ottima replica, e sono convinto che chi l'acquista non punta sulla potenza di fuoco (a meno prezzo hai una minimi, per esempio) ma per lo stile che tale arma ha dentro di sè.
Visualizzazione stampabile
ottima replica, e sono convinto che chi l'acquista non punta sulla potenza di fuoco (a meno prezzo hai una minimi, per esempio) ma per lo stile che tale arma ha dentro di sè.
allora lo spacciano per noce
magari la versione limited edition era in noce.
bhò
ciò non toglie che rimanga sempre una fedele riproduzione (vfc dopotutto) e mantenga una linea e uno stile decisamente "fescion" xd
ciao mitrano, mi unisco a tutti gli altri che ti hanno fatto i complimenti: l'ho presa in mano e provata, e devo dire che è davvero una gran bella replica.:right:
io ci stavo facendo un bel pensierino giusto per aggiungerla al progetto da parà 2^g.m. che sto preparando... ma devo dire, con piacere, che mi hai battuto sul tempo.:wink2:
a proposito, ti mando un pm che ti devo chiedere un paio di cosucce.
ad ogni modo facci sapere come risolvi i problemi e un'ultima cosa: che tu sappia è un caso oppure è cosa abbastanza nota per questa replica??
ps: 20 colpi di pura arte https://it.youtube.com/watch?v=heo8y...eature=related
sinceramente se spendo 800 euro ed ho in mano una replica che spara peggio di un cinese che ne costa appena 100.... l'ultima cosa che mi viene in mente è valutare positivamente l'oggetto, anzi, la parola "bidone" risuonerebbe nelle orecchie dei miei vicini per un bel pezzo!!!
ma vantare un qualche tipo di garanzia con chi te l'ha venduto no!??
a sto punto conviene sbattersi a cercarne uno disattivato vero ed adattarci dentro un gearbox... forse spendi meno
ciao
la replica è vero costa e costa parecchio.
ma la sfiga puo capitare a me come a te (spero di no),a chiunque.
naturalmente se capita in un low cost da 100€ ok ma su una replica da 800€ tira decisamente il culo.
il fucile lo preso da safffaddaaaa se avevo voglia andavo su e potevo anche spaccarlo in faccia alla signora (che il sabato prima mi disse :"ora via via un po piu leggero vero?"la stavo per mandar a cagare,pensa ora).
ma non potendo per ora tornare a san marino ho trovato una strada piu breve anche se ci devo spendere 100€ amen,andar su a san marino portarglielo,ritornar giù,poi magari dpo 1 settimana riandar su prenderlo tornar giu,sparare e 90% dei casi il fucile manco tira bene (safaaraaaaaa non è capace neanche di inserire una batteria nel calcio di un fucile)allora mi girerebbe ancora di piu.
appena mi ritorna il fucile da un noto ex utente di sam vi farò sapere.
per quanto riguarda le replica disattivata lascia pur stare.
devi aver un culo grande quanto una casa per trovarlo in italia (se nn da qualche privato)secondo ti costerebbe quanto un motorino nuovo (si parla di 3000€)terzo
dopo aver speso 3000€
svuoti il calcio?svuoti l'interno?liberi la canna?neanche il miglior armaiolo potrebbe trasformarla in un'arma da softair.
terzo io collezziono,e voglio il meglio in una replica,sicuro se i cinesi lo copiassero non sarebbe mai ai livelli di un vfc,quindi non lo avrei neanche preso un low cost
tornando al prezzo ripeto 800€ sono tanti,ma se devo sentirmi dire (e nn parlo di utenti di sam)zio bo spendi 800€ in un fucile ma sei pazzo?
me lo dice certa gente che compra delle minkiate assurde,magari solo per aver un vero dot figo usmc è buona di spendere 1000$,ho per un gibernaggio black hawk con tasche e cazzi vari ariva a 2000€
chiuso questo semi ot (ripeto non parlo di utenti di sam,e se qualcuno di può sentir offeso non si preoccupi è solo per parlare e chiarisi)
ciao
mitrano
e' davvero meraviglioso, complimenti !!
mi dispiace che sia nato "difettoso", ed in effetti il tuo ragionamento (avanti e indietro da saddafà) non fa una piega...
per il tuo ultimo commento : la penso come te .
se dovessi spendere una cifra tale per qualcosa relativo al softair (sigh, magari :lol:) anche io sceglierei una replica il più possibile fedele all'originale, quindi non posso che quotarti .
in bocca al lupo, e facci sapere !!!
purtroppo le varie ditte "low cost"non hanno ancora prodotto il bar 1918a2
si sono fermate al tommy,mp40,mauser 98k e in tra un po sul mercato mg34,42 e mp44(ma attendiamo per esser sicuri)
ma quando faranno un bel garand a batteria e colpo singolo(tipo psg1 marui)
io aspetterei volentieri quello.
esiste, marca marushin (ma non faceva caschi da moto???), solo che è a gas e usa pallini da 8 mm.
e io dove li trovo pallini da 8 mm?
ma io mi chiedo cosa frulli in testa a certi progettatori di asg... pallini da 8 mm...
facciamo prima a dire che c'è ma non spara...
aggiunta foto con bipiede e maniglione
https://img145.imageshack.us/img145/...6000004sm8.jpg
ora e' un capolavoro!!!!
complimenti!
complimenti a te e a vfc replica stupendissima.
ora tira una favola dopo al magnifico lavoro di etabeta
che ringrazio veramente tanto.
per quanto riguarda il bipiede e maniglione sono una vera "chicca" ma il peso aumenta notevolmente.riesco a stare poche decine di secondi in puntamento poi devo far riposare il braccio.
anche la cinghia 1903 è una figata.
resistentissima.
scusa a parte il aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh:sbav: per l'arma, la 1903 è vera o replica?
complimenti, uno spettacolo!
originale springfield ma del dopo guerra.
devo ancora provarlo in combat
il 19 lo userò la prima volta (ben 9 ore di gioco).
l'unica cosa ched mi rode sono i caricatori
solo da 190 (che saffadda)spaccia per 300.
motorino hi speed in dotazione li svuota in pochi secondi.
il maniglione è comodissimo.prendi il fucile come una valigia e non senti per niente il peso.
il bipiede è un bel peso in piu.
é pesantissimo.quasi 2 kg essendo tutto ferro.facendo arrivare il fucile intorno agli 8 kg.
ma esteticamente è una bomba : ) :) .proverò ad usarlo in combat.
se vedrò che mi rallenta troppo lo smonto (basta svitare lo spegnifiamma) e lo "skiaffo"nello zainetto.
ciauz
:popcorn: bellissimo........................................ .............
complimenti x l acquisto :shake:
l'immagine che hai in firma è tua o l'hai presa da "salvate il soldato ryan" ?
non è il mio genere ma mi pare proprio una bella replica :d:d:d!!
bravo, bella anche la recensione...
assolutamente stupendo:)
no no! sono io nella foto
poi in salvate soldato ryan si tratta di rangers,la mia tenuta è dei marines.
visto che la mia recensione è tornata in prima pagina l'aggiorno dopo mesi di possesso.
il fucile ha un grosso difetto,la canna
essendo molto lunga e sopratutto molto pesante.
la canna è fissata alla scocca con tre viti esagonali di media grandezza e altre due viti sempre esagonali abbastanza piccole.dopo una giornata di game tendono ad allentarsi facendo in modo ch la canna tende ad abbassarsi e staccarsi leggermente dal receiver spostandomi anche la canna interna d'ottone e quindi non facendo combaciare tutto il sistema del gruppo aria.
dopo varie modifiche mie,di un mio compagno di club e di etabeta,dovrei aver risolto questo problema creando un cilindro al tornio e bloccando la canna e l'hop up,che prima non era fissata ma spinta da una molla verso il gear box (come l'ak vfc).
meccanicamente monta degli ingranaggi ad alta velocità,gia con una 8,4v frulla veramente troppo sta di fatto che uso la lipo 7,4v 2000mha.
in ogni caso il fucile dopo una serie di modifiche con molla originale tirava a 0,70j,per farlo arrivare a 0,97-0,98 (costanti e in ogni caso con qualsiasi peso e tipo di pallino non ha mai superato il j)gli abbiamo inserito una m130!
durante il game il peso si sente e anche parecchio (ho giocato anche con le minimi)ma questo pesa veramente tanto.il bipiede l'ho smontato dopo 2 game perchè faceva arriva il bar ad un pes intorno a quello vero.
e' un fucile molto bello,ora anche abbastanza potente che però ti farà impazzire.
continue manutenzioni (le viti) e caricatori poco capienti (intorno ai 200 bb).
la lunghezza e il peso non sono un problema giocando con un elmetto da quais 2 kg,pala e anfibi senza carroarmato il fucile è l'ultima cosa da pensare.
tutto sommato mi diverto molto,ogni tanto però lo alterno con il thompson perchè attaccare,buttarsi per terra,correre e sparare centinaia di bb non fan per lui.:)
ciao e grazie
bell'attrezzo... :)
ma quindi ha la meccanica hs:(
è una delusione, il vero bar ha un rof cadenzato lentissimo, ma quel tamtam è la sua bellezza
sbav.....................
è stupendo io amo questo fucile... lo prenderei subito visto che è fatto anche molto bene peccato per il piccolo dettaglio degli 800 euro..
fantastica
mica bene, avrai delle perdite assurde immagino!Quote:
in ogni caso il fucile dopo una serie di modifiche con molla originale tirava a 0,70j,per farlo arrivare a 0,97-0,98 (costanti e in ogni caso con qualsiasi peso e tipo di pallino non ha mai superato il j)gli abbiamo inserito una m130
https://www.youtube.com/watch?v=heo8yridu0w ciof ciof ciof ciof :gotobounce:
eccoci ! mi scuso per l'errore storico :)
oh mio dio!! stupendo
e ottima recensione mi dispiace per i tuoi problemi ma quello si che è un bell'aggeggino!
ma io credo che nonostante sia bilanciato ecc ecc il peso freghi molto
non me ne intendo ma o fai allenamento con i pesi o ti romperà un poco...
ma chi senefrega e' bellooooooooooooh nonostante costo è pari a un rene
.................il prezzo della bellezza
ciao la prima versione 1918 non aveva la canna alettata.
neanche la versione 1918a2
una versione 1922 aveva (sopra al paramano)delle alette
ma venne scartato per i molti problemi (inceppamenti,gas di sparo direttamente in faccia all'operatore)
ciao
ormai dopo quasi un anno ho sistameto il tutto ;purtroppo non si trovano recenzioni o smontaggi completi per eliminare i problemi di fabbrica (sulla rete)
adesso però non mi da nessun problema