Visualizzazione stampabile
-
ARES lmg modifiche
Anche a me durava poco la batteria, il perchè è semplice da spiegare il motore è high torque, nella mia era montata una molla da camion avevo delle perdite d'aria enorme e usciva a 0,97 causa molla durissima!stasera ti posto le foto dei connettori!Ho cambiato solamente i due cavi che vanno dal motore all'attacco alimenazione per il caricatore!!Con la mia attualr configuarazione uso una 7,4 da 2200 mah con 25c di scarica e gira molto bene anzi anche troppo infatti ho messo un delayer sul settoriale
-
ARES lmg modifiche
A me per mezza giornata una 1200 9,6 è bastata...io ho ricablato l'alimentazione del caricatore perchè il problema non è il connettore ma il cavo
-
ARES lmg modifiche
con la mia faccio una giornata e mi rimane carica per un altra mezza giornata
-
Grazie per la pronta risposta!
Ma la batteria che usi trova posto nel sottocanna?...non sono riuscito a trovare batterie superiori ai 1300 compatibili con lo spazio....che hai usato?...Grazie ancora e se hai tempo ricordati delle foto!
-
ARES lmg modifiche
guarda la discussione dall'inizio e capirai dove ho trovato posto per la batteria
-
....visto!.....Grazie per le delucidazioni!
-
ARES lmg modifiche
In ogni caso ho visto che la king arms fà una batteria da 1700 per ak per infilarla nel receiver...l'ho vista a catalogo da saddaparapà
-
ARES lmg modifiche
ma con il sistema del caricatore non ha problema con le dimensioni!
-
ARES lmg modifiche
Quote:
Originariamente inviata da
LoHacker
ma con il sistema del caricatore non ha problema con le dimensioni!
Ah si ovviamente...era giusto perchè diceva che aveva trovato solo batterie fino a 1300
-
io ho quella della king arms da 1700mah e non dura molto comunque. pure io c'ho messo la batteria nel caricatore
-
Riapro il post nella speranza di un aiuto:
Io ho il problema che questa asg in raffica mi spara metà pallini giusti e metà che cadono subito.
Ho ipotizzato che il motore del caricatore elettrico è troppo veloce rispetto il motore dell'asg e quindi fa incamerare 2 pallini alla volta generando questo effetto "vomito di pallini".
E' capitato a qualcun altro di voi?
Altre info:
Fucile nuovo da scatola
Gommino Hop up sostituito con uno modify
batteria lipo 7,4 1300 20C
-
Piu che un problema di caricatore sembra un problema di hopup oppure lo spingiBB che arretra in maniera errata. Hai fatto caso se magari ti salta il colpo prima di sputare? Prova a pulire la canna, a volte escono sporche dalla fabbrica
------ Post aggiornato ------
Io ho problemi di potenza lo spingiBB perde leggermente e pure la testa cilindro...con una M90 mi fa 0.6j
-
Prova a cambiare ancora gommino con un marui o un Systema e fai anche una prova crono per vedere a quanto escono i bb.
-
Ho trovato il delayer messo male, era incastrato solo con il buco tondo mentre era libero nella parte dv ha l'incastro a mezza luna. Data lo scarso rateo di questa ASG ho rimosso del tutto il delayer. Il beccuccio della testa cilindro era irregolare...cosi con una smerigliatrice da banco l'ho pareggiato e lucidato e ora la prova siringa va bene. Tuttavia il problema permane...in questi gg ordino un gommino hu systema e riprovo ed effettuerò anche il crono.
-
il problema secondo me è che hai il gruppo aria che fa male il suo lavoro. A me era capitato lo stesso con dei VFC, in pratica su 20 tiri, 10 andavano bene (potenza ok e hop up funzionante), altri 10 (per dire un numero) uscivano malissimo, potenza schifosa e hop up non funzionante. Dopo vari test, è saltato fuori che l'oring della testa pistone a volte faceva il suo lavoro (e quindi la replica sparava bene e la prova siringa "in bianco" era ok), altre volte si metteva male, non facendo tenuta e quindi malfunzionava. Sostituisci quell'oring con uno nuovo e "giusto" come dimensioni e vedrai che al 90% la replica va a posto.
-
Quote:
dodo930
il problema secondo me è che hai il gruppo aria che fa male il suo lavoro. A me era capitato lo stesso con dei VFC, in pratica su 20 tiri, 10 andavano bene (potenza ok e hop up funzionante), altri 10 (per dire un numero) uscivano malissimo, potenza schifosa e hop up non funzionante. Dopo vari test, è saltato fuori che l'oring della testa pistone a volte faceva il suo lavoro (e quindi la replica sparava bene e la prova siringa "in bianco" era ok), altre volte si metteva male, non facendo tenuta e quindi malfunzionava. Sostituisci quell'oring con uno nuovo e "giusto" come dimensioni e vedrai che al 90% la replica va a posto.
Grazie Dodo930...questa è una strada che non avevo preso in considerazione e appena hai nominato l'oring mi si è accesa una lampadina...effettivamente avevo notato che era molto sottile, largo e di scarsa fattura... ma avevo sottovalutato questo aspetto dopo che la prova siringa aveva dato esito positivo! Mi hai dato fiducia!
-
Sono contento di esserti stato d'aiuto! Facci sapere come va a finire! ;)
-
Anch'io ho avuto il tuo stesso problema ho sostituito la testa pistone e di conseguenza l'oring!
-
Purtroppo causa lavoro e pioggia incessante non ho la possibilità di andare in un campo a controllare se ho risolto... cmq vi aggiornerò appena avrò testato!
Per il momento thx a tutti
-
Aggiornamento: Ho cambiato la testa e di conseguenza l'O ring e niente..problema persistente.
-
azz... mi spiace... ci giuravo che il problema dipendeva da quello... ma è rimasto tale e quale?
a questo punto ti proporrei di contattare gente tipo Di Rito, che di queste cose ne sanno a pacchi...
-
Aggiorno per tutti in futuro. Ho risolto...alla fine dopo aver tolto ogni perdita d'aria ho risolto incredibilmente utilizzando batterie da 9,9V o 11,1V.
Il mio caricatore elettrico, infatti, se alimentato da una 7,4V è troppo lento rispetto il rof del fucile. Ciò accade poichè all'interno del caricatore vi è una riduzione di giri meccanica e non elettronica e quindi con un tasso di riduzione costante che risulta essere troppo elevato per un voltaggio sotto i 9V.
nei test dalle 9,6V in su non da più problemi; il fucile e il caricatore lavorano a ratei "compatibili" e tt i pallini escono belli tesi e tutti a 92ms fissi!
Spero possa aiutare qualcuno in futuro.
PS: dato che una mitragliatrice leggera con il rateo da 11,1v, per me, è poco utile e molto soggetta a rotture dato le lunghe raffiche, ho deciso di creare un ponte elettronico che diminuisce il voltaggio al gearbox lasciando inalterato quello del caricatore cosi che avrò una raffica lenta ma che il fucile pesca! Finito il lavoro posterò le foto della modifica!
-
grande! ma pensa te... io non l'avrei mai detto!! O.o...
-
ragazzi vorrei montare un ubr sullo stoner qualcuno mi illumina????
-
2 allegato(i)
-
Salve a tutti i possessori di questo gioiellino.Stò tentando di smontare il tubo calcio originale dalla piastra che lo fissa al body,per montarci un calcio diverso.
Chiedo gentilmente a coloro che sono riusciti nell'impresa,di darmi qualche dritta.Vorrei cercare di non rovinare il tubo originale (l'ho smontato completamente);sò per certo dopo aver letto tutti i post sull'lmg di dover scaldare le 2 parti combacianti (piastra e tubo) e provare a svitare tenendo fissa una delle 2 parti.
Ma il tubo ovviamente è stato massacrato di colla,come è stato avvitato alla piastra in senso orario o antiorario?
In caso di insuccesso devo ricorrere al tornio? Idee alternative?(non ditemi lascia perdere..)
Ringrazio anticipatamente :)
-
riapro il discorso per sapere se qualcuno ha trovato un modo definitivo per far funzionare i caricatori decentemente...
ringrazio anticipatamente
saluti
beppe
-
ciao, si la soluzione è molto semplice.. se apri il caricatore vedi che è predisposto per montare il classico meccanismo a molla dei caricatori normali m4 , in modo che abbia un precarico come nella minimi per interci.. basta montare la rotellona con la molla e la piccola riduzione che trovi in un qualsiasi caricatore m4.. è piu facile a farsi che da spiegare!
così non vi manc aun colpo manco con le vecchie 8,4 :D
-
ok quindi diciamo che si disattiva l'elettrico per renderlo un normale caricatore maggiorato giusto ?
-
Quote:
repos
ok quindi diciamo che si disattiva l'elettrico per renderlo un normale caricatore maggiorato giusto ?
No, rimane elettrico.. Aggiungi i pezzi per renderlo come quello della minimi.. Questo di serie non ha precario gira 1 a 1 , se gli aggiungi la rondellona con molla di un caricatore normale girando il motore precaria la molla come se tu sgrillettassi un caricatore a mano e quindi te lo precaria.. Infatti se sfili un caricatore da uno stoner non cadono che pochi pallini , se lo fai a una minimi ti butta fuori 30 pallini perché ha la molla che li spinge su..