Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
...attenzione ai fuochi di paglia...se ne sono visti un migliaio solo su queste pagine....e altri millemila sui campi da gioco...
Si..se conto quante persone hanno iniziato e poi mollato pur sembrando appassionatissime c'è da riflettere...e la mia squadra esiste pure da poco.
Dei fondatori siamo rimasti meno della metà,anche se devo dire che quelli rimasti sono dei punti di riferimento e dei compagni di avventura perfetti.
-
io non gioco tutte le domeniche,quindi riesco a passare un po di tempo con gli amici (che durante la settimana non vedo perchè lavoro dalle 7 alle 23).
e poi cos'è una ragazza?
-
Quote:
Originariamente inviata da
STIG
e poi cos'è una ragazza?
Quel buco con la tizia intorno..;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Quel buco con la tizia intorno..;)
hahahahaha dai :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luca_963
Salve amici..
Volevo parlarvi di un episodio successo ieri sera..
Stavo parlando a tavola con i miei genitori quando viene fuori l'argomento del soft air..
in sostanza mi hanno detto che per me questa passione sta diventando un'ossessione, una fissazione, penso solo a questo e a nient'altro;
a dire la verità non hanno tutti i torti, cioè, questa attività mi prende parecchio e mi piace tantissimo!
Dopo un po' di discussione a mio padre è uscita dalla bocca una frase che mi ha fatto riflettere parecchio.. vi riporto le parole:
"tu per questo stupido hobby stai perdendo tutti gli amici e la tua ragazza.. devi finirla!"
e in effetti ha ragione, io lavoro tutta la settimana e ho libero solo il sabato e la domenica, i quali li passo dietro ad ASG, riposo per la partita il sabato sera, mimetiche, ghillie e ovviamente alla partita domenicale, tralasciando tutti i miei amici e la ragazza..
Sono mesi che non vedo più i miei amici, i quali una volta li vedevo tutti i sabati e le domeniche, per non parlare della ragazza che la vedo mezz'ora alla domenica sera..e credo che stia cominciando a stancarsi pure lei!
che ne pensate?
C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione?
Consigli?
Queste sono le domande/richieste che più mi fanno ridere!
un po come se,all'ora di pranzo quando entro in un ristorante,con il mio cellulare
scrivessi un messaggio sul forum,chiedendo a voi
"Mi piacerà più la pasta al ragù o l'arrabbiata? e di secondo mi andrà di più la cotoletta o la lombata di maiale?"
Un altra persona come può aiutarti in un scelta che riguarda i tuoi gusti??
Più che dirti "fai quel che ti da appagamento",non so che altro consiglio darti.
se no,quando non sai che cosa scegliere,scegli di non scegliere
https://www.youtube.com/watch?featur...fRYVwpoU#t=85s
-
Messaggio ricevuto Grunding ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Mah...Luca..magari senza smettere di giocare che mi sembra eccessivo,dedica un pò più tempo alla ragazza e ai tuoi amici..le amicizie è difficle rifarsele(anche se i veri amici non ti lasciano mai..) ma è anche vero che il softair non scappa.
Trova un equilibrio fra la passione e la vita normale...;)
Te lo dice uno che non ci è mai riuscito......:giggle:
io per evitare il problema della ragazza (fantastica la mia donna) la sto cercando di coinvolgere in questo bellissimo sport....invece con gli amici bene o male li vedo ma non spessissimo ma li vedo..
-
Ciao, io il giorno del nostro 3 anniversario ero ad un Breafing per una gara con la mia squadra! Non ti dico quanto si è incavolata!!! eheheeh
Per il resto gioco 2 volte al mese e quindi il tempo lo trovo per lei e sopratutto anche quando la domenica devo alzarmi alle 5.30 per andare a giocare il sabato resto con lei sensa limiti e se poi non mi sveglio come è successo pace! colpa mia ci si vede fra due settimane ma è molto raro che non mi alzo magari quando torno a casa sono distrutto e ho sonno e anche dopo questo cerco di uscire comunque con lei.
Questo per dirti che tengo in modo enorme sia alla mia ragazza che alla squadra e voglio vivermi e non voglio trascurare nessuno!! altrimenti se non cela fai a seguire tutto molla il SA e esci con la donna o almeno rallenta anche perchè se non esci tu con la donna lo farà qualcun'altro prima o poi.
-
Ciao!
Posso parlarti di come gestisco il mio tempo libero, nonostante sia pochissimo.
Lavoro da lunedì a venerdì in ufficio dalle 9 alle 18.30 di sera e prima delle 19 non sono mai a casa.
Il martedì, giovedì e sabato sera (ed a volte anche il venerdì) faccio il barman in un locale a Milano dove inizio alle 21 e finisco alle 2/2.30 di notte mentre lunedì, mercoledì e sabato pomeriggio spendo almeno 2 ore in palestra e quando finisco di allenarmi faccio un giro a trovare gli amici oppure torno a casa a riposare. Se il venerdì sera non lavoro, esco sempre e vado in qualche locale a ballare e capita spesso che quando stacco alle 2 del sabato notte vada in qualche locale a sfogarmi un pò, tornando a casa tra le 4 e le 6 del mattino. La domenica mi alzo sempre per andare a giocare e chiaramente la domenica pomeriggio fino alle 18/19 dormo come un ghiro.
Non ho la ragazza ma il tempo da dedicarle, se volessi, lo troverei!
Ho una settimana molto movimentata e le ore che dedico al sonno sono spesso poche (4-6 al massimo per notte). Nonostante tutto cerco (e quasi sempre riesco) di incastrare tra i vari impegni uno spazio di tempo per fare ciò che mi pare: vedere gli amici, uscire con qualche pupa, andare a ballare e giocare a softair o semplicemente dormire e riposare a casa!
Sei giovane, credo che il sabato sera potresti evitare di stare a casa per "prepararti alla partita" dato che (a meno che non sia un torneo lungo ed impegnativo) per alzarsi alle 6 / 7 del mattino e giocare 4-5 ore non servano molte "energie e concentrazione"!
Non dobbiamo privarci di nulla finchè abbiamo le energie per poterlo fare! Basta avere voglia e cercare di organizzarsi al meglio e vedi che il tempo libero salta fuori!
Ora che fa caldo, riesco anche ad andare in piscina la domenica pomeriggio, evitando di dormire e magari farmi un aperitivo la sera con qualche fighetta! hehehehe
-
Mah...tirando le somme di tutti questi interventi ti direi di fermarti un attimo e ragionare (cosa che mi sembra in realtà tu abbia già fatto "in effetti ha ragione, io lavoro tutta la settimana e ho libero solo il sabato e la domenica, i quali li passo dietro ad ASG, riposo per la partita il sabato sera, mimetiche, ghillie e ovviamente alla partita domenicale, tralasciando tutti i miei amici e la ragazza.. ") !!
come giustamente detto da Grundig non c'è una scelta migliore che possiamo consigliarti qua...la devi "sentire" tu la cosa giusta da fare...! certo...pensaci su....varrà la pena rinunciare a ragazza, amici e battelapesca per il S.A. ?? Lo sai solo tu chiaramente...!!
l'unica cosa che mi sento di dirti è che il "troppo", le ossessioni non sono MAI positive..., in tutte le cose devi trovare il giusto equilibrio perchè è li che sta la felicità...non al vertice...non alla base...;-)
anche perchè non vorrei mai che diventassi come certi soggetti che si incontrano sui campi che credono di essere una super mega special force che tiene lo zaino pronto perchèp "non si sa mai..."...pronto a difendersi dall'invasione del cattivo di turno "solitamente russi naturalmente"...e la cosa più trieste è che questi personaggi SEMBRA che avvolte non stiano mia scherzando...
-
parlando seriamente, alla mia età ho gia avuto le mie storie importanti per le quali ho mollato amici, passioni e hobbies...
in questo momento "sfarfallo di fiore in fiore" giusto per mantenere l'allenamento :D :D ma non provando nulla per nessuna di loro non sacrificherei mai il softair (o una qualsiasi delle mie altre passioni) per alcuna!
sono certo che semmai dovessi incontrarne una che mi facesse porre il problema sarei probabilmente cotto :D e cercherei un'equilibrio fra le due cose, ovviamente se la cottura fosse al punto giusto non esiterei a passare tutto il mio tempo con lei e relegare il softair ad una nicchia (mi sparo qualche torneo ogni tanto e via :D ), o addirittura a mollarlo definitivamente!
ovviamente la donna giusta per essere tale non dovrà MAI mettermi di fronte a certe scelte, ma magari anche quando dico "domani non vado così restiamo a letto fino a tardi" dovrebbe spronarmi ad andare, sapendo che è una cosa a cui tengo!
se non lo facesse probabilmente all'inizio BOOOM, ma dopo un po comincerei a pensare che sia egoista e mi passerebbe tutta la cottura... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luca_963
Spiegati meglio per favore..
Che è come se ti dicesse se mi ami non respirare più..ma che cazzzzzzz
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skype
Che è come se ti dicesse se mi ami non respirare più..ma che cazzzzzzz
"Gli disse amor se mi vuoi bene,
tralalalalla tralallaleru
gli disse amor se mi vuoi bene,
tagliati dei polsi le quattro vene."
-
Quote:
Originariamente inviata da dodo930
"Gli disse amor se mi vuoi bene,
tralalalalla tralallaleru
gli disse amor se mi vuoi bene,
tagliati dei polsi le quattro vene."
LoL
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
"Gli disse amor se mi vuoi bene,
tralalalalla tralallaleru
gli disse amor se mi vuoi bene,
tagliati dei polsi le quattro vene."
Beh direi che ci stava a pennello :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luca_963
Beh direi che ci stava a pennello :-D
vero xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
dodo930
"Gli disse amor se mi vuoi bene,
tralalalalla tralallaleru
gli disse amor se mi vuoi bene,
tagliati dei polsi le quattro vene."
grande citazione di un grande cantautore....
ps quella in firma e la mia morosa senza asg in mano :-D
-
Io a 42 anni ritengo che ad ogni cosa vada dato il giusto peso , Tu e solo TU puoi sapere quale sia l'importanza delle cose per TE , posso solo dirti che il troppo non è MAI il peso giusto .......
PS
Fatemi un favore , smettete di scrivere la MIA DONNA , è la DONNA che ha deciso di stare con te , non è TUA , le ASG SI (scusate ma la cosa mi da fastidio)
-
Per quel poco che può contare, ti dirò la mia esperienza e il mio parere. Ho cominciato a praticare il Softair a febbraio di quest'anno. Dopo tanti mesi passati a dire ai miei che volevo andare a provare il Softair, me lo dimenticai completamente, e vedendo il kart di mio cugino, cominciai a frequentare una pista a noleggio dove staccavo i miei bei tempi, tanto da arrivare a comprare quasi un kart. Ma un kart ha le sue spese, manutenzioni, posto dove conservarlo, attrezzatura, ecc. e a malincuore rinunciai. Una mattina, mi venne l'idea del secolo :asd: : vado a fare Softai. Ne parlai ai miei, e dopo una piccola discussione, e tante spiegazioni di cosa è, come funziona, le protezioni (particolarmente per il viso dato che suono la tromba :asd: ), andai in armeria con mio padre e comprai quello che mi serviva. Da quel giorno, il Softair è per me un qualcosa a cui non riesco a rinunciare, che mi permette di scaricare la tensione. E' capitato che abbia rinunciato a qualche pomeriggio con gli amici o con la morosa perchè la mattina dovevo alzarmi presto (nonostante non abbia ancora fatto 24h o tornei). E' capitato anche però che il sabato sera facessi tardi. Addirittura una nottata passata a parlare con la morosa al cell, sveglio dalla mattina alle 6, fino alle 4 e mezza di mattina, e alle 5 e mezza avevo la sveglia :asd: e nonostante ciò, mi svegliai e indossata la mimetica come tutte le domeniche mattina, andai a svegliare mio padre e presi tutto l'equipaggiamento preparato il sabato mattina prima di andare al conservatorio.
Come ti ho detto, ogni tanto per il Softair non vedo gli amici, ma quelli più stretti, in particolare il migliore amico, mi disse che non avrebbe mai potuto fare una vita del genere. Indovinate dov'è ora? Ogni domenica mattina o io passo a prendere lui o lui passa a prendere me e assieme saliamo al campo. Gli dico sempre che oltre la settimana intera a scuola ci sopportiamo anche la domenica :asd: Oltretutto nel Softair si conoscono tante persone, con cui probabilmente farai amicizia ;)
La morosa non si lamenta perchè ci vediamo e siamo contenti. Come già qualcuno ti ha detto, il "segreto", sta anche nell'organizzazione, e te lo dice uno che, 5 giorni su 7 ha scuola, 2 giorni a settimana ho conservatorio e un altro giorno la banda. Il tutto accompagnato da studio a casa per tutte e 3 le discipline.
P.S.: Me lo hanno detto tante volte i miei che penso troppo al softair. Passo tanto tempo a controllare sempre l'equipaggiamento, specialmente il giorno prima della giocata. Lo fanno tutti i genitori, come quando dicono che passi tutto il giorno al pc, sono genitori anche per questo ;) Tutto aiuta a crescere ;) Organizzati e vedrai che riuscirai tranquillamente a fare tutto quello che ti piace :)
-
se la mattina per colazione servono patata....di solito non mi alzo per andare a giocare....
-
Prova a portare i tuoi amici in questo mondo.......
Guarda, se la tua ragazza ti mette davanti a delle scelte, o lei o il softair, sfancullizalla, ce ne sono tante!!!
Mi preoccupo di più per i tuoi amici, perchè quelli si che sono importanti.
Devo dire che non ho questo problema, l' 80% dei miei amici giocano con me e gli altri li vedo sempre in giro/feste ecc.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
se la mattina per colazione servono patata....di solito non mi alzo per andare a giocare....
ecco perchè ti si vede spesso sui campi...anche in trasferta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
ecco perchè ti si vede spesso sui campi...anche in trasferta.
Senza offesa per evil che non conosco ma questa é stata da oscar... azzeccata proprio luogo tempo e spazio!!
:D
-
bhe...signori
se devo scegliere topa o softair....scelgo sempre topa
---------- Post added at 16:06 ---------- Previous post was at 15:59 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
Senza offesa per evil che non conosco ma questa é stata da oscar... azzeccata proprio luogo tempo e spazio!!
:D
mah...sarà che non lo capita come l'hai intesa te....ma non ne colgo il lato umoristico.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
bhe...signori
se devo scegliere topa o softair....scelgo sempre topa
Io Scelgo Sempre il S.A. Una ricca giocata domenicale o una 24/42 Ore con gli amici non ha prezzo! anche perchè la donna sene va! gli amici restano!, e poi c'è sempre tempo per la topa, mica scappa! ehehehehehe.
-
evil anche io scelgo sempre la topa davanti a tutto, ma per la topa ho 5 giorni a settimana che mi frega del sabato sera?
preferisco andare a dormire e la domenica essere fresco e riposato :D
poi vabbè, ora che fa caldissimo facciamo solo giocate serali/notturne quindi se ci scappa na cosetta anche il sabato sera non vedo perchè no... ;)
-
ma io non vi ho detto nulla...
ognuno ha le sue preferenze,non voglio star qua a sindacare cosa è meglio...
io ho risposto pe mmia ;)
che te devo di...se mi alzo lo faccio per qualcosa che merita quanto quello...
andar a giocare a bandiera o a giocare a bandiera travestite da mil-sim me ne tolgo il piacere senza rimorso alcuno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
ma io non vi ho detto nulla...
ognuno ha le sue preferenze,non voglio star qua a sindacare cosa è meglio...
io ho risposto pe mmia ;)
che te devo di...se mi alzo lo faccio per qualcosa che merita quanto quello...
andar a giocare a bandiera o a giocare a bandiera travestite da mil-sim me ne tolgo il piacere senza rimorso alcuno.
La mia non voleva essere una critica, ci mancherebbe era solo il mio pensiero eheheheh :-D.
Ognuno fa quello che preferisce
-
La verità è che Evil viene alle giocate solo per fare bisboccia con me..;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
La verità è che Evil viene alle giocate solo per fare bisboccia con me..;)
fatti alla mano....io gioco solo se ci siete voi :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
La verità è che Evil viene alle giocate solo per fare bisboccia con me..;)
questo dimostra che per Evil tu vali più della PATATA!!!
-
ah ah aha ha ah ah ah aha :)
-
Petizione propatate al mattino !! + patata - Softair !