https://s27.postimg.org/r1jt9kgr7/image.jpg
so io cosa serve:
https://i.imgur.com/Q03BQ.gif
Visualizzazione stampabile
https://s27.postimg.org/r1jt9kgr7/image.jpg
so io cosa serve:
https://i.imgur.com/Q03BQ.gif
.....non basta la mano terapia di palmo e dorso, l'ignoranza/stupidità ha radici radicali, tra portatori sani si riproducono, è una dura lotta, chi li ''conosce'' dovrebbe evitarli (per il contagio)...!!
Che se ne parli bene o male..l'importante è che se parli. Obiettivo raggiunto.
non c'è 2 senza 3....
https://s17.postimg.org/7mjpzscgv/20150708_152417.jpg
https://s17.postimg.org/ylnkuxyxr/20150708_152426.jpg
per la cronaca, il profilo era stato bannato poche ore fa in seguito a delle segnalazioni
prontamente riaperto
seconda foto, il primo commento dovrebbe essere dell'admin della pagina
Povera Italia !!
Per me è un troll, non può dire sul serio
Putroppo nel nostro bacino softarista c'è una marea di gente che spera o inneggia a una WW3...
Io dopo 8 anni di gioco ho constatato una cosa: o hai davanti un giocatore sano che GIOCA a suo modo (qualsiasi esso sia), o ti trovi esaltati del genere...
Il discorso è semplice:
Il nostro è un gioco quindi GIOCHIAMO, a diversi livelli di difficoltà ed inpegno, ma rimane comunque un gioco.
Se si è appassionati di particolari reparti o forze speciali...reenactment che si distacca da quello che è il gioco e basta.
Per tutto il resto la leva non è più obbligatoria ma resta comunque a disposizione per certi individui
che risate... vanno presi per come sono, dei disadattati. e per esperienza diretta in una decina d'anni di softair, ne ho visti tanti come questi...
La leva avrebbe fatto bene a chi non la voleva fare... Non a chi ci sarebbe andato anche come volontario!
Per il resto... Basta tenere le distanza da certi gruppi e individui... E vedrete che dopo un po si ridimensionano!!
Ci vuole pazienza, sedersi sul bordo del canale e aspettare che i cadaveri dei cretini vengano trascinati dalla corrente!
Nel mio gruppo ci sono ottimi giocatori, gente più simpatica, polemici, rilassati, spendaccioni ecc. Siamo tanti e tutti diversi, spesso otteniamo ottimi/buoni risultati, ma a birre e salsicce non ci batte nessuno! Di solito torniamo a casa con nuovi amici piuttosto che altro.
Per me il SA è bello perché mi da la possibilità di vedere posti, montagne e colline che altrimenti non avrei mai visto.
Mi da la possibilità di vedere occhi brillanti in facce distrutte! Amicizia e collaborazione anche tra squadre diverse... Tanto siamo tutti con un obj... Divertirci!
MIREK
Io la leva la ho evitata come la peste (a furia di rinvii per lo studio) finché non è diventata opzionale.
Mi piace il mondo militare, lo ammetto, sin da piccolo: mi piacciono le attrezzature, i fucili e altre cose (SOPRATUTTO le mimetiche, le comprerei tutte), ma solo a livello di design. Non possiedo un'arma vera e MAI la possiederò a me no che sarò OBBLIGATO a possederla (per lavoro).
Pratico softair perché unisce le mie passioni con il fatto che non si fà male nessuno e che quello che ho in mano è solo un semplice giocattolo (giocattolo per adulti se preferite).
Fino ad ora non ho mai incontrato gente del genere (fortuna????), ma se mai dovesse succedere prendo i piedi e mi levo dalle scatole, non ho fatto il militare e devo fare certe cose mentre GIOCO? Non penso proprio!!
Probabilmente non farò mai una milsim in vita mia, appunto per quei motivi, ma mi limiterò a cattura la bandiera e cose simili....
Ovviamente resta una mia opinione e basta, ma io sono convinto che quando scendo in campo è per GIOCARE non per prepararmi alla guerra -.-"...............
Approvo il post di SoulEater per il resto temo che l'eccessiva temperatura abbia fatto andare in tilt le funzioni neuronali di qualcuno
Vista la piega suggerirei di chiudere in attesa di temperature più adatte.
PS. Un consiglio ai non softgunner: anzichè d' estate andare da Ibiza , Ios o amenità del genere, negli US e nel vicino Israele organizzano "corsetti" di quelli che piacciono a voi , non costano poi una gran cifra, provateli.....
Già, di solito questi fenomeni credono che la vita militare sia solo cameratismo, esercitazioni, parate e operatività; non rotture di scatole insensate, invasati con il formalismo, guardie nei giorni sbagliati per la vita privata o altro.
Ah poi ovviamente questi fenomeni partono dal presupposto che sono loro a comandare e giammai a eseguire gli ordini :giggle:
Invito a fare un giro sul portale umoristico di "terminal Lance", quella è Naja, i miei amici nelle forze armate che leggono anche loro mi assicurano che le analogie sono le stesse se non identiche del nostro esercito (anche l'autore è negli USMC).
Uuuu mi stavo perdendo questa chicca
Mi sentiro in pm con ice ma penso di aver inquadrato gli elementi
Negli anni 90 ci avevano contattato per un amichevole
Si presentano in divisa della legione implotonati , tutti con famas e bandiere.
Il loro presidente mi guarda e mi dice "chi comanda qui?"
Gli indico Paolone 2 metri con capelli lunghi fino alla schiena che alle 8: 00 del mattino si stava mangiando un panino con la porchetta.
Questo lo avvicina , lo guarda e gli dice"ti do il grado di capitano"
Paolo abbassa lo sguardo e gli bofonchia"cos e che mi dai?"
Morale gli indichiamo la collina che dovevano attaccare con noi in difesa
Dopo 15 minuti intensi rimangono in gioco 4/5 di noi werewolf e finisce il game.
Ci ritroviamo per definire il prossimo game ma di loro nulla.
Ci spostiamo per vedere il parcheggio e delle loro auto piu nessuna traccia
Il giorno dopo il ns coordinatore chiama il loro presidente chiedendo info.
Questo risponde che i "m......."non accettano sconfitte
Son passati anni ma le teste di c.... son rimaste
Ice ci sentiamo in pm x conferma
Vi prego, datemi un contatto, ci voglio troppo andare a giocare......:D...una bandiera da qualche parte la recupero.....:D....anche un basco nel caso servisse.....
Ma vi è successa sul serio sta cosa? Assurdo!
Che gente malata
Inviato dal mio MT27i
ahahahhahahahah oddio, ridicoli.
Una cosa del genere mi mancava proprio RORSCHACH
Anch'io, anch'io voglio giocarci insieme
Risiko ? Barbie e Big Jim ? Affonda la flotta?
------ Post aggiornato ------
Ragazzi smettiamola per favore di parlare di naja
Il rischio è che si continui, per certi sprovveduti lettori, ad accumunare le due cose che invece son lontane anni luce
Vogliamo fare un bel amarcord? Apriamo un 3d dedicato, ma con accesso ai post solo a chi ha il foglio matricolare.:D
si ma nei militari veri, quando si va in azione......ti sparano pallottole vere....... la non esiste che non ti dichiari.......
questi sono sfigati ....... personaggi che in una guerra vera sono i primi a scappare e a farsela nelle mutande! altro che addestramento tattico.....
rispettare i punti di vista e' un conto......mostrare il softair sotto questo aspetto e ,mentire su cio' che e' il softair.
UN GIOCO!!!
https://www.youtube.com/watch?t=880&v=HBD1toJdyx0
tanto per proseguire il discorso ;)
( volevo postarlo e ho visto che un altro utente aveva aperto una discussione a parte)
la scena di loro che camminano sulle pance degli altri è veramente degna di nota. Possiamo provare a marciarci noi sui loro addominali per vedere se sono abbastanza preparati?
Lo fanno i russi per "testare" le nuove reclute.
Molti sono in vacanza e magari non sanno come passare il tempo ma non vi pare che abbiamo già dato fin troppo peso a questi personagggi ?
Hanno cancellato vari commenti tra cui uno di un mio amico della parà in servizio attivo che li demoliva...
Com'è? Arriva un qualcuno che il basco se l'è guadagnato a smontare, giustamente, il bel teatrino e di colpo la cosa diventa scomoda?
MINDBLOW!
RORSHACH per quanto si scriva alle azioni degli imbecilli non si è mai adeguatamente preparati