Visualizzazione stampabile
-
scusate, voi che avete fatto già diverse prove, quanti caricatori riuscite a sparare prima che la batteria abbia bisogno di una ricarica?
giusto per avere un parametro di riferimento, visto che dopo aver sparato 6 0 7 caricatori mi sembra che la potenza vada a diminuire.
un'altra cosa, visto che l'attacco per il silenziatore è in plastica e che ci sono le viti sul carrello per smontarlo, esiste un'altro modello che lo monta uguale ma più resistente così da poterlo sostituire ed avere la possibilità di montarene uno verò (di silenziatore)?
ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
badmoon75
scusate, voi che avete fatto già diverse prove, quanti caricatori riuscite a sparare prima che la batteria abbia bisogno di una ricarica?
giusto per avere un parametro di riferimento, visto che dopo aver sparato 6 0 7 caricatori mi sembra che la potenza vada a diminuire.
un'altra cosa, visto che l'attacco per il silenziatore è in plastica e che ci sono le viti sul carrello per smontarlo, esiste un'altro modello che lo monta uguale ma più resistente così da poterlo sostituire ed avere la possibilità di montarene uno verò (di silenziatore)?
ciao e grazie
per la batteria ho letto in giro che dura sugli 800bb, quindi hai voglia prima che si scarica (20/25 caircatori). la potenza fino a quel momento rimane la medesima.
l'attacco del silenziatore è un unico pezzo con la canna esterna e non credo esista in circolazione un simile pezzo. inoltre non si adatterebbe con l'attacco della canna interna. in ogni caso il silenziatore lo trovo piuttosto inutile, visto che il rumore vero e prorio proviene da ingranaggi e motorino. semmai puo' allungare un po' la canna e forse la precisione ma alla fine la aep diventerebbe ingombrante.
-
1 allegato(i)
Quote:
skyone
per la batteria ho letto in giro che dura sugli 800bb, quindi hai voglia prima che si scarica (20/25 caircatori). la potenza fino a quel momento rimane la medesima.
l'attacco del silenziatore è un unico pezzo con la canna esterna e non credo esista in circolazione un simile pezzo. inoltre non si adatterebbe con l'attacco della canna interna. in ogni caso il silenziatore lo trovo piuttosto inutile, visto che il rumore vero e prorio proviene da ingranaggi e motorino. semmai puo' allungare un po' la canna e forse la precisione ma alla fine la aep diventerebbe ingombrante.
non so che intendi tu per unico pezzo, ma è rimuovibile tramite 5 viti che si trovano all'interno del carrelo e pensavo ...che ne so...qualcuno che la produce ful metal magari ha la stessa configurazione e quindi sfruttabilissima per renderla più resistente.
io parlavo del silenziatore, solo per avere una canna un pò più lunga infatti....e poi diciamolo fa veramente fico.
perchè ho notato una migliore precisione quando gli monto quel pezzo di plastica!!!! :-d
-
Quote:
badmoon75
non so che intendi tu per unico pezzo, ma è rimuovibile tramite 5 viti che si trovano all'interno del carrelo e pensavo ...che ne so...qualcuno che la produce ful metal magari ha la stessa configurazione e quindi sfruttabilissima per renderla più resistente.
io parlavo del silenziatore, solo per avere una canna un pò più lunga infatti....e poi diciamolo fa veramente fico.
perchè ho notato una migliore precisione quando gli monto quel pezzo di plastica!!!! :-d
intendo che copricanna (quello con le 5 viti) e attacco del silenziatore filettatto sono un tutt'uno.
quindi dovresti trovare un copricanna, con filettattura per silenziatore, compatibile poi con l'atttacco alla canna interna (con il tubetto nero terminale). praticamente impossibile.
-
bella la beretta!
bella replica!
-
ciao, ma la filettatura per il silenziatore rimane sempre in vista o c'è un accessorio o un modo per coprirla (tipo un anello filettato o altro)?
-
no rimane così ed è in abs..
l'ho comprata sabato e il prezzo di listino e consigliato dal produttore per la vendita è di circa 120euro..:hummm:
tralasciamo per un attimo gli euro.
in effetti è una bella pistola e funzionante, dovrei comprare dei pallini più efficaci..
...io stavo già pensando di smontarla per vedere com'è fatta..ci sono dei kit di per questa pistola? o è simile a qualche altra marca?
-
salve ragazzi sono nuovo in questo forum e nuovo nel mondo del softair..ho preso la pistola in questione per iniziare ad avvicinarmi a questo mondo..
devo dire che ho trovato veramente interessante questa discussione..appena arrivera rinforzerò sicuramente le aprti che avete segnalato come fragili..
volevo farvi una domanda(anche se ha voi puo sembrare stupida ma per un neofita come me non lo è)
la carica della batteria quanto dura più o meno? (non so come vi esprimete a num di caricatori o pallini..comunque sia mi va bene tutto :-d )
quanto impiega la batteria a ricaricarsi?
come batterie durano nel tempo o dopo un po iniziano a perdere ed è meglio sostituirle? nel caso che batteria posso acquistare per sostituirla?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
-
x badmoon75 e/o skyone
sareste cosi gentili da postare una foto dell’aletta del caricatore..cosi visto che sono veramente alle prime armi posso capire di cosa si tratta e rinforzarle prima che si rompano? grazie mille
-
ciao ragazzi se qualcuno ha fatto delle prove al crono vorrei sapere a che potenza esce il pallino (preferibilmente in joule). grazie!
-
Quote:
nargaroth
salve ragazzi sono nuovo in questo forum e nuovo nel mondo del softair..ho preso la pistola in questione per iniziare ad avvicinarmi a questo mondo..
devo dire che ho trovato veramente interessante questa discussione..appena arrivera rinforzerò sicuramente le aprti che avete segnalato come fragili..
volevo farvi una domanda(anche se ha voi puo sembrare stupida ma per un neofita come me non lo è)
la carica della batteria quanto dura più o meno? (non so come vi esprimete a num di caricatori o pallini..comunque sia mi va bene tutto :-d )
quanto impiega la batteria a ricaricarsi?
come batterie durano nel tempo o dopo un po iniziano a perdere ed è meglio sostituirle? nel caso che batteria posso acquistare per sostituirla?
vi ringrazio anticipatamente per le risposte
per durata della batteria vedi i post n° 41 e 42 di questa discussione :wink2:
per il tempo di ricarica dipende dal tipo di batteria e dal tipo di caricabatteria
ps: benvenuto sia nel sa che su sam
Quote:
pasquale
ciao ragazzi se qualcuno ha fatto delle prove al crono vorrei sapere a che potenza esce il pallino (preferibilmente in joule). grazie!
quoto un altro post precedente
Quote:
modesto petacciato
la potenza e' superiore a quella della glock cyma,saremo intorno agli 0,6-0,7,io l'ho acquistata con l'ultimo gruop buy,poi ho preso un modello a co2 per la maggiore potenza,la buona autonomia e la resistenza alle basse temperature.
come comodita'-potenza-autonomia-ergonomia la classifico prima tra i modelli elettrici,sicuramente un ottimo acquisto!!!!
-
Quote:
firefox83
per durata della batteria vedi i post n° 41 e 42 di questa discussione :wink2:
per il tempo di ricarica dipende dal tipo di batteria e dal tipo di caricabatteria
ps: benvenuto sia nel sa che su samquoto un altro post precedente
grazie per il benvenuto..ora vado a leggere..la batteria e il caricabatteria sono quelli in dotazione con la pistola
-
per le batterie dei ciufili vale questo calcolo (o almeno questo è quello che so io):
ni-cd: (cap batteria/cap di carica)*1.6
ni-mh:(cap batteria/cap di carica)*1.4
non so se per le pistole cambia
-
ottima recensione penso ke la prenderò per giocare in urban :d la kwc in corto distanze fa un pò male ;)
-
ho editato il primo messaggio con tutte le info raccolte successivamente. ;)
per quanto riguarda i caricatori ecco le alette terminali:
questa ha ceduto, sono riuscito ad incollare con il superattak una parte e ora continua a funzionare
https://img145.imageshack.us/img145/...catoreblu5.jpg
invece sul lato opposto, in via preventiva, ho fatto una leggera colata di superattak e finora non ha riportato danni
https://img145.imageshack.us/img145/...catoreapm4.jpg
senza esagerare con la colla, altrimenti si creano spessori. inoltre ho aggiunto del grasso al litio.
-
grazie mille per le foto skyone :allah:
stavo guardando i caricatori nei link che hai postato..che dici queste batterie di ricambio vanno bene?(anche se non sono marui) https://www.softairwelt.de/cgi-bin/s...=&userid=30932
https://www.softairwelt.de/cgi-bin/s...2&userid=30932
secondo te quale la migliore?
caricano tranquillamente nel caricatore cybergun giusto?
-
bella beretta 92 e altrettanto bella recensione, molto curata ;)
per ora la mia idea di pistola rimane a gas :d :figo:
-
io ho già cambiato il gommino hop-up con uno della madbull quello rosso..il suo originale era rovinato nonostante la pistola ha una settimana di vita...e l'ho solo provata per regolarla e già da nuova un colpo lo sparava e quello dopo rotolava fuori o lo sparva con quello dopo.
-
scusa skyone hai detto che "al limite si puo' prendere la pdi per marui beretta 93 da 122mm, troncarla e svasarla."
ma gli attacchi della canna sono uguali?
perchè sono intenzionato a metterla se ci va su, per la lunghezza non è un problema basta rifare il guidacanna anteriore in pvc in modo che la canna interna oltrepassi il guidacanna, tanto non esce.
altra domanda che molla ci sarà dentro? con quale la posso sotituire?
-
Quote:
torex
io ho già cambiato il gommino hop-up con uno della madbull quello rosso..il suo originale era rovinato nonostante la pistola ha una settimana di vita...e l'ho solo provata per regolarla e già da nuova un colpo lo sparava e quello dopo rotolava fuori o lo sparva con quello dopo.
che pallini hai usato? hai provato anche altri pallini?
a me lo ha fatto solo con degli insulsi pallini polacchi gfg. con pallini marche conosciute sempre perfetta.
Quote:
torex
scusa skyone hai detto che "al limite si puo' prendere la pdi per marui beretta 93 da 122mm, troncarla e svasarla."
ma gli attacchi della canna sono uguali?
perchè sono intenzionato a metterla se ci va su, per la lunghezza non è un problema basta rifare il guidacanna anteriore in pvc in modo che la canna interna oltrepassi il guidacanna, tanto non esce.
altra domanda che molla ci sarà dentro? con quale la posso sotituire?
in teoria e vedendo anche le foto, l'attacco della canna posteriore dovrebbe essere uguale alle canne di precisione pdi per pistole elettriche, e quella con la lunghezza piu' estesa è la pdi per beretta m93.
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...raep-brl-l.jpg
https://images.google.it/imgres?imgu...%3d1%26hl%3dit
per la molla ci sono quelle per pistole elettriche della nineball.
-
di pallini ne ho provati 3 tipi maruzen da 0,20 (questi non li vuole sparare neanche la mia asg) poi xtreme da 0,23 e in fine i royal da 0,25...con entrabi la pistola faceva lo stesso difetto..adesso con il gommino della madbull è migliorata...
-
oggi è arrivata la seconda, ordinata per un mio amico sempre da armysport.
perfetta.
ormai conoscendola, abbiamo oliato la canna con lo spray siliconico in modo da ammorbire l'hop-up, ed ingrassato tutto con il grasso al litio (levette selettore, leva e molla sgancio carrello, rotellina e vite hop-up, comprese le molle e i pressori dei caricatori).
ingrassate tutto mi raccomando, perchè arriva abbastanza arida di grasso; ovviamente un buon ingrassaggio aiuta a prevenire cedimenti dei componenti metallici.
per finire ho ordinato i caricatori di riserva da begadishop che li fa 9.90 euro l'uno.
-
Quote:
skyone
oggi è arrivata la seconda, ordinata per un mio amico sempre da armysport.
perfetta.
ormai conoscendola, abbiamo oliato la canna con lo spray siliconico in modo da ammorbire l'hop-up, ed ingrassato tutto con il grasso al litio (levette selettore, leva e molla sgancio carrello, rotellina e vite hop-up, comprese le molle e i pressori dei caricatori).
ingrassate tutto mi raccomando, perchè arriva abbastanza arida di grasso; ovviamente un buon ingrassaggio aiuta a prevenire cedimenti dei componenti metallici.
per finire ho ordinato i caricatori di riserva da begadishop che li fa 9.90 euro l'uno.
ok grazie pe il consiglio..cercherò di mettere del grasso su tutte le parti ch hai detto anche se non pesnso di essere sicuro di quali parti si tratti visto che è la mia prima pistola..cercherò di fare il massimo..sperando di non ingrassare anche le parti che non ne vogliono ehehehehehehehe
-
stavo guardando i caricatori nei link che hai postato..che dici queste batterie di ricambio vanno bene?(anche se non sono marui) https://www.softairwelt.de/cgi-bin/sh...=&userid=30932
https://www.softairwelt.de/cgi-bin/sh...2&userid=30932
secondo te quale la migliore?
caricano tranquillamente nel caricatore cybergun giusto?
-
Quote:
nargaroth
la prima è identica a quella fornita con la pistola
la seconda è da 450mah quindi inferiore
cmq safarà vende la marui da 500mah a 20 euro.
-
qualcuno di voi a mai ordinato da www.softairmegastore.de
ma vuole solo 6.90 euro di spese di spedizione? strano gli altri tedeschi vogliono 18 euro e poi bisogna pagare con un accredito bancario..booooo
però per ora è l'unico dove sono riuscito a trovare il caricat. e la batteria di ricambio..
a qualcuno è capitato di vedere entrambi i prodotti in un altro sito? meglio se italiano ehehehehe
-
salve a tutti, sono tornato dalle ferie e come promesso ho testato in gioco la pistola.
allora, si è comportata molto bene e la soddisfazione di uccidere qualcuno con la mia "winona" non ha prezzo...per tutto il resto c'è mastercard!!!!:-d
comunque a parte gli scherzi, la pistola funziona molto bene ed è precisa nei 15 metri - 20 metri massimo, oltre comincia a fare un pò come gli pare.
il pallino ho riscontrato che si inpenna vertiginosamente dopo quella distanza pur avendo l'hopup completamente azzerato.
potrebbe essere l'ingrassaggio (che non avevo fato) o che ne so, comunque in settimana la smonto tutta e faccio come ha detto il nostro grande skyone, la ungo tutta!!! :allah2:
per quel riguarda la batteria, vi garantisco che non spara più di 20 caricatori, pena la morte durante la partita come è successo a me. :kill2:
infatti, avrei potuto pattare la partita morendo io ma uccidendo anche l'ultimo rimasto a difendere la bandiera, ma dopo aver finito i colpi del fucile ed astratto la pistola, con una corsa mi sono lanciato verso di lui sparando tipo mission impossible e..... cacchio 3 colpi sparati e poi....nulla, batteria a terra e gragnolata di pallini in tutto il corpo. :bigfish:
devo dire che mi ci ero divertito un pò prima di portarla sul campo e l'avevo usata anche la partita prima uccidendo l'ultimo rimasto, però .... non pensavo mi lasciasse a piedi proprio così.
il caricatore rotto purtoppo io non ho avuto la fortuna di ripararlo come ha fatto skyone, quel pezeto con la rottura si era slabbrato talmente tanto da non poter tornare al suo posto.
allora con il dremel ho limato la parte interna, fino al raggiungimento di uno spessore accettabile per applicare la stanghetta oppurtunamente piegata di una penna, quelle di acciaio per intenderci.
ma purtroppo sembra che la cosa deve essere fatta con la massima precisione perchè se il pistoncino atto a scorrere per fare uscire i pallini e trattenerli in posizione normale ha un gioco troppo ampio, parliamo di decimi di millimetro, non ci riesce più.
i pallini chiaramente schizzano tutti fuori!!!! aaaaaa!!! che rosicata!!!!
vedrò di rimetterci mano quando ho 5 min di tempo.
per quel che riguarda i pallini io mi sono trovato bene con gli 0,20. ho provato con gli 0,23 e 0,25 ma di peso superiore influisce troppo sulla gittata e la potenza, quindi li sconsiglio.
ma soprattutto sconsiglio quelli porosi o ruvidi, in quanto tendono a non scorrere bene all'interno del caricatore e a incastrarsi non salendo correttamente.
quindi assicuratevi che siano quelli lisci e lucidi.
per il resto cosa dire di più, il prodotto è molto valido ed il prezzo ne vale veramente il gioco.
ciao a tutti. :cool:
-
trovata la pistola che fa x me grazie
-
tutta la vita quelle a gas....il rumore è stupendo e troppo realistico.cmq stupenda replica....
-
una domanda per skyone o chi per lui può darmi una mano. io sono ancora alle prime armi con lo smontaggio della pistola e di altre armi, ma nell'ingrassarla quale sono le parti da trattare e come?
mi spiego meglio. ho letto il topic sull'ingrassaggio dei componenti presente qui sul forum, però visto che la pistola si presenta un pò diversa, volevo sapere bene cosa fare per non rischiare di mettere del grasso dove non devo.
- il grasso sull'hop up dove le devo mettere, intorno al cilindro di gomma?
- tutti i vari manovellismi metallici, intendi mettere del grasso dove hanno il movimento di selezione o spostamento a contatto con altri pezzi?
- ho visto che gli ingranaggi del gearbox sono accessibile senza smontarlo, li devo ingrassare coma da procedura tutti? devo fare attenzione a metterlo o a non metterlo da qualche parte?
scusate le domande, ma da niubbo quale ancora sono non vorrei fare dei casini.
un'ultima cosa, io volevo usare il grasso della cfg al "bisolfuro di molibdeno" per tutto. ho letto il topic citato prima e sembra l'unica scelta su cui sono daccordo tutti.
faccio bene ad usare questo sulle mie asg e aep?
ogni info dettagliata e consigli come operare sono ben accetti.
grazie in anticipo per la disponibilità.
ciao a tutti.
-
salve ragazzi ho appena fatto un ordine da questo sito https://www.softairsektor.de/
dove ho preso una batteria di scorta e due caricatori..come metodo di pagamento ho usato paypal..se vi interssa vi farò sapere in quanto tempo riceverò la merce e lo stato della stessa nel caso qualcuno voglia acquistare da questo sito..ok?
-
Quote:
nargaroth
salve ragazzi ho appena fatto un ordine da questo sito
https://www.softairsektor.de/
dove ho preso una batteria di scorta e due caricatori..come metodo di pagamento ho usato paypal..se vi interssa vi farò sapere in quanto tempo riceverò la merce e lo stato della stessa nel caso qualcuno voglia acquistare da questo sito..ok?
facci sapere!
secondo voi nel complesso è meglio questa o la glock cyma??
come pistola la beretta mi piace molto di più della glock :omaggio: la canna dovrebbe anche essere un pò più lunga o sbaglio?
-
bella.... ma l'altra con cui la confronti che e'??
-
scusate l'intrusione, qualcuno di voi mi sa dire qual'è la pistola utilizzata dalla guardia di finanza? i baschi verdi hanno la 92m, ma i finanzieri normali lo sapete? grassie
-
bè tutte le forze dell ordine italiane hanno la beretta e credo che sia la 92 fs o la f ora nn mi ricordo bene..quindi credo che anche la gdf usi quella...per quanto riguarda la tua beretta skyone avevo deciso anch'io di prenderla solo che ame scucivano 92 iuri e qualkosa quindi ho preferito tralasciare e prendere una usp cal.45 a gas...ma credo che prenderò anche quella beretta xd..complimenti per la recensione
-
Quote:
badmoon75
il caricatore rotto purtoppo io non ho avuto la fortuna di ripararlo come ha fatto skyone, quel pezeto con la rottura si era slabbrato talmente tanto da non poter tornare al suo posto.
allora con il dremel ho limato la parte interna, fino al raggiungimento di uno spessore accettabile per applicare la stanghetta oppurtunamente piegata di una penna, quelle di acciaio per intenderci.
ma purtroppo sembra che la cosa deve essere fatta con la massima precisione perchè se il pistoncino atto a scorrere per fare uscire i pallini e trattenerli in posizione normale ha un gioco troppo ampio, parliamo di decimi di millimetro, non ci riesce più.
i pallini chiaramente schizzano tutti fuori!!!! aaaaaa!!! che rosicata!!!!
vedrò di rimetterci mano quando ho 5 min di tempo.
quando hai 5 min di tempo..potresti magari postare delle foto della tua modifica al caricatore..visto che prima o poi tutti dovremo fare i conti con la rottura di quella parte..sicuramente sarebbe di aiuto..grazie
-
bel gingillo... molto interessante
-
recensione impeccabile...mi hai messo il dubbio...g18 o beretta...questo è il dilemma
-
Quote:
broker
recensione impeccabile...mi hai messo il dubbio...g18 o beretta...questo è il dilemma
pure io sono indeciso...
personalmente mi piace di più la beretta esteticamente... la glock invece ha di buono che (da quel che ho capito) puo montare caricatori da 100 colpi... questa invece 30!
se ci sono caricatori più grandi anche per questa ditemelo, sarei contento di saperlo :d
-
Quote:
badmoon75
una domanda per skyone o chi per lui può darmi una mano. io sono ancora alle prime armi con lo smontaggio della pistola e di altre armi, ma nell'ingrassarla quale sono le parti da trattare e come?
mi spiego meglio. ho letto il topic sull'ingrassaggio dei componenti presente qui sul forum, però visto che la pistola si presenta un pò diversa, volevo sapere bene cosa fare per non rischiare di mettere del grasso dove non devo.
- il grasso sull'hop up dove le devo mettere, intorno al cilindro di gomma?
- tutti i vari manovellismi metallici, intendi mettere del grasso dove hanno il movimento di selezione o spostamento a contatto con altri pezzi?
- ho visto che gli ingranaggi del gearbox sono accessibile senza smontarlo, li devo ingrassare coma da procedura tutti? devo fare attenzione a metterlo o a non metterlo da qualche parte?
scusate le domande, ma da niubbo quale ancora sono non vorrei fare dei casini.
un'ultima cosa, io volevo usare il grasso della cfg al "bisolfuro di molibdeno" per tutto. ho letto il topic citato prima e sembra l'unica scelta su cui sono daccordo tutti.
faccio bene ad usare questo sulle mie asg e aep?
ogni info dettagliata e consigli come operare sono ben accetti.
grazie in anticipo per la disponibilità.
ciao a tutti.
una domanda per skyone. quando sei arrivato al punto dello smontaggio in cui ti è rimasta la canna e il gb, svitate tutte le viti possibili, come faccio a togliere il gb senza dissaldare i fili?
dalla foto del gb noto che i fili sono ancora attaccati, questo significa che c'è un metodo per poterlo togliere senza staccarli. forse è togliendo la canna e poi facendo sfilare quel gruppo di pezzi di plastica bianca dove ci sono i contatti della batteria, dove per altro sono attaccati i fili?
ho provato a tirare la canna ma non viene. non vorrei metterci troppa forza e rischiare di rompere tutto.
però ad occhio sembra che se riuscissi a togliere la canna, il gruppo di pezzi di plastica con la levetta del togli batteria riuscirebbero a passare sopra il castello dell'hopup, consentendomi di sfilare il tutto.
anche perchè vedo che il grilletto è un tutt'uno con il castello dell'hopup che si blocca con quelle alette al cestello della pistola.
dammi indicazioni al più presto. grazie
p.s. magari dammi qualche indicazione anche su le domande che ti ho fatto nel messaggio citato sopra.
ciao e grazie in anticipo.