bha.......speriamo cha la marui si svegli un pò.....c'è da dire che effettivamente con l'ak,type89 e sto moncherino/pipino ha mollato la strada del "solito"
Visualizzazione stampabile
bha.......speriamo cha la marui si svegli un pò.....c'è da dire che effettivamente con l'ak,type89 e sto moncherino/pipino ha mollato la strada del "solito"
è uno stubby..legge di mercato..lo fanno gli altri ma marui si deve adeguare
si ma porca miseria arriva sempre ultima , fanno i fucili in metallo (vendono parecchio) un paio di mesi dopo la marui si sveglia e ne fa uscire 2 , fanno i vari stubby\pistol (vendono parecchio) un paio di mesi dopo la marui si sveglia e fa il suo...mha...eppure da grande azienda quale è penso che facciano le loro belle indagini di mercato , o no?
insomma è venuta l ora che sta benedetta marui non segua le mode ma le crei...
direi molto più di un paio di mesi... il che è peggio!
ma è un normale m4? non è scarrellante?
:-d
quoto ogni singola virgola , sino a 3 anni fa andavo allegramente con marui anche di 5/6 senza la minima manutenzione e non calcolavo l'universo non marui per la allora reale scarsa affidabilità.
in riferimento al singolo fucile: adoro gli stubby e penso che lo prenderò in modo da completare la serie stubby in mio possesso.
buona vita a tutti....
bho... visto cosi non me piace tanto..
dire ke lo stuby puù fare miss italia .... questo non dire proprio
poi sn pareri
Quote:
originalmente inviato da sanchez https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
come discutevamo già io e kam su un altro forum... i giapponesi non hanno la necessità di grosse novità.
teniamo presente che l'80% (se non di più) della produzione soft-air marui è destinata al giappone.
pensate quindi a quanto possano vendere li a casa loro...
è solo qua da noi che è impazzata la mania della "novità a tutti i costi" e del "metallo a tutti i costi".
i materiali marui non sono da considerarsi "plasticaccia"...
non è metallo, ok... ma non continuiamo a fare la semplice equazione plastica=cacca.
sono prodotti che funzionano e anche bene. affidabili e durevoli nel tempo.
in giappone pensano a questo.
del resto le repliche cinesi/taiwanesi li non le vedono nemmeno col binocolo...
poi, questo modello può piacere o meno, a me non fa impazzire, non sono un amante dello stubby, ma sicuramente continuo a tessere le lodi ad una azienda che produce asg di ottima qualità. oltre che prodotti per modellismo, apparecchiature mediche, parti per treni, matite e 3000 altre cosette.
e non tiriamo fuori la questione che fa "solo" 85 m/s e non puoi usare le batterie dello scania turbo... :-d
scusate lo sfogo :smile:
ma è proprio per questo motivo ( funzionano bene e sono durevoli nel tempo) che mi fa incaxxare questa perdita di fascino nei loro prodotti...
type 89 a parte.
a me piace molto, e probabilmente lo acquisterò!
non mi piace come tutti gli stubby del resto... speravo che marui vista la concorrenza si desse un po più da fare sinceramente!!!
l'avessero fatto full metal, scarrellante e con un bel crane alla vltor sarebbe stato un successone...peccato :(.
mi schiero dalla parte dei favorevoli...personalmente con marui
non ho mai avuto problemi come capita spesso sui cinesini...
e comunque me piace!!
quindi ha i gusci in plastica pure questo?
una chiavica.. poco originale, nessuna novità, brutto di estetica... marui, bah...
cambiando il rompi fiamma secondo me puo starci dai nonn è per nada male
pare una copia del noveske o sbaglio?
io sto aspettando che arrivi a san marino cosi lo voglio provare... sono indeciso fra m4pmc, tank, o pistol....allora voglio provarli tutti e decidere..ed il marui mi piace molto
solo un difetto i gusci plasticoni, quando si decideranno a stare al passo con le altre case di asg?
a parte la bruttezza generale degli stubby (ma i gusti son gusti e dicono siano comodi)
non capisco proprio cosa abbia di pmc a parte la roba sullo sfondo
bhè piuttosto bruttino (a mio avviso)...e quoto chi dice che non ha nulla di p.m.c.
visto dal vivo oggi insieme alla meu marui, il solito m4 marui con un guscio marcato diverso e il ras, mire e canna in metallo e l'amlificatore di suono sempre in metallo noveske style.
esatto.. ma mi risulta essere solo un prototipo.. non credo che sia poi utilizzato veramente il g3 sas..o sbaglio?
no commet orribile..Quote:
e basta co sti stubby! non si possono proprio vedere!!!!
stiamo andando un po' ot
se guardate per bene la scatola del g3sas della marui cè scritto qualcosa di prototipo e di "flechette" (proiettile a forma di freccietta).
altra cosa che non mi torna è il sig seal...
fra un po arriverà l' ak della legione o il colt speznaz :roftl:
ritornando al tema: trovo orribile tutti questi fucili fittivi!
scusate per lot
@andr
beh, a dir la verità i seal usano il sig... e del g3 sas era stato detto sul forum che in effetti un prototipo era stato fatto (non so poi circa l'impiego).
e per quanto ti possa sembrare strano un "m4 pmc", non va molto lontano da un kac pdw della knights (poi quello è "rivoluzionario" all'interno, nel real steel...).