mi è capitata la stessa cosa: ho inviato una mail e, dopo un paio di giorni, mi hanno risposto comunicandomi il tracking number della spedizione.
Visualizzazione stampabile
io ho acquistato due settimane fa e fino a venerdì ci siamo sentiti via mail. per essere vivo è vivo.
acquistata un'ottica cona anelli da ehobby asia
-acqustata il 10/12/2007
-arrivata alla dogana di roserio il 14/12/2007
chiamo la settimana scorsa ènon ci sono problemi la merce è esente c'è solo un ritardo nella spedizione.
faccio una richiesta di assistenza per la spedizione e mi dicono che la raccomandata sarà spedita il prima possibile.
oggi 14/01/08 mi arriva una mail dalla dogana di roserio:
"il primo pacco risulta essere arrivato da noi in data 15/12/07, inseguito a controllo da parte della dogana è emerso che la merce contenuta nel plico trattasi di mirino di precisione per armi e non accessorio sportivo come dichiarato dal mittente, pertanto la merce non è importabile"
stasera chiamo il numero verde della dogana di milano è mi dicono che è stato sdoganato ed è in spedizione.
conclusione la raccomandata è ferma a milano dal 14/12/2007.
è stato sdoganato ed è in spedizione quindi te lo stanno mandando??? fammi sapere perfavore qual'è il peso del pacco ed appena ti arriva il pacco parla un po della qualità dell'oggetto....grazie mille
ps: posso chiederti quanto ti è costato in totale l'acquisto?? perchè a quanto pare anche questo incide sul controllo della dogana...cioè meno spendi meno controllano...pare......
carissimo black, che piacere sentirti anche qui! :rainbowafro:
e per l'abbigliamento come ti è andata? hai ricevuto la merce?
puoi dirci qualcosa sulla qualità del merce, anche in base a ciò che hai speso, ma soprattutto in base alla descrizione presente nell'asta ebay...
fammi sapere please
ps: qualcuno di voi sa se ci si può iscrivere su wgc shop?????? perchè nel completamento dell'acquisto, dove chiede la nazione, per mettere italy dice che devi farti riconoscere....e quale modo se non un login e quindi una iscrizione al sito???
fatemi sapere se sapete qualcosa a riguardo please!!!!
ciao a tutti!! :)
contrordine! appena ho finito di postare è arrivato il postino.....(che meraviglioso gioco di parole)
mi ha consegnato uno dei due pacchi che aspettavo. (la spedizione dell'ordine è stata separata in due per evitare la dogana)
ho ricevuto un camelbag comprensivo di vescica e una batteria sanyo 8,4 1800.
il camelbag sembra di buona qualità ed è esattamente come appare nelle foto del sito.
nessun problema con la dogana.
il pacco era integro (solo un pò sgualcito) e sulla dichiarazione doganale paul ha indicato:
-gift
-peso 0.5 kg
- used role play parts
- un non meglio precisato valore in usd (sembra un 8 preceduto da un incomprensbile geroglifico)
- spedito il 18/12/2007 (giorno stesso del pagamento)
in definitiva:
-pacco 1 tutto ok!
speriamo bene per l'altro.......
stay tuned!
ciao...anche io vorrei prendere un camleback in multicam (https://ebaybanned.com/product_info....roducts_id=832) è per caso questo quello che hai comprato tu??? se si perfvore dimmi da quanti litri e se ha una buona qualità, come colore, materiale, cuciture, ecc......
se non è questo perfavore postami il link di quello che hai preso con le info.....
ps: che altro hai comprato??? dato che io avrei un paio di cose da prendere magari puoi aiutarmi...
help me please!! ...ciao ciao
allora..... il camelbag è proprio quello del tuo link.
impressioni? beh, ad una prima occhiata sembra un oggetto ben fatto, da una buona inpressione di solidità e robustezza (ovviamente non è cordura ma questo lo si sa già in partenza!) c'è solo da vedere come risponde a sollecitazioni importanti in gioco e se comincia a cedere dopo un pochino di uso. le cuciture sembrano ben curate e nei punti di maggiore stress (soprattutto all'unione della due metà della sacca) sono rinforzate con strisce aggiuntive di tessuto. gli agganci molle sono sono assicurati da due bottoni a pressione che non presentano alcun gioco e si chiudono con facilità ma, al tempo stesso presentano un notevole tenuta quando si tenta di riaprirli.
gli spallacci sono il punto un pochino più discutibile. sono poco più che due striscette di tessuto. le regolazioni lasciano poco scampo a chi è di corporatura robusta, sono veramente corti! comunque a me che ho una corporatura "normale" si adattano più che bene e indossandolo e regolando bene le misure la sacca rimane ben ferma e aderente. comunque solo il campo potrà confermare queste impressioni.
il colore è un multicam "replica" secondo me fatto bene. colori opachi e nesuna preponderanza netta di uno o l'altro colore.
la vescica è una 3l verde del tutto simile a quelle che si vedono dai vari culinaria, saddafà, marmo e trecce, etc. ha il tubo (già di suo opaco) rivestito in tessuto verde e termina con la classica valvola e tappino di protezione.
per adesso posso dire di essere soddisfatto al 110% dell'acquisto perchè per quello che costa sta roba mi aspettavo molto peggio.
appena torno dal lavoro spero che babbo natale sda mi abbia portato anche il tattico!
se posso (e riesco:-d) posto delle foto.
stay tuned!
non contento del primo acquisto (non ancora arrivato) ho fatto un altro ordine da 24£ dal nostro amico bannato. pagamento effettuato, penso spediranno lunedì.
caro supermaso...fortunatamente devo attaccarlo al tattico quel camelback quindi degli spallacci non mi frega niente :) e cmq essendo di corporatura normale spero di non avere problemi...ad ogni modo: si possono togliere per evitare ingombri quando lo monti sul tattico con i molle ?!??? poi ...la vescica quindi è da 3 litri...bene, vorrei sapere però se è come tutte le altre, e cioè se tiene bene, è un buon materiale e non rischi che si apra e ti bagni il culo da un momento all'altro...e poi è intercambiabile? se si rompe posso mettercene un'altra??
poi hai detto che non è cordura...che cos'è?! nylon??
che tattico hai preso??
fammi sapere please
grazie mille per le utili info!!
il materiale è nylon.
gli spallacci non sono proprio asportabili (a meno che non li tagli), ma essendo estremamente sottili non danno fastidio addosso (magari però rischiano di svolazzare qua e la ed impigliarsi).
la vescica è intercambiabile. (ti arriva la sacca + la vescica a parte sigillata nella sua confezione)
per la qualità e la tenuta della vescica aspetto di provarla. spero di riuscirci domani se nel frattempo mi è arrivato il tattico e riesco a sistemare il setup.
ho ricevuto anche il tattico e devo confermare le buone impressioni del camelbag.
il materiale è nylon (ma questo si sa) molto robusto, il colore è buono e le cuciture sono rinforzate nei punti critici.
ieri in game si è comportato molto bene. leggero, di facile regolazione (e soprattutto tiene anche se si impiglia o si strattona), tasche portacaricatori (studiate x 2 caricatori colt) senza divisorio:'( ma che si adattano benissimo ad uno dei miei caricatori 7.62:-d!
unica pecca: il tattico è arrivato con un gancetto in plastica rotto. penso non sa colpa del venditore perchè ho trovato un frammento di tale gancetto che gironzolava nella busta. magari un urto durante il viaggio.....
ultima considerazione: nessuna spesa doganale mi è stata addebitata. il venditore ha diviso la spedizione in due pacchi per contenenre peso e volume entro limiti accettabili e valore inferiore ai limiti consentiti.
risultato:
paul 2
dogana 0
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
eheheh..spero di essere anche io tanto fortunato
ps: sai darmi delle indicazioni sul volume e/o peso e/o valore che dovrebbe avere un pacco x non avere problemi con la dogana?????
qualsiasi info mi può essere utile...un'altra cosa: ma tu hai appositamente chiesto a paul di spedire 2 cose distintamente oppure ha fatto da solo??
ciao ciao, grazie
io da paul è dal 10 dicembre che sto ancora aspettando l'elmetto....
gli hai mandato qualche mail???
ps: qualcuno sa darmi il suo indirizzo msn?!
siamo sicuri che ci sia il tracking number??? ragazzi qualcuno che ha già ricevuto pacchi confermi questa cosa perfavore
se si ti consiglio erpennax di insistere sul numero del pacco con paul perchè cn quello potresti forse chiamare la dogana ed avere notizie....oppure chiedigli come fa ad essere sicuro che il pacco sia arrivato in italia e quando
thesorrow parecchie volte e già molti utenti hanno detto che le cose arrivano non ci vuole una conferma ogni volta, il pacchi da eb arrivano cn numero di tracking raecc e sta a significare raccomandata, è rintracciabile solo fino all'uscita dalla cina, poi non +. a volte può arrivare a destinazione anche dopo un mese e mezzo dopo aver lasciato hk. per le mail chiedete il tracking number indicando la cosa fondamentale dell'ordine, ovvero il numero.
un esempio:
hi paul, can you give me tracking number for this order n. 546?
thanks a lot...
non sono sia grammaticamente corretto ma capisce e vi risponde in meno di 24h...
thesorrow ormai hai sentito parecchi pareri, fai un ordine di pochi € se ancora nn ti fidi e trai le tue conclusioni... in qst topic spesso si va out per dettagli veramente insignificanti... l'indirizzo msn non è un mistero c'è scritto sul sito... non voglio fare polemiche inutili ecc ma a volte qui si chiedono cose che sono chiaramente scritte sui siti o sulle aste... dopo questo mio commento che non vuole offendere nessuno naturalmente, io vi dico le mie considerazioni su eb:
- ordinato bipiede non arrivato e rispedito, ricevuto dopo un mese
- ordinato grip ricevuto dopo 20 gg
- ordinato cinghia 2 punti da ricevere
- ordinato occhiali guarder da ricevere
- ordinato ottica tasco da ricevere
- continuerò a ordinare da questo gentilissimo e disponibilissimo venditore cm ormai pochi...
da wgc vai assolutamente tranquillo...quanto al resto ti hanno già detto tutto kam ed altri!!! per rintracciare una pacco l'unica informazione indispensabile è il numero di tracking, considera però che normalmente (quindi comprando da negozi seri al 100% come wgc ed altri) i casini ed i ritardi cominciano dopo l'arrivo in italia del pacco...i sto spettando dal 2 dicembre un pacchetto dall'inghilterra e nessuno riesce a capire che fine abbia fatto, si sa solo che è arrivato in ita il 4/12...poi mistero!!!
con le spedizioni internazionali e le poste ita si corrono dei rischi...è inevitabile.
x paco...grazie x i chiarimenti su wgc di cui quasi nessuno ha detto niente, ma io vorrei sapere come si può ordinare. dal loro sito, al momento della compilazione della scheda non appare italy tra le nazioni.....cm faccio quindi?!
x eddie....io non ho chiesto per l'ennesima volta se è sicuro o se posso fidarmi...io cercavo di essere utile ad erpennax. ho quindi chiesto conferma sul tracking number, di cui nessuno ha parlato nello specifico e come potesse fare paul a sapere che è arrivato in italia (ma immagino che gli arrivi una ricevuta di ritorno)...non ho chiesto se vale la pena comprare, quanti giorni ci vogliono xkè l'ho già chiesto pagine fa. al massimo ho chiesto dei trucchi sulla spedizione, x evitare la dogana, ma non di più. per quanto riguarda msn non l'ho visto come poteva non vederlo chiunque altro e comunque non mi è sembrata inutile questa discussione dato che molti hanno partecipato e si sono interessati. sicuramente abbiamo fatto chiarezza su ebaybanned, volevo solo sapere chiaramente alcuni trucchetti x la dogana, peso/volume/costo massimo o cose del genere....poi cm ho già detto x altri negozi come wgc nessuno ha detto una mazza e se vai sul sito e cerchi di acquistare vedi che non puoi introdurre il tuo indirizzo perchè non c'è italy tra le voci, almeno a me, e quindi ho diverse volte chiesto come risolvere il problema.................
non ricordo esattamente quello che c'è scritto nel form d'ordine di wgc...ma fidati, l'italia è fra i paesi compresi. come ti diceva kam, hai selezionato l'opzione riguradante gli usa ( bisogna idicare in quale stato si abita oltre alla nazione), subito sotto c'è l'opzione valida per il resto del mondo. controlla bene il form, con calma e compilalo come si deve. una volta fatto invii l'ordine. loro ti manderanno una mail di conferma e dopo max un paio di giorni altra mail, con il riepilogo dell'ordine pezzo per pezzo ed il totale, comprese le spese di spedizione ed il loro account pay-pal a cui inviare il pagamento. infine, ricevuto il pagamento ti comunicano il num. di tracking ed il giorno di spedizione del pacco da hongkong (compreso il link al sito delle poste di hk per il tracking).
se non sai sufficientemente bene l'inglese e quindi non riesci a districarti nel checkout...fatti aiutare da un amico che mastichi un pò meglio la lingua. in tantissimi compriamo da anni da wgc e non ci sono problremi....e quando ci sono dipendono dal nostro poderoso servizio doganale!!! da almeno 6-7 mesi credo che usino ups (ma in dogana il pacco si ferma comunque)...almeno a me ultime consegne le hanno fatte loro.
non ho mai provato
provato a pagare in pounds. si risparmia ancora di più!
ho appena fatto la prova conviene sempre in sterline (pounds)
oggi mi è arrivata la cinghia bungee ordinata il 28/12
ragazzi dovrei comprare in questi giorni da ebay banned...ho una domanda. una volta completato l'ordine sul sito, potete dirmi passo-passo come pagarli con paypal???
devo andare sul sito di paypal e fare cosa?!?? ...ps: come faccio a pagare in pounds per risparmiare?!
ahi allora mi tocca aspettare altre due settimane per il casv e quasi tre per le altre cose. noooo
dai ragazzi aiutatemi con una mini guida di paypal....con ebay è facile xkè premi un paio di pulsanti e fa tutto da solo, ma da solo nn so come si usa o come si paga in pounds! help please
basta ke su ebaybanned tieni come valuta pounds e poi vai avanti con l'ordine ti indirizza direttamente il sito su paypal dv ti autenticherai, paghi, è già impostato in pounds da ebaybanned, e poi clicchi sul link finale di paypal per tornare su ebaybanned... tutto qui...
grazie mille....
ho appena ricevuto i guanti hellstorm replica od, acquistati una ventina di giorni fa su ebaybanned. a prima vista mi sembrano di buona fattura ma attendo la prova sul campo. come annunciato anche in alcune recensioni presenti sul sito, sono sconsigliati per chi ha mani molto grandi. io ho una s e mi stanno benissimo ma credo che calzino anche su una m. per ora sono molto soddisfatto dell'acquisto, considerando anche il prezzo, e certamente acquisterò nuovamente da lui!
buuu non mi è arrivato ancora il primo pacco dopo quasi un mese :( buuuu
ho ordinato.....camelback multicam e tasca utility multicam....speriamo che si sbrighino e che la dogana non mi rompa :(