Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andreabert
ahahahah
lol..
scriverai il mio nome su 500 pallini?? wow..cazz meglio dei cinesi che lo scrivon sul kikko d riso...c hai proprio na sega de fa te.....:omaggio:
be si xo' in effetti sul lato pratico copri bene..
io invece son piu per il movimento silenzioso.. anche xche' d copertura non ne posso far molta.. i pallini che ho a malapena servon x coprire me ...
ma xche non facciam 2 squadre all interno del nostro team?..quelli che si muovon e quelli che stan fermi.. in modo da far capire ai pirla che se non si muovon son carne da macello e basta...?
ora mi sparo call of duti online. forse dopo t chiamo. o domani. o prima o poi.o magari no. o mai. bha...
sciaoo bbello
:tapiro::tapiro::tapiro:per cominciare sono 5000 e non 500 ( 500 li spari tu nelle giornate di gloria) il che la dice lunga sulla pazienza che ho sopratutto a giocare con te, poi, non e' colpa mia se sono pigro e miliardario.. alla fine e' il risultato che conta...che poi pigro mica tanto.. portateli tu 8kg su e giu per la montagna.....
p.s.
la prossima volta che ti lamenti perche' in una giornata intera hai sparato solo un caricatore ti do una passata di flessibile al systema, metto i resti alla truciolatrice e poi lo fondo per farmi un bipede per l'spr ...:ass:
-
nooo il mio systema noo..
cattivoo non t amo piu-.--.--.-:bleah::cry::nono::bricks::grab::war::starwars::cr y2::kill:>-(:evil::vamp::smash::tie2::kill2:
-
bannnatelooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Quote:
andreabert
bannnatelooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ah bravo... bell'amico! allora un up per la ditta che ha solato :vamp:
-
:bricks:....stardo....
attento che i quad prendon fuoco subito...8-):twisted:
bannateloooooooooooooo
-
Quote:
andreabert
ehhhh
ma cazzz.. ma guardate qnt pallini in terrrraaaaa...
ma come facciam a venir a giocare liiii??????
e' pericolosooooooo. e se scivoliamo???
dai su.. puliteeeeeee
cmq bel campo..
prevedo un massacro....lol
:asd: riguardo ai pallini per terra ce ne siamo accorti domenica questa, abbiamo 1 paio di ramazze ed ogni tanto 1 passata gliela diamo.
magari chiediamo anche al custode che c' è in settimana se ha voglia :asd:
cmq da questo week end abbiamo una mascotte una signorina che gentilmente sta fuori dal cancello :asd::sbav:
-
Quote:
caligola
:tapiro::tapiro::tapiro:per cominciare sono 5000 e non 500 ( 500 li spari tu nelle giornate di gloria) il che la dice lunga sulla pazienza che ho sopratutto a giocare con te, poi, non e' colpa mia se sono pigro e miliardario.. alla fine e' il risultato che conta...che poi pigro mica tanto.. portateli tu 8kg su e giu per la montagna.....
p.s.
la prossima volta che ti lamenti perche' in una giornata intera hai sparato solo un caricatore ti do una passata di flessibile al systema, metto i resti alla truciolatrice e poi lo fondo per farmi un bipede per l'spr ...:ass:
tranquillo nel ns urbano si spara in abbondanza :asd:
mediamente ho 6 car da 300 3 da 450 un bb da 2000 e porto sempre 1 bottiglia di pallini di scorta :asd:
-
Quote:
teocrazia
tranquillo nel ns urbano si spara in abbondanza :asd:
mediamente ho 6 car da 300 3 da 450 un bb da 2000 e porto sempre 1 bottiglia di pallini di scorta :asd:
benebene non vedo l' ora...:sbav:
-
io ho 7 caric da 120 bb....
quindi la mia autonomia e' limitata in confronto a ...tutti....
al romanaccio con col tosasiepi poi....
-
un ragazzo di lomello che viene qui ha il ptw, ma in urbano è nocivo :asd:
-
-
per il proprietario, troppi cambi caricatore da fare ci sono momenti in cui grandina :asd:
-
Quote:
teocrazia
un ragazzo di lomello che viene qui ha il ptw, ma in urbano è nocivo :asd:
beh teo ho capito ma con che gruppo aria??? nero, rosso, blu???
-
no no è col gruppo aria giusto, dico nocivo nel senso che hai una autonomia troppo limitata in 1 urbano.
il bello del ptw sarebbe 1 giocata tutti coi ptw, ma trovari col ptw quando di la hai uno con un "normale" car da 300 o 450 è "fastidioso" soprattutto in game in cui di caricatori ne bruci parecchi
-
Quote:
teocrazia
no no è col gruppo aria giusto, dico nocivo nel senso che hai una autonomia troppo limitata in 1 urbano.
il bello del ptw sarebbe 1 giocata tutti coi ptw, ma trovari col ptw quando di la hai uno con un "normale" car da 300 o 450 è "fastidioso" soprattutto in game in cui di caricatori ne bruci parecchi
ah, scusa avevo frainteso....:ach:. pensa che avevo proposto di fare qualche giocata con i caricatori standard, cosi' per provare ma non ho ottenuto molto successo...
un mio caro amico di roma con il quale giocavo 20 anni fa , e' presidente di un club del quale preferico non fare il nome.. beh loro giocano con i fucili a 120/130 m/s e solo con caricatori standard da 60 sparando quasi esclusivamente a singolo .. fermo restando che e' illegale, lui dice che il movimento della squadra e' migliorato molto e che si e' risolto l' annoso problema degli hlanders....
comunque il caro ombra ed il suo systema si muovono bene quindi anche se mi pesa dirlo:-d sono certo che fara' il suo dovere....
-
eheheh
mi potro' anche magari saper muovere bene..( ma nn penso sia cosi) xo' in effetti c'e' troppa disparita'..
io ho preso il ptw xche' sono uno che spara poco, solo a bersaglio acquisito. non sparo se non son sicuro di colpire o giu di li..
quindi per il mio modo d giocare, 7 caricatori da 120 bastano e avanzano...
fate conto che giocavo con 3 da 300 .. ma al max ne ho sempre usati 2..
poi in urban non so.. mai giocato se non un paio d volte...
xo' una sfida solo ptw non sarebbe male..azzarderei anche l'uso del cilindro blu da 130 m/s, se usato con criterio..
cmq roma..vedi di farlo frullare il tuo coso a milano..:ops:(mi riferisco al vulmini..no xche' te poi so che pensi subito male... maliziooosaaa)
-
Quote:
andreabert
eheheh
mi potro' anche magari saper muovere bene..( ma nn penso sia cosi) xo' in effetti c'e' troppa disparita'..
io ho preso il ptw xche' sono uno che spara poco, solo a bersaglio acquisito. non sparo se non son sicuro di colpire o giu di li..
quindi per il mio modo d giocare, 7 caricatori da 120 bastano e avanzano...
fate conto che giocavo con 3 da 300 .. ma al max ne ho sempre usati 2..
poi in urban non so.. mai giocato se non un paio d volte...
xo' una sfida solo ptw non sarebbe male..azzarderei anche l'uso del cilindro blu da 130 m/s, se usato con criterio..
cmq roma..vedi di farlo frullare il tuo coso a milano..:ops:(mi riferisco al vulmini..no xche' te poi so che pensi subito male... maliziooosaaa)
faro' del mio meglio...comunque ,ise tu venissi alle riunioni, potresti appoggiare l' uso degli standard...io ci rinuncio.
se matto:crazy: che bello sarebbe vedere la gente che muove il culo perche' non si puo' impiantare dietro agli alberi facendo finta di giocare....anzi rilancio, solo colpo singolo....bon ora vado a nanna:sex: e domani ti chiamo e ti racconto....
-
ho altre cose da fare io....:sex:
-
Quote:
andreabert
ho altre cose da fare io....:sex:
:climb: e' vero,dimenticavo che trombi solo il primo mercoledi' del mese:roftl:
-
ehh t sbagli amico busone...
ne avevam 27 mercoledi...e non era il primo del mese....
mi chiamo mia paolo io...:tapiro:
-
booo che figata
mm quasi quasi la facccio anche io hihihi
-
naaa
uno ne basta e avanza.. e poi lo ha brevettato quindi se lo fai t chiede i diritti...
-
hihihi allora lo lascio;)
-
vero ma io ne ho perlato mercoledi 5... e poi lo so che l' ultimo mercoledi' del mese e' la tua serata riservata ai viados:doublekiss: in quel club sadomaso :spank:....non mi permetterei mai di metterla in discussione....:no: !!!
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
lancia
hihihi allora lo lascio;)
non dargli retta ... e' gay. se vuoi ti mando pure gli schemi...:wink2:
-
Quote:
caligola
vero ma io ne ho perlato mercoledi 5... e poi lo so che l' ultimo mercoledi' del mese e' la tua serata riservata ai viados:doublekiss: in quel club sadomaso :spank:....non mi permetterei mai di metterla in discussione....:no: !!!
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl::roftl::roftl:
quale club?
quello in cui ti ho conosciuto mentre lavoravi come travone???:right:
-
Quote:
caligola
non dargli retta ... e' gay. se vuoi ti mando pure gli schemi...:wink2:
seeeeeeeeeee:roftl:
-
pensavo di trovare un' altra genialata di caligola, e invece è solo un aggiornamento del decespugliatore :-d.
va bè aspetto le foto con il lanciagranate cosi se per caso ti incontro sul campo.............:runsaway::runsaway::runsaway:
-
Quote:
maik
pensavo di trovare un' altra genialata di caligola, e invece è solo un aggiornamento del decespugliatore :-d.
va bè aspetto le foto con il lanciagranate cosi se per caso ti incontro sul campo.............:runsaway::runsaway::runsaway:
hahaha, dopo averlo usato 2 domeniche , sto seriamente riconsiderando l' idea del lanciagranate... il nostro campo e' un boschivo montano...
io sarei anche " robustino" ma 12 kg sono troppi...:old:...
a breve posto le foto dell' arma finita.
ieri ho installato ...e qui si capisce la follia ....un indicatore a led di tensione batteria e un termometro digitale , con sensore sul motorino, perche' con la 10,8 in raffica sostenuta, fumava!!!:-d:-d:-d
ora so che se arrivo a 60 gradi , e' meglio togliere il dito dal grilletto:roftl:.
non so quanto la usero' ma e' troppo divertente taroccarla....
-
un genio non c'è che dire..... guai a te se ti azzardi a smontare quella meraviglia
-
-
hehe, si chiama vulmini mica per niente...:wink2: ... pero' pesa meno di un terzo:clapandjump:e costa un decimo.....
-
spettacolo...rinnovo i complimenti!!