Intendi tutta la parte in polistirolo?
E' incollata e basta che tiro o devo fare altro?
Visualizzazione stampabile
si basta che lo levi sta appoggiato
------ Post aggiornato ------
buono come prezzo ( io lo pagato di meno però ci puoi stare )
Oggi guardavo le lenti ma a voi non rimane scoperta la parte laterale dell'occhio?
Perchè se per sfiga ti sparano di lato mi sembra che lo spazio per entrare ci sia..
su quello mio sono completamente coperto su tutti i lati
curiositá: come l'avete fissata la maschera paraviso al casco?
Il sito è quello "espresso"? Lo avevo adocchiato anch'io!
con le appositi fermi in dotazione ho usi quelli che hai sennò compri elastico
Qualcuno per caso lo usa con la headset cobra tactical?
si alcuni del club lo usano e va bene non da fastidio
o lo metti normalmente sennò compri gli attacchi propri
ciao, bella recensione, passeresti anche a me il sito in pm? Ti ringrazio in anticipo :-D
secondo voi potrebbe essere una valida alternativa per chi indossa gli occhiali? un paio di oakley con il supporto per le lenti più lenti nuove costa molto, e la mascherona di rete e simili sono terribili da vedere e portare... che dite?
Comprato per 21 € via internet... Appena arriva sapró dirvi!
D (dal telefonino)
Non credo si possa... Se i mod mi danno l'ok pubblico. Nel frattempo te la mando in MP.
D (dal telefonino)
Sono vietati i link a scopo pubblicitario: se metti il nome puoi tranquillamente farlo
Ahab
Perfetto: il sito è Aliexpress, una specie di "vetrina virtuale" dove le fabbriche cinesi vendono direttamente. Per la consegna ci vuole un mese circa, se la merce non arriva entro 60 giorni basta segnalarlo e rendono i soldi (parlo per esperienza diretta). Ci si trova qualsiasi cosa Made in China, quindi è un po' dispersivo. Nel caso specifico cercate "emerson goggle helmet". Un consiglio: scegliete le opzioni "free shipping" e "one piece only" per evitare di trovarvi a pagare spese di spedizione esagerate o ordinare un container di pezzi.
D (dal telefonino)
Ciao a tutti, visto che ci sono mi intrometto per non aprire un nuov post...
Sto pensando di prendere il kit lenti, ma vorrei essere sicuro che montino sul mio Fast BJ.
Qualcuno di voi che le ha provate, mi sa dire se c'è compatibilità o postarmi qualche foto dell'interno del casco, in mdo da confrontarlo col mio e capire se montano?
Le lenti aderiscono perfettamente al viso o sotto c'è spazio per occhiali da vista?
Grazie a tutti!
@rudegnappo non bisogna pagare anche lo sdoganamento ?
Sotto i 50 euro di valore dichiarato no. Io ho comprato solo roba piccola (guanti, tacche di mira, paracord...) e non ho mai avuto problemi. Ovvio che se compri un lingotto d'oro non puoi dichiarare di averlo pagato 5 euro, deve essere un prezzo "credibile".
Perfetto ! Grazie mille !!!
ok, ci riprovo, abbiate pazienza. questo elmetto, con la visiera abbassata, può essere indossato con occhiali da vista normali o ci sono problemi di spazio? gli occhiali quanto sono distanti dal viso? grazie!
Anche io son interessato alla risposta alla domanda di Bramblelord!
Appena arriva vi faccio sapere
D (dal telefonino)
Grazie 1000!
Mi associo a Mur e BrambleLord, grazie.
Provato ieri: purtroppo gli occhiali sotto non ci stanno. La mascherina dell'elmetto è troppo vicina al viso !
nuoooooo e io che pensavo di aver risolto ogni problema di occhiali con 30 euro... grazie mille però! ;) ;)
Di nulla 8-)
Finalmente è arrivato. La linea non è male ma la differenza con i caschi che costano il doppio c'è e si vede. La qualità delle plastiche è tutto sommato buona, la finitura è affidata ad una vernice opaca, la lente integrata sembra sottile ma ha superato il test del "pallino ravvicinato" quindi mi fido. Nella confezione ci sono anche un set completo di spugnette di ricambio ed una bandana tubolare in omaggio. Confermo che gli occhiali sotto non ci stanno, ho provato anche con un paio molto avvolgenti ma niente. L'ho comprato con finitura verde, secondo me è un po' più scuro rispetto alla foto dell'annuncio. Nella foto l'ho appoggiato sulla flecktarn per avere un metro di paragone. Sul sito che ho citato in precedenza si trovano a meno di 25 euro, nella versione con o senza fori nelle solite colorazioni verde-sabbia-nero.Appena potrò testarlo sul campo vi saprò dire come si comporta.
vi consiglio lenti bianche, gialle e fume per i vari terreni, notturne e boschi
già avevo postato la recensione tanto tempo fa ci si può mettere gli occhiali sotto ce spazio e è fenomenale io lo dotato anche di paraorecchie che è comodissimo sia per i pallini sia per il vento in inverno poi ci metti la mascherina in retina con gli attacchi e stai a posto usato sia in inverno che estate ottimo prodotto
Probabilmente è un modello diverso. Non portando gli occhiali ho provato con quelli da sole, e danno fastidio.
D (dal telefonino)
Ragà per cortesia qualcuno di buon cuore mi può mandare il link del sito dove avete comprato quest elmetto in pvt, e mi spiega come si deve fare per non pagare la dogana perché una volta già mi arrivó la botta della dogana e da allora difficilmente compro all estero. Fatemi sapere anche dove si trovano le lenti di ricambio sarei interessato a prendere anche quelle fumè
Domanda già fatta, a cui è stato già risposto: messaggi numero 59 e 62 di queato tread, c'è spiegato tutto. https://www.softairmania.it/threads/...-Type-MC/page6
D (dal telefonino)