sicuramente diventa favoloso..
un amico ha montato 16:1 ascu e motore tosto e con una 7,4 va meglio di un mp5 ptw anchesso con 7.4
Visualizzazione stampabile
il cilindro blu esce a filo joule o meglio munirsi di canna di precisione per guadagnare qualche m/s?
lo prendo da iovani marmotte quindi cilindro blu, spero di arrivare a 95 m/s con canna di precisione, non mi serve di più
Pres o anche io molto bello esteticamente ma belle anche le soluzioni tecniche.
monta i pmag king arms. Con cilindro rosso non mi sembra di essere over.. A breve crono. Qualcuno sa dove posso trovarne i ricambi? Urge upper con ras stubby :)
Oggi portato in campo aveva un rumoraccio.. Aperto ho trovato che lo spessoramente fatto male, faceva si che il centrale limasse la boccola in ottone del conico..
Inoltre mi spara un pallino teso e uno basso e cosi alternandosi.. Anche con hop up al minimo.. Qualcuno ha notato lo stesso comportamento?
Grazie
Anche io ho trovato la boccola del conico limata, ma il mio sparava bene a 98 ms, ora come ora sto montando ascu 3+ e cuscinettate, vi aggiorno a breve
l'interesse per questa asg é sempre maggiore!
Come pezzi di ricambio?
Per ora non ho trovato in nessun negozio il cilindro completo... sarebbe utile...
Inviato dal mio GLADIATOR
a breve i ricambi arriveranno da Giovani Marmotte
Speriamo. L asg promette bene
ho diversi problemi col mosfet, se riesco a risolverli posto una guida riguardante gli upgrade
------ Post aggiornato ------
intanto posso dire che con canna di precisione e gommino systema esce a 91 m/s ed è molto preciso
problema con l'ascu risolto, domani faccio qualche foto
Ciao che problemi ti dava l'ascu? io ho montato la versione3 senza grossi problemi (anche se la prima volta ho tranciato il cavo di controllo)
Scusate qualcuno sa perche il mio katana ha dato il colpo di grazia alle mie due lipo??
ma l'ascu con che batteria la usate?
ho visto dei video dove usano l'11.1, colpo singolo reattivo ok, ma la raffica diventa troppo veloce!
Con un 11.1 si ottiene un grilletto reattivo anche con l'interruttore originale...
L'ascu veniva leggermente schiacciato perche il gearbox è molto stretto, abbassati dei piedini di appoggio tutto funziona egregiamente, e ti fa capire quanto questa asg abbia bisogno di un mosfet, se ti interessa stanno rilasciando dei kit gratuiti per upgradare il v3 in 3+
Scusate perche ha bisogno del mosfet?
perchè a mio parere un gruppo aria così particolare ha bisogno di un ciclo di sparo molto regolare, sentirai tu stesso il rumoraccio che fa da originale facendo qualche raffica ravvicinata, col mosfet è un altro mondo
@tez, io lo uso con 7,4 da tubo
tumez hai fatto caso anche tu che con raffiche prolungate il sistema del gruppo aria va in pappa? suppongo sia l'oring che trattiene lo spingipallino a scaldarsi eccessivamente
la mia è una supposizione ma secondo me il gommino che trattiene lo spingipallino surriscaldandosi provoca un fuori sincrono con conseguente inceppamento della replica, ti parlo di mezzo caricatore svuotato di un fiato
stai molto attento perchè quando si inceppa ti segna il pistone
quindi un bel rafficone... poi torna tutto normale? si sistema da solo?
il pistone come é invece? robusto?
Si poi torna alla normalità, il pistone non è male
Per il frontale si possono montare ras per comuni asg o bisogna fare delle modifiche?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tutti i ras e frontali da asg compatibili
Ragazzi ma sti ricambi? ho sentito la we per un upper e mi han girato il contatto di evike che mi ha contattato dicendomi che a breve gli arrivano..
qualcuno sa se qualche altro rivenditore li gestisce gia?
grazie.
io ci sto pensando molto!
pistone del ptw quanto costerebbe?
Che modifica bisogna fare al pistone del ptw per montarlo nel katana?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questo we mi sa tanto di "futuro delle asg" o di "andrà a finire nel mare dei prodotti gia esistenti".. io spero nella prima, ma tanto per sapere è 1:1? nel senso ha le stesse quote di un m4 vero?
in arrivo per il mio katana il nuovissimo grilletto elettronico by blacktalon concepts, tutto all'interno del gearbox con l'eliminazione della leva cutoff, inoltre è gia a casa il set deepfire con hopup ptw sytle... vi terrò aggiornati!
no prima volta... vi dirò anche su quello
Qualcuno ha cambiato la T hop up? Marche più compatibili?