a tutti i team :
Siamo quasi allo scadere del limite per confermare le iscrizioni delle squadre confermate ... Tra poco le prime squadre che saldano la quota saranno inserite a prescindere dal blocco posto ... Forza ragazzi .
Visualizzazione stampabile
a tutti i team :
Siamo quasi allo scadere del limite per confermare le iscrizioni delle squadre confermate ... Tra poco le prime squadre che saldano la quota saranno inserite a prescindere dal blocco posto ... Forza ragazzi .
Sport e natura hanno effettuato bonifico e inviato mail....attendiamo risposta.
Saluti e al piacere di incontrarvi il 7, Aldo Matrix.
Scusandoci anticipatamente ma per problemi logistici e organizzativi liberiamo il posto...speriamo per la prossima volta...grazie...
LUNEDI' 24 invio BOOK alla squadre Confermate .
i club iscritti che ancora non hanno saldato la quota gara , per favore chiariscano cosa intendono fare ......... Abbiamo spostato il termine per favorire questi ultimi come richiesto ma non possiamo attendere oltre . Grazie a tutti
Silent threats si scusano per il ritardo.contiamo di effettuare ilbonifico in un paio di giorni.grazie brigata.
ciao blade appena il ragazzo incaricato del pagamento mi fa sapere qualcosa mi faccio sentire e ti aggiorno!scusa per il ritardo!
idem per noi se ci date 2 giorni solamente che abbiamo avuto dei problemi che vi spiegheremo di persona...
ciao,
ti preghiamo di girarci il book quanto prima...tra studiarlo, farlo girare tra i partecipanti e fare le diverse riunioni....non vorremmo ridurci all'ultimo momento.
Grazie.
A TUTTI I TEAM CONFERMATI :
Mandatemi in PM o in POST le Mail dove volete ricevere il BOOK . Oggi inizio invio Grazie
tutti i team interessati a partecipare possono farlo ; da questo momento chi prima paga entra .
X° Veleno per motivi interni, che se vuoi ti spiegherò via pm, dobbiamo rinunciare. ci scusiamo per le difficolta createvi.
Scusate ancora il ritardo ma abbiamo avuto un pò grattacapi sul conto corrente. Sto andando ora a fare il pagamento.
book ricevuto ce lo studiamo per bene e se abbiamo domande ti mando un PM blade ;)
ma con 1/3 degli ingaggi in meno pensate di fare cmq il torneo? aspettiamo notizie
Si , il minimo che ci eravamo stabiliti era 6 squadre , con sette club in campo procediamo -
------ Post aggiornato ------
A TUTTI I TEAM , ASSEGNATI COLORI DELLE FASCE - AGGIORNATO PRIMO POST -
- ogni fascia deve essere numerata da 1 a 12
- il numero 1 identifica capo squadra
- il numero 2 identifica responsabile difesa
- i numeri devono essere ben visibili
- le fasce devono essere visibili per consentire una corretta identificazione
vuoi la verità...mi sa che abbiamo sbagliato tornero!!!
Mi fermo qua per non innescare polemiche...domenica verremo anche a fare il torneo, ma la delusione è tanta.
Parlo a titolo personale e non della mia squadra, naturalmente. O
ggi è lunedì devo sbattermi per mettermi a fare le fasce ARANCIONI....direte ma so 10 euro, è vero!!! e non potevate pensarci voi che almeno le riusavate....io dopo che me ne faccio????Altro pomeriggio da perdere tra stoffa, numeri, strappo e chi + ne ha + ne metta....
Saluti, Aldo Matrix. E non me ne vogliate ma è la pura verità....
Perdonami , ma se non vi và neanche di andare in merceria a comprare un pezzo di stoffa per farne dieci strisce e un pennarello per scriverci i numeri .... forse non dovreste proprio fare i tornei .
Pensa se aveste dovuto creare dei costumi o travestimenti come spesso abbiamo fatto noi per partecipare a gare più impegnative di questa ....
E dai , facciamo critiche serie , se proprio le vogliamo fare .
Un saluto , a Domenica ;)
blade...facciamo così...metti un sondaggio e vedi se sbaglio io o tu ok?
io di sicuro 2 stelline su 7 le ho già....tu hai sentito gli altri?
E ripeto sorvolo sul resto perchè non mi va. Le polemiche devono essere costruttive e ne parleremo di persona.
Abbiamo preso un impegno e lo rispettiamo...ma mi sto stufando dei tornei al buio....
P.s: abbiamo partecipato ad Operation Cobra e ti assicuro che non ci siamo lamentati di niente....l'ALLvsALL di FOligno idem...potrei citartene altri ma preferisco chiuderla qui....un saluto e a domenica.
P.s.2: dici stoffa e pennarello? E se io vengo dall'arbitro e dico che non erano visibili per cui non ho sparato all'avversario?Se io ho le fasce di 5 cm e l'altro di 2?definiscimi ben visibile....come vedi dobbiamo divertirci ma c'è sempre il modo per "intossicarsi"...se le fasce le facevi tu, dettavi tu le regole e nessuno poteva lamentarsi...anche nell'organizzare ci vuole attenzione te lo dice uno di quelli definiti dal proprio club "scassaca**o"....
Io non aggiungerei altro...anzi, visto che Blade ha ribadito per ben 2 volte "numeri e fasce visibili", aggiungo che se c'è qualcuno che parte già col piede sbagliato, non saranno di certo le i 2 o i 5 centimetri a fermarlo!
Su dai si partecipa per il gusto di giocare e passare una bella domenica, basta un minimo di serietà e il problema fasce si risolve.
concordo pienamente!!!.....pensiamo a divertirci e a nn fare polemiche....anche perchè il "problema" fascette nn mi sembra cosi insormontabile.....
ciao a tutti a domenica!!!
Ti hanno risposto gli altri per me ...
Dai , relax , sul campo di persona accetterò tutte le critiche che vuoi ... poi post gara faremo i conti e , se usciranno pecche da parte nostra OK , serviranno a migliorare le prossime gare che faremo ... tutti possiamo sbagliare no ? Un abbraccio :)
bene così...domenica divertiamoci a sparare e sudare, poi ci sarà sicuramente il tempo di charire e migliorare...saluti
che significa FULL FLAG (scusate l'ignoranza)
Ciao , significa letteralmente " TUTTE BANDIERE " ; in pratica ogni Club ha una base con una o più bandiere ( o altro simile ) e tutti i Club devono : Attaccare tutti gli altri x prendere le bandiere nei loro campi base e difendere la propria al proprio campo base ............... si spara tanto tanto , si corre tanto tanto , in genere è un torneo divertente e adatto a tutti .
Spero di vedervi con noi ..
Ciao :)
-4 ;)
LEGENDA: la sigla GE si riferisce a "google earth" coordinate wgs-84 UTM.
la sigla ED50 si riferisce allo standard Europa 50 (map datum)
1) Alfa (ED50:N 41°49.060' E 012°50.420')
2) Bravo (ED50:N 41°49.000' E 012°50.519')
3) Charlie (ED50:N 41°48.970',E 012°50.610')
4) Delta (ED50:N 41°48.925', E 012°50.486')
6) Echo (ED50:N 41°48.840', E 012°50.605')
7) Foxtrot (ED50:N 41°48.833', E 012°50.477')
8) Golf (ED50:N 41°48.788ì, E 012°50.769')
ALLORA . A TUTTI I TEAM :
L' OBJ SPECIALE , del quale non abbiamo molto parlato , vi sarà indicato sul posto , anche le modalità di ingaggio ecc ecc. E' un OBJ a sorpresa che potrebbe capovolgere le sorti ... almeno dei primi tre classificati !
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!!!
CI VEDIAMO DOMANI MATTINA SUL CAMPO .
P.S Per ogni ulteriore problematica , coordinate , dubbi etc , la vedremo al momento del Briefing ok ?
GRAZIE A TUTTI
Quote:
LEGENDA: la sigla GE si riferisce a "google earth" coordinate wgs-84 UTM.
la sigla ED50 si riferisce allo standard Europa 50 (map datum)
1) Alfa (ED50:N 41°49.060' E 012°50.420')
2) Bravo (ED50:N 41°49.000' E 012°50.519')
3) Charlie (ED50:N 41°48.970',E 012°50.610')
4) Delta (ED50:N 41°48.925', E 012°50.486')
6) Echo (ED50:N 41°48.840', E 012°50.605')
7) Foxtrot (ED50:N 41°48.833', E 012°50.477')
8) Golf (ED50:N 41°48.788ì, E 012°50.769')
Devi sucsarmi ma questo post mi è di difficile interpretazione..
La sigla GE si riferisce a google heart, dov'è la sigla GE?
Manca il numero 5 , come mai?
E soprattutto, cosa sono queste coordinate? Sono coordinate rettificate? Sono le stesse in formato google hearth? Rispetto alle coordinate scritte sul book riferite a google earth, queste sono differenti ed indicano altri punti.
Mi confermi che le coordinate descritte sul book come
COORDINATE map datum UTM/ED50 33T
Sono esatte e non hanno avuto alcun cambiamento?
grazie a tutti di essere intervenuti .
------ Post aggiornato ------
PER IL GESTORE DEL FORUM , IL POST PUO' ESSERE CHIUSO . GRAZIE