Visualizzazione stampabile
-
:champion: alias the best!!
grazie mille!!
bandit, anche tu sei un grande puffo, se ti arrabbi troppo con i *gh* passa qua dentro e guarda che faccia hanno gli spammoni&co... almeno ci ridi su :wink2:
sergenteee... gli altri *gh* saranno in pantacalza bianca (l'ovatta è proibita, così come calzini e simili...), tu invece sarai ignudo, o forse pensi che ho dimenticato che sei un uomo d'onore??? facce vedeee!!! :doublekiss:
glaci, io ho visto molti di voi anche senza calzamaglia... in campo io osservo sempre tutto, prima-durante-dopo (specie dopo.. :asd:) le missioni...
kraven, il peyote è illegale... il bello è che ero perfettamente lucida durante il documentario... quindi immagina cosa sono capace di fare con un peyote in mano... :roftl::roftl2::roftl3:
-
https://img380.imageshack.us/img380/...gamellagh8.gif
ahhhahahhahaha :d :d :d contando anche i "puffi" eliminati nel weekend dell'abm 2008, posso confermarvi che gargamella mi si addice proprio! hahhahahhaah :d
-
hahahah, ma infatti i personaggi sembrano fatti apposta, un mare di coincidenze che non potevo lasciar correre :right:
e dimenticavo: la calzamaglia che indosserete è il mitico super-pippo di lana pizzicosa!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
ed io che credevo il peyote fosse illegale...
dai kraven, io oramai mi sono immedesimato nel puffo...ehm....*gh* runner/incazzoso e stamattina non sai quante volte ho detto "io odio....."!
-
Quote:
glaciesfire
ok mi accontenterò di ammirtarti in mimetica...
posta i link...
ahhh ragazzi , basta un pò di pazienza e troverete diverse foto di alias su sam e la mimetica le sta veramente bene addosso.
:-d
-
-
sempre da scuola, precisamente dal rientro pomeridiano...
forza sperimentatori, sono liberi ancora due *gh*... (se non sbaglio)
comunque l'angelica ancella di sam sarà sempr nei cuori e nelle nostre menti...
-
ma che figata!!!! alias...ma sei un genio...mio dio...fichissimo...io mi sarei perso alle prima 3 righe...:omaggio::omaggio::omaggio::omaggio:
-
ma la nostra ancella gnoccolosa può questo ed altro...
-
Quote:
alias
se potevo scendere in campo, avrei messo mimetica e anfibi e ciao a tutti... ma così non è stato.... ;) mezz'ora da dedicare al grande red è il minimo :right:
mode drammatico: on
nemo, potevo non citare grigio, storico utente e softgunner, nel primo storico documentario su sam? e quale personaggio poteva essere un suo degno rappresentante? puffo anonimo? no no, solo il saggio e sapiente nonno puffo, non per l'età (guarda che grigio è nel pieno delle forze e all'apice della vita, il momento migliore di un uomo) ma per il peso di saggezza che ha nella storia dei puffi.
mode drammatico: off
appello:
grigio, semmai leggerai questo topic, per l'amicizia che ci lega... non mi fulminare! pleeeaseee!!! :cry:
capirai le ragioni della mia scelta? oo! mondo crudele!
... come potrei?
fin dalla prima volta ho subito quel fascino languido che emani, bella principessa, quell'essere intensa come poche donne riescono.
il tuo uomo è un uomo fortunato, e lo sono in fondo anche questo gruppo di sciamannati miopi e brufolosi che si abbandonano in sogni peccaminosi ogni qual volta posti.
un gustoso e piacevole postare il tuo, ... questo topic ne è la prova: sotto quella mimetica batte molto più che un cuore ... c'è sensibilità, passione, amore ... sensi.
un bacio
paolo
-
Quote:
alias
ma dai... mitica!!
edit: mi ricordo adesso che puffo poeta era un po come dire... matello.
dovrò esercitarmi su una camminata apposita per il primo *gh*raduno!
:d
-
Quote:
grigio
... come potrei?
fin dalla prima volta ho subito quel fascino languido che emani, bella principessa, quell'essere intensa come poche donne riescono.
il tuo uomo è un uomo fortunato, e lo sono in fondo anche questo gruppo di sciamannati miopi e brufolosi che si abbandonano in sogni peccaminosi ogni qual volta posti.
un gustoso e piacevole postare il tuo, ... questo topic ne è la prova: sotto quella mimetica batte molto più che un cuore ... c'è sensibilità, passione, amore ... sensi.
un bacio
paolo
e poi semo noi i provoloni? abbbbellloooooo!!!!!!! :roftl:
alias sei una geniessa... secondo me è il parallelo diverso che ti fa svalvolare.... :crazy:
bellissimo.... anche se io quella specie di preservativo in testa non me lo metto!!! (è quasi peggio del pakol = pecora morta)
non si può mancare 2 gg per andare in giro per l'italia a vincer tornei (modalità 8-): on) che subito trovo la mia vita raccontata ai quattro venti.
ps x alias: la superpippo non la metto, o rischio di sciogliermi
ps x grigio: se c'è qualcuno che porta gli occhiali, non sono io.... :-d :doublekiss:
-
il nostro grigio usa tecniche di rimorchio fini e signorili, mica è provola lui...
noooooooooooooooooooo:d:d:d:d:d:d...:roftl:
@alias..io le promesse le mantengo..uhm..và bene un spettacolino privè??:doublekiss::doublekiss:...:roftl:....e comunque meglio nudo che con quella calzamaglia...:wink2:
-
reinard.... epppiantala na buona volta, no? :d
lascia spazio anche a me....
re-dio-puffo, secondo me reinard vorrebbe sperimentare il mouse di fuoco con la 'nduja spalmata sopra....
-
se ti comporti bene forse ti lascio qualcosa steele...
sommo dio....
:allah::allah::allah::allah::allah:
non ascoltare le parole dell'infedele..io ti venero ormai sempre e prego per il bene della parola del tuo credo , che ormai è la nostra unica via...
:allah::allah::allah::allah::allah:
-
mitica alias bellissima storia xd....bella e brava!
-
e pensare che temevo anche la chiusura per sbeffeggiamento dello staff. ebbene sì, temo rebel e redbull :omaggio::omaggio:
grazie a tutti :wink2:
grigio.. wow.. mi lasci senza parole.. anzi.. puffparole.. grazie di cuore.
però spero che ti stia sbagliando sui pensieri peccaminosi... :lol: altrimenti il grande red vi castrerà tutti!! non si fanno questi pensieri sull'ancella del re.:roftl::roftl:
steele verissimo, sarà che sto sotto l'equatore..sono impazzita! :right: ma la superpippo te la metti x forza, magari di cotone, l'unico che può venire nudo è il sergente che è uomo d'onore...:wink2:
ps: sergente! che lasci a steele??
grazie herbal, non potevo non citarti nel doc, leggo sempre i tuoi post appassionati, ma tu puoi camminare normalmente!! :omaggio:
un applauso a glaci per il nuovo avatar! grandissimo!!! :clapclap2:
grazie luvz e fox! gentilissimi!! :doublekiss:
mancano solo one shot e spettro: se gradiscono anche loro di essere stati raccontati in questo buffo documentario, sono salva :wink2:
-
ok... superpippo in cotone ok... altrimenti io sento caldo anche al circolo polare artico a gennaio dentro l'acqua... :d
-
Quote:
alias
steele verissimo, sarà che sto sotto l'equatore..sono impazzita! :right: ma la superpippo te la metti x forza, magari di cotone, l'unico che può venire nudo è il sergente che è uomo d'onore...:wink2:
ps: sergente! che lasci a steele??
uomo d'onore si..scemo no(non del tutto)...io mi spoglio ma tu non lo hai fatto...quindi propongo una via di mezzo...ci spogliamo insieme davanti a tutti.....
per quanto riguarda il resto non si lascia mai niente!!!!:d:d...:roftl::roftl:
-
Quote:
grigio
... come potrei?
un bacio
paolo
questa si che e' classe;)
-
ma scusa alias la calzamaglia della underarmour va bene lo stesso??
-
da quello che ho capito alias ci vuole vedere tutti con le calzamaglie strette strette per vedere il pacco!
scherzo eh ancella-forummiana.:omaggio::doublekiss::omaggio::doubleki ss:
-
potrebbe essere.... visto che alla bhd3 era li che aspettava che uscissimo dalle tende in boxer la mattina all'attacco dei somali....
-
eheh....poi noi siamo i "vecchi marpioni" eh!?
alias, non ce la racconti giusta!:glu:
-
Quote:
sickboy
eheh....poi noi siamo i "vecchi marpioni" eh!?
alias, non ce la racconti giusta!:glu:
quoto in pieno sick...
oh nostra amata ancella cos'è tutta questa insistenza per poterci "ammirare" in calzamaglia??
ps penso che ormai di caligola potrai vedere ciò che non ha divorato il nostro admin-rà...:allah::allah::allah:
-
qui molti invocano il mega raduno di sam. e se facessimo un raduno di puffi *gh* in calzamaglia, con il nostro redio sopra al trono con un tappeto rosso e con alias vestita da danzatrice del ventre? ci state?
-
alias, si sta mettendo male per te.... le battute su di noi ti si stanno rigirando contro.... attenta a te ahahahahahahahhahahah
-
parlo semrpe con riepstto però eh, il rispetto che si deve ad una donna e particolarmente ad una ancella del redio.
-
si potrebbe fara un raduno nel raduno... al maxxi-mega raduno di sam si potrebbe fare un piccolo ma sgargiante raduno di *gh* in calzamaglia... rigorosamente senza mutande...
oh nostra dolce ancella, puffetta non ha la calzamaglia, ma solo un vestitino... peraltro molto succinto...
scherzo angelica ancella gnoccolosa...
-
nel raduno del raduno facciamo il concorso mister calzamaglia bagnata.... (astenersi piscialletto)
reinard non può partecipare perchè sarà nudo.... peccato, si vince un bacio da..... grande puffo....
ripensandoci però, reinard l'ha già baciato grande puffo (prego postare la foto).
-
:-o cosa cosa???
scusate mi sono perso, chi è più grande puffo??
comunque reinard, da te non me lo sarei mai aspettato...
:roftl:
-
ehm..ops...non era grande puffo...
precisiamo era nonno puffo...e poi lui ha baciato me..:d:d:d:d...
se siete buoni ve la posto....;);)
-
già, per rispetto del sergente, mio socio in bevande piscione, io non l'ho mai tirata fuori questa storia del bacio tra puffi... (ma ho visto la foto sul sito dei socom.. :lol: )
per la cronaca, certo che aspiro a vedervi in calzamaglia stretta stretta, mica lo nego...
dopo bhd h5 - attacco al campo base... la mia vita è cambiata per sempre.. ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare... però diciamola tutta: quella mattina aspettavo che usciste dalle tende urlando come una belva. e mi domando... ma che cavolo facevate mezzi nudi e tutti maschi dentro alla tende... ???!!??:roftl:
mi chiedevo anche.. perchè non rivivere quel momento con i miei amici puffosi?? :arcilol:
glaci, a pensarci bene... tu non puoi metterti la calzamaglia... ma una tutina bianca stretta stretta... sei l'astronauta!! guarda il tuo avatar, mica sei a petto nudo...
puoi scegliere tra uno di questi modelli per la taglia:
https://img254.imageshack.us/img254/3222/tutinerc8.jpg
non è il vestito succinto che mi preocccupa, ma quelle scarpette bianche... un po' bruttine e poco operative!!
shark, ricordati che avevi promesso che qui siamo amici-ci...-.-
-
ma non è che hai trovato un pò di puffbacche strane in giro? :roftl:
troppo lolloso complimentissimi!! hai una fantasia semplicemente meravigliosa :omaggio:
leggendo più addietro mi avete fatto venire voglia di una bella arrosticciata :sbav: (anche se al four flags a momenti ce facevo l'indigestione)
-
Quote:
alias
shark, ricordati che avevi promesso che qui siamo amici-ci...-.-
io ho solo fatto una previsione da profeta, visto come si stanno mettendo le cose :-d
questi ->:omaggio: <- sono per farmi perdonare :allah:
-
Quote:
alias
grandissimi!
-
loro:
https://img254.imageshack.us/img254/3222/tutinerc8.jpg
sono dei miti!!! non potrei mai eguagliare le loro gesta, e gesti...
coomunque a catalogo no ne trovo una adatta a me... (1.85x85kg)
-
ma ragazzi.. siete puffi *gh* e siete troppo alti, vi dovrò tagliare le gambe allora...
unica soluzione: prendi quella celeste e ci schiatti dentro... male che va a fine giornata avrai i gioielli un po' addormentati... :lol:
mi raccomando, lavala nella candeggina per sbiancarla...
-
e poi vacci a fare la notturna! comunque anche io sono 1,85...come la mettiamo?
-
e va bè, io sono 1,70 e le notturne le ho sempre fatte...
come la mettiamo.. vuol dire che taglio le gambe pure a te sick!!:arcilol: