HELL PATROL pagamento effettuato!
Visualizzazione stampabile
HELL PATROL pagamento effettuato!
Buongiorno a tutti, la presente per chiarire in modo univoco la situazione attuale onde evitare spiacevoli inconvenienti dovuti ad incomprensioni.
Pertanto si precisa quanto segue:
- L’evento pubblicizzato in questo post è organizzato da “Ares Academy”, non dalla “ASD Marines Biella”.
- Attualmente Otto non ricopre più il ruolo di “referente eventi per la ASD Marines Biella” restando comunque un caro socio iscritto.
Invitiamo pertanto tutte le squadre interessate a prendere contatto direttamente con Otto (come indicato ad inizio discussione) o i responsabili di “Ares Academy” in quanto organizzatori dell’evento.
Cogliamo l’occasione per ringraziare Otto per il preziosissimo lavoro svolto per “ASD Marines Biella”, certi del fatto che senza il suo apporto non avremmo potuto conoscere così bene il panorama nazionale del Soft Air.
Ci scusiamo con tutte le ASD per non essere riusciti a comunicare prima l’avvicendamento per la carica di referente. Fin da ora potrete utilizzare questo account per qualunque informazione vogliate avere circa l’attività della ASD Marines Biella.
Inoltre auguriamo a tutte le squadre ed agli organizzatori una buona riuscita dell’evento!
Il direttivo ASD Marines Biella
Per rispetto di tutti coloro che hanno già versato la quota d'iscrizione lo Staff di SoftAirMania ha deciso di non chiudere la discussione cosicché l'evento possa essere coordinato nel migliore dei modi ed i partecipanti non siano lesi da quanto accaduto.
All'utente "Ottavio - Otto" viene revocato il privilegio di apertura thread in quest'area in quanto Ares Academy, per quanto costituita sotto forma di ASD, è un associazione con evidenti finalità lucrose. Pubblicizzare eventi per conto di società od associazioni con fini di lucro è attualmente vietato dal regolamento e questo stesso evento ne è pertanto una violazione.
Red Phoenix sblocca il posto.
Andiamo bene
volpi del deserto Sblocca il posto
Ciao a tutti,
In riferimento a post scritti in precedenza, Ci teniamo ( come asd Marines Biella) a garantire l'assoluta genuinità dell'evento, e la massima professionalità di tutto lo staff ARES ACCADEMY.
Ci sentiamo in dovere di rassicurare tutti i partecipanti sulla indiscussa affidabilità di Otto come organizzatore eventi e sicura riuscita dell'operazione IUNGLA.
Non a caso l'ASD MARINES BIELLA ha bloccato un posto per quella che sarà una piacevolissima giornata, trascorsa in armonia ospiti degli amici di Ares.
CONSIGLIAMO A TUTTI DI PARTECIPARE ALL'EVENTO.
Ci vediamo in campo, e che vinca il migliore!!!
Il Direttivo Marines Biella
Scusa quale parte di questo messaggio, voi, dell ASD Marines Biella non avete capito? E ti stupisci che la gente revochi la partecipazione? Indipendentemente dalla qualità o meno dell'organizzazione, nel MIO soft air, l' ONESTA' è al primo posto, e il vostro associato OTTO, associato lo hai definito tu, avrebbe dovuto dire, da subito, le cose come stanno.
Scusate l'OT, ma leggere giustificazioni di giustificazioni mi manda in bestia.
Buongiorno a tutti, compreso SAM, sinceramente mi trovo indignato difronte a tale situazione. Sono 4 anni che seguo e organizzo tornei per i Marines Biella e li seguo su SAM e nel campo con assoluta soddisfazione di tutti i partecipanti. Io ho sempre ricoperto il ruolo di associato e mai di Presidente o Segretario e sino ad ora nessuno ha mai contestato nulla. Ho intercesso per diverse squadre amiche a cui ho dato spesso una mano a realizzare tornei e trovare le squadre. Ora vengo accusato di cosa? Di aver messo un torneo con l'altra associazone a di cui faccio parte?
Ed ancor di più CHI è CHE DICE CHE è A SCOPO DI LUCRO? Abbiamo lo statuto CSEN Softair ne più ne meno di quello dei Marines, infatti il modello è lo stesso. Io sono ASSOCIATO MARINES ED ASSOCIATO ARES - e nel bando torneo c'è scritto chiaramente che è un torneo ARES con relativi miei riferimenti.
Ora se vogliamo fare di questo una polemica per altri motivi e non so quali, sinceramente non capisco l'atteggiamento verso chi ha sempre seguito il rapporto in modo corretto con squadre ed amci con il puro scopo di praticare il gioco del Softair.
E mi spiace che un portale profesisonale come SAM si abbassi a dar seguito a ripicche di alcuni associati della Mia asociazione Marines Biella per i quali fino a 20 gg fa ho gestito tornei ed eventi e dai quali in consiglio mi è stato detto di continuare a farlo su SAM per loro visto il mio operato impeccabile.
Per me questo forum è dedicato ad un torneo organizzato da ASD con statuto CSEN e costituita da membri tuttora facenti parte anche dei Marines Biella.
MI farebbe piacere di questo potermi confrontare con la direzione di SAM se me ne fosse data possibilità telefonica.
Cordiali Saluti, Otto
Lo staff di Sam non si è piegato a nessuna ripicca... Le regole sono queste.
Otto... Premesso che tra domani e lunedì ti telefono, cosicché tu possa espormi i tuoi dubbi, e che lo faccio perché aiuto SAM (i suoi utenti in realtà) in modo molto più professionale di quanto tu immagini. Ti anticipo che:
- La tua indignazione risulta infondata, ingiustificata e superflua in quanto abbiamo ricevuto richiesta di accreditarti come Referente ASD solo ed esclusivamente dai Marines Biella. Va da sé che tu sei referente SOLO per quell'ASD. Il fatto che tu sia iscritto in due ASD non fa di te referente per entrambe e tu lo sai bene. Tutti voi lo sapete. Mi scrivi che non è la prima volta che abusi dei privilegi che ti sono stati concessi con l'accreditamento a referente: vuol semplicemente dire che non è la prima volta che violi il regolamento di questa piattaforma.
- Il vostro statuto CSEN dice che non siete a scopo di lucro? Ah scusa... Pensavo ci fossero leggi fatte per impedire alla gente di rubare od ammazzare.
Puoi scrivere qualsiasi cosa nel tuo statuto ma l'unica cosa che conta è come la applichi.
Oggi ho parlato con Pietro dell' Ares Academy per chiarire la situazione e gli ho detto che avremmo valutato le sue ragioni: che non c'è lucro e quant'altro. Ti dirò che dopo questo tuo messaggio sono molto meno incline ad accogliere le motivazioni.
- professionalità... Oggi sono stato al telefono una decina di minuti con Pietro, ieri circa 20 con i Marines Biella, in questi giorni ho mandato circa 8 pm e scritto almeno 10 post per gestire questa situazione. Si... Credo di essere stato abbastanza professionale
- prima di venire ad accusare noi di qualsiasi cosa considera questo: io non mi sveglio la mattina pensando "Oggi do fastidio ad Otto". Quindi se non vi va bene come vengono gestite le cose pubblicamente vedete di sistemarle tra di voi in privato prima di venire a svegliare me
Come detto aggiungo che a tutela degli iscritti che hanno già pagato lasciamo continuare ad usare sam come veicolo organizzativo.
Buona serata
ASD ARES ACADEMY, Si dissocia da quello che ha detto Otto qua sopra.
Inoltre ci scusiamo per aver violato il regolamento del Vostro portale, anche se in piena buona fede, e cercheremo di regolarizzarci al più presto
Sono a piena disposizione dello staff di Sam e degli iscritti fino ad ora per qualsiasi chiarimento
Grazie
Pietro
ASD Ares Academy
IMercenari lecco, con larghissimo preavviso richiedono cortesemente il rimborso della quota versata poiché non potranno presenziare all'evento. Grazie
Ciao ragazzi, nessun problema, potete inviarmi il Vostro Iban, intestatatario del conto, data e causale del bonifico e e-mail, in forma privata a info@aresacademy.org
Provvederemo con il rimborso nel più breve tempo possibile.
A vostra disposizione per qualsiasi chiarimento
Pietro
hai ricevuto il mio pm?
PREDATORS sbloccano il posto
attenzione alle scadenze pagamenti
Ciao Nebbia c'è ancora un posto per il 10 Marzo, se ti interessa fammi sapere
Grazie
Pietro
------ Post aggiornato ------
Dimenticavo...
Per qualsiasi informazione ricordatevi di aggiungere anche Otto o contattare direttamente lui. essendo l'organizzatore ha sottomano il quadro generale della situazione, gli scritti e tutte le informazioni necessarie per eventuali modifiche e trasformazioni in corso d'opera.
Grazie
P
sbloccato il posto dei predators
Ciao a tutti,
ricordo a tutte le squadre che devono ancora effettuare il pagamento di mettere in causale il nome della squadra se il conto da cui proviene il pagamento, è intestato a una persona fisica o diversa società o ASD.
Grazie
P
Hai Pm.Pm.
"The Scorpion" di Ivrea bloccano un posto per il 24 marzo
come d'accordi, appena riuscite aggiornate il primo post con iMercenari nella data del 10, grazie.
REPLICA - LISTA SQUADRE "PRENOTATE" DATA 24 MARZO 2013:
Per la data del 24 marzo si hanno 10 gg di tempo per il pagamento dal blocco del posto.
Per chi era già in lista la scadenza è stata fissata per tutti l'5 gennaio.
1) - BAD1 COMPANY - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
2) - X SPARTA - PRENOTATA - PAGAMENTO ENTRO 24 GENNAIO
3) - WILD BIRDS - BERGAMO - PRENOTATA VIA SMS - - scadenza pagamento 5 gennaio
4) - VII TESCHI - PRENOTATA - PAGAMENTO ENTRO 24 GENNAIO
5) - SEAL VARESE - PRENOTATA - PAGAMENTO ENTRO 24 GENNAIO
6) - LUPI DEL SERIO - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
7) - WARRIOR (SUNDY) - Alessandria - - scadenza pagamento 5 gennaio
8) - THE SCORPION - IVREA - CONFERMATA - PAGATO - EVENTO 24 MARZO 2013
9) -
10) -
RISERVE 24 MARZO:
-
Per info: otto - 348.7207389
Ciao, vi ho inseriti in lista, ti mando email con pm con dati bonifico
otto
ciao otto xsparta blocca un posto per il 24
VII Teschi blocca un posto per il 24 marzo se ancora disponibile
ti ringrazio Otto
Ronny
Ciao Lupi del Serio blocca un posto per il 24 se disponibile , vi confermo il prima possibile
i seal varese sarebbero interessti per il 24........ potreste riservarci un posto a breve faremo ricarica postpay
Ciao a tutti, vi invio i dati e coordinate per il pagamento, se qualcuno nella lista non le avese ricevute vi chiedo di comunicarmelo in modo da provvedere al più presto.
Ricordo a tutti che per la replica vale il pagamento per fissare il posto.
Otto
mp arrivato. mettimi in lista (Legionari Berserk) entro il 24 ti posto l'ok col pagamento...
Ciao sono il presidente dei Sunday Warriors, questa mattina inviato bonifico per iscrizione Torneo..
Ciao Otto, pultroppo la VII Teschi lascia libero il posto.
Ci sentiremo per le prossime,
Buon divertimento a tutti
Ronny
Legionari Berserk bonifico effettuato stamattina...
Ciao, parlo a nome dei Seal Varese, potrei avere le coordinate per il pagamento per PM. grazie
Ciao Andrew, ti ho mandato messaggio con i dati.
otto
Ciao Ronny, mi spiace che non potete venire, ci sentiamo per una giocata insieme, ti lascio il mio cell 348.7207389 che se volete venirci a trovare al nostro campo per una giocata ci fa piacere, presto avremo anche un bel urbano da provare su cui stiamo facendo dei lavori.
Otto
Ciao Gialalla, volevo sapere se mi confermi la presenza della squadra al troneo e se riuscite a breve a disporre il pagamento.
in attesa di conferma ti saluto e magari a febbraio se venite dalle nosre parti facciamo una bella giocata. Presto avremo attivo anche un campo urbano molto grosso da testare.
otto
Seal varese, pagamento effettuato.
ciao otto Delta Force Softair interessata, è ancora possibile bloccare un posto ?