Quanto è lunga la canna interna?
Visualizzazione stampabile
Quanto è lunga la canna interna?
dovrebbe essere di 340 mm...
Però. .. più lunga di quanto pensassi.
38,5 dice aps
I g&p con cui lo hai provato sono i mono da 130 o i maggiorati?
La canna e' 385 mm. Diametro 6,04 Che nn e' poco! L'ho preso anch'io Caxxo tira dritto che è una bellezza, l'altra molla non l'ho nemmeno provata ma tutto sommato e' una gran replica, ma scusa però la mia con i caricatori cinesi da masada pesca benissimo.
i suoi vanno da dio però con 190bb ci fai ridere anche perché ha un Rof decente, l'unica cosa che nn capisco e' il prezzo che dite di aver pagato, io l'ho pagata meno di 200 euri su Softairbazar......
cmq GRAN FERRO
By
g&p maggiorati,ma ho provato anche con i monofilari traccianti,ma ballano un pochino) ;)
------ Post aggiornato ------
ti quoto in pieno su tutta la linea!per i caricatori non so come mai,puo darsi che varino da produttore a produttore,i cinesi non hanno uno standard.
per il prezzo devi considerare che è quello di 4-5 mesi fa,quando ancora era una mezza esclusiva!adesso piu o meno tutti lo hanno sotto i 200 euro ;)
Vero.......è già il tempo passa.....però grazie alla Tua rece ho scoperto una Gran Replica ( anche se chiamarla replica non è corretto dato che nn e' replica di nulla ).
la cosa poi che apprezzo di più e che è il mio standard nelle Asg e' che se la Crony esce a 0,94 almeno la mia ma a 40 metri i pallini arrivano dritti e impattano forte con una rosa ristrettissima.....
ERGO NN SERVE A UN CAXXO. AVERE REPLICHE A FILO O OLTRE J CHE POI SPUTACCHIANO PALLINI DA TUTTE LE PARTI SENZA COLPIRE NULLA.........:-)
preso pure io 3 giorni fa, semplicemente perfetto
Allegato 205568
Allegato 205570Allegato 205571Allegato 205572Allegato 205573Allegato 205574
maccanica di serie come per pochi, arrivato con molla da 90 usciva a 92ms fissi, aperto, ho aggiunto uno spessore da 0,2 su settoriale e centrale e non ho toccato niente, tutto ok, siringa perfetta, angolo di aggancio accettabile, delayer di serie, spingipallino con oring, boccole acciaio da 8, cilindro forato
messa una sp100 usata che avevo e 0,99 fissi
hopup neanche guardato poiche' tira dritto a laser
alimentato con firefox stick 11.1 1200mha che mi entra e fa 20bbs
suoi caricatori perfetti, ci ho preso in aggiunta altri 2 pmag neri da 300 lowcost e pescano benissimo
benvenuto nel club!
personalmente , quello che monta di serie e nettamente piu' buono e valido di tantissime altre asg (di marca).
e ,ora, lo si trova a 190 euro nuovo!! in italia
che dimensioni deve avere la batteria per stare nel vano? una classica da peq ci starebbe o ci vuole quella a siluro tipo ak?
la lunghezza non e neanche un problema.
pero lo spessore e la larghezza sarebbe meglio se fossero non di piu di 15mm
io uso una 11,1 1300 20c che ci sta precisa della epower.
solo 1 cosa:
il pistone che monta di serie ha tutti i denti.
quindi e ,altamente consigliabile limargli il penultimo dente.
specialmete se lo usi con lipo 11.
Salve a tutti ho letto tutti i post riguardo al uarb e siccome avrei intenzione di prendermelo,piu che altro per varriare dagli m4,a distanza di mesi come vi trovate?avete avuto noie particolari o rotture?ringrazio tutti in anticipo per le eventuali risposte :D
Io vorrei usarlo con una nanotech da ak 11.1 1300 mah 25c di scarica, è lunga quasi 21cm dite che entra?
troppo tardi....il bimbo eha appena varcato la soglia di casa mia :D:D:D
Potresti fare una misura del vano batteria? Grazie :)
Singori che ne dite se stiliamo una lista dei caricatori m4 compatibili con questo fuciletto.... io purtroppo sono rimasto deluso perche' sia g&g che guarder non pescano assolutamente, bisogna tenerli premuti..... peccato perche' se era compatibile con questi sicuramente lo avrei nomitato come uno dei migliori bullpup da softair fatti sino ad ora....
ponz hai fatto caso se la gabbia motore anche se serrata con le 2 viti all' impossibile si muove in maniera oltraggiosa con il resto del gb ??? perche' e' un gran brutto difetto che pregiudica doi molto la rumorosita della replica
stesso problema provato pmag 300 della aek e pesca solo se tenuto su
idem per d boys da 300 normali m4
per la batteria ci va perfetta solo la 7,4 per 1300 25 c della e power golden bow
o provato una lipo king arms da 1600 per ak non entra
QUINDI :
Lista compatibilità caricatori
NO
G&G 450BB
GUARDER 300BB
PMAG A&K 300BB
DBOYS M4 300BB
SI
pmag APS in dotazione ( x fortuna )
???
PROBLEMI VARI
Gabbia motore ballerina ?
continuiamo pero' a capire che caricatori vanno e quali no riuppando perpiacere di volta in volta la lista... e sopratutto segnalando i problemi che state riscontrando di questa replica.
Esatto.....compatibile solo con caricatori pmag.....ma data l'immensa offerta di caricatori da Masada disponibili nn e' un problema, anche con i CAA pesca bene...al eno il mio
caricatori Dboys 2 perfetti 2 non pescano se non tenuti su
caricatori Lonex pescano perfettamente
mono vari(classic armrs,marui,cinesi)non agganciano nessuno.
ma qualcuno sa se sono disponibili da qualche parte i suoi caricatori da 200bb??
Grazie Devil ;-)
Curiosita voi che tacche di mira usate??
Che carino! Mi pare il fucile d'assalto delle truppe di Halo... Manca solo un fighissimo schermo LCD blu! No comunque veramente bellino come bullpup.
Scusa tanto non è che potrei chiederti di fare delle foto approfondite al sistema di sgancio del caricatore? Perché forse potrei prendere spunto per risolvere un mio problema! Grazie :)
al momento il vero " problema " se cosi lo vogliamo definire e' il vano batteria microscopico.... chi di voi e' riuscito ad inserire delle 11.1 ??? e di che tipo, magari se puo' mettere un link del modello preciso.... io ho provato quelle a tre elementi della ab, rimuovendo il portafusibile entrano ma vanno dure e sopratutto sono rimasto con i cavi in mano quando per sfilarla ho dovuto per forza tirarla dai fili....
comunque giusto per la cronaca
La canna interna misura 41cm di lunghezza.... ne 38 e ne 36 ma bensi' 41....... quindi il cilindro di serie non va nemmeno bene trattandosi di uno con foro a 3/4........ mettete un cilindro per quella canna e' noterete un ulteriore incremento della precisione.
per giunta il gruppo hopup monta un pressore a clessidra per migliorare ulterirormente la traiettoria del pallino, io sinceramente l' ho sostituito con uno normale e non ho notato grosse differenze....l' unica cosa che l' hopup incomnincia a lavorare quando si arriva verso il fondo corsa di regolazione.
io ho provato con una 1200 11.1 ma vedendo che sforza non ho insistito piu di tanto,a dir il vero anche la sua in dotazione fa fatica ad entrare.
secondo voi questa ci sta?
https://www.freeshot.it/product/c/23...V-1000-MAH-20C
ciao killpalomo,riesci ad indicarela marca dei caricatori che presentano il minor gioco?lo preso tan e arrivera domani mattina yuhuhuhuuuu:D
Non dirlo a me che sono rimasto con il filo positivo in mano per sfilarla :-) ....ed io ho eliminato anche il portafusibile per guadagnare qualcosina in comodità ma ancora nulla lo spazio per la batteria e' davvero piccolo, la soluzione sarebbe usare un anpeq esterno ma rovinerebbe un po la sagoma del fuciletto
Da quello che ho visto il problema del pescaggio è dato dalla t hop-up che rimane troppo alta nell'aggancio e non apre correttamente il becco che trattiene i pallini ...
2 strade , o alzo il fermo caricatore ( che andrebbe rivisto progettualmente dato che anche coi suoi caricatori da problemi di gioco ) o allungo la t dell'hop-up ..
Voi che fareste ?
nessuna delle 2 visto che sono 2 soluzioni impossibili.... che fai ti modifichi tutti i caricatori che hai, eppoi come fai su altri fucili ???? e in che modo vorresti allungare la thopup ??? teoricamente il problema sta li, e praticamente che questo fucile lo hanno studiato apposta per farlo pescare solo con un certo tipo di caricatori.... basterebbe anche alzare il foro del caricatore dove aggancia di un paio di millimetri per risolvere.... ma ripeto il problema e' alla base.... lo hanno realizzato per pescare solo con determinati caricatori !!!
Effettivamente sul sito danno come compatibili solo : marui , G&P , ProArms High Cap ....
Volpe hai perfettamente ragione , è nato con una compatibilità limitata , PERO' ho scoperto che i JS con il cordino pescano perfettamente , addirittura meglio dei suoi originali
domenica faccio una giocata e provo i anche i lonex originali , poi vi so dire .
Progetto modifiche al momento accantonato .
Facci sapere caro
ecco perche' avevo detto di stilare una lista con i caricatori compatibili in modo da aiutarci tutti noi fortunati e non possessori del uar......
Lista compatibilità caricatori
NO
G&G 450BB
GUARDER 300BB
PMAG A&K 300BB
DBOYS M4 300BB
SI
pmag APS in dotazione ( x fortuna )
JS con cordino
Ciao ragazzi i lonex pescano perfettamente ma se prima non spingi su il caricatore stesso il pulsante di sgancio non funziona e non fa sganciare il caricatore :(
per i dboys 2 su 4 non pescano se non tenuti su.
Ciao a tutti anche io ho acquistato un UAR 501, tranne che io invece delle boccole da 8mm ho quelle da 7mm..
Ciao Alex e benvenuto nel....club :D
Ma ne fanno due versioni?io sapevo che monta boccole da 8.
A sto punto mi viene a pensare di si :S Ho visto che in alcuni negozi scrivono che li hanno da 7mm e in altri da 8mm.
Adesso non so neanche se fidarmi di quel che dicono..
Ma le hai misurate con calibro ??? perche che io sappia solo piene da 8mm
Guarda non l'ho aperto, e finchè funziona non ho intenzione di farlo, però anche sul sito della A.P.S c'è scritto che le boccole sono da 7 mm, ma voi l'avete acquistato tutti dallo stesso negozio?
avranno scritto male.... al momento il uar monta solo boccole da 8mm piene e la canna interna e' da 41 cm e non 38 come dichiarato dal sito.....