Sul Cell avevo questa asg che poi avevo fatto per Pippo eehehe
Allegato 206208
Allegato 206209
Allegato 206211
Allegato 206212
Allegato 206214
Visualizzazione stampabile
Sul Cell avevo questa asg che poi avevo fatto per Pippo eehehe
Allegato 206208
Allegato 206209
Allegato 206211
Allegato 206212
Allegato 206214
gentilissimo.. vedo che hai l'anello alto.. ti trovi bene o sarebbe meglio quello medio? a che altezza risulta in punto del dot?
Questo ha la stessa altezza di quello originale del t1 e che hanno anche le repliche, mi trovo benissimo si trova alla giusta altezza per avere un Tiro rapito e istintivo.. Come media penso che prenderò una slitta bassa madbull per metterlo al pdr per alternarlo all'exps ..
Comunque con quella alta funziona da dio comodissimo
ok. perfetto.. gentilissimo.. ;)
wow.. fantastico. ;)
Skype chiedo direttamente a te so che tu hai ormai un Eotech (beato a te :D) ma all' epoca come ti sei trovato con questa qui' ? classica ottica che dopo un anno si è distrutta oppure ti sei trovato bene ??? non te lo voglio nemmeno chiedere rispetto all' originale com è xD immagino ci sia una differenza gigantesca, ma rispetto alle varie cinesate?
guarda io lo alterno all'eotech quando voglio stare più leggero possibile, uso il blauoptic.. La ho da un anno ed è perfetta come il primo giorno, un amico la ha da 2 anni e mezzo ed in perfette condizionianche quella..
Allora differenze dai vari aimpoint almeno funzionali a livello pratico sul punto di vista visivo nessuna differenza il punto rosso sia come luminosità, anche come regolazione mi sono sembrati identici forse il t1 aimpoint ha una regolazione più millimetrica, poi va be meccanicamente ed esteicamente sono superiori gli aimpoint senza ombra di dubbio, vedi anche la durata e l'affidabilitá anche perchè se no non costerebbero cosi ehehe. Ma per il resto ti assicuro che non ci ho trovato differenze.
Con le cinesate non puoi nemmeno paragonarlo perchè come gia detto questo è per armi vere quindi non è un giocattolino, superiore a tutte le repliche cina cina.
Allegato 207337
Allegato 207338
Allegato 207340
Allegato 207339
Allegato 207341
------ Post aggiornato ------
Perdonatemi ma la qualità non è il massimo
https://youtu.be/m-I4ex3XPCA.
Allegato 207373Allegato 207374Allegato 207375
le foto le ho fatte io. La differenza c'è e si vede.
indubbiamente rimane a livello prezzo/prestazioni il miglior acquisto.
Blauoptik
l'm4s è overpriced , costa come 2 eotech.
l' unico inconveniente è che non lo si riesce a trovare molto facilmente :(
no quella della recensione che per fortuna l' ho appena trovata all' armeria ratti per il modico prezzo di 52€... (considerando che l' anno scorso mi sono preso il reflex della element a 80€ direi che meglio di così non posso andare).... solo una cosa mi frena.... come scritto nella recensione al 5° livello di intensità sono 220h ma all' 11° livello quante ore sono di autonomia ???
beh già che mi dici un anno e non l' hai cambiata è una buona cosa... pensavo si trattasse di giorni/ore
Bel giocattolino questo dot ... quasi quasi ...
https://www.armiratti.it/shop/images...nch%20high.jpghttps://www.armiratti.it/shop/images...20high%201.jpgCiao ottima rece grazie, quale di questi due rialzi hai preso?
Il modello esatto rs10s3
Ok grazie ancora i prezzi adesso sono €52 x il dot e 10.50€ la slitta 9€ le spese di consegna secondo te è meglio questo o un G & P?
Ottimo opterò x il Blauoptik grazie dei consigli
Che tipo di batterie ci vanno dentro?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Quelle che si mettono nell'aimpoint g&p?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
voi pensate che un eotech replica hurricane sia utilizzabile su un sre marui? intendo se si stara...
Scusami ma questa non è la sezione adatta per certe domande..
In ogni caso, io avrei una domanda da fare a Skype..
Ho letto e riletto la rece, e ho già visto il discorso degli 'attacchi'. Per questo dot è meglio un attacco alto su un M4/SR15 o simili (perché come hai detto tu è della stessa altezza dell'originale), mentre per un HK416 è meglio l'attacco medio, giusto?
Avendo la slitta già rialzata non serve un attacco alto, ma uno più basso di 6-9 mm.
(Chiedo solo conferma)
Ho trovato anche un'immagine su internet che mettava a confronto i vari attacchi per il T1, e sull'HK consigliano appunto il medio ;)
Seconda domanda: nelle foto/video che hai fatto il puntino è alla massima intensità? La lente mi pare di vedere abbia uno sfondo azzurrino, è effettivamente cosi?
Grazie ;)
Grazie! Si effettivamente su un HK416 forse ci sta meglio un attacco medio, come in figura:
https://www.laruetactical.com/sites/...files_copy.jpg
Quello alto lo vedo meglio sull'm4 ;)
Mi sa che a breve ne acquisto uno, e se mi soddisfa ne prendo un altro per il mio hk416 :)
mi sa che ne ordinerò uno anche io, quasi quasi! piuttosto che prendere una "cinesata tarocchissima", punterò a questo! bella rece! ;)
Ciao, l ho comprato oggi con la slitta alta, ancora non ho potuto provarlo però l armeria dove vado li monta senza problemi su carabine real steel in cal 223 Remington
Anche io l'ho acquistato oggi xD ci siamk sentiti telefonicamente con il proprietario del negozio perché hanno il sito sotto attacco hacker e gli ordini sono bloccati.. mi hanno garantito che in 24 arriva a destinazione, speriamo ;)
------ Post aggiornato ------
Ho preso l'attacco medio perché lo monto sull'hk416. Se è ottimo ne prenderò un altro per l'm4 :P
Ottimo acquisto