ciao presto avrete altri 2 da inserire nel club stiamo aspettando che ritorni online safara' e 2 (bimbi) saranno nostri
Visualizzazione stampabile
ciao presto avrete altri 2 da inserire nel club stiamo aspettando che ritorni online safara' e 2 (bimbi) saranno nostri
allora benvenuti stubby fans!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piccola pre-relase... per gli amanti del genere...
https://img171.imageshack.us/img171/...640x480ks1.jpg
https://img220.imageshack.us/img220/...640x480hd0.jpg
oggi ho provato a portarmi il bimbo come replica di backup, un pò per vedere se la posizione ci può stare un pò per fare allenamento con il peso sulla schiena. posso sicuramente dire promosso a pieni voti, non è che alla lunga non pesi ma ci stà bene sullo zainetto ( lo si toglie con i due lacci a clip in 10 sec al massimo)....
https://img138.imageshack.us/img138/6818/img0843hu3.jpg
qui in foto con il fratellone maggiore un pò più cattivo del piccolino che si difende alla grande...
si ma a tenerlo li lo triti...se giochi come si deve.... mettigli sopra almeno una maglietta per proteggerlo un po!
bhè alla fine se deve essere un oggetto di culto è una cosa, a me serve che spari e bene. ora, l'idea è quella, ma la svilupperò su uno zaino sicuramente più grosso e sempre molle, non è detto che non ci stia dentro, anche se preferisco di lato...
il tuo è quello con le batterie nel tubo vero? e i gusci g&p?
esattamente. 8.4 1200 mah nel tubo del calcio e gusci colt g&p
salve,
volevo chiedere se la versione con calcio crane ha il tappo posteriore dove poter accedere ai contatti come nei cqb della ca e quindi effettuare la ricarica della batteria.
inoltre volevo chiedervi in quale versione (calcio 416 o crane) è più facile, durante un game, sostituire la batteria.
grazie mille.
saluti
non penso proprio i crane della g&p sono chiusi dietro e il calcio va sfilato dal tubo si tolgono i due tappi anteriori e il gioco è fatto cmq di solito io le batterie le carico anche da dentro il calcio senza sfilare la batteria.
x la sostituzione è sicuramente + paratico il crane perchè nel 416 ci sono due belle viti di cui una delle 2 ha il filetto nel porta cinghia cmq conta che nel 416 ci sta una batteria da 3300 quindi ne hai autonomia e secondo me è anche + adatto alla linea del fucile
a dimenticavo che devi tener conto che nel crane c'è il connettore specifico g&p e ci stanno solo batterie da crane con profilo piccolo mentre nel 416 c'è un connettore grande tipo tamya
vero, è forse l'unico grande pacco del mostriciattolo, il calcio fisso, se devi cambiare le batterie in combat devi svitare le 2 viti, diciamo che non è proprio rapido..
grazie mille per le vostre delucidazioni.
approfitto della vostra disponibilità per chiedervi quale caricatore elettrico mi consigliereste di acquistare.
mi hanno parlato di un caricatore da 2500 bb che carica i pallini in automatico senza bisogno del controllo remoto, esiste?
mi e apena arrivato! lìho preso da safara... la confezione e piccola e dentro ho trovato al posto del polistirolo carta di giornale e il manuale dell'm4..... mha.... cmq bellissimo... leggerissimo compatto.... perfetto!
sono i sound activated.
quando spari, lui carica. smetti di sparare e lui smette di caricare.
quello da 2500 è quello fatto a chiocciola, se non erro, con i tamburi tondi laterali. poi ne esiste uno rettangolare (quello che ho io) da 5000 bb. va che è una favola ma: 1) appesantisce il fucile (5000 colpi sono 2,5 kg..) 2) appesantisce l'estetica.
ricorda che però praticamente non hai più nemici..una potenza di fuoco inenarrabile..
la confezione dello stubby e' grezza come lo stubby, un fucile troppo grezzo e cattivo!!!!!!!!!
astenersi chi e' troppo suscettibile d'animo e molto impressionabile.
potreste avere attacchi di cuore per la cattiveria dell'esemplare.
grazie erlobo....mi diresti di marca è e dove lo hai trovato?
grazie...
io ho quello della h&k, l'ho trovato da gunnerairsoft a 45 dollari (con caricabatterie e remoto -se vuoi usarlo col mouse tail- compresi), solo che non spediscono più in italia..prova da rsov, è un prodotto davvero valido.mi sembra di averli visti anche su ebay a cifre paurose (attorno ai 120 euro).
per casò è questo?
https://www.armysport.it/htm/dettagl...k-emag-ak5000a
sì, proprio lui!!
ieri, in una domenica fredda e piovosa, mi sono portato dietro lo stubby come arma primaria; come al solito a prestazioni nulla da dire ma alla fine della giocata era conciato cosi:
https://img201.imageshack.us/img201/8328/img0888wu6.jpg
sporco, bagnato ma pur sempre un piccolo mostro eheheh...
l'impugnatura è diversa dal mio..
e' nato :
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=42202
l.
avanti il prossimo ehehe
non so se posso postare qui il mio problema.
gia mi sono presentato in questo fans club perchè anche io ho comprato uno stubby killer, ero tutto felice dell'acquisto e devo dire che e di ottima fattura tutto in metallo veramente fantastico.
però ho un grosso problema, in 2 combact consecutivi ( e anche al torneo) mi e capitato che tirava per un'oretta e piu dritto e posi l'hop up si regolava tutto al massimo da solo. i pallini cosi prima scendevano un po e poi risalivano, non riuscivo a mirare, pensavo ad un difetto di fabbricazione. ho lasciato perdere e ho riprovato la domenica seguente, stesso problema per quasi mezza giornata ha tirato davvero bene precisissimo pur essendo 0,83 con 0,25gr e spara pure bello distanza pero poi di nuovo tiri bruttisimi che andavano in su.
ora ho cambiato hop up e pressino per vedere se era quello, ho gia controllato il gb e non ha ne perdite d'aria ne altri difetti da me riscontrati.
vorrei sapere se avete lo stesso problema e se sapete come risolvero al piu presto visto che vorrei andare a fare il prossimo torneo con lo stubby.
grazie in anticipo
mi chiedevo , non sarebbe interessante provare a montare il calcio di un car 15 marui sullo stubby...
le , misure sono quasi identiche ma quello del car e' estensibile...
si dovrebbe risolvere il problema della batteria inserendola, come il fatto un ragazzo che ha postato nei cutom il suo lavoro, nel frontale...
in fondo lo stubby sembra la versione modernizzata e corretta del mitico car 15......
p.s.
ho comprato da menco lo stubby con il quale e' stata fatta la rece... non vedo l' ora di provarlo ...
rimane il caffo che il mio problema non viene risolto. cerco cosilgi!
up!
ciao, guarda, io ho avuto il medesimo problema con l 85 della star..
sono fucili che vibrano molto e il guppo hop serie m4 e' da quel punto di vista il peggiore...
io sul mio l85 avevo risolto sul campo con una gomma da masticare:-d
lo so fa schifo ma funzionava...
poi ho risolto definitivamente in questo modo:
ho svitato la vitarella che fissa la rotella di regolazione, con il dremel e una fresetta ho asportato al perno in cui ha sede la vite , meno di mezzo mm di metallo. a quel punto ho nuovamente inserito la rotella di regolazione , ho rimesso in sede la vitarella, ho regiolato l' hop up ed ho stretto la vite.
non ti si muove piu' nemmeno con un terremoto del nono grado della mercalli....
unica pecca che per regolare l' hop sul campo dovrai leggermente allentare la vitarella.:wink2:
ragazzi mi sapete dire dove posso comprare uno stubby dato che da safara non cè più??
qui lo danno in arrivo:
https://www.armysport.it/htm/dettagl...p-asg-stkiller
io l'ho preso a hk da uncompany, è arrivato ed ho risparmiato un po (non tanto) nonostante l'iva, però da quel che ho letto in giro non lo consiglio ... magari sono stato solo fortunato.....:allah:
guarda io l'ho smontato appena preso perchè sapevo che alcuni g&p avevano alcuni problemi con l'hop up.
aprendolo ho trovato un gommino molto oliato che ho subito cambiato insieme al pressore.
in più non c'era la molla che tiene il gruppo hop-up vicino al gear box, ho aggiunto anche quella.
poi mi sono accorto che il pezzo che tiene l'hop up e la canna (quello in metallo che si infila nei gusci, per capirci) ha una piccola vitina a brugola nella parte superiore che serve per ancorarlo ai gusci e tenere ferma la canna. la mia era svitata del tutto e quindi traballava tutto il gruppo anteriore (canna e hop up) all'interno del silenziatore senza che dall'esterno si vedesse nulla. tirata quella tutto è risultato molto più stabile! in più ho messo un giro di nastro sulla canna sia da una parte che dall'altra in modo che resti bella centrata nel silencer!
fatto questo spara molto bene e dopo quasi due mesi dall'acquisto e un bel pò di pallini sparati va ancora benissimo...
ragazzi una domanda: io sarei interessato a prendermi uno stubby killer g&p, ma dove lo compro? ho già guardato i vari negozi tipo gm, saddaffà ecc ma non l'ho trovato... help me!
grazie in anticipo!
mi accodo alla richiesta di info su dove reprerire questa asg.
grazie a chiunque avrà la cortesia di rispondere
salve a tutti mi presento sono dommy1985, ho prenotato il mio stubby e mi deve arrivare... mi unisco a tutti voi e vi darò ulteriori notizie quando mi arriverà la bestia nera... p.s. ho bisogno anke di alcuni consigli ( batteria da prendere e caricatori magg) ah il piccolo mostro ha il calcio crane... un saluto a tutti... ;)
allora quelli di safara' mi hanno detto che a meta' aprile dovrebbero arrivare altri stubby e che ne hanno ordinato un bel po (speriamo io ha 2 mesi che cerco di comprare sto stubby)
ragazzi sto per prendere lo stubby, solo che ne il calcio 416 ne il craine m'ispirano, quindi avevo pensavo di prendere il primo modello e sostituire il calcio con il classico 6 posizioni da m4...secondo voi lo distruggo esteticamente?? e se metto una lipo nel tubo?? thanks for your help!! :)
si che puoi. certo che con il calcio fisso piccolo è una cosa, se lo levi togli un bel pò della sua poesia ehehehhe.
comunque se per comodità devi cambiarlo fallo, la praticità innanzitutto..
sinceramente prima di prenderlo lo andrò a provare in negozio, vedo come mi trovo, in caso faccio questo cambio!! ;)
ovviamente esteticamente è molto più aggressivo con calcio da 416(quello craine non ci sta proprio!! :() però tutto sta nel vedere se è comodo nel prendere la mira!! ;)
beh, io l' ho comprato con il calcio fisso 416 ma dopo la partita di domenica scorsa, sono tornato a casa e ci ho montato il crane...
sono 1,87 ed ho le braccia da scimpaze'... non mi ci trovavo proprio. esteticamente il crane fa un po cagare ma a livello di praticita' ci ha guadagnato 1000 punti.
batteria 2000 mha nel calcio e via.
in ogni caso col fisso e' decisamente piu' " stubby":ok: