Visualizzazione stampabile
-
Quote:
ma.... solo quando sono passato io e' arrivato il padrone del terreno a bestemiarmi dietro.... in teoria non si poteva passare....
+
appena iniziato l'abm al primo scontro verso obj5 stavamo tornando lungo il sentiero a prenderci la fascia quando operatori mf ci hanno gridato di stare sul campo e non sul sentiero....da li è nata la confusione penso
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
dari0
ps
un ringraziamento particolare va sicuramente agli asaf (abbo,rosso,edera,manuel,mardok,paco,mich,stefsi e co.) siete stati veramente grandi sotto tutti i punti di vista già per il solo fatto che ci siamo agganciati a voi sin da sabato per poi non mollarvi mai! siete veramente un bel gruppo ciao raga alla prossima :d
mi aggrego ai ringraziamenti di dari0... e soprattutto... asaf grazie per averci sopportato ;)
un ringraziamento a tutta l'organizzazione impeccabile e a tutti coloro che hanno coordinato la white, ottimo lavoro!
evento spettacolare e sicuramente un'esperienza indimenticabile e da rifare.
:right:
-
il gruppo mf (bf) made in taiwan, ringrazia tutti per l'ospitalità,
-
Quote:
teocrazia
in pratica gli lanciavi un 100 euro con su scritto "preso" e facevi prima :asd:
in effetti avrei potuto fare così ma sai il divertimento......
era da riprendere con la telecamera........
nytro op n°1 che avanza seguito da 20 incazzatissimi bf, i blu mf che con iena in testa ci dicono di alzare le armi che fino a quel momento in effetti erano abbassate e noi ligi ai regolamenti mf lo abbiamo fatto..............
un' ecatombe ragazzi, li abbiamo asfaltati, nessuno tranne noi, capiva una beata mazza
-
bello, divertente, fanculo le zanzare!!!!!
direi la più riuscita delle edizioni abm, grandi gli argonauti nell' organizzazione, bravi i coordinatori wf, complimenti agli arancioni per perseveranza ed onestà, un fanculo benevolo alle fascie nere, che alle tre di notte mi hanno costretto alla difesa di obj 5 in mutande e calzettini (non vi dico cosa avevo infilzato nei piedi) complimenti anche alla multi force, onnipresente,.... sempre presente..... da qualunque parte presente..... inspigabilmente presente......!!!!!
ed in fine un saluto ai due ragazzi(non ricordo i nomi, ma io sono quello pelato) con cui mi son trovato a difendere obj 0 a fine partita, quando dopo duri scontri con le bf e rimasti in quattro in difesa si guardavano con trepidazione le lancette degli orologi.
simon
wild birds bologna
-
Quote:
gibo2000
bravo!!!! e chi vi ha guidati e portati sul vivo delle battaglie domenica????????????????????????????????????
:doublekiss::doublekiss::doublekiss::doublekiss:
senza contare l'ultimo ingaggio a dir poco mitico:snipersmile:
ahahahahahaha mitico gibo...ci hai fatto pure lasciare le palle su qualche cancello però eh :doublekiss:
-
eccomi quaaa... anche io ho incontrato pochissimi amici dei white, ma tanti della mf (la mia unita' delta 27 ha collezionato un'ottantina di puffo-fasce) dato che sono in pratica gli unici con cui mi sono scontrato nell'area sud (zona prima del cimitero).
molti altri purtroppo non li ho incontrati... anche se c'erano ovunque "sconosciuti" che mi chiedevano "hey, ma tu sei rebel yell il bannatore di sam?" ...e io timidamente rispondevo un "ssss....i" un po' stiracchiato con la paura di beccarmi un cazzotto in pieno viso! :d
complimenti ai vincitori e onori a tutti i partecipanti!
hooah!
-
ti immagini se scoprivi che il famoso "miticofra" era un armadio di due metri per due? :-d
cmq dai foto!! foto!!! che anche quest'anno ho rosicato per non aver potuto partecipare
-
eccomi rientrato e parzialmente ripreso dallo sforzo psico-fisico dell'abm08
e' stato bello vedere persone conosciute sul forum ed associare volti ai nick...
spero che anche l'anno prossimo possiamo divertirci come in questa edizione.
e l'anno prossimo l'obj 5 sara' nostro....:robot:
-
Quote:
smog
il gruppo mf (bf) made in taiwan, ringrazia tutti per l'ospitalità,
ciao mezzo svedese!!! se capiti a bologna fatti vivo per un bicchiere,e' dal 1997 che non ci vedevamo.:glu:
-
dimenticavooo... che devo ringraziare allen e pkf per i "pensierini"!!! :) :) :)
grazie davvero!!!
-
c'erano 5 dei miei li con voi e sul tardi ho sentito elcino per telefono e dalla voce ultra contenta ho potuto capire che questa edizione e' stata veramente meravigliosa
mi sparerei su un testicolo per essermela persa
complimenti ai vincitori e quando dite voi vi spicciate a tirare fuori una tonnellata di foto
-
Quote:
rebel yell
dimenticavooo... che devo ringraziare allen e pkf per i "pensierini"!!! :) :) :)
grazie davvero!!!
de nada rebello....
-
bella giocata, onore alla fazione zanzare vincitrice incontrastata del match.
sono contento di aver rivisto tanti compagni di 24h, peccato non essere riuscito a impallinare qualcuno degli nx, ma un giorno mi rifarò!
un saluto particolare ai miei compari del pathfinder platoon e ai royal marines commando, sempre grandissimi.
alla prossima!
-
-
anche io devo ringraziare allen per averci fatto compagnia la sera di sabato...dopo la grigliata...siamo andati a nanna alle 2.10...:-d
-
e che grigliata luvz!!! organizzazione e ciccia squisita!!! un grazie a tutti ancora per questi 2 giorni indimenticabili, alle splendide persone come luvz che ho finalmente avuto occasione di conoscere e a quelle che ho potuto ritrovare! hurrà per gli argonauti e a mr. teschio!!!
https://img152.imageshack.us/img152/...tch0eq5.th.jpg :glu:
-
la notte della grigliata ero su obj 3 a presidiarlo,vedevo bene il cb della multiforce...ma con cosa l'alimentavate la grigliata col carburante dello shuttle? vedavamo certe fiammate :rofl:
-
Quote:
>alex!<
e che grigliata luvz!!! organizzazione e ciccia squisita!!!
e' vero!! grande grigliatona!! complimentoni e grazie dell'ottima ciccia a luvz , ai legionari dell'etna e a coloro che ci hanno deliziato!! :right:
un ringraziamento speciale a white che mi ha cucinato e "protetto" una braciolina ben cotta, come piace a me, e che puntualmente tutti coloro che passavano da li volevano.... :roftl:
-
Quote:
>alex!<
e che grigliata luvz!!! organizzazione e ciccia squisita!!! un grazie a tutti ancora per questi 2 giorni indimenticabili, alle splendide persone come luvz che ho finalmente avuto occasione di conoscere e a quelle che ho potuto ritrovare! hurrà per gli argonauti e a mr. teschio!!!
https://img152.imageshack.us/img152/...tch0eq5.th.jpg :glu:
ahahahhahahahaa...grazie a te alex...minchia che figata...aver visto tutte le persone che fino a qualche minuto prima conoscevo solo via etere...figatissima:omaggio:
-
un saluto e un grazie a tutti, partecipanti e organizzatori.
un saluto a tutti quelli della wf che non ho mai incrociato con la fascia sul braccio.
un saluto a tutti quelli della of con cui ho scambiato solo 2300 pallini.
un saluto a tutti gli utenti di sam che sono diventati finalmente un viso e un sorriso sincero da ricordare.
un saluto a quel ragazzo di cui non ricodo il nome che ha voluto fare la foto con me con la frase "miiiii ho la foto con bandit!!!!!!"
abm2008 probabilmente l'evento dell'anno
-
hehehe.... l'operazione " zanzara " nominata cosi perche' andavamo a rompere i marroni durante la notte... e' stata annullata dopo aver preso il 2 campo di fila in 1 nano secondo perche' tutti dormivano.....
e dire che noi vampiri non aspettavamo altro che la notte chissa come mai... :) ... durante uno degli attacchi abbiamo trovato uno dentro a un sacco a pelo mimetico che non penso si sia nemmeno svegliato... hehehehe...
daiii suvviaaaa a volte ci chiedevano di ritornare per animare un po' il gioco.... solamente sabato abbiamo avuto 10 ingaggi con 10 squadre diverse solo a me e' partita una busta di pallini.... santo cavolo mi sembrava di avere la varicella dai puntini rossi addosso....anche se molti erano per le zanzare.... :)
ufff voglio tornare indietro !!
-
..caxxx
salve a tutti mi sono appena svegliato dopo i 1400 km che ci attendevano al ritorno:crazy:....ma ne è valsa assolutamente la pena lo rifarei altre 234567321,98 di volte....:crazy::ops:
cmq esperienza fantastica veramente ringrazio a tutti quelli che mi e ci hanno fatto sentire veramente a casa...
a luvz che si è dimostrato veramente un grande amico e fratello(bella bro..)
a allen e al su figliolo che nonostante le mie ripetute rotture di coglion...e consigli da darmi non si è mai seccato....:doublekiss:
a tutti gli argonauti soprattutto ad
teschio,tatanka,noodles,angus davvero grandi grazie...
a tutto il ft al grande valerio nytro un vero amico...a sanchez un amico unico "ho una foto del tuo culooo...ma nn la posterò tranquillo...ahahahahh:roftl:"
a tutti i black seals di ostia "ragà veramente troppo da ridere....grazie"
a tutti i triiari che con la loro ospitalità hanno reso tutto indimenticabile..
a bandit vabbè lo sai già...:omaggio:
a milo e gibo fantastici come al solito..
a tutti coloro che dimentico e dulcis in fundo
lo sfisssssero che con la sua guida sportiva mi ha fatto cag...a dosso..."maledettooooo:roftl: frenaaaaaaaa...il fossoooooo"...
grazie ancora da parte mia e da tutti i legionari dell'etna.
tury:allah:
-
leon eri tu con altri 2 in mezzo al campo quando è passato il proprietario con la marbella che bestemmiava in cirillico ahahahaha...
bhè che dire complimenti a tutti, a teschio e gli argonauti, a tutta la orange force che ci ha messo l'anima, in particolare la x° brixia e le tigri con stinger, ho quasi sempre giocato con loro e sono veramente forti e molto fuori di cozza cosi come rebel, hollywood, i pirates, i folgorati e tutti in generale, un complimento a sven e le sue iene.
un saluto anche a spiggy (il sas dei lgm) troppo forte e combattivo, kurny altro che ne ha veramente da dire, e tutti i ragazzi visti in giro, compreso sasha dei maledetti mf, luvz ti ho visto ma ti ho riconosciuto soltanto dalle foto, redfox,il grigio e altri purtoppo solo intravisti durante il gioco...
complimenti anche ai wf, solo che in tutto il game ne ho visti una decina.... tutti caschi bluuuuuu!!!!
comunque quoto bandit, l'evento dell'anno, soprattutto perchè zero polemiche e molto, molto divertimento... stasera posto qualche foto
-
Quote:
raptor_
luvz ti ho visto ma ti ho riconosciuto soltanto dalle foto
cacchiarola che sfiga...altra persona da conoscere l'anno prossimo...:omaggio:
tury: lo sai che quando vuoi venire qua sei il benvenuto...mi avvisi e non ci sono problemi :-d
-
Quote:
luvz
cacchiarola che sfiga...altra persona da conoscere l'anno prossimo...:omaggio:
tury: lo sai che quando vuoi venire qua sei il benvenuto...mi avvisi e non ci sono problemi :-d
già maledizione... può essere che ti ho pure dato una fascia blu quando l'of stava tendando ti tenere l'obj preso alla mf?
-
Quote:
raptor_
già maledizione... può essere che ti ho pure dato una fascia blu quando l'of stava tendando ti tenere l'obj preso alla mf?
può essere...io la mattina ero lì e ci avete attaccati in una 50ina...noi la domenica mattina lo abbiamo presidiato...e di norma le fascette le raccattavo io quelle degli "ostili"
-
Quote:
spiggy_
ehm....
scusate....
cercavo qualcuno per andare a riprendere obj5....
ora non dovrebbe più esserci nessuno a difesa....
sapete....
questione di principio......
un grazie a tutti.
grazie a sven, colby, matt mattock e babykiller per l'impegno di coordinazione.
a tutti quelli dall'accento leggermente veneto che pare non si debbano fermare mai.
ai pirates e ai ghost squad per avermi accolto, in momenti diversi, in giro per obj5 e poi all'attacco all'ospedale onu.
a tutti quelli che ho conosciuto prima e poi.
un bell'abm. forse un campo un pò sfavorevole agli orange e un surplus di sfiga iniziale.
edit; quasi mi dimenticavo. e un saluto a eta beta !.
ma tu sei ...? a si ti conoscono tutti si si ahahhaha
comunque io ci sono sempre per l'obj 5, disponi di me e franz in qualsiasi momento.
un ringraziamento a tutti i partecipanti e agli organizzatori tutti per l'eccezionale evento 2008.
ps. se serve dell'olio per la carne .. io ne ho a litri ahahhah
ecco alcune fotine
https://img140.imageshack.us/img140/...2025xa9.th.jpg
https://img329.imageshack.us/img329/...0905bm2.th.jpg
https://img119.imageshack.us/img119/...1110me3.th.jpg
-
la mia prima volta all'abm e solo un commento: grazie...
esperienza spettacolare, con gente con cui è bello giocare a softair, in un posto a mio parere stupendo.... unica nota negativa: i circa 50 pizzichi di zanzara che mi so riportato a casa, nonostante i litri di spray usato... sicuramente sono state le dominatrici incontrastate...
un saluto a tutta l'orange force (in particolare ai beholder con cui abbiamo formato la squadra delta 23), ai bianchi con cui abbiamo fatto a schiaffi all'obj 5, ai puffi (non ve la prendete) con cui abbiamo fatto a schiaffi sulla strada sopra all'ospedale cercando di frenare i rinforzi domenica mattina, ai neri che son passati col buggy a far foto e noi invece pensavamo volessero ingaggiare (e quindi via di corsa dalla strada) e agli argonauti che hanno organizzato questa splendida manifestazione...
p.s.: stanotte ho sognato l'obj5
a presto
fewster - goblins pg
-
Quote:
luvz
stefanoooo::::: tu sei pazzo saranno circa 1589345095258985242 di km da ct...ma sto sforzo lo potrei pure fare...aahahhaha:allah:
-
Quote:
s.w.a.t
stefanoooo::::: tu sei pazzo saranno circa 1589345095258985242 di km da ct...ma sto sforzo lo potrei pure fare...aahahhaha:allah:
vengo io...vengo io...:omaggio:
-
Quote:
luvz
vengo io...vengo io...:omaggio:
ormai l'hai detto.....e ti aspetto....!!!8-)
-
Quote:
frank
ma tu sei ...? a si ti conoscono tutti si si ahahhaha
comunque io ci sono sempre per l'obj 5, disponi di me e franz in qualsiasi momento.
ciao frank :-d
ma sai che sui forum ti vedevo spesso girare, ti ho visto nel gruppo sabato ( che mi son detto "ah, ecco il frank da lecce" ) ma poi, che fine hai fatto ?
cioè, non eri con noi all'ospedale blu ?
-
spiggy!
tu sei quello che mi ha fatto fondere il cervello pensando se eri bianco o arancio!
ti ricordi? ti avevo dato indicazioni degli obj e tu avevi detto "si potrebbe fare questa cosa con i bianchi, visto che adesso non mi avete controllato" io poi ti ho seguito per 30 metri e ti ho visto oltrepassare il qg senza riprenderti la vita.
ci ho pensato per tutta la giornata se avevo fatto una caxxata colossale o no
-
buonasera a tutti.
finalmente on line.
a breve poserò un breve debriefing di quanto accaduto alla tenda comando white ma per il momento vorrei ringraziare e salutare i principali compagni di questa avventura.
ding: roscio, mancino, toscano e molto probabilmente gay :-d ... mi ha dato un grande aiuto a smistare il grosso del traffico radio ricevuto dall'hq oltre a sfamarmi per l'intera durata dell'evento (ho ancora gli incubi in relazione al formagio americano).
grigio: grande stratega, alla fine abbiamo avuto dei grossi problemi di comunicazione radio ma grazie alla preventiva pianificazione gestire i vari gruppi è stato semplice e divertente
loug: una nota di merito in particolare!
un grandissimo giocatore e raramente mi capita di rimanere impressionato, instancabile e serafico in ogni situazione, ottimo recoonist e organizzatore (daje daje :-d)
kam: come sempre una garanzia, per tutto il tempo è stato come esser sul campo, occhi e orecchie eccezionale, oltre alla già ben conosciuta simpatia, una calma eccezionale in tutte le situazioni.
neonzen: al pari di kam ottimo il comportamento in tutto l'arco delle 24h e sinceramente dovendo vestire i pantaloni dello snugpack con 27 gradi non so come hai fatto :-d
paco: gran tenacia e disponibilità, purtroppo l'ho destinato per gran parte del tempo ad una zona povera di scontri, alla fine però la sono sicuro che qualche soddisfazione te la sei presa.
tutti i miei soci legionari: vi ho chiamati ad una prova d orgoglio e ovviamente non mi avete deluso.
tutti i wf: fantastici e inarrestabili, non avete mai mollato, anche quando sembrava che fosse fatta e la tensione poteva calare, una sola parola, grazie di cuore!!!
-
Quote:
trave
spiggy!
tu sei quello che mi ha fatto fondere il cervello pensando se eri bianco o arancio!
ti ricordi? ti avevo dato indicazioni degli obj e tu avevi detto "si potrebbe fare questa cosa con i bianchi, visto che adesso non mi avete controllato" io poi ti ho seguito per 30 metri e ti ho visto oltrepassare il qg senza riprenderti la vita.
ci ho pensato per tutta la giornata se avevo fatto una caxxata colossale o no
ma lol.
no ero io fumato che non avevo visto il simbolo della croce rossa, ero al primo rientro e pensavo di dover andare al secondo punto.
poi un centinaio di metri dopo ho riletto le istruzioni, beccato uno che passava e ho capito quindi sono tornato a prendere la fascia.
non era un bianco imboscato.... era proprio un arancio pirla ! :roftl:
-
da parte mia e dalla p.g.s. ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo grandissimo evento...ringrazio in particolare gli elementi della white force che ho incontrato nella zona tra obj 5,sull' obj 0 e nella zona all'ingresso del corridoio...
il panorama che si poteva godere dall'alto di obj 5
https://img108.imageshack.us/img108/...mb08033ec4.jpg
dall'altra parte del corridoio gli orange tengono presidiata la zona
https://img237.imageshack.us/img237/...mb08052nn9.jpg
approfittando dell'assenza della mf decidiamo di tentare un attacco al di là del corridoio... in parte ben riuscito, peccato che nello stesso istante obj 5 era sotto ingaggio e un numero consistente di operatori è dovuto sganciarsi per dare supporto alla difesa...poteva esserci una buona svolta...
https://img182.imageshack.us/img182/...mb08053sp9.jpg
https://img367.imageshack.us/img367/...mb08054gn2.jpg
https://img182.imageshack.us/img182/...mb08055qv4.jpg
https://img379.imageshack.us/img379/...mb08056di7.jpg
dopo pochi istanti abbiamo subìto un'attacco simultaneo da parte della bf e dalla of che siamo riusciti a respingere...devo fare i complimenti a tutti quelli che erano lì in quel momento...
grazie a tutti
-
-