dici giusto,ma è l'affidabilità che preoccupa di sto fucile
Visualizzazione stampabile
secondo me come ripeto con molle da 1J il problema non sussiste specie se alleggerisci il pistone..e ovvio pero ' che poi ti devi scordare di farlo sparare oltre i 19/20bb/s con una 9,6 spara con mollariportata a 1J sui 16-17bb/s...se ti va bene ci spari una vita...
per i quasi se non proprio 200 euro che costerà...SE LO POSSONO TENERE!
cioè,pensavo che almeno la slitta e le tacche siano in metallo,con tutta sta plastica il fucile vale almeno 1/3 in meno...
poi ognuno è libero di fare quel che gli pare con i propri soldi eh,per carità.
in realtà costa 150 euro+ss dagli usa,quindi con meno di 200 euro ce la si dovrebbe fare
comunque mi sa che potremmo rimanere qui mesi a discutere sulla sua affidabilità,aspettiamo qualche rece di qualche anima pia americana(visto che dubito che qualcuno qui se lo pigli) in cui ci sia un test chiarificatore
ahaha in realtà...
attendiamo un pò e vedremo quanto costerà...
mah, non penso che scendera' tanto di prezzo, è un po' la storia del masada, un' arma un po' trendy ma anche un po' di nicchia perche non è US issued, ovviamente vietato comprarla in italia perchè col discorso che qui su deve marciare col ricarico assurdo i prezzi saliranno...non potrebbe essere una opzioine sbagliata prenderlo in polonia...
questo mi rincuora un pochino...Quote:
If the one you get is over 350 fps. The spring can be changed to a softer spring in about 2 mins. It is very simple to change the spring with the quick change system. I do think this gun is a good buy for 180.00. It should last you along time if you don't abuse it. But to answer your question will the fps drop over time. I do not think so because the spring used in the gun is very short and is not under very much tension at the rest position.
Bha, dipende tutto da che "policarbonato" intendono. IL policarbonato buono è un ottimo materiale, ci si fabbricano anche i finestrini antisfondamento delle auto da corsa, per dire... Certo, non credo sia il caso di un GB di una replica cinese naturalmente... Quindi credo si intenda UN policarbonato a caso, perciò plasticaccia... Insomma, 'na merda. Piuttosto mi piglio un G&G Nylon con GB comunque in metallo a 150€ finito, risparmio e ho un prodotto senza dubbio migliore.
Durability Test of S&T Tavor T21 Explorer Airsoft Gun with 7.4V and 11.1V Lipo Batteries
https://www.youtube.com/watch?v=vluc...eature=related
sembra che non gli e' rimasto in mano il pistone con la 11.1 XD
la meccanica a quanto pare non è poi cosi male...anche se un test di qualche caricatore non ne esprime l'assoluta affidabilità.
Cmq il problema è che mi pare troppo plasticoso,avendo avuto ben 2 tavor della ares,questo non vorrei che assomigli a un giocattolo(che poi alla fine lo è)ma non vorrei che resti solo un giocattolo e non una replica.
Se mai decidessi di comprarlo dovrei prima vederlo di persona in ogni caso,e vedere il prezzo,che è una bella incognita.
beh se regge di serie una 11.1 senza modifiche penso proprio che ci farò un pensierino
Non si sa niente ancora?
Perchè sto arrota di TAR
Almeno il rail in metallo potevano metterlo :\
finalemente ho scoperto cosa e la s-class che hanno aggiunto nell sito della ares, e come lo sportline della c.a.
https://www.aresairsoft.com/s-class_t21.html praticamente sto s&t e un ares rimarchiato, tutto in plastica per costare poco:S
anche il caricatore in plastica...NO comment...:shocked:
Novità su questa ASG?
è uscita da un po,ma la trovi solo fuori europa
costo molto contenuto,massimo 190 dollari
da quel che ho capito hanno messo il gearbox in metallo e non più in plastica come una volta!!!!
? ho letto varie recensioni e commenti su siti USA,si dividono in ottimisti(il gear regge bene) e chi dice che per 180 euro circa non vale la pena,ma tutti sono concordi che il gear è in policarbonato O.o
se hai un link di un negozio dove c'è il tar col gear in metallo ti prego,passamelo che lo piglio all'istante *_*
guarda ste foto,pare che il gb sia in metallo: https://www.facebook.com/media/set/?...5503496&type=1
Mamma mia .. 180 euro e sembra un superplasticone ...sopratutto la parte frontale dell'outer.
è un superplasticone,pure le rail lo sono XD
è un plasticone ma sinceramente ho visto di peggio, se la meccanica è buona e il prezzo ragionevole si può prendere...dal punto di vista estetico fa anche la sua figura soprattutto OD (in questo caso sono gusti però)
In Italia quando dovrebbe uscire? Plasticone o no, se costa sui 150€ lo prendo ad occhi chiusi!
Be almeno èuna alternativa low cost..cercto che se ti cade..-_-
io l'ho trovato su un sito usa a quelli che sono 98€... pero' sta' vaccata dei gusci del gb se la potevano risparmiare davvero....
che poi quello che preoccupa non è se durano e quanto... ma... una volta rotti.. dove si ripescano?? è quello il vero problema credo
che era lo stesso problema del masada,e sarà lo stesso problema del pdw-r
ma onestamente mi fido di + della magpul che di un importatore fino ad oggi sconosciuto
Ragazzi ieri ho mandato un mail ai produttori fingendomi titolare di un negozio di articoli di SA (era l'unico modo per avere qualche info) e gli ho chiesto se era prevista la distribuzione dell'ASG in Italia e mi hanno risposto chiedendomi una serie di info ma a cui non posso rispondere perchè non ho un negozio (magari ce lo avessi...). Se conoscete dei rivenditori chiedete se sono interessati, cosa che faró con un rivenditore della mia città, così puó essere che fanno arrivare questa asg anche in Italia.
speriamo solo che il nuovo tavor sia molto meglio e migliorato della precedente edizione dell ares...un bel mars.... speriamo che lo fanno..... e che almeno si veda!! :rolleyes:
Questo dovrebbe (S&T) essere sempre della ARES ma una versione più "economica", in linea con le varie serie "sportline" di CA o l'attuale linea low cost della G&G
Io l ho preso un mesetto fa. Su amazon jp. Il negozio scriveva che la seconda ondata di questi modelli S&T avevano il gb in metallo, e non piu in plastica. Io purtroppo non lo posso ne cronografare, ne provare all aperto. Solo in casa a una distanza del menga.
È un plasticone, leggero ma ben bilanciato quando c e la batteria nel vano anteriore. La rail è in plastica e un poco ballerina. Ho aggiunto una rail magpul sul lato destro.
Il caricatore si inserisce bene, non balla nemmeno un po, ma al contrario per toglierlo bisogna tirare un po. Le tacche di mira non mi piacciono un gran che, uso un dot aimpoint e devo dire che spara da cannone. Fuoco singolo ottimo, in auto una rosa molto molto stretta. Uso una 1600 8,4. Non ne ho di maggiori.
Solo una cosa: quando inserisco il caricatore e lo ritolgo, vengono giu una marea di pallini. Sapete per caso come potrei risolvere questo problema? Se compro un caricatore marui risolvo?
***NEWS***
Ho contattato Safarà per chiedergli del restock di Type97 e Tavor Ares,mi hanno risposto che entro fine agosto gli arrivano i Tavor S&T(plastic gearbox) mentre a settembre arrivano quelli col gear in metallo
Non riesci a farne una recensione fatta bene? con qualche foto, anche senza lo smontaggio, se non te la senti, ma giusto per vedere un pò com'è fatto!!
Comunque no, non risolvi il problema, è una questione di pallini che rimangono nella T hop-up, e non ci puoi fare niente!!
Come no! Appena ho tempo lo faro!!
...scusate stavo cercando la guida di come postare le foto ma vedo che sitratta di post vecchi e spesso hanno link non validi. Mi linkereste una guida cosi intanto comincio a capire come si fa? Ah, leggo che la risoluzione foto deve essere bassina. Io ho solo un iphone. Per caso Imageshack ti riduce la dimensione della foto?
Grazie
Qui intervengo io ^^
https://www.softairmania.it/threads/...ini-in-un-post
Consiglio di caricare le foto in risoluzione massima 1024x768 per leggibilità e comodità di upload ;)
Ahab
PS: Imageshacke permette di caricarle in una risoluzione e visualizzarle in formato più piccolo ma personlamente lo faccio in locale con paint.net e poile carico
Grazie!
Sto facendo una prova. Se va bene, allora procedo.
https://img138.imageshack.us/img138/2357/foto1ow.jpg
https://img833.imageshack.us/img833/9351/foto4vpw.jpg
I
Se non va bene o se le foto son troppo grandi, per cortesia togliete tutto
Se la seconda ondata di tar21 avrà il gb in metallo, stecasse, uno è mio.