'hanno in offerta fino al 28... e ho venduto la kjw beretta 92 sulla baya...
caspita se è bella!
ecco la fregatura.. ma che negozio è azz&mazz??? non riesco a cogliere..Quote:
si la versione senza loghi esce dal joule, non parliamo poi di questa a co2 (mi sfonda 2 tavolette di compensato a 10 metri)...
grazie ;)
a me mi pare strano: ho avuto 3 kjw a green gas, 1 in abs, 1 full metal e 1 full metal con loghi, tutte e tre erogavano la stessa identica potenza. inoltre ho provato la versione con loghi col co2: non cambiava molto. secondo me sono tutte uguali, non ci dimentichiamo che tonynike l'ha cronografata ai primi di gennaio, quindi faceva molto freddo!
comunque se la si vuole riportare in j o renderla over, basta sostituire la molla nella valvola deviatrice (la valvolina flottante che sta nello spingipallini):
-più dura = piu gas in canna e meno nel carrello
-più morbida = meno gas in canna e più rinculo nel carrello
sta a voi regolarvi, io non mi assumo responsabilità, lo dico a puro titolo informativo. in genere questo intervento si rende indispensabile per far entrare <1j le pistole scarrellanti over, basta mettere una mollettina tenera e la valvola si chiuderà subito facendo entrare meno gas in canna, regalando al contempo uno scarrellamento molto possente. :gotobounce:
bellissima w la beretta !!!!!!!!!!!!!
giusto domenica ho letto la recensione di questa bella replica, lunedì mi accorgo che un negozio ce l'ha in offerta..
oggi, preso da un turbinio di emozioni l'ho ordinata! :sbav:
su un sito asiatico dicono che la kjw e compatibile con i caricatori m9a1 a gas, qualc'uno sa dirmi se anche la 3p lo è visto che sono identiche?
arrivata! è veramente una meraviglia, il feeling e quello di una beretta vera
l'ho provata in casa, potente e precisa, il rinculo dà una bella sensazione
con una cartuccia di co2 ho sparato 3 caricatori (da 22 colpi) più 15 colpi del quarto, solo l'ultimo è uscito con potenza inferiore agli altri quindi spara 80 colpi puliti con una bomboletta
ora una domanda a chi ce l'ha, il leggero gioco che ha il carrello sul corpo della pistola è normale?
vorrei dire anche la mia. ieri è arrivata anche a me. ho venduto la beretta 92 a gas della kjw (su azz&mazz la fanno 151 eurozz sempre coi loghi ufficiali, hop up regolabile etc...). non ci ho rimesso un euro, per fortuna! devo dire che sono identiche o quasi. alla fine le costruisce tutte la kjw (la mia è cybergun, c'è anche quella marchiata 3p, ma il marchio è inciso solo in basso a destra sulla scatola, meccanicamente e come dotazione (pallini, accessori) è una kjw di fatto). la pistola va benissimo, non ho notato sbavi di lavorazione, gli accoppiamenti sono eccellenti e le finiture al top per una taiwanese. rispetto alla kjw beretta 92 a green gas, questa qui ha il bottone di sgancio caricatore in metallo (finalmente!), e la slitta rail porta accessori. sulla potenza non mi dilungo: è softair quindi siamo dentro 1j. con il caricatore a co2 sia la beretta "normale" che la m9a1 hanno le medesime prestazioni. come meccanica sono identiche, tranne per lo spingipallini che in questa m9a1 è blu (perchè??? per far vedere che è diverso? spiacente ma è identico sia come materiali che come robustezza a quello della versione a gas). a conti fatti mi sono trovato soddisfatto, mi ero davvero rotto del green gas e relativo bombolo da portare dietro nelle mie sessioni di tiro dinamico.
@ charlie: è normalissimo, in una scarrellante, trovare un pò di gioco tra il carrello e il fusto, quella vera lo fa peggio :)
ecco un video di prova su ignare lattine: https://www.youtube.com/watch?v=-7ql54c01so
se qualcuno che l'ha presa è disposto a scambiare la guancette in plastica beretta con quelle in gomma perchè io non mi trovo fatevi avanti!
sul manuale c'è scritto che è buona norma svuotare la bomboletta prima di riporre la pistola. io ho tenuto il caricatore con la bomboletta carica inserita per una nottata ma non è successo niente. la cosa importante ragà, è la lubrificazione, non ci dimentichiamo che le bombolette normali di co2 non sono lubrificanti, quindi ci tocca farlo a mano. basta mettere una goccia di olio siliconico sulla bomboletta, sullo spingipallini e in generale su tutte le parti in movimento.
se leggi qualche intervento più su, ho scritto a proposito della valvola deviatrice e relativa molla, la quale ripartisce la spinta del gas tra canna e sistema blowback. di fabbrica ti assicuro che esce a 98 m/s max. io non pratico softair quindi se esce un pò fuori non mi dispiace affatto.
grazie per i complimenti :wink2:
già infatti! io ne stò aspettando 2 in arrivo, una per me e una per il mio amico, ancora non mi hanno contattato, speriamo non siano finite prima :d