Visualizzazione stampabile
-
ciao mirko,
si qualcosa é cambiato.....ho solo più roba da fare, infatti a breve me ne trornerò "single".
sono assicurato comunque ed ho comunque posti in cui giocare.
vedi fare distinzioni é sempre possibile ma distinguere sulla base di asd si o no é inutile oltre che discriminante.
distinguiamo piuttosto sulla base di assicurati/onesti ci sono più motivi oggettivi.
pienamente d'accordo sulla tunnel vision, sai che non posso smentirla.
pienamente d'accordo sul fatto che su certe cose siate/vogliate essere limitati e limitanti.
giusto o sbagliato é cosi, non sto dando un giudizio di merito, i preferisco sono più flessibile.
pienamente d'accordo sul fatto che un presidente che si dedica per il rispetto delle regole sia solo da elogiare.
non sono d'accordo sul fatto di imporre queste regole a tutti, dal momento che la legge non lo fa (in italia una delle poche volte).
la burocrazia che segue l'asd nulla ha a che vedere con il gioco, ed é giusto che con buonsenso si giochi anche senza essere associati.
se poi si parla di regole, la prima fra tutte é l'onestà....e mi pare che sia la meno osservata di tutte........
-
Quote:
la legge lo permette, ma se succede qualcosa, sarete tu e lei ...
qualcosa.
cosa?
se non faccio nulla di male, perchè dovrei nascondermi dietro alle gambe di un sedicente direttivo? (che magari esiste solo come nomi sulla carta, di gente che si fida e lascia il proprio nome... così poi magari un domani si riderà...)
il discorso dell'assicurazione, ok. se cavo un'occhio a qualcuno per errore, l'assicurazione magari serve...
ma, come dice etabeta, le assicurazioni non sono appannaggio dei gruppi.
anche il singolo giocatore può essere in regola e "correre solo".
per quali motivi la legge dovrebbe perseguire un giocatore "in regola"?
ah, magari per il possesso di apparecchiature soggette a restrizioni... ma fanno tanto figo!! perchè privarsene???
e qui, tanti, dovrebbero fare ammenda. sia chi utilizza che chi ha visto ma è stato zitto.
io credo che si abbia un pò paura che la gente si organizzi come meglio crede (sempre però rispettando gli altri e la legge).
meglio spaventarla, dicendo che da sola andrà in contro a millemila perigli...
o giochi con noi o non giochi del tutto. perchè il pallone è mio e se ci ho voglia lo buco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bronson
bè.. sta cazzatela te la potevi tener per te :asd:
cmq è : top secret :whistle:
qualcosa che non va nella mia risposta????non mi sembra di aver scritto che i niubbi siano da evitare,anzi,meglio uno agli esordi che prima di giocare senza permesso nel fienile dietro casa viene su un forum nazionale a informarsi,e ce ne sono tanti,questi nuovi non giocando con nessuno in fase di registrazione non compilano l'affiliazione.....e come dice kraven modera i termini,è una discussione tranquilla e tale deve rimanere....
-
ma quante pippe mentali... se qualcuno volesse semplicemente essere ospitato nei terreni dei club per giocare? se qualcuno volesse andare nei campi a pagamento (come quello di cameri) per sparare? se qualcuno non volesse semplicemente sentirsi legato a un associazione che conta su di lui, quindi shame on you se salti un allenamento?
ebbasta con ste pippe mentali da 12 enni. i bimbiminkia che ti fanno la fronte gruviera ci sono nei club affiliati, e nella gente non affiliata.
-
Quote:
flaka
qualcosa che non va nella mia risposta????non mi sembra di aver scritto che i niubbi siano da evitare,anzi,meglio uno agli esordi che prima di giocare senza permesso nel fienile dietro casa viene su un forum nazionale a informarsi,e ce ne sono tanti,questi nuovi non giocando con nessuno in fase di registrazione non compilano l'affiliazione.....e come dice kraven modera i termini,è una discussione tranquilla e tale deve rimanere....
tu a me non devi dirmi nulla, perfavore :asd: e poi la tua risposta non mi sembrava tranquilla o tenera o non offensiva o altro.. perchè se leggi quello che hai scritto il contenuto + o - è : non affiliato = niubbo bimbominkia.
e con questo chiudo.
come prima si diceva : caccia alle streghe e troppe pippe :roftl:
-
Quote:
kraven
qualcosa.
cosa?
se non faccio nulla di male, perchè dovrei nascondermi dietro alle gambe di un sedicente direttivo? (che magari esiste solo come nomi sulla carta, di gente che si fida e lascia il proprio nome... così poi magari un domani si riderà...)
il discorso dell'assicurazione, ok. se cavo un'occhio a qualcuno per errore, l'assicurazione magari serve...
ma, come dice etabeta, le assicurazioni non sono appannaggio dei gruppi.
anche il singolo giocatore può essere in regola e "correre solo".
per quali motivi la legge dovrebbe perseguire un giocatore "in regola"?
ah, magari per il possesso di apparecchiature soggette a restrizioni... ma fanno tanto figo!! perchè privarsene???
e qui, tanti, dovrebbero fare ammenda. sia chi utilizza che chi ha visto ma è stato zitto.
io credo che si abbia un pò paura che la gente si organizzi come meglio crede (sempre però rispettando gli altri e la legge).
meglio spaventarla, dicendo che da sola andrà in contro a millemila perigli...
o giochi con noi o non giochi del tutto. perchè il pallone è mio e se ci ho voglia lo buco.
kraven, in parte ho detto altro (ufficio del registro e notaio), in parte nulla di diverso (l'obbligo è per le asd, gli altri accedono e rispondono in proprio ad amministrazioni, assicurazioni e quant'altro), in parte considerazioni personali (comunque generali, preferendo la maggior parte di noi avere interlocutori con un "ruolo").
mi scuso, non volevo ed avrei dovuto ascoltare "quella" vocina dentro di me.
buona discussione e saluti
da paolo "grigio" arca
-
Quote:
grigio
kraven, in parte ho detto altro (ufficio del registro e notaio), in parte nulla di diverso (l'obbligo è per le asd, gli altri accedono e rispondono in proprio ad amministrazioni, assicurazioni e quant'altro), in parte considerazioni personali (comunque generali, preferendo la maggior parte di noi avere interlocutori con un "ruolo").
mi scuso, non volevo ed avrei dovuto ascoltare "quella" vocina dentro di me.
buona discussione e saluti
da paolo "grigio" arca
è appunto la voglia di "ruolo" che fotte tutti quanti alla fine... si vuole un ruolo, si vuole interagire con altri che abbiano un ruolo... tutti gli altri sono comparse o poco più...
dì pure a quella vocina che frà un pò non avrà più di che preoccuparsi...
<-- tempus fugit. tempus edax rerum.
il fatto è che il softair non-e'-tutto.
in passato io mi sono sbagliato credendolo.
c'è anche chi vuol dedicare al softair un ruolo marginale.
che non vuole cariche.
che non vuole rubare i riflettori a nessuno.
che non vuole diventare nulla di più di uno che và a "sparare" alla domenica. se ne ha voglia, quando ne ha voglia.
cm freelance hai meno soddisfazioni, non hai un team, al massimo un coppio, ma c**stod*o perlomeno ti eviti di sentir filippiche sull'epicità di quello che stai facendo. dato che sparare pallini non rientra entro i requisiti per ottenere la croce al merito o altre onoreficenze simili.
-
Quote:
bronson
tu a me non devi dirmi nulla, perfavore :asd: e poi la tua risposta non mi sembrava tranquilla o tenera o non offensiva o altro.. perchè se leggi quello che hai scritto il contenuto + o - è : non affiliato = niubbo bimbominkia.
e con questo chiudo.
come prima si diceva : caccia alle streghe e troppe pippe :roftl:
mi spiace che tu abbia travisato i miei 2 reply,non era quello che intendevo,poi io a te non ho detto nulla,se non una tentata(visto che non è andata a buon fine)spiegazione dei mie post,travisare da dietro un monitor e fin troppo semplice e aimè ordinario,con questo chiudo pure io l'ot onde evitare una lucchettatura del topic
-
Quote:
se poi si parla di regole, la prima fra tutte é l'onestà....e mi pare che sia la meno osservata di tutte........
bravo, è per quello che noi facciamo selezione con certa gente non vogliamo incontrarci...che poi una volta rimbalzata...ce ne dice di tutti i colori.
so che costiuire un asd non sia obbligatorio e che non porti poi tanti vantaggi...ma come ho detto prima...è importante cercare di darsi una regolamentazione e io vedo nella voglia di registrare il gruppo, e cercare un assicurazione, ecc ecc la volgia di fare le cose per bene.
non la impongo al mondo del soft.air, la voglia di fare le cose per bene la imponiamo a chi fa parte del nostro gruppo.
-
Quote:
kraven
è appunto la voglia di "ruolo" che fotte tutti quanti alla fine... si vuole un ruolo, si vuole interagire con altri che abbiano un ruolo... tutti gli altri sono comparse o poco più...
dì pure a quella vocina che frà un pò non avrà più di che preoccuparsi...
<-- tempus fugit. tempus edax rerum.
il fatto è che il softair non-e'-tutto.
in passato io mi sono sbagliato credendolo.
c'è anche chi vuol dedicare al softair un ruolo marginale.
che non vuole cariche.
che non vuole rubare i riflettori a nessuno.
che non vuole diventare nulla di più di uno che và a "sparare" alla domenica. se ne ha voglia, quando ne ha voglia.
cm freelance hai meno soddisfazioni, non hai un team, al massimo un coppio, ma c**stod*o perlomeno ti eviti di sentir filippiche sull'epicità di quello che stai facendo. dato che sparare pallini non rientra entro i requisiti per ottenere la croce al merito o altre onoreficenze simili.
kraven mi conosci (e mi conoscono anche tutti gli altri): quando parli con me, parli di me e di quello che io scrivo, non del resto.
soprattutto, del tuo resto.
saluti da paolo "grigio" arca
-
io credo che la risposta al quesito iniziale sia: giocano! esattamente come quelli che giocano in contesti organizzati.
io aggiungo, sul territorio italiano.
il soggetto "responsabile" e "responsabilizzato" risponde per sè.
non ha bisogno di intermediari.
ciò non significa che io non ritenga utile l'associazionismo.
ci vuole, eccome.
ma dopo.
prima di costituire la "categoria" dei praticanti il soft air, si deve stabilire chi è colui che pratica il soft air.
fatto questo, il resto è semplicemente questione amministrativa.
-
Quote:
grigio
kraven mi conosci (e mi conoscono anche tutti gli altri): quando parli con me, parli di me e di quello che io scrivo, non del resto.
soprattutto, del tuo resto.
saluti da paolo "grigio" arca
da quando saresti diventato il centro dell'universo conosciuto? mi devo essere perso un pezzo... cmq, passiamo oltre.
io sto parlando in generale di quanto fanno paura i "bm" che infestano a branchi i campi della gente perbene...
e dico che questa paura è stata alimentata e gonfiata il più possibile da chi, probabilmente, ne ha interessi... perchè altrimenti non si spiegherebbe...
poi, si và sempre a cercare il frutto guasto nelle ceste sbagliate... perchè è naturalmente scontato che siano i niubbi (che comprano low cost, per giunta) ad avere le asg overjoule, a non dichiarare, a farci fare brutta figura sui quotidiani... un pò come quella storia dei due che avrebbero fermato un "civile" (perchè poi li si chiama sempre "civili"? noi che siamo?) in una pineta...
io su questo mi permetto di dissentire, direi invece che mentre il niubbo "pecca" di ignoranza (perchè a volte non si preoccupa della legalità, dell'overjoule), chi invece ha già esperienza e nonostente questo toppa, lo fà ben conscio delle sue azioni, quindi errore al quadrato.
il mio resto? che resto?
cmq, toni calmi e rilassati, che non sta morendo nessuno.
-
vero mirko che fate selezione.
non mi risulta che alle spalle ve ne dicano di tutti i colori, io ho sempre sentito parlare di voi in toni neutri o positivi.... i pochi che vi hanno visto:-d
so che tu sei sia incudine che martello, sai che abbiamo visioni diverse, ma sai anche che la dedizione che dedichi al gruppo l'ho sempre rispettata.
quello che veramente mi importa é la questione onestà, li ci siete in pieno (sulle molte altre regole non abbiamo le stesse idee, ma su una delle basi del gioco si).
però senza discriminare e lasciando la libertà di associarsi o meno, proponi un criterio di selezione basato su cose oggettive (come l'onestà, come lo stai facendo ora tu con i tuoi).....
io vedo spesso associazioni fatte per riempirsi la bocca ma di fatto senza regole.
-
nn mi sembra giusto generalizzare dicendo che tutti i "non affiliato" sono dei bimbominkia super fighetti.io ad esempio ho 14 anni e sono andato a provare in un club molto serio (e che ringrazio moltissimo) a provare e mi sono divertito moltissimo!ho preso un ak-47 della cybergun e visto che era overjoule (1.30) l'ho subito portato da un negozio specializzato.per i permessi del campo ora stiamo provvedendo ad informare tutto il vicinato...
un saluto
the crow
-
Quote:
the crow
nn mi sembra giusto generalizzare dicendo che tutti i "non affiliato" sono dei bimbominkia super fighetti.io ad esempio ho 14 anni e sono andato a provare in un club molto serio (e che ringrazio moltissimo) a provare e mi sono divertito moltissimo!ho preso un ak-47 della cybergun e visto che era overjoule (1.30) l'ho subito portato da un negozio specializzato.per i permessi del campo ora stiamo provvedendo ad informare tutto il vicinato...
un saluto
the crow
va che nessuno ha detto che i non affiliati sono dei bm.....
-
personalmente posso parlare solo della mia esperienza....senza puntare il dito o giudicare chi ha scritto in questa discussione.premetto che non sono un ragazzino...e per vari motivi(lavorativi) lavoro il fine settimana quindi non ho la possibilità di giocare spesso.da 1 pò di tempo ho la passione per il softair, repliche, attrezzature, e tutto ciò che gira intorno a questo mondo di appassionati...la mia non affiliazione è data dal fatto di non poter prendere impegni con i compagni di 1 eventuale club, e cosa non trascurabile che nel mio paese non ci sono altri softgunners,ho avuto varie proposte di affiliazione ma ....preferisco non appartenere a nessun gruppo, ho conosciuto 1 bel pò di bravi ragazzi che mi invitano ai loro eventi sparsi per la sicilia(quando posso vado).quel che ho potuto appurare da quello che letto nel forum e che ho sentito dire e che non tutti i club sono assicurati, e non tutti seguono le regole di educazione e rispetto reciproco.quindi non vedo perchè un non affiliato non possa essere 1 vero appasionato di softair.quando posso organizzo delle partite tra amici(ho7asg)quindi le presto a chi non le ha, ho un campo privato di 42ha (con varie tipologie di terreno)fuori da occhi indiscreti...(naturalmente avverto le forze dell'ordine preventivamente) "obbligo" i vari amici ad indossare la maschera integrale e protezioni varie e naturalmente asg non overj,praticamente ci prendiamo le nostre responsabilità evitando di fare "cazzate" mettendo in pericolo noi stessi e gli altri...l'assicurazione è un tema che sto affrontando.non penso che tra amici per fare 1 partita a calcetto ci sia bisogno di 1 assicurazione.ben diverso è il discorso di tornei ed eventi ufficiali...per concludere...perchè perdermi il piacere di giocare(ripeto anche se raramente)con persone differenti?!con la buona educazione ed umiltà vieni accettato tranquillamente da tutti e condividendo questa passione con la testa sulle spalle non mancano le occasioni per passare delle bellissime giornate all'insegna del divertimento e di una sana rivalità, quoto pienamente le parole di etabeta....e il suo modo di vivere il softair.alle volte credo che si dia troppa importanza all'immagine ed ai ruoli all'interno dei club facendo passare in secondo piano valori come l'amicizia, lo spirito di gruppo e tanto altro ancora....cmq mi son dilungato fin troppo, ci sarebbero tante altre cose da dire...e approfondire, ma ci sono delle sezioni e discussioni già aperte per intervenire, quindi buon softair a tutti.
-
anche qui...nessuno ha detto che un "non affiliato" non debba giocare a soft air....
-
e chi è affiliato ma pensa che siano cazzi suoi con chi?dico cosi' per dire
-
Quote:
ilcastigamatti
e chi è affiliato ma pensa che siano cazzi suoi con chi?dico cosi' per dire
non ho capito bene cosa intendi....:runsaway:
-
metti caso che qualcuno è affiliato e nn lo vuole dire? che ne so i motivi possono essere mille e dei piu disparati dico è cosi indispenabile scriverlo?
per la questione del maggior controllo sono d'accordo ma nn dovrebbere essere imposta dal fuori secondo me altrimenti è inutile dovrebbe maturare all'interno di ogni club
sull'acquisto delle asg ... beh lasciamo stare sarebbero talmente tante le cose da dire che il forum nn basterebbe
-
oooook....ora ho capito cosa intendevi.....alla fine avere la scritta "non affiliato" è da attribuirsi a svariati motivi come:
-niubbo alle prime armi
-vecchio che non vuole più essere vincolato
-voglia di pellegrinaggio
-mancanza di tempo per mantenere impegni
-motivi personali
poi sul discorso e sui pensieri personali di ognuno di noi sul giusto o sbagliato dell'essere affiliati o no,bhè,a ognuno la sua...
-
ecco perche nn si fa un'opzione ronin?eheheh
-
il castigamatti presto me lo prendo io in squadra!!!! buhahahahahah !!! certo se lui vuole..bello piuttosto sta domenica no perchè siamo di torneo, vedo a breve di invitarti ufficialmente!!!
-
allora, vorrei spiegare la mia situazione e di alcuni altri membri su questo forum che giocano con me, ma hanno scritto non affiliato.
lo scrivo non per giustificarmi perchè non ne ho bisogno (gioco dal 2004 e ho incontrato diversi utenti del forum di persona in vari game), ma solo per spiegare come le cose possano essere molto varie.
il gruppo dove gioco, non ha un nome semplicemente perchè è un insieme di 3/4 gruppi che si sono uniti per vari motivi. tutti assicurati con relativa tessera, 2 campi di gioco con permessi scritti e ogni domenica che si gioca parte il fax e la telefonata ai carabinieiri locali.
quindi io credo che la scritta non conti niente, ma sia solo un'informazione in più sull'utente.
detto questo ho anche visto che molti utenti di questo post sono relativamente recenti (non ho detto tutti) e che bisognerebbe evitare certe discussioni inutili.
saluti a tutti
ps non è una critica verso nessuno, è solo per evitare tensioni, perciò amici come prima e tanti bb a tutti!
-
io nell'avatar ce l'ho il club, perchè sono fiero di essere un elfo...
-
Quote:
ilcastigamatti
ecco perche nn si fa un'opzione ronin?eheheh
eeeh...anche nukenin non sarebbe male ;-)
-
io non ho affiliziazione per il semplice e triste motivo che nella mia città non esistono gruppi di softair,e che a causa della mia età(che solo per poco ancora sarà un peso)non ho grandi possibilità di spostamento.seguo sam da un paio di mesi,leggo,mi informo in modo tale che appena(spero il più presto possibile)inizii a praticare questo sport non possa essere definito bm anche solo per il fatto che non potrò acquistare da subito un fucile ma dovrò adoperare un low-cost(che grazie a voi saprò già come rendere "legale")un saluto
-
Quote:
namber
mi informo in modo tale che appena inizii a praticare questo sport non possa essere definito bm anche solo per il fatto che non potrò acquistare da subito un fucile ma dovrò adoperare un low-cost
un low cost è un fucile. se lo sai usare va benone, meglio di tanti altri blasonati se il caso!
non farti prendere in contropiede da quelli che magari ti snobberanno perchè sei piccolo o perchè non hai equip da millemilaeuro... loro sono i veri bm.
;)
-
parlo della mia situazione.
sono un ragazzo di 16 anni con la apssione del softair che però per ora non può giocare...(mi mancano ancora tre mesi ai 16...) e che quindi nel frattempo, migliora il fucile, prepara l'equipaggiamento, legge articoli, centinaia di pagine internet sul softair.
appena potrò mi affilierò.
-
Quote:
sniper ryan
parlo della mia situazione.
sono un ragazzo di 16 anni con la apssione del softair che però per ora non può giocare...(mi mancano ancora tre mesi ai 16...) e che quindi nel frattempo, migliora il fucile, prepara l'equipaggiamento, legge articoli, centinaia di pagine internet sul softair.
appena potrò mi affilierò.
io pure,
per adesso io e i miei amici lo abbiamo fatto con le pistole a molla scrausissime che vinci sparando alle lattine nei luna park in una parte di cascina di uno di questi miei amici ormai inutilizzata...
ora mi piacerebbe passare a un livello diciamo "autorizzato" e più serio!
-
-
oppure è gente che si è appena dimessa da un club:asd:
-
non vedo cosa c'è di male a non essere in un club..e a giocare solo fra amici!! io per esempio non faccio parte di nessun club..noi giochiamo al sabato pomeriggio fra di noi amici e siamo una quindicina...giochiamo in una zona col permesso del comune...poi.. a parte il fatto che il club piu vicino a me è minimo a 40 minuti di macchina..e x farmi una partitella non vedo il motivo di farmi ogni volta lo sbattimento...e poi nemmeno mi va di stare in un club..non è che me ne freghi poi tanto di tutti quei tornei.. e di tutte quelle cose "ufficiali" che comportano i club!!!! sinceramente sto meglio fra amici...e poi che cazzo me ne fotte a me dell'assicurazione???? se mi faccio male cadendo in bicicletta???..e poi..io facevo skateboard..secondo voi puo fregarmene qualcosa dell'assicurazione quando ogni 2 x 3 con lo skate ero in terra e mi spaccavo le gambe???? ..e poi..se uno gioca in questo modo è consapevole che potrebbe farsi male(ipotesi secondo me anche remota!!!ti puoi far male anke in cucina!!!!)...vabbè..cmq io non sento il bencheminimo bisogno di stare in un club..ne tantomeno mi sento "inferiore" a quelli in cui ci stanno!!!
-
Quote:
kraven
il "non-affiliato-anarco-bimbominkia-distruttore-del-softair-visto-come-disciplina-nonchè-lifestyle" è uno spauracchio creato ad hoc per legittimare le "sparate" che ogni tanto saltano fuori...
a sentire alcuni, sembra di stare sulla sulaco di alien... "caxxxooo escono dalle fott*te paretiiiii!!!!"... un'orda barbarica di bimbominkia, armati di repliche low cost overjoulissime che come cavallette distruggono l'evoluta civiltà softairistica...
tralasciando sempre che anche all'interno dei "campi elisi" del softair, i puristi, quelli che "non scherzano" perchè è roba seria, l'acqua non è più pulita dello stagno dei "non affiliati".
repliche overjoule, highlander e chi più ne ha più ne metta.
per esempio, due annetti fà, qualcuno si ritrovò la fronte bozzata pesantemente come un bonzo tibetano, durante un evento 24h a cui partecipavano solo gruppi seri...
cosa vuol dire? c'era un bimbominkia sotto mentite spoglie? inviato magari da qualche entità maligna allo scopo di guastare tutto??
non nego di aver incontrato qualche volta degli "improvvisati", che magari giocavano nel cantiere di una villa in costruzione fuori dal paese, ma come al solito, il fenomeno è stato enormemente gonfiato da chi ha tutti gli interessi per ergersi a difensore del softair.
ci siamo già passati. notizie false, informazione pilotata.
anch'io ho "non affiliato". non sono un niubbo (il che non vuol dire che io sia un mostro come giocatore, beninteso), e "jocopocomagioco" (parafrasando un geniale nickname di qualcuno qui sul forum), quindi sono un softgunner.
"sparo ergo sum".
e si bruci vivo chi sostiene il contrario.
e se parlo di vest e attrezzature è perchè mi và di farlo.
chi è certo di poter scrivere di meglio, lo faccia, anzichè intervenire "poco e amaro", per darsi quell'aria da cavalieri templari del caxxo.
oltretutto non posso che quotare in pieno questo post poetico!!! (e non per prendere x il culo!!!..sono assolutamente d'accordo!!!!)
-
genio l' assicurazione è anche per i danni a terzi...
-
hey jonny lo so!!!! sto dicendo che se tutti noi ci troviamo a giocare fra di noi siamo tutti consapevoli che ci si puo far male...e che si puo far male a qualcun altro!!!ma mica andiamo a giocare in piena città!! dove andiamo noi non c'è mai nemmeno quello che va a funghi!!! ....e poi..non è tanto x questo..ma è soprattutto x le mille "menate" che si hanno quando si fa parte di un club..es:ma xkè cazzo io sono obbligato a comprarmi una mimetica uguale agli altri anche se mi fa schifo!!!!!!!!!!! ma se io voglio vestirmi con l'm56(quella che usavano in vietnam) xkè non sono libero di farlo???? semplice:..trovami tu un club che utilizza come mimetica di squadra una m56!!!!!!! sono tante le cose che non mi piacciono...e poi..non è detto che facendo parte di un club ci si diverte di piu...si fa di piu sul serio..e tutte queste pantomine!!!! il gioco è sempre lo stesso!! ci si diverte sempre anke fra amici!!..xò senza mille menate ed obblighi!!!! ..non sto dicendo di fare le cose senza testa!!!!..anzi..il contrario!!! dico che usando il cervello si puo divertirsi anke senza club!!!
-
ma sai per me a aprte la valanga di punti esclamativi del tuo post, tu "hej jonny wolz", tieni pure la ragione.
in fondo anch'io ho iniziato così, mi sono divertito più di adesso, ed a parte una questione assicurativa (doppia perché l'ho fatta pure privatamente) sono d'accordo che l'asd serva se voluta (o per concessioni di campi ecc) altrimenti si sta bene anche da singles.
-
non è che voglio la ragione...dico semplicemente che io mi trovo bene ugualmente cosi... e cmq..devo dire una cosa..ieri mi rendo conto che ho sparato un po di stronzate!!! muahauahauah...ero un po nervoso x i fatti miei...non volevo fare polemica..! scusatemi!!! ihihihih... x i punti esclamativi..eh non so che farci..io li metto sempre.. mi piacciono!! muahauahauah.. vabbe..cmq scusate se ho offeso qualcuno o ho detto cose insensate..
-
Quote:
wolz
hey jonny lo so!!!! sto dicendo che se tutti noi ci troviamo a giocare fra di noi siamo tutti consapevoli che ci si puo far male...e che si puo far male a qualcun altro!!!ma mica andiamo a giocare in piena città!! dove andiamo noi non c'è mai nemmeno quello che va a funghi!!! ....e poi..non è tanto x questo..ma è soprattutto x le mille "menate" che si hanno quando si fa parte di un club..es:ma xkè cazzo io sono obbligato a comprarmi una mimetica uguale agli altri anche se mi fa schifo!!!!!!!!!!! ma se io voglio vestirmi con l'm56(quella che usavano in vietnam) xkè non sono libero di farlo???? semplice:..trovami tu un club che utilizza come mimetica di squadra una m56!!!!!!! sono tante le cose che non mi piacciono...e poi..non è detto che facendo parte di un club ci si diverte di piu...si fa di piu sul serio..e tutte queste pantomine!!!! il gioco è sempre lo stesso!! ci si diverte sempre anke fra amici!!..xò senza mille menate ed obblighi!!!! ..non sto dicendo di fare le cose senza testa!!!!..anzi..il contrario!!! dico che usando il cervello si puo divertirsi anke senza club!!!
la volta che ti rompi1 gamba per colpa altrui voglio vedere se nn t incazzi :asd:
-
Quote:
teocrazia
la volta che ti rompi1 gamba per colpa altrui voglio vedere se nn t incazzi :asd:
si beh ovvio..ma ne sono consapevole fin dall'inizio! non sono un infame che va a giocare senza assicurazione e poi se uno mi fa male lo denuncio(x dire). ovvio che mi prendo le mie responsabilità fin da subito! ..poi,veramente io non la vedo una possibilità che possa capitare ogni 2 x 3! e poi..se vado in pista a fare motocross,e uno mi viene addosso..mica c'è l'assicurazione li!!(altro esempio..faccio anche motocross!!)..e se ti fai male x strada..o a casa??? hai l'assicurazione anche x quello??non credo! x me è la stessa e identica cosa!!