finalmente un idea geniale .. ottimo..
Visualizzazione stampabile
finalmente un idea geniale .. ottimo..
ciao, avrei tre domande:
1-come fai a far reggere il tubo rosso su quello in pvc?
2-non ho capito molto bene come fai con la camera d'aria, le strisce sono larghe o lunghe 3 cm?come fai ad attaccarle e a farle reggere?
3-mica avresti un'idea su come poter attaccare il lanciagranate ad una qualsiasi slitta, che ne so usando gli anelli per reggere l'ottica per esempio.
grazie mille e complmenti per l'idea, sei un vero genio!!!
ho trovato cosa portarmi dietro al posto dello zaino :roftl:
scherzi a parte, ottimo come lo hai realizzato, complimenti :right:
si regge da solo, deve essere di pochissimo più grande, in modo che entri a pressione ;)
sono larghe 3 cm circa, per farle reggere è come sopra, entrano a pressione, visto che le camere d'aria delle biciclette sono molto più piccole (come diametro) del tubo rosso;Quote:
Originariamente inviata da giorgio.87
mi spiace, ma il diametro del tubo è di 50mm, + la differenza del tubone rosso, quindi ameno che tu non trovi degli anellonni da 50mm di diamtro, l'unico modo per attaccare l'm203 è tramite 3 bei dadoni e bullonazzi! :asd:Quote:
Originariamente inviata da giorgio.87
grazie per i complimenti :d
grandissimo !!!
attento però a non spararla la batteria ;-)
l'idea e' simpatica..ma cn 12€ c'e' un m203 portabatteria della d-boys ke spara pure come un fucile a pompa,l'unica pecca e' ke c entra solo 1 mini da 8.4v ma cn modifica(ke riduce a non far sparare piu' il lanciagranate)c entra la qualunque..cmq per montare questo lanciagranate/portabatteria si deve togliere la parte inferiore del ris e attaccarlo alla canna
bellissimo lavoro e forse lo copiero in alcuni punti, solo una cosa, per colorarlo invece di utilizzare la camera d'aria e come dici tu "avrete piaghe e dita gonfie per 1 ora circa" non converrebbe utilizzare una guaina termo retrattile???
es.
https://www.directindustry.it/fabbri...ile-76622.html
ciao, vorrei realizzare questo progetto, ma non si vedono più le immagini! potresti postarle nuovamente?
peccato che le foto non si vedino!!!:(
aggiusta le foto pls
mi spiace, non ho più le foto, photobucket mi ha resettat un bel pò di spazio!
saluti!
ci sono tutte le foto off...gentilmente potresti sistemarle??sono curioso di vedere il tuo lavoro :D