Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gandhi
Per ASG e per fucile sniper da 60°
EDIT
Almeno credo sia per fucile sniper!
Non sono particolarmente esperto ... ma credo che pistole e vsr montano lo stesso :happy:
-
Quote:
Originariamente inviata da Gandhi
Ordinato ora, appena arriva vi farò sapere ma sono parecchio dubbioso.
Dimmi quando ti arriva che vengo a vedere e chiamiamo anche lo ze pequeno!! :)
-
Quote:
Spank
Dimmi quando ti arriva che vengo a vedere e chiamiamo anche lo ze pequeno!! :)
L'ordine lo ha effettuato lui, valutando le tempistiche medie di consegna del negozio direi 3 settimane almeno.
-
Anche io l'ho ordinato per vsr,vediamo un pò :)
-
Scusate la domanda, è già disponibile in Italia ???
Ho provato a gurdare presso i miei fornitori abituali m ancora non l'hanno.
(Dritta su chi ce l'ha, GRAZIE)
-
Solo dall'estero per ora, al massimo ti posso mandare il link in PM.
-
Quote:
Nonaeme
per me la soluzione è semplice, nel primo video dove la pistola arriva a 60 metri è assolutamente SUPER MEGA OVER, sarà a 3/4 j!!
poi visto che tutti gli utenti chiedevano quanti fps facesse visto che era impossibile, hanno fatto il secondo video con pistole INTORNO al j, ma dubito che in quella configurazione arrivino ancora a 60 metri...
la mancanza di precisione a quella distanza cmq mi pare logica, con una canna da 2 cm :D
e poi non per voler sempre fare il malfidato (la vita insegna...) ma a me non lo garantisce nessuno che non hanno cambiato altri pezzi nella pistola...
cmq SPERIAMO sia vero, perchè in questo caso va comprato SUBITO sia per la pistola che per l'asg considerando che che dal bannato cinese costa poco piu di un gommino normale e di una canna di precisione normale!! :D
se spari con una pistola a 3/4J,caricatore e gas permettendo(direi quasi impossiblle),tra l'altro a gas e non a co2,non oso immaginare il carrello come ti potrebbe mozzare la testa,è impossibile che riesca a reggere quella potenza.
D'altronde son d'accordo che non abbiamo la prova dell'eventuale cambio di altre parti...potrebbero averci fatto di tutto su quella pistola...
-
Mi pare una stronzata... Con un ptw con l'hop up che si ritrova arrivi a 50-60 metri in caduta ma con gli 0.20... Figuriamoci se fai 50 metri con gli 0.30.... È contro la fisica sta cosa....
-
eh infatti per quello dicevo che starà a 3 joule! è impossibile che una pistola arrivi a 60 metri (e piu perchè i pallini facevano l'impennata finale a 60 metri, quindi altri 5 ci stanno tutti) con degli 0,30... e poi il tizio ci viene a raccontare che il tutto è SOLO perchè ha messo un gommino e una canna di precisione??? ma per favore...
io plaudo a gandhi che si è immolato per la patria :D comprandone uno per testarlo, ma la vedo dura... no dura, durissima!! :D :D
tra l'altro se fosse vero penso che i produttori LADRONI (mezzo grammo di gomma 15 euris??? ma dai...) dei gommini che usiamo ora gli manderebbero dei killer a casa, perchè questo significa che nessuno acquisterà MAI PIU un gommino di un'altra marca...
-
Quote:
Viper07
Mi pare una stronzata... Con un ptw con l'hop up che si ritrova arrivi a 50-60 metri in caduta ma con gli 0.20... Figuriamoci se fai 50 metri con gli 0.30.... È contro la fisica sta cosa....
concordo mi sembra eccessivo
-
Quote:
Nonaeme
io plaudo a gandhi che si è immolato per la patria :D comprandone uno per testarlo, ma la vedo dura... no dura, durissima!! :D :D
Anche io l'ho gia ordinato settimana scorsa...
Ma se non si prova non si sa!
Anche il Re del Portogallo fece il tuo stesso ragionamento a Colombo...
Anche io sono diffidente ma sono anche un insaziabile curioso!!!
:)
-
fateci un po di foto prima di montarlo, soprattutto sulla parte del pressore ecc
-
Esattamente fateci sapere tutto quando arriva!
-
Quote:
Nonaeme
eh infatti per quello dicevo che starà a 3 joule! è impossibile che una pistola arrivi a 60 metri (e piu perchè i pallini facevano l'impennata finale a 60 metri, quindi altri 5 ci stanno tutti) con degli 0,30... e poi il tizio ci viene a raccontare che il tutto è SOLO perchè ha messo un gommino e una canna di precisione??? ma per favore...
tra l'altro se fosse vero penso che i produttori LADRONI (mezzo grammo di gomma 15 euris??? ma dai...) dei gommini che usiamo ora gli manderebbero dei killer a casa, perchè questo significa che nessuno acquisterà MAI PIU un gommino di un'altra marca...
Beh dai, come ho detto sono pure io piuttosto dubbioso ma per quello che mi è costato ho voluto provarlo :D
Quote:
TEX_ZEN
fateci un po di foto prima di montarlo, soprattutto sulla parte del pressore ecc
Appena arriva e ne ho la possibilità (visto che durante la settimana vivo e Trieste) le faccio.
-
Quote:
TEX_ZEN
ok, io ho il VSR (BAR10) della JG, c'ho messo mano e tira bene, ma certo non a quelle distanze...
Appena arriva faccio prima un po di prove di tiro filmate con il gommino originale e poi con quello nuovo.
Devo trovar un sabato mattina libero e vado sul campo da gioco a far le prove... Mica ho un garage da 50-60 metri io!
-
Io ho preso quello da 80° per AEG, vediamo se migliora qualcosa e se 80° va bene per le nostre AEG <1J
Ahab
-
Quote:
Ahab
Io ho preso quello da 80° per AEG, vediamo se migliora qualcosa e se 80° va bene per le nostre AEG <1J
Ahab
Ma sul sito non c'e' scritto 60° per molle fino a 130? 80° mi sa che e' troppo no?
-
Mi raccomando teneteci aggiornati, sono molto curioso a riguardo visti i fenomenali risultati che promettono i video!
-
Provero a fare qualche prova anche io con il gommino per il vsr :)
-
Quote:
maxlv650
Ma sul sito non c'e' scritto 60° per molle fino a 130? 80° mi sa che e' troppo no?
Da sito "60'' suitable for >M130 / 70'' suitable for <M130" in teoria lo 80° dovrebbe essere per molle <<M130: vedremo ^^
Ahab
-
>130 minori di 130
<130 maggiori di 130
-
Quote:
Gandhi
Solo dall'estero per ora, al massimo ti posso mandare il link in PM.
Ti ringrazio moltissimo, attendo msg.
-
Quote:
Zikan
>130 minori di 130
<130 maggiori di 130
esatto,hanno un pò scazzato a scrivere anche secondo me...
-
Quote:
Zikan
>130 minori di 130
<130 maggiori di 130
infatti 60° > M130 quindi gommino da 60° per molle maggiori di 130 ^^
Ahab
-
Quote:
Zikan
>130 minori di 130
<130 maggiori di 130
Ehm... no :asd: il contrario :asd:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...En7J5rluldszTg
-
In lingua scritta > si legge maggiore e < si legge minore quindi se c'è scritto: " il gommino da 60 per molle > 130" va letto come: " il gommino da 60 per molle maggiori 130"
Ahab ha ragione
-
Dal sito del produttore, cosi' tagliamo la testa al toro:
Quote:
The ME series will be available in three model.
- ME1 (60) soft, Recommend for under M130 with 0.28~0.3g BBs
- ME2 (70) Mid, Recommend for M130 with 0.3g BBs
- ME3 (80) hard, Recommend for M130+ with 0.36g+ BBs
-
Allora quelli di Ebairsoft.com non han capito uno "spesso citato e bivalente membro" ^^
Ahab
-
Quote:
maxlv650
Dal sito del produttore, cosi' tagliamo la testa al toro:
Infatti avevo diciso il tipo di gommino basandomi su quanto c'era scritto sul sito del produttore.
-
Io l'ho presi tutti e tre , cosi' la comparazione viene meglio ;-), e gia' che c'ero ho preso un paio per we gbb open bolt
-
Quote:
Nessuno_87
si ma questa è la corretta interpretazione del criptico bannato :sogghigno::sogghigno::sogghigno:
-
Quote:
Ahab
Allora quelli di Ebairsoft.com non han capito uno "spesso citato e bivalente membro" ^^
Ahab
l'avevo detto io...
mi ricordavo dai gommini guarder,che i 50° sono morbidi e vanno bene per le nostre potenze,i 70° sono invece duri e non vanno benissimo...
-
Meravigliato di cotanto interesse per questa novita' scovata x caso da me :D E postato da tex :fajepaura::megalol:
-
Quote:
fcdlc
Io l'ho presi tutti e tre , cosi' la comparazione viene meglio ;-), e gia' che c'ero ho preso un paio per we gbb open bolt
perfetto così poi potrai fare tutte le prove possibili e finalmente si saprà quanto sono validi..
-
i vari 50 , 60 , 70 , 80 o 90 , dovrebbero corrispondere agli "shore" di durezza con cui si classifica la durezze delle gomme siliconiche ma per esserne sicuro bisognerebbe eseguire i soliti test di laboratorio.
-
Quote:
thepunisher
i vari 50 , 60 , 70 , 80 o 90 , dovrebbero corrispondere agli "shore" di durezza con cui si classifica la durezze delle gomme siliconiche ma per esserne sicuro bisognerebbe eseguire i soliti test di laboratorio.
quoto in pieno. Gli shore è l'unità di misura per decretare la morbidezza della "gomma". Ne ho a che fare tutti i giorni al lavoro con rulli di traino di nastri da gommare. Inoltre, i valori dei gommini ( 50, 60, 70.. ecc) direi che possono coincidere con i valori in shore.
-
Ragazzi ho buone nuove, non so se qualcuno l'abbia già detto dopo la pagina 4, ma ve lo scrivo, in pratica ho contattato tramite un commento su youtube il proprietario del canale per delucidazioni riguardo questo fantomatico REAPS, e ciò che mi ha detto è stato che si tratta di un gommino hop up di nuova concezione, ma non solo nella gomma, ma anche nel design, e ha anche specificato che il gommino in questione sarà compatibile con le camere hop up ordinarie.
Spero di essere stato utile! :D
-
vedremo quando arriveranno i primi in italia
-
Quote:
fcdlc
dove li hai acquistati??
-
penso da ebaybanned, io almeno li ho presi li