svcusate ma con un compra subito da ebay??mi potete postare il link perchè trovo solo quelli americani che però nn so quanto costanoi le spedizioni
grazie mille
Visualizzazione stampabile
svcusate ma con un compra subito da ebay??mi potete postare il link perchè trovo solo quelli americani che però nn so quanto costanoi le spedizioni
grazie mille
corretto... lo stesso che ho trovato io (tra l'altro mi sembra che sulla baya non si trovi più niente. boh ... scusate l'ot)
comunque si trovano a meno in europa
altri siti ragazzi dove comprarla??ho sentito un ragazzo che l'aveva comprata inq uesta discussione...dove la posso cmprare??e voi dove la vorreste comprare dato che su ebay si trova da singapore a prezzi enormi??grazie mille ciao
ti ho mandato il link di dove li ho acquistati io per pm.
cmq questa maschera della marui pare una buona soluzione alternativa agli ess.
c'è da dire che come standard qualitativo sicuramente gli ess rimarranno il top, però anche questa potrebbe rivelarsi un ottimo acquisto.
cavolo ragazzi sono indeciso su quale dei due comprare!!!ho paura che facciano troppo rumore....mmmm poi nn capisco come comprare on-line in america(non l'ho mai fatto purtroppo)poi mi dite in europa si trovano anche a meno ma dove?? mi potreste passare tutti i link che riuscite a trovare!!vi ringrazio anticipatamente mi servono urgentemente grazie mille ciao a tutti!!
nwn29 hai pm :omaggio:
edit: ho visto ora... auguri ;)
gho hai pm!!!tnks cmq
congiuntivite assicurata?
negativo, mai successo niente
non causano congiuntivite perchè non buttano aria sul naso ma la aspirano per buttarla fuori quindi non c'è un getto diretto su naso e occhi
qualcuno per caso ha avuto modo di provarli ?