io ho la preparazione etabeta e con la 11,1 1600 gira benissimo e forte, ora ci voglio mettere pure l'eg1000 marui
Visualizzazione stampabile
io ho la preparazione etabeta e con la 11,1 1600 gira benissimo e forte, ora ci voglio mettere pure l'eg1000 marui
della serie.. è un buon fucile tranne.. la molla la canna il motore le boccole il gruppo aria e il calcio..
ma anche sul mio funziona tutto benissimo.. tranne la molla che era tagliata col machete per portarlo underjoule.. ma non è un difetto... è un intervento di saddafà..
poi scusa.. anche il tuo ha un motore che fa un giro ogni ora, le boccole in plastica, la canna da cqb e il gruppo aria che non è il massimo.. è una low cost e basta.. ha un upper receiver fatto con le macchine a controllo numerico e anodizzato.. ma i componenti devono per forza di cose essere scadenti.. senno' come fanno a tenere basso il prezzo.. comunque anche se ci spendo 100€ di upgrade.. rimango sempre ben lontato dal prezzo stratosferico del suo originale classic army..
scusa ma ti contraddici di brutto..
il motore lo hai cambiato.. se andava bene quello vecchio lo lasciavi..
le boccole le hai cambiate con le tet
il motore originale l'ho messo su un'altro fucile per una questione di batterie.
sullo scar potevo montare solo 8.4v (non avendo 9.6mini) e ho deciso di mettere un motorino più performante con le 8.4 :d
sull'altro potevo montare le 9.6 ;)
fatto solo perchè, mi piaccioni rof da decespugliatore!!
le boccole le ho cambiate solo perchè ne avevo un paio di più in casa, e sempre per il motivo del "decespugliamento".
ti ricordo che anche i vari vfc, ics e src (e ovviamente tutti gli altri)
hanno dei pezzi fatti male ma non per questo costano 150 euro in meno.
ora, siccome questa è una recensione, e non un'area di dibattito sul perchè le asg di marca siano meglio di quelle lowcost (e/o viceversa)
ti pregherei di chiudere qui il discorso, visto che nessuna delle componenti da te sopra segnate, rislutino essere a rischio rottura o altro ;)
(il calcio è gia stato segnato nella recensione :ok:)
saluti!
i motori vfc sono tra i piu' veloci in circolazione..
io non sto discutendo su quale low cost sia meglio.. ho semplicemente detto cose obiettive e condivise che tu mi hai confutato...
comunque non ho mai detto che sia un arma poco affidabile.. ma solo che non hanno speso tanto in quanto a componentistica.. non mi pare che sia un disonore per te ammettere questa cosa... mica ho detto niente sulla tua famiglia...
bella recensione, a questo punto posso dire lo scar d boys è l'unica asg low cost che prenderei.
:ok:
ehhhhmm il mio monta il gruppo aria di serie con molla etabeta e non perde un filo d'aria.........tante volte basta cambiare un oring invece di togliere tutto il gruppo! il motore di serie è normale e ovviamente è lento perchè è nato per fare il mulo e spingere molloni ma se ci metti una lipo tosta stai tranquillo che gira di brutto e hai un bel rafficone, le boccole di serie sono le solite in teflon e concordo che fanno schifo ma prima o poi ci arriverà anche la dboy a mettere boccole in acciaio come del resto fanno altre case low cost.
e la tua fantomatica molla che potenza sviluppa...
io ci ho messo dentro una molla da 100 della t e t e mi fa scarsi 92 metri al secondo.. tipo 10 in meno di un gruppo aria di marca.. ma non è un risultato cosi' scarso per una low cost senza modifiche.. quanto al motore.. è vero che come la minimi a e k è un gigatorque che cammina sempre in prima.. ma dato che voglio evitare alti voltaggi mi toccherà cambiarlo..
nooo, assolutamente, ci siamo fraintesi :d
intendevo dire, visto che questa è una asg low cost, soprattutto acquistata dai nuovi, di evitare di dire che tutto del fucile faccia schifo ;)
certo, ha delle mancanze rispetto alle case blasonate, ma è ovvio.
se prima credi io ti abbia offeso, ti chiedo scusa :ok:
lo possiedo anke io ed è una bomba lo lasciato di serie ed ha un rof impressionante è vero ke uso le 9.6 ke entrano tranquillamente svitando la brucola all'interno del calcio (medoto classic army) l'unico problema ke ha è quello ke a fine game mi si allentano le tre viti del calcio...
per quanto riguarda il difetto della rottura della cerniera del calcio xkè in plastica si potrebbe mettere quella del modello classic army ke penso sia in metallo....?cosi come il lower receiver della versione h....
scusa.. basta sapere l'equivalente di un altra marca e siamo li'... magari l'sp90 guarder...
le molle hanno un rendimento diverso secondo il gruppo aria, la presenza o meno di cuscinetti sul pistone o sul guidamolla..
finalmente ho aquistato anch'io lo scar della d-boys in colorazione tan (mi mancava x completare la mia collezione) ma purtroppo prima di poterlo usare dovro portarlo a sistemare,infatti ieri al momento di provarlo mi sono reso conto che molto probabilmente è sgranato e la cosa + incredibile che non è mai stato uasto e il negozio che ne lo ha venduto 8se volete sapere chi è ve lodico in pm) asterisce di averlo provato prima di effettuare la spedizione......secondo me è una c.....ta.
comunque appena sistemato lo proverò intanto qualcuno di voi sa dirmi dove posso reperire il lancia granate in colorazione tan.
grazie
lo trovi da gunner della star.. con 250€ complessive te la cavi :)
ma ora lo sta sviluppando anche la vfc
non so se sul forum posso fare il nome del negoziante, eventualmente in pm te lodico, ma ti posso dire che ancora ad oggo si deve degnare di rispondere alla mia e.mail di degno nei confronti del comportamento che ha avuto datosi che mi ha assicurato, come posi scritto sul loro sito, che avrebbe provato il fucile prima di spedirlo.
semplicemente che vergognoso.
vabbè glielo rispedisci e buonanotte
non è cosi semplice come pensi lo portato da vik mio grande amico e a mie spese me lo sistemo.
ciao vorrei montare degli ingranaggi modify però il gearbox non me lo permette. potrei montare un altro gearbox o a causa del particolare selettore non posso?
gli ingranaggi modify non danno dei veri vantaggi.. ma poi scusa.. monta degli ottimi ingranaggi in acciaio.. aspetta che sgrana e poi fai le riparazioni del caso.. che senso ha spendere centinaia di euro per avere un fucile che spara come prima.. non ti pare...
perfetto!
pomeriggio ho camminato (accidentalmente... :) ) sopra al calcio delle scar dboys e non si è rotto!
ciao scusate il disturbo forse non è il luogo adatto, vorrei un consiglio tu che possiedi uno scar della dboy lo consiglieresti ad altri?
si scusa chiedevo a te! sono indeciso se prendere uno scar della d-boy,
;)
c'è solo un piccolo problema io non sò dove mettere "le mani" il mio è un tocco di morte dove tocco rompo :cry: (ne sà qualcosa il mio ex g36c)
bene!! ok grazie mi avete "schiarito" le idee!! grazie mille!!:right:
ieri ho provato un eg700 e un m120 g&p con batteria lipo, ma ho visto che ogni tanto salta qualche pallino, cosa potrebbe essere?
calcolate che è un bdoyi preparato da etab.. e stavo usando caricatori marui.
ciao
ah ho capito. grazie
ecco qua il mio prossimo fucile.
o questo o il 416 jing gong, proprio non so.
io sono deciso.. ma non riesco a trovarne uno.. sono tutti senza..
ti do un nome: ciscato.
anche in pm... come lo contatto ciscato? dove lo trovo?