come disse il saggio:io no!!!
Visualizzazione stampabile
mmm a mio modesto parere sti ptw faranno fiasco ma so scem a 500 euri? io mi compro mille altre alternative e come dire ti prendiuna simil ferrari le forme sono uguali le prestazioni ed i materiali no e poi non ti garantiamo manco che funzioni .. che poi per i loro costi di produzione dovrebbe essere sui 300 euri massimo
provati con sad settimana scorsa. io lo comperebbi.....
ma faranno anche l mp5? cmq l'unica cosa che miattira sarebbe la serie di pistoni cambio rapido ma comeal solito in italia sono fuori legge quindi...
kadmilloss compralo e fai na recensione
ciao kad, se puoi dirlo mi fai sapere se hai provato quello "vecchio" o questo x-max ?
x-max sara' una trovata natalizia tipo happy x-mass :giggle:
@tato : ultimo x-max almeno a giudicare dalla dotazione.....
@awanagana : comprato con sad e testato appositamente , trovate la recensione su sad in uscita a dicembre.
edit : mi rendo conto adesso che sembra una sviolinata a sad invereconda, sorry , non saprei come scriverlo meglio , se volete editate questo msg tranquillamente.....
sicuramente funzionerà appena uscito di scatola.... ma quanto dura? una settimana? un mese?
io bannerei kad per la pubblicita' occulta :prot: :prot:
odio per principio chi copia spudoratamente una cosa progettata da altri ma sono ugualmente curioso di vedere o di leggere info su queste cinocopie.
guarda questo non te lo so dire, un po di questo genere di trabiccolini me ne intendo ormai e non trovo che sia fatto male internamente, anzi tutto il contrario. certo non è un systema, ma stando alle indicazioni che ho reperito costerà anche la metà.....
poi che costino cmq tanto è un altro discorso , ma questo è valido per tutte le ns asg , è proprio un mercato che è sovradimensionatissimo, mediamente una replica costa troppo rispetto al materiale/knowhow/sviluppo investito..... se no non ci sarebbero millemila competitor dopotutto.
non è per essere pignolo ma al cambio attuale 500$ sono meno di 340€, quindi quello che hai scritto lascia un po il tempo che trova...non prenderla come un offesa eh ;)
comunque tornando it, sono davvero curioso di vedere la recensione, è un oggettino che "pare" abbastanza interessante.
domanda, si sa mica se lo ha già qualche rivenditore italiano o comunque in pre-order??? grazie in anticipo per l'aiuto ;)
dai dacci qualche anteprima di come sembra questa asg, impressioni, meccanica...ecc
da quanto vedo tu possiedi un systema ptw, quindi potresti dare un idea oggettiva della differenza tra i due prodotti
non vogliamo la recensione ma anche solo qualche piccolo spoilerino :asd:
very intresting! dai kad parla! :)
se sono 350 euri ok c posso stare ma qui leggo bel altre cifre 550 dolla che poi nei siti europei citati diventano 700 euri cambio strano .. aspetto un utente che posti una rece
non posso sbottonarmi oltre scusatemi ma è un lavoro che ho fatto per conto altrui, quello che ho da dire l'ho detto nei reply precedenti (ed ad onor del vero mi sono sbilanciato parecchio se andate a leggere) l'unica cosa che mi sento di dirvi è che se non avete un minimo di manualità o se non trovate un importatore che l'abbia e lo faccia evitate di comprarla, ma è il solito discorso valido per tutte le repliche china made.
uhm...... una replica che costa dai 500 ai 700 baiocchi e che necessita già di default di un preparatore-riparatore di fiducia.....
un ottimo affare, direi..!!! :right:
beh... forse , per un appassionato di meccanica che soffre di insonnia, ed ha bisogno di qualcosa che gli tenga impegnate le lunghe nottate invernali, lo è davvero, un buon affare..!!!
non ho detto questo calcifer assolutamente, semplicemente , come per il 99% delle asg lowcost di produzione cinese occorrono una serie di interventi per farle rendere performanti.
oh capiamoci , io ho dovuto mettere le mani anche sui due ptw (o meglio su uno dei due l'altro comprato da one_shot è perfetto) che ho pagato ben altre cifre....
non lo so ma a me attira moolto!!! vediamo un po i prezzi italiani!
i prezzi dovrebbero essere sui 650 euro....c'e' gia un negozio qui in milano provincia che ne ha un pezzo in casa ed andro' a vederlo provarlo penso sett. prossima.
per quanto riguarda la commercializzazione so di un'importatore unico in italia che ho conosciuto per caso....e sembrerebbe che dopo la recensione su sad comincierà a commercializzarli.
per quanto mi riguarda non ho mai avuto systema e volevo prenderne uno con l'anno nuovo...ma devo dire che se mi posso risparmiare circa 600 euro....prenderei volentieri un ctw, sempre che siano validi e compatibili coi ricambi systema.
ciao mi linkate gentilmente un sito possibilmente italiano dove li hanno? pm
bah preferisco un ptw usato a 700 baiocchi (come quello che sta vendendo un mio amico qui su sam oltre tutto vers. 2008)
che spenderne 600 per una replica sacedente e cmq sempre replica è
su sad del mese scorso(o di due mesi fà..) c'è la prova di questi ctw.
praticamente le conclusioni dell'articolo sono:
-ottimi materiali ma lavorazioni altalenanti
-gruppo aria perfetto su uno dei due modelli testati,carente sull'altro
-meccanica replica della systema(con qualche accorgimento in più) comunque da controllare
-elevato assorbimento di corrente
diciamo che come tutti i prodotti cinesi,manca un vero controllo di qualità,perciò può capitare di trovarsi fra le mani un fucile quasi perfetto o uno che ne ha sempre una...
io prima di comprarlo aspetterei la seconda generazione di questi fucili,sperando che alla celcius abbiano capito che vendere un fucile da training inaffidabile a 600€ è un suicidio commerciale....
mi sembrava ci fosse anche un'altra discussione piuttosto vecchiotta sui ctw (sebbene anche questa risalga al 2008...), ma comunque...
se i prezzi in €uri sono quelli indicati (700/600 circa), posso solo fare i miei migliori auguri ai futuri possessori di queste repliche...perchè io le lascio volentieri sugli scaffali!!
non ho nulla contro le spese "folli" nel sa, ma la ceclcius i miei soldi non li vede manco in foto!!
la vlolta che mi vorrò togliere la voglia di qualcosa di tecnologicamente superiore alla media delle comuni asg, mi prendo un ptw orig., e bona lè!!
oltretutto, se li fanno ancora, in kit di montaggio costano un pò meno rispetto al "normale" (decisamente meno se non ricordo male).
bhe però io preferirei prendere una replica qui sul mercatino a 400 o 350 euruzzi cheQuote:
bah preferisco un ptw usato a 700 baiocchi (come quello che sta vendendo un mio amico qui su sam oltre tutto vers. 2008)
che spenderne 600 per una replica sacedente e cmq sempre replica è
un sistema a 700 euruzzi.. tutto sta a vedere come va..
si parla di ptw. non perfetti, non indistruttibili, che non sparano più di una normale asg, ma per un appassionato ptw e asg sono due cose diverse.
e qui concordo con pretoriano, non ripiegherei su un celsius, se posso trovare un systema allo stesso prezzo (anche se usato).
sono anche convinto che, se quello che uno cerca è caricatori mid-cap e bolt catch, la scelta preferibile ora è il sopmod marui e simili (anche se pesantemente diversi dal ptw, che vuole mantenere pesi e bilanciamenti come la controparte reale, o vorrebbe...insomma, quella chicca in più...).
il "recoil" è comunque eliminabile se uno non lo vuole.
la parola low cost resta comunque molto "relativa"...
[quote=paco;2047630]
non ho nulla contro le spese "folli" nel sa, ma la ceclcius i miei soldi non li vede manco in foto!!
quote]
quotone :giggle:.
io piuttosto di sti ctw mi piglio un ptw usato oppure se lo voglio per il fatto bolt stop, mid-cap ecc. mi piglio il sopmod marui.. il ctw ora che ho letoo e si sanno i vari problemi per me puo star li dov'e....
ma quindi questi CTW escono, non escono?? coem sono? qualcuno li ha provati in game? valgono il loro prezzo??
https://www.youtube.com/watch?v=sHQT...eature=related
...se può interessare
escono, provati ieri in fiera stupendi!!
in piu l'unico importatore italiano garantisce la piena funzionalita delle repliche ctw tentandone il completo funzionamente prima di spedirle. da quel che ho capito a fatto un contratto con la celsius tecnology che gli permette di fare da tester per i fucili e quelli con anomalie rispediti alla celsius, quindi si va abbastanza sul sicuro.
ma alla fine il prezzo è sui 600/700€?
si il prezzo sara intorno a quella cifra
beh se come hai detto quelli messi in circolazione saranno certamente funzionanti è un ottima cosa, considerando che io ho un ptw systema che mi ha dato più rogne di un low cost :D
visti alla fiera di ferrara, sembrano carini...poi dicevano che ti danno 2 anni di garanzia. comunque si trovano già in italia. in fiera li vendevano sui 600 e.
si si trovano da combat-z..e
li provano tutti per testarne il completo funzionamento prima di sedirli e ti danno la garanzia di 2 anni.
dovrebbero venire sui 650e.
li ho visti pure io...e non sono affatto male...! il costo è di 650 euri...sembrerebbe però valerne la pena...
gia, anche secondo me potrebbe valerne la pena, perche se li testano tutti, ti danno la garanzia, sono compatibili al 100% con ptw systema, secondo me ne vale la pena