se ti riduci a non aver scorte..:prot::prot:
Visualizzazione stampabile
a diversi miei amici è successo...come ho goduto nel vederli ripassare il calendario mentre io inserivo la batteria alla mia glock g18c cyma
grazie alal guida ho fatto leggermente chirezza...
sono rimasto duluso perchè volevo una bella glock scarrellante ma l'unica da me trovata era a gas...quindi dovrò andare su eletttrica ( non mi piace il fatto del non scarrellamento e del rumore ) oppure co2....
a co2 riesco però solo a trovare pistole tipo la 1911 o simili...ma niente glock!! sigh!
con le co2 spesso finisci col non poter giocare perchè escono overjoule... (esperienza personale)
se dico che le pistole elettriche sembra che scorreggino anziche sparare qualcuno si offende? :)
purtroppo le glock sono fragili sul carrello e a co2 si romperebbero le guide, facendoti arrivare il carrello nei denti.... lascia perdere le elettriche, se vuoi il realismo prendine una a gas, tanto la pistola è più un oggetto da collezione (ovviamente con riferimenti alla grandezza del fallo del proprietario :asd: ), e la userai pochissimo. tanto vale prenderne una che ti piace...
no, ma ti becchi un punto reputazione e l'aggiunta alla guida :asd:
ragazzi non linciatemi per la domanda idiota, ma se metto il co2 nelle pistole a gas che succede?
come ce lo metti? cmq se anche tu ci riuscissi il caricatore lo sfiaterebbe tramite la valvola di sicurezza!
si spaccano gli or. tuttavia nel caso resistessero contatta un buon dentista....
cosa c'entra la tua creazione con la lista? mica la produci e la metti in vendita..Quote:
Originariamente inviata da deltadracon
edit:..cancellare i messaggi..bah..
a serbatoio vuoto con la chiave apposita sviti la valvola di sfiato originale e monti quella nuova. e' facile...
che ne sai? magari nasce un nuovo ibrido. dopo le macchine ibride a benzina/gpl, benzina/elettrica nasceranno le pistole gas/co2 oppure gas/elettrico o co2/elettrico :roftl:
mi immagino già la pubblilcità del bimbominikia di turno che gioca con la pistolina a gas nel bosco. spara spara e la temperatura scende di colpo vicino lo 0. gli compare davanti l'avversario, prende la mira, preme il grilletto e...... pfffffffffffffffff sfiata la pistola!!! l'avversario si gira e lo impallina.
poi si sente la vocina magica che dice: nuove pistole ibride, non ti lasciano mai a piedi!!!
:2gunfire::2gunfire: :sheep: :sheep: :sheep: :sheep: :sheep: :sheep: :sheep: :roftl:
sto dando i numeri... vado a dormire che è meglio.... :crazy:
:allah::allah:scusate, ma ho bisogno di un consiglio: visto che sono un cecchino avrei bisogno di una pistola, ma non so quale scegliere tra: glock17 hfc o desert eagle hfc. qualcuno mi può aiutare per favore?:allah::allah:
la desert hfc non è granchè, se vuoi la desert prenditi la marui che spara da dio! cmq per un cecchino consiglierei una pistola che abbia anche la raffica, vai sulla g18c ;)
ok grazie per la risposta
figurati ;)
vorrei un revolver di piccola taglia ke ne dite?per piccola taglia intendo es marushin m49 body guard
in gioco i revolver non sono di grande utilità a causa dei pochissimi colpi. l'impatto scenico è stupendo, ma l'utilità è molto bassa. meglio una semiautomatica....
no ma nn er gioco la si usa la semi auto dico anke per collezione
beh se è per collezione allora quello che ti piace di più.... la hfc ne fa uno bello che mi piace parecchio... non mi ricordo il nome però....
ci sono le derringer....sono piccole(ma non revolver,in compenso....)
oppure, come detto da diossina , il revover hfc(https://www.softairmania.it/showthread.php?t=85744)
e , se non sbaglio, in giro hovisto una replica di una taurus, pero con il tamburo da 8 colpi e un po grande....
e poi e pieno di colt, di tutte le misure e modelli....
se interessa a qualcuno posso inviare il sito via pm( e un sito di recensioni, non di vendita....solo per evitare incomprensioni)
edit: ecco python! https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...308_2_mark.jpg
ottima recensione, finalmente si capisce qualcosa xd
da niubbissimo chiedo: leggendo queste pagine ho capito che le co2 sono praticamente le migliori in tutto eccetto per la potenza, spesso over...allora mi chiedo: nelle co2 da cosa è data la potenza?! dal tempo in cui rimane aperta la valvola o dalla pressione nella bomboletta o dalla molla??? e in tt e 3 i casi, non c'è un modo per diminuire la potenza tanto da rientrare nel joule?!
:d grazie :d :d
si in pratica le co2 sono quelle che risentono meno del freddo, è più comodo ricaricarle. la potenza come in tutte le repliche a gas è data dalla valvola di sfogo del caricatore, e dalle molle del carrello
mhm... veramente qui mi cadi diossina... nelle co2 la potenza spesso over è data dalla maggiore pressione del gas, per questo viene venduto in bombolette sigillate e non nella solita bomboletta per ricaricare.
ok ma queste bombolette metalliche sigillate sono comunque over joule??? non se ne vendono in giro pacchi certamente in joule?!? come posso fare per rientrare nel joule quindi? devo cambiare qualche pezzo o cambiare bombolette o ricaricarmele da solo con co2 ad una certa pressione??? ..se si, come???
grazie :d
ottima la guida, complimentoni
ragazzi ma che pistola al co2 mi consigliate?
attendo risposte
ciaoooo
si, le bombolette sono riempite con co2 liquido (che diventa liquido solo a una determinata pressione e quindi ad una determinata e bassissima temperatura) quindi ogni bomboletta a co2 di serie spigne l'asg overjule. sono le stessissime bombolette che si usano nelle pistole e fucili a modesta capacità offensiva (7,5j). a volte con una volvola molto più piccola o con varie perdite di pressione tra la valvola e il tamburo (come nel caso di qualche revolver con i bossoli) si può arrivare a portare l'asg dentro al joule, ma si tratta di determinate pistole studiate così, non si può fare con tutte. lo standard del co2 è l'overjoule, si parla di 1,5-1,8 per quanto ho potuto vedere io.
il discorso overjoule e co2 andrebbe fatto sulla base di ciascuna replica. ovvero in molte di queste repliche a volte è sufficiente sostituire una molla con una più rigida per ridurre l'apertura della valvola ed avere una replica utilizzabile sotto al joule. con questo esempio penso alla wg 1911. per i revolver wg a co2 invece la cosa è più semplice c'è una molla di precarica del cane regolabile e che consente così di rimanere ampiamente sotto il joule.
comunque è vero che co2 spesso vuol dire overjoule.
allora ragazzi mi consigliate una co2 non over joule?!?
la wg 1911 così come la vendono va bene? o devo modificarla? dove trovo il/i pezzo/i per modificarla??
si si la pressione giustamente è maggiore, e questo comporta una potenza superiore alle repliche a gas, però apportando modifiche alle valvole e alle molle del carrello (per le semiautomatiche) si possono portare underjoule.
ho sottointeso io la pressione maggiore del gas :sheep:
grazie :oops:
come pistola a co2 io ti consiglio una we hi capa. le fanno con i doppi caricatori, gas e co2. sono veramente delle ottime repliche :d altrimenti c'è la beretta kwc o kjw (con ste sigle mi sto rimbambendo) che dalle recensioni pare molto buona :d
ciao, grazie x la guida... nn so se potete aiutarmi ma sto cercando la replica della m1911 a1 co2 della kj works (qella con le scritte bianke sul castello, x intenderci) e nn riesco a trovarla ad un prezzo onesto. grazie.
Non è affatto vero che le pistole a molla si rompono dopo un po di colpi, anzi, sparano sempre e se sono di una buona marca durano parecchio. La mia Marui è ottima (come pistola a molla) e spara anche a 15 metri.
Ovviamente non si pu ò dire lo stesso per le cinesi ma li si sa come stanno le cose.
Ottima guida comunque.
Si trova in uno store italiano questa pistola? Ho cercato parecchio ma non la trovo.
mmmm...è di 5 mesi fa il suo post! :)
per i revolver ce ne sono a gas?? xk a biossido di carbonio nn mi va di spendere una pacca di soldi in bombolette...
se si mi piaciono quelli lunghi lunghi tipo city hunterXD
per le gare.. deciderò dopo quale pistolaXD