Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Allora vorrei capire due cose questa inner funziona?
Io principalmente uso gli 0,20 ma li sconsigliano qualcuno li ha provati?
Come precisione come sta messa a gittata massima?
Ne sento parecchie di cose e ognuno la spara in maniera diversa (a momenti uno sparava anche alla luna) quindi ora mi chiedo che benefici porta effettivamente questa inner alle nostre asg con le potenze che abbiamo noi?
Mi rivolgo principalmente con chi la possiede perché ho intenzione di prenderla ma volevo pareri sicuri e non dei ho sentito dire.
Vi ringrazio
come dicevo qualche tempo fa, con gli 0,20 il risultato non vale la spesa, meglio una canna di precisione ordinaria.
per la precisione, ribadisco che i miglioramenti sono minimi e, chiaramente, più lontano è il bersaglio, più si allarga la rosata (caxxo che genio che sono...), sinceramente non ti saprei fare un confronto con altre canne di precisione alla massima gittata, in quanto le altre non ci arrivano...
A tirare alla luna non ci ho provato, ma siccome sono in joule, credo che non ci arrivi :eek:
Per il resto, a mio avviso, la consiglio caldamente (con gli 0,25) però non ho numeri scientifici, la sto usando da un bel pezzetto e tutti quelli che la vedono restano sorpresi della gittata massima.
il mio gommino è quello verde della g&g, mi sta dando ottimi risultati con questa canna, magari ce ne sono di migliori, ma finchè continua così mi accontento
-
Quote:
smoke67
come dicevo qualche tempo fa, con gli 0,20 il risultato non vale la spesa, meglio una canna di precisione ordinaria.
per la precisione, ribadisco che i miglioramenti sono minimi e, chiaramente, più lontano è il bersaglio, più si allarga la rosata (caxxo che genio che sono...), sinceramente non ti saprei fare un confronto con altre canne di precisione alla massima gittata, in quanto le altre non ci arrivano...
A tirare alla luna non ci ho provato, ma siccome sono in joule, credo che non ci arrivi :eek:
Per il resto, a mio avviso, la consiglio caldamente (con gli 0,25) però non ho numeri scientifici, la sto usando da un bel pezzetto e tutti quelli che la vedono restano sorpresi della gittata massima.
il mio gommino è quello verde della g&g, mi sta dando ottimi risultati con questa canna, magari ce ne sono di migliori, ma finchè continua così mi accontento
Adesso farò i miei test... Anche perché voglio provare anche il gommino tot insieme al hop up prowin in seguito
Vediamo come si comporta ora con tutto tot
-
Riporto un test che mette a confronto una stock 6.08 da 407mm con una miracle barrel di um ragazzo non italiano:
http://www.airsoftretreat.com/review...hp?product=513
Avendo letto altre recensioni/esperienze di utenti americani/inglesi pare sia emerso che al confronto con canne stock, la miracle offra +/- 15 fps di scarto ( a parità di grupo aria ) ,rosate piu strette (ma manco di tanto) e, infine, una 20di feet di più! Purtroppo non ho trovato test che confrontano la Miracle con canne degne di potersi chiamare canne di precisione, vedi Prometheus EG o PDI :P
-
skype facci sapere dei test :-)
molto interessante questa canna, però sono 65 euro......poi smoke tu che asg hai? potenza? marca bb che usi?
-
Quote:
vale310787
molto interessante questa canna, però sono 65 euro......poi smoke tu che asg hai? potenza? marca bb che usi?
sono ancora fuori per lavoro e non sono riuscito a montare ancora nulla.. Fuck -_-
-
Qualcuno ha per caso idea se si possa montare anche sull'M14 Classic army!? Leggo in giro che necessita di canne con foro hop up maggiorato...
-
Quote:
vale310787
io lo uso su di un ICS m4a1 con shell originale e lipo 11,1; la potenza con la miracle è a filo j (dai 0,97 ai 0,99 j) con pallini ,25 bio G&G
-
quindi ti ha dato soddisfazioni serie questa canna, preferisci questa miracle....o una canna da precisione 6.01?
-
io l'ho provata, lunghezza 300mm, montata sul mio pdr, pallini prima 0.25 poi 0.32. potenza replica con la miracle 0.94j. gommino hop up systema.
ho fatto un po' di prove montando:
-madbull da 6.03 e 6.01
-miracle barrel
-deepfire 6.02
precisione secondo me normale, gittata nessun incremento significativo.non ho riportato nessun dato però confrontando i bersagli(se li ho ancora faccio due foto e le posto), alla fin della fiera secondo me sono soldi buttati. poi ognuno si farà i suoi test e le sue considerazioni ma io preferisco di gran lunga le PDI 6.01 o le deepfire 6.02 tanto il prezzo più o meno è quello
-
Quote:
vale310787
quindi ti ha dato soddisfazioni serie questa canna, preferisci questa miracle....o una canna da precisione 6.01?
sinceramente io non ho mai usato le canne da 6.01: a mio avviso troppo rischiose, basta un pallino sporco o impreciso (su questa uso i bio) per riuscire a fare danni
------ Post aggiornato ------
Quote:
vale310787
sinceramente io non ho mai usato le canne da 6.01: a mio avviso troppo rischiose, basta un pallino sporco o impreciso (su questa uso i bio) per riuscire a fare danni
-
Riesumo questo post per un paio di domande...ma allora merita o no questa canna?perchè se guadagna metri ma di precisione non guadagna niente con rosate larghe tengo la mia falcon airsoft che lavora bene....
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Io devo ancora montare il tutto prossima settimana se dio vuole munto tutto l'ambaradan
-
Dai skype che aspettiamo sti risultati ;-)
-
Ma qualcuno l'ha provata a confronto con una Systema o SniperMK?
-
Non s'è capito ancora se ne vale la pena o virare su altro. Joy...
-
Il tempo e quello che e in questo periodo e ancora tutto dentro la scatola.. Se dio vuole riuscirò a montare tutto
-
Aspettiamo con ansia... ;)
-
Tutto montato finalmente e per quel che ho provato devo dire che funziona molto bene.. Domani la testero ancora meglio in game
-
Prime impressioni skype?cioè per farti capire se arriva a 60 metri e a tiro utile ha la rosata come una normale barrel non conviene così tanto....di quanti mm è la tua?
-
Quote:
AcDc
Prime impressioni skype?cioè per farti capire se arriva a 60 metri e a tiro utile ha la rosata come una normale barrel non conviene così tanto....di quanti mm è la tua?
Allora una sessantina di metri li fa tranquillamente e la rosa e cambiata parecchio con gli 0,25 il tiro utile aumenta e la rosa si stringe parecchio a gittate maggiori.
Provata anche con gli 0,20 mi ritengo abbastanza soddisfatto.
-
Sbaglio o vedo nella tua ultima frase un filo di amarezza?e confrontata con le altre canne di precisione da te provate?buone ovviamente
-
Quote:
Allora una sessantina di metri li fa tranquillamente e la rosa e cambiata parecchio con gli 0,25 il tiro utile aumenta e la rosa si stringe parecchio a gittate maggiori.
Provata anche con gli 0,20 mi ritengo abbastanza soddisfatto.
quindi...alla fine della fiera li vale i 60 eurazzi che costa?se ora a 50m coi 0,20 ne metto in sagoma"a culo"con la miracle 50m,miro tiro tango?
-
Quote:
AcDc
Sbaglio o vedo nella tua ultima frase un filo di amarezza?e confrontata con le altre canne di precisione da te provate?buone ovviamente
No no per nulla sono soddisfattissimo anzi ne comprerò altre per tutte le mie asg. Non sono amante delle canne di precisione anzi se devo dire la mia tra questa e la prometeus preferisco questa, naturalmente bisogna avere un gruppo aria curato pre sfruttare tutto al top ma questo penso sia scontato.
Quote:
666ste
quindi...alla fine della fiera li vale i 60 eurazzi che costa?se ora a 50m coi 0,20 ne metto in sagoma"a culo"con la miracle 50m,miro tiro tango?
I risultati migliori li ottieni com gli 0-25 perchè ti trovi a 60 metri con una rosata molto più stretta, infatti consigliano di usarla minimo dagli 0-25 in su
Dimenticavo la mia e da 360mm
-
io stavo pensando di farmi un katana e montarci questa miracle, provato ieri un katana a 0,9 e tira già a 55m non oso immaginare con miracle e gommino decente....
-
tu skype su che asg l'hai montata? potenza della tua asg? dopo aver montato la canna.la potenza è aumentata? e quanto è lunga la tua?
-
mi sa che la prenderò per il mio katana...ma secondo te con una canna per cqb da 300 cambierebbe tanto?
-
Quote:
vale310787
tu skype su che asg l'hai montata? potenza della tua asg? dopo aver montato la canna.la potenza è aumentata? e quanto è lunga la tua?
Montatato su mio custom, potenza aumentata il giusto avendo zero perdite di aria con il gruppo tot e tutto giá ottimizzato.
Quote:
vale310787
Montatato su mio custom, potenza aumentata il giusto avendo zero perdite di aria con il gruppo tot e tutto giá ottimizzato.
-
io sto pensando di montarla anche sull'arx!!
-
chi ce l'ha e non la ancora montata,potrebbe fare qualche foto dell'inserto montato all'interno della canna?dalle foto online sembra una lavorazione un po' rude e a spanne...magari si puo' migliorare...
-
Quote:
666ste
chi ce l'ha e non la ancora montata,potrebbe fare qualche foto dell'inserto montato all'interno della canna?dalle foto online sembra una lavorazione un po' rude e a spanne...magari si puo' migliorare...
Posso farle io tanto devo montare il nuovo Gear in alluminio e l'hop up prowin.
Se ho un po' di tempo ci faccio la recensione ma ne ho un po' arretrate per ora..
-
noooooooo....anche il gear e' prowin?se si pm di dove lo ai trovato grazie!!!!
-
A fine gennaio riuscirò a fare dei veri e propri test dato che finalmente mi arriverà una videocamera ad alta velocità (dio da quanto sognavo quel giocattolo) e vedremo finalmente se riduce la rosata, di quanti metri aumenta la gittata e via discorrendo (forse trovo anche una persona abbastanza folle da farmi usare una palestra per i test).
La compro (insieme ad un gruppo hop up systema) e vediamo che succede.
Spero di non buttare tutto come ho fatto coi pezzi della extrema.
-
Su che T hop up l avete montata? Avete usato il gommino magic box? Io montata su t g&g non ho visto sto gran che...per carità sparava gia da dio prima..leggendo un pò in giro...incide molto la t hop up e gommino...
-
Quote:
ropie
Su che T hop up l avete montata? Avete usato il gommino magic box? Io montata su t g&g non ho visto sto gran che...per carità sparava gia da dio prima..leggendo un pò in giro...incide molto la t hop up e gommino...
Gommino systema t-hop up vfc (nuova serie quella dell'avalon bcm), t hop up prowin gommino systema funziona tutto da dio i risultati ci sono tutti...
-
Io la monterò con gommino systema e t hop up modify sul katana che tira da dio già da suo...vedremo....
-
La prossima settimana dovrebbe arrivarmi un altra mirracle verra provata con hop originale del katana che già di suo da buoni risultati e con la prowin/katana
-
Sul katana la miglior t hop up non è la modify skype?Novità sui test?
-
nei prossimi giorni dovrebbe arrivare anche a me'...300mm con gommino wartech...vediamo come si comporta...
-
miracle barrel
300 mm arrivata da poco.. su prowin funziona da dio, a breve dovrei provare anche la 500mm
Per ora ho 300 e 360
-
Ci sono Differenze sostanziali tra 300 e 360?