Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
riguardandolo più e più volte noto sempre dei nuovi particolari!! un lavoro veramente preciso!!!! funziona anche bene??
per contenere i costi, dato che era un esperimento, ho utilizzato un gear box golden bow con tutti i problemi del caso. ora, dato che l'estetica è venuta meglio del previsto, lavorerò sul gb in modo da ottenere una potenza superiore ai 69 m/s attuali......! ovviamente la precisione sarà scarsa, dato i soli 8 cm di canna, ma dato che servirà per coprire eventuali fughe o negli urban stretti, direi che è un fattore relativo!
e comunque grazie ancora per i complimenti! ho appena finito di verniciare anche la parte posteriore del calcio come suggerito e, effettivamente, sta molto bene!
-
beh... bravo comunque!!! e dovendo essere un'arma veloce come già ti avevo suggerito io ed altri ti consiglio un'impugnatura spr o per spendere qualcosina di meno una bella grip "voluminosa" per avvolgere l'impugnatura...
-
concordo con dark angel sulla colorazione :d
-
sono soddisfatto: manco due mesi per problemi con internet e quando torno trovo parecchi ottimi e genuini custom.
-
effettivamente sono indeciso tra la spr e questa:
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=16323
voi che ne dite?
-
colorato è ancora più tosto... ma un calcio diverso no? uno tozzo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
colorato è ancora più tosto... ma un calcio diverso no? uno tozzo...
la scelta di questo calcio dipende dal fatto che ne volevo uno che mi consentisse un ingombro ridotto al minimo per un possibile trasporto legato ad uno zaino (ad esempio) e, in caso di ingaggio, un appoggio saldo per aumentare la precisione già scarsa a causa della canna corta.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
cer8mr2
bella! era proprio quello che intendevo..
ma se vuoi risparmiare qualcosina c'è questa che costa 10e 90.
già provata! fast e comodissima...
https://www.safarasoftair.com/images/m16grip.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
bella! era proprio quello che intendevo..
ma se vuoi risparmiare qualcosina...
.....dipende dove si acquista.........! ;)
-
veramente un ottimo lavoro e, soprattutto, originale!
complimenti! :)
-
visto che di meccanica nn me ne intendo posso provare a dare il mio parere estetico (almeno finche nn imparo altro da voi :d ) cmq appena puoi posta nuove foto con i cambiamenti :)
ps: per trovare qualche cm in piu potresti aggiungere un micro q forse l'ultimo arrivato lo renderebbe piu accantivante... parere sempre personale :d
-
:sbav: coplimenti 10 su 10 per l'inventiva
l'unica cosa che non mi garba tanto e la slitta lunga solo su un lato io ne metterei 2 piccole su entrambi i lati
-
bella cer8 mooooolto originale :)
-
o.o
quando ho visto la prima immagine ho pensato : "perche' questo posta pezzi di asg nella sezione custom ?!" :roftl::roftl:
bellissimo, complimenti per la customizzazione !
-
davvero fighissimo! nice job!
-
davvero bello l'idea piace parecchio.
la batteria la metti nelle guancette g36?
posso darti un consiglio?
metti una canna che fuoriesca di 10cm con spegnifiamma imho migliora di molto l'equilibrio estetico, sarebbe fico il frontale di un ak105....
-
veramente un ottimo lavoro, un vero custom insomma
io però uno spegnifiamma anche corto ce lo metterei
-
veramente una figata!!!!!il colore va benissimo nero,ma molto scuro,spegnifiamma d'obbligo,magari un noveske o un silenziatore corto,magari il g&p che monta lo stubby con i loghi,sarebbe veramente cattivo!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
7even
davvero bello l'idea piace parecchio.
la batteria la metti nelle guancette g36?
posso darti un consiglio?
metti una canna che fuoriesca di 10cm con spegnifiamma imho migliora di molto l'equilibrio estetico, sarebbe fico il frontale di un ak105....
ma 7even, non riconosci i gusci?? o forse dovrei metterci a fianco 3 magpull?!?
-
osti erano i miei!
;)
grande!
-
bel custom complimenti davvero...
-
bel lavoro, anche se si nota troppo la mancanza di uno spegnifiamma che lo renderebbe molto più aggressivo
-
Quote:
Originariamente inviata da
trave
bel lavoro, anche se si nota troppo la mancanza di uno spegnifiamma che lo renderebbe molto più aggressivo
quoto, secondo me uno spegnifiamma arrogante ci starebbe molto bene! se no anche un noveske..
però mi piaceva di più tutto nero
-r-
-
carino, senz' altro comodo come back up da portare in giro...
ma la batteria nel caricatore addizionale non ti da problemi? non è che ad ogni cambio di caritore devi staccare il gemellatore, metterne uno pieno e riattaccare il gemellatore facendo attenziona a non rompere i cavi della batteria i cavi, vero?
se hai in mente di modificarlo esteticamente, uno spegnifiamma da g36 ci starebbe bene e ti darebbe la possibilità di allungare un pelino la canna. ottimo il colore: molti pare che si siano dimenticati cos' è l' od.
bravo :right:
-
cerotto, confornto al sd6 con m203, questa è un opera d'arte.
..io ci metterei lo spegnifiamma.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mcmirko
cerotto, confornto al sd6 con m203, questa è un opera d'arte.
..io ci metterei lo spegnifiamma.
hahahahaha! te lo ricordi l'sd6 eh? quel pomeriggio in cui lo ritirai nel tuo negozio, ed era triste ed impolverato......!!
cmq per lo spegnifiamma ci sto pensando, ci sono prove in corso! per ora ho messo il grip spr come consigliato.
foto aggiornate in prima pagina!!!!!
-
metti questa canna con uno spegnifiamma semplice semplice!
https://www.brotherprice.com/ebaypho...tension%20.jpg
figata!
-
cazzofigata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
direi che al posto della frase celebre della tua firma potresti mettere
sono il signor custum,creo asg...
-
complimenti, gran bel giocattolo, piccolo e potente, ottimo come prima oppure seconda arma d'attacco:allah::snipersmile::snipersmile::snipers mile:
-
fantastico! cerotto e le sue custom non tradiscono mai!!
grande cerotto!!!! ci vediamo presto sui campi!
ice
-
complimenti sei stato veramente grande....:-d
secondo un mio punto di vista estetico adesso ci starebbe bene un piccolo soilenziatore tipo delta da 10 cm..e cosi secondo me sarà perfetto..cmq sia complimentoni ancora per il tuo super custom...:-d
-
bello veramente...la batteria forse sul calcio con qualche tasca sarebbe meglio secondo me
-
bello veramente 1 ottimo esempio di customizzazione...anche secondo me ci starebbe un silenziatore sui 10cm o un porco ruttante.
-
Quote:
Originariamente inviata da
snype_
un porco ruttante.
non ce la vedo bene la mia foto sul frontale!!!
cmq grazie dei complimenti!!!
-
molto bello soprattutto con la doppia colorazione.
-
complimenti davvero...adesso è davvero perfetto!
ottimo lavoro:wink2:
-
wow
la colorazione è bellissima!!
e pure l'impugnatura nuova....ci sta da dio!
come già ti dissi io lo vedrei bene senza calcio;
con(non so nè in che modo nè di che tipo) la batteria nel frontale così da togliere quel
secondo caricatore ingombrante e che rovina la linea del fucile;
toglierei quella slittozza(tanto il laser è nel frontale);
metterei un bel silenziatore corto(così da aumentare anche la lunghezza della canna)
e metterei i gusci di plastica per contenere il peso visto che credo verrà adoperato con
una mano sola....
per ultimo
non riesco a togliermi dalla testa
l'idea malata di due d quei cosi, uno per mano....e di due fondine cosciali dedicate.....
ma ripeto....è opera del rambo che è in me...xdxd
e comunque ti ribadisco i miei complimenti!
davvero un bellissimo custom!
-
e bravo cero, questo è il 12... no no il 146 fucile giusto? xd
complimenti una bella creatura come sempre!
-
devo dire che la prima volta che l avevo visto mi ero detto che obrobrio, ma era ancora in fase sperimentale, adesso e veramente orri.. hem bello certo che la fantasia non ti manca caro segretario.