Io non ho capito una cosa questo fucile prima sparava bene ho da smepre hai avuto questi problemi ??? perche' pesni siano gli ingranaggi.... prima del loro cambio andava bene.... ?
Visualizzazione stampabile
Io non ho capito una cosa questo fucile prima sparava bene ho da smepre hai avuto questi problemi ??? perche' pesni siano gli ingranaggi.... prima del loro cambio andava bene.... ?
no no sempre andato male,e penso siano le pacche del gear,non gli ingranaggi,quelli dopo che ho rotto i suoi originali,ora ha su i lonex che vanno benissimo
Facevi prima a mandare tutto ad un meccanico bravo, spendevi anche meno di sicuro
no te lo assicuro, altrimenti avrei anche avuto modo di aver fatto le foto ai pistoni vecchi,come ti avevo gia scritto, ho scritto che era disponibile per non spiegare tutta la storia che gli altri due erano disponibili e il onex no, e scrivere meno,tutto qua , mi piacerebbe metterci mano a me, ma seccome non sono competente non mi sono ancora mai azzardato a metterci mano se non all'hop up !
ultime news dal campo, il fucile a retto benissimo,raffiche brevi e prolungate mi sono attaccato al grilletto senza pensare ai problemi del fucile e ha retto tutto, ora sorge spontaneo il dubbio: passino i due g&p in polimero,ma che sia stato sfigato il classic army con la cremagliera in metallo ? perche ora mi vien da pensare che non siano piu i gusci, altrimenti avrebbe dovuto darmi il problema anche sto giro,invece nulla,non so piu se e colpa dei pistoni( che magari ho avuto sfortuna io ) o se realmente sono le pacche del gear help!
mmmm tu dici ? eppure quando l'ha riaperto dopo il danno e ho visto com'era sembrava tutto ok , cmq a sto punto mi conviene tenere quelle pacche li e anche il pistone ? anche se io muoio dalla curiosita di mettergli su uno in polimero e vedere che succede!
secondo me chi li ha montati non si è curato di controllare che scorressero bene nelle guide o che le tolleranze pistone-settoriale fossero corrette, classico caso di butto su e via, tanto è solo il pistone ;)
infatti pensavo anche io alle tolleranze settoriale-pistone ora pero sono curioso , se esiste una guida per queste tolleranze me la potreste linkare oppure spiegare in breve ? grazie , vi chiedo cio in modo da sapere cosa montare , un giorno che dovro cambiare pistone
In realtà è un lavoro che richiede poco tempo ma che nel 80% dei casi va eseguito perchè spessissimo ci si imbatte in incompatibilità del genere.
Per primo bisogna controllare che il pistone, inserito nelle sue guide, con gearbox chiuso e viti serrate scorra correttamente senza il minimo intralcio.
Una volta verificato si monta anche il settoriale in modo che i denti ingaggino quelli del pistone, si chiude il gearbox con le viti e si simula il "ciclo di sparo" tirando e spingendo il pistone dalla finestra del cilindro, anche qui non ci devono essere attriti, il pistone deve cadere addirittura per gravità.
Quando ti capiterà fai una prova, è più facile a farsi che a dirsi.
ok un giorno che ci mettero mano ci provero , intanto grazie dell'insegnamento xD cmq ritornando al problema iniziale a sto punto credo che non siano le pacche del gear ma che appunto sia stata colpa del lavoro fatto di fretta e anche del pistone ""sfigato""