si è neccessario cambiarlo, io ho usato quello di un aug limandolo alla lunghezza giusta e facendoli il cono... ora è perfetto...
Visualizzazione stampabile
si è neccessario cambiarlo, io ho usato quello di un aug limandolo alla lunghezza giusta e facendoli il cono... ora è perfetto...
ragazzi ma perxhe devo cambiare lo spingi pallino?
Ciao a tutti sono nuovo del soft air ma come penso quasi tutti mi ha sempre ispirato, ho aperto gli occhi solo adesso però..forse sto sbagliando pagina portate pazienza x favore ci capisco un po poco qui :). Comunque riguardo l' MP40 della AGM se non ho capito male è un pò difficile montare una slitta. Ma perchè in alcuni siti allora ti dicono che è possibile montare accessori?pensavo a un red dot ma nessuno in giro mi ha ancora detto chiaro e tondo se si riesce o no
Ciao Diego; scusami ma un mp40 con red dot non si può proprio fare (opinione personale).
Le pistole mitraglietrici WW2 style sono spettacolari e piene di fascino ma vanno usate nude e crude (altra opinione personale).
In ogni caso non mi risulta che esista in commercio una slitta per l'mp40, anche se teoricamente potresti smontare le mire posteriori (che nell'AGM mi pare siano avvitate) e adattare una piccola slitta.
Ciao
ti confwermo che di slitte apposite non ce ne sono. dovresti in qualche modo imbullonarlo sopra.
per me le armi della seconda guerra mondiale vanno lasciate come sono :)
Ciao a tutti. Djnos93 come hai fatto a comprarlo su rsov.com?a me hanno detto che in Italia non possono spedire armi ma solo accessori
guarda a che data risale la recensione!. orami è un po che non spediscono piu i fucili. l'ultimo pacco con il mio VSR è stato spedido a marzo 2009
Signori...ho un problema con questo fucile,si è spaccata la t hop up.
Il problema è DOVE LA POSSO TROVARE? mandatemi un pm
bellissimo...e bella recensione...accurate e precisa
Scusate il ritardo. Vi ringrazio molto
scusate, ma sapete se per caso va meglio l'mp40 nero o quello con le guancette marroni? o sono uguali meccanicamente?
sono uguali
ok...grazie
Ciao a tutti!
ho acquistato da poco la versione bakelite, e lo trovo fantastico, l'hop up si è rivelato affidabile ed ha una discreta gittata, ma ho un gran problema.
Assieme al fucile ho acquistato il kit da 5 caricatori king arms, in plastica, da 110bb. Ma mi stanno facendo diventare pazzo!
ogni tanto pescano, ogni tanto no, mentre l'originale agm (peraltro di metallo) è affidabilissimo.
Navigando su internet ho letto che potrebbe essere un problema della "linguetta" che trattiene il pallino nel caricatore, e che talvolta si può risolvere dando una limatina alla stessa.
Ma nonostante abbia tentato anche questa continuo a non vedere miglioramenti.
SAM aiutami tu! ih ih
Ciao a tutti!
utilizzando pure io i caricatori monofiliari sul 416 a volte incappo in questo problema.. ovvero il non pescaggio. la magigor parte delle volte è dovuto al fatto che i bb non riescono a scorrere dentro il canale bloccandosi. per evitare questo problema basta semplicemente smontarli e pulirli almeno una vlta ogni 2 mesi e spruzzare nel canale e sulla molla un po di olio al silicone. nel tuo caso proverei oltre che a lubrificare il canale, anche a spessorare la molla in modo tale da farle avere più forza di spinta verso la t dell'hopup. per fare ciò basta che estrai la molla, fai cadere nel canale 4 o 5bb e p'oi rimetti la molla e chiudi il caricatore.
Facci sapere se risolvi
Ciao!
Grazie DjNos per le dritte, dopo averli spruzzati e spessorati si comportano da galantuomini.
Hanno naturalmente perso una decina di bb di capacità ma è comunque un enorme miglioramento dai 5/6 che sparavano prima (diluiti in 10 min di raffica)
Il prossimo game li testerò sul campo.
P. S. ero dubbioso sull'affidabilità dell'MP40, avendone lette di ogni in numerosi siti, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Il tiro (sempre restando nel joule) è teso e sorprendentemente preciso, e la raffica anche con una 8.4 da 1100 ha una sua dignità (io ci ho messo una lipo 7.4 da 1800 e ne sono soddisfatto)
L'unica pecca erano i giochi (io poi sono un fanatico in quel senso, se un fucile non ha peso e non è paragonabile ad una spranga per solidità non mi piace) ma dopo un paio di spessoramenti,
primo e importantissimo quello tra lower e upper receiver di circa 5 o 6mm, e un secondo sul perno del calcio per impedire i traballamenti laterali, mi posso dire molto soddisfatto.
Se qualcuno è indeciso ad acquistarlo tenga presente che va a fortuna.
Spero di non avervi annoiato
Grazie SAM e grazie DjNos!
No no, ho preso spunto dal tuo suggerimento, ma ho elaborato una soluzione leggermente diversa, data la larghezza della molla (quasi 1cm) ho creato dei "tasselli" di 9mmx5mmx2/3/4cm piegando su se stessa della carta da spolvero (quella giallastra per disegnare) e dandole un rivestimento con qualche giro di nastro isolante.
Ma li ho messi dopo aver infilato la molla (nell'ordine ho inserito: molla, spessore, tappo.)
a grandi linee dovrebbe essere la stessa cosa ma se fossi in te sposterei lo spessore in fondo alla molla, e non tra la molla e il tappo, perchè date le curve che è costretta a fare la molla dentro il caricatore potrebbe incastrarsi e complicare le cose. mentre se metti lo spessore sul fondo esso sarà fisso e non si muoverà su e giu per il caricatore
Chiedo venia probabilmente mi sono espresso male, lo spessore è sul fondo, per "tappo" intendo quella linguetta di plastica che da sull'esterno del caricatore
Allegato 77444
Okey. Così dovrebbe essere perfetto. Fammi sapere come si comportano sul campo
Nulla da fare...
Testati sul campo stamane, 4 gradi, soleggiato, e nonostante a casa durante le prove abbiano funzionato bene, sul campo si sono messi nuovamente a fare le bizze.
In raffica non mi sputavano fuori nemmeno un pallino, in colpo singolo alcuni andavano bene altri no...
Solo verso le 11 (quando ormai mi ero sconfortato, e stavo usando solo il caricatore originale da 50bb, l'unico che mi permettesse la raffica) hanno ricominciato a funzionare.
L'unica differenza tra l'inizio e la fine del game è stata la temperatura.
Possibile che influenzi il pescaggio dei caricatori?
che pallini utilizzi?
sul mio vanno da dio!
quoto DjNos
che pallini usi?
Supreme Hight precision, quality e bla bla, (5.95 +/- 0.01 mm)
in busta da 1kg a circa 8 euro
c'è dire però, che dopo la partita, scaricando i caricatori con "il tubo" (per intenderci quello con l'astina che talvolta si usa per caricare i monofilari) ho notato che non mi spara via i pallini come invece mi fanno i monofilari colt.
Ne fa uscire (abbastanza lentamente) cinque o sei e si blocca li, per aiutarlo devo giocare un pò con il tubo.
(sacchetto pallini)
Allegato 78219
La causa sembra appunto legata alla qualità dei pallini. Prova a cambiare marca, personalmente mi sono sempre trovato bene con i king, con i royal e con gli extreme (ovviamente tutti bio)
Ciao a tutti
alla fine tutto a posto era colpa dei pallini del menga
ed ora chiedo:
qualcuno sa dove trovare delle immagini decenti dove si vedano le incisioni originali presenti sugli mp40?
girovagando in internet ho trovato poco e nulla
ciao!
Di immagini ce ne sono parecchie se cerchi con google machine pistole 40, oppure schmeisser mp40
Per quanto riguarda le incisioni originali ti posso dire che sulla culatta superiore (dove c'è la tacca di mira posteriore) vi sono i loghi mp40, bnz e il numero di serie. Mentre sul fondello del caricatore vi è la scritta schmeisser che era il nome della ditta che produceva i caricatori (e non l'arma)
Spero di essere stato utile
Edit: Ecco un po di fotine che ho trovato
https://i222.photobucket.com/albums/.../BNZ41pic2.jpg
https://i222.photobucket.com/albums/.../BNZ41pic3.jpg
https://media.photobucket.com/image/...CTVS/BNZ41.jpg
https://i85.servimg.com/u/f85/11/95/20/62/cc_15610.jpg
FANTASTICO, è proprio quello che stavo cercando grazie!
figurati! :)