un saluto a tutti e alla prossima
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi!
SAM Montecchio si ritira dalla lista d'attesa. Speriamo davvero di poter partecipare al prossimo giro!
Grazie
Berserker Sat se possibile blocca un posto.
nine tails interessati
i pallini previsti per il torneo sono (che proponiamo noi): EXCELLENT 0,20 BIO TRIPLA LUCIDATURA
considerate che noi abbiamo quasi tutti canne di precisione madbull e in più vogliamo parecchio bene alle nostre asg, non usiamo robaccia che inceppi le canne o altro, e devo dire che ci stiamo trovando parecchio bene anche con questi, fatemi sapere.
si. già provati pure noi.. davvero ottimi ;) ps. anche se le canne madbull non sono gran che se confrontate a laylax o simili.. ma questo è un'altro discorso.. ;)
ma, noi ci troviamo abbastanza bene, colgo l'occasione di fare presente che abbiamo predisposto un'area tende limitrofa all'AO, è chiaro che è cosa gradita se ci fate presente il numero delle tende.
X massimo rispetto del bosco che circonda l'area tende ricordiamo a tutti di lasciare pulito
dunque paracca, devo controllare vedrò di farlo entro la serata.
Ciao Back sicuramente noi saremo con 3 tende nell'apposita area come la scorsa edizione...Beeelllllllaaaa...!!!!!
Night Wolf - Softair Brescia.
Blocchiamo un posto e appena raccimoliamo i soldi faccio la ricarica ^^
Gli Werwolf sbloccano il post per ora causa mancanza di operatori. CI dispiace per ora rinunciare, l'intelligence notturna sembrava una vera figata!
mi permetto di rispondere facendo parte dell'organizzazione del torneo, i pallini devono essere gli excellent perchè è stata fornita alle autorità, ente parco e forestale, una busta di tali pallini. Che li compriate da soli o li compriate in loco dal nostro sponsor alla cifra di 9€, poco importa l'importante è avere quel tipo di pallini onde evitare problemi con le suddette autorità. E' IMPORTANTE ciao
Li possiamo comprare direttamente in loco quando arriviamo o li dobbiamo prenotare, grazie.
Ciao amico paraca, dunque se li prenotate è meglio, questo per evitare di portare inutilmente peso su in montagna, cosa gradita se effettuate il pagamento dei pallini tramite ricarica sulla carta che avete usato per l'iscrizione, mi dovrete indicare sempre via mail l'avvenuto pagamento e specificare il numero dei sacchetti che avete pagato, considerate 9 euro al sacchetto, se riusciamo a evitare di venire senza correndo il rischio di non trovarli perchè li abbiamo dati via tutti è meglio.
A voi la scelta
come sempre rimango a vostra completa disposizione al mio cell. 3295311843 Michele
Per accavallarsi di impegni, gli Army of Pain lasciano il posto.
Divertitevi e in bocca al lupo a tutti!
Ciao Back per quanto riguarda i pallini io ti prenoto 10 sacchi...Fine mese faccio il pagamento..!!!ok?
Una domandina...a che ora dobbiamo trovarci, avendo circa 5 ore di viaggio ci dobbiamo organizzare, grazie.
ok sander prendo nota, ti prego di informarmi quando effettui la ricarica, saluti
------ Post aggiornato ------
Ciao paraca dunque diciamo che la meglio sarebbe arrivare prima che faccia buio visto che dovrete montare le vostre tende nell'apposita area direi comunque che per le 19 vada bene, comunicheremo l'orario per l'inteligence notturno nell'opord che vi invieremo un mese prima dell'evento, cosa gradita è sapere le tende che intendete montare
Nell'area tende è possibile cucinarsi qualcosa purche' non si effettuino fuochi rilevanti assicurandosi all'accensione siano perfettamente custoditi da pietre o altro e che si provveda al perfetto spegnimento una volta finito di cucinare, cosa gradita la pulizia dell'area una volta che la lasciate
Entro settimana prossima effettuo il pagamento !!!
Night Wolf - SoftAir Brescia
inviato messaggio privato a tutte le squadre che hanno fermato il posto, attendo una vostra risposta
come detto in pm, entro questa settimana daremo conferma. ;)
l'importante è partecipare, mi raccomando la sera box leopardati a tutti xchè ci sarà anche da ridere!!!! qua si mangerà se ve ne portate.... si beverà se ne porterete! e si .......... se vi accontenterete!!! :shocked: :giggle:
DUNque: buona sera x box si intende i boxer, mi chiedeva qualcuno dei pallini, l'organizzazione assieme al comune hanno selezionato gli EXCELLENT bio 0,20 BIANCHI, chi avesse da richiedere i sacchetti prego me lo indichi con mail messaggio privato, telefonata o piccione viaggiatore, almeno mi regolo con l'ordine
grazie
Back
nine tails lascaino, sarà per la prossima
con grosso dispiacere i Vae Victis Verona sono costretti a lasciare..
Gilda Air SOft interessati
ciao c'è ancora posto?
sono della X Legio Gemina di Ameglia (SP)
certo che si, fatevi avanti------ Post aggiornato ------ok, fatemi sapere vi inserisco in lista------ Post aggiornato ------CHIEDO SCUSA SE LA PAGINA DI PRESENTAZIONE DEL TORNEO E' ANDATA IN MALORA NON SO COSA E' SUCCESSO DI SICURO NON DIPENDE DA ME........, FORSE I GESTORI DI SAM HANNO CANNATO QUALCHE COSA VEDO SUBITO DI FARE UNA SEGNALAZIONE COMUNQUE X LEGIO GEMINA DI AMEGLIA E GILDA AIR SOFT BEN VENUTI A BORDO, VI INSERISCO IN LISTA NONAPPENA RIESCO A FARMI RIMETTERE APPOSTO TUTTO, FATEMI SAPERE APPENA SAPETE QUALCHE COSA RIMANGO NEL FRATTEMPO A DISPOSIZIONE DI TUTTI SPERANDO CHE IL FORUM NON ABBIA ULTERIORI ANOMALIE AL MIO CELL PRIVATO 3295311843, GRAZIE
OK FATTO
Ok. Ne parlo con il gruppo e ti do conferma o meno. Grazie
Signori affrettatevi il 20 e' vicino......... Avanti