si anche io la so così...prima viene data precedenza assoluta ai militari inquadrati nella folgore, e poi dopo ai militari in servizio permanente degli altri corpi dell' e.i.
Visualizzazione stampabile
io ancora continuo a non capire cosa intendete dire con il dare la precedenza... già in pochi vogliono fare l'incursore... ancora meno ci riescono... vi rendete conto che se si mettono a fare preferenze con la crisi di domande di cui soffre il reparto farebbero prima a chiudere?!
non vi è la necessità di dare precedenza o di attingere principalmente da qualche parte in quanto non vi è un eccesso di domande che costringa a farlo!!
non scaldiamoci mi raccomando eh :wink2:
comunque non è vero che la precedenza viene data alla folgore...certo è che chi ha già il brevetti di parà non deve sostenerlo durante il corso di addestramento...tutto qui...per il resto può entravi chiunque...purchè superi le prove di selezione
già già...mi sa che avete ragione voi!!!allora vuol dire che le notizie che ho letto in riguardo erano delle bufalate!!!beh, non per niente lo scambio di idee ed opinioni è proficuo per imparare nuove cose:wink2:!!!
però non dimentichiamoci che fino all'ultimo giorno dell'iter per diventare incursore un aspirante non è mai sicuro di rimanere nello squadrone.