con canna montata come si fa?? io nn ho il pulisci canna, come posso costruirmelo??
Visualizzazione stampabile
con canna montata come si fa?? io nn ho il pulisci canna, come posso costruirmelo??
lo scrivo pure qui....
La snipermk commercializza un finto silenziatore....all'interno c'è un kit per pulire la canna.
Comodissimo e funzionale, si porta sul tattico, oltretutto è componibile per tutte le lunghezze.
Ah,
Costa una stupidata......
Confermo quanto detto da Tex e da Molotov le canne della madbull possono esser buone per i primi 2 mesi, poi si sgretola la vernice che c'è all'interno e sono inutilizzabili, quello che spesso sembra residuo di pallini sono croste di vernice, montate una canna di ottone normalissima se proprio volete spendere poco, e per pulirla basta l'astina con un po di carta o stoffa senza nessun solvente che nella maggior parte dei casi fa peggio che meglio! a me con una madbull è capitato di doverla buttare dopo 8 mesi e fino ad allora non mi aveva dato problemi poi mi sono accorto delle croste tolte dai pallini e mi sono dovuto ricredere...se volete una canna di precisione andate su una KM, costa un'occhio ma da i suoi risultati...ah dimenticavo le canne di precisione aumentano la possibilità di pallini incastrati e di conseguenza di sgranare pistoni ingranaggi e chi più ne ha più ne metta...
Sono pienamente daccordo, comunque se ti può tornare utile
Io pulisco la mia canna con l'astina pulisci pallino, una pezzuolina tagliata a misura imbevuta con la benzina per accendini...
risultato : CANNA SPLENDENTE e lucidata ;)
Il Sidol è un lucida metalli io non lo userei ...
https://www.redrock.it/www/html/redr...ercaAvanzata=1
Compatto e di buona fattura.
Diciamo che il mio è uno stubbykiller ormai so la lunghezza della canna e mi regolo nell'astina pulisci canna ho fatto un segnalino a 2 mm dal gommino hop-up in modo da farlo anche da montato senza problemi ;)
Anche sullo STEYR di mio fratello adopero lo stesso sistema e non ho e non ha mai avuto problemi ;)
Comunque quando ho più tempo la smonto tutta, pulisco, apro il GB e reingrasso sempre tutto ;)
ok.. allora io eviterei di aprirlo, almeno per ora.. essendo un Marui.. poi se proprio vedo che nn spara bene lo pulisco con l'astina del mio amico.. =)
per pulirla a modo dovresti smontare la canna dall'hopup ma non è fondamentale, basta che una volta ogni tanto (6 mesi di gioco circa ma varia da quanto spari) smonti e pulisci altrimenti quando inserisci l'asta accumuli lo sporco infondo alla canna...
si.. vero.. =) allora appena vedo che si sta sporcando provo a pulirla.. cercando di trattarlo bene e tirare più in la possibile lo smontaggio.. =)
Ti consiglio di passargli una pezzuolina o fazzolettino, inbevuto o con dell'alcool o con la benzina degli accendini nell'astina ogni fine game con tutto montato senza arrivare all'HOP-UP ... anche pulendo solamente 3/4 di canna ;) giusto per levare lo sporco grossetto ;) poi quando lo smonti fai la pulizia straordinaria :)
ok.. ma il mio problema sarebbe l'astina per pulirla.. meglio che uso una di un amico a fine partita o me ne faccio una io.. ??
ok.. grazie mille. =) proverò a chiedere.. =)