Se intendi il pulsante del bolt catch, no, è solo estetico. Ma c'è un bolt stop funzionante che puoi attivare o no da una levetta del caricatore ;)
Visualizzazione stampabile
Rianimò il post per una domanda ;P sarei interessato al kit, ma una domanda, in caso di rotture di pezzi interni al gbb, i pezzi di ricambio si trovano facilmente e a.prezzi umani?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
No, a che io sappia , si trova poco e niente......
Capito... Quindi se si rompe qualcosa dentro son cazzi amari?
I pezzi dello scatto grilletto, e la parte superiore, non sono sostituibili nemmeno con pezzo per gbb normali immagino..... Vorrei prenderlo ma questo dettaglio mi frenerebbe....
tutti i pezzi sono proprietari...... è anche vero che come sollecitazione ne ha poche .... ed il fatto che non si trovino ricambi , potrebbe indicare che ( probabilmente ) non si rompono .......
Ragazzi ne avrei trovato uno usato a buon prezzo (60€spedito) ho una domanda. A me interessava a co2 e in rete ne ho visti...basta prendere un caricatore ghk a co2 o è tutto il gear che cambia?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Per caso sapresti dirmi dove reperire una lista di gusci compatibili? Dovrei comprare un asg da cannibalizzare
Be gusci colt li trovi in qualsiasi negozio, la compatibilità no è certa con tutti i gusci, prendi quelli che ti ha confermato qua in questo post, il dragon e dboys, domani io lo ordini e lo provero su un g&g zombie killer, sperando vada bene..
Io avrei una carcassa completa di un src e visto il prezzo che mi fanno ci farei un pensierino,ma se poi non è compatibile non saprei proprio cosa farmene
👍
Assolutamente NO!! Il GBB box , usa dei caricatori dedicati . E non esistono a co2 ( anche perché è tutto in zama e faresti poltiglia usando il co2 )
il problema del co2 , su questo tipo di GBB ( se così vogliamo chiamarlo ) non esiste. Anche a gas fa il suo dovere. Non ha niente a che vedere con gli altri standard ( WA -WE - Kjw e derivati vari. ).
1. qui non muovi un bolt carrier completo , ma solo uno finto ( come nelle repliche elettriche scarrellanti )
2. Non hai un accoppiamento a contatto superficiale tra caricatore e loading nozzle , ma hai uno spinotto con oring che si inserisce nel caricatore
3. Corsa del finto otturatore cortissima , quindi Rof decentissimo.
Eppure ho visto un video dove caricavano la bomboletta di co2 svitando un tappo sul fondo del caricatore ed erano proprio quelli di ghk. Forse avrò visto io male ed era un'altro tipo di box?
I caricatori GHK a co2 sono per lo standard WA e derivati ( G&P , vipertech , inokatsu , etc.etc. )
Semplicemente era un gbb vero e proprio della ghk...almeno cosi credo, il box regge solo gas, e so che in teoria e forse esiste un box adattabile come questo ma a co2 ma non lo so eh... E comunque io credo questo sia migliore dei gbb completi, per il.semplice fatto che le meccaniche dei gbb sono fatti per lavorare sopra il joule, sotto le solletici troppo..
Mi sa che devo studiare un po' grazie delle info
Ma perché mi continua a copiare le.risposte?!?! D:
Anzi, sotto il joule consumano meno e cartellano di più con tutti i pro e contro del caso.
Appunto perché cartellano di più... È quello che intendo, per ora aspetto Ancora un attimo per un vero e proprio gbb, nella speranza che si diffondano più delle asg e che producano prodotti già sistemati per il Joule, oppure che alzino qua il limite xD
Aspetta e spera! :D Io il primo penso di averlo preso nel 2008, se non erro...
Praticamente quando vengono depotenziati, la quantità di gas, che prima usciva dalla parte anteriore per imprimere la giusta potenza al bb, viene "bloccata" e scaricata sulla meccanica, imprimento una maggiore potenza nel rinculo, (questo quello che ho capito XD)
Eh lo so... Siamo sempre indietro, per ora ho optato per questo kit per comodità, oltre a poter montare il kit sopra un colt che sinceramente speravo potessi far diventare a gas, il gearbox l ho riutilizzato su un colt che avevo accantonato per problemi al GB, così sostituendo i pezzi ho preso due piccioni con una fava xD
Raga, l ho montato, pero a me sembra tiri sui o.70 o.80 massimo, il pressore l ho fatto con una guaina di cavo, ma mo sa che devo trovarne uno leggermente più grande, la BIC era esagerato, rimaneva una gobbetta permanente... Per quanto riguarda l accoppiamento hop up/bolt carrier, avete qualche idea? Ho visto uno che metteva un mollone sulla parte anteriore dell hop up, ma non avrei idea di dove prenderla sinceramente, voi?
Edit: risolto, come pressore ho usato un pezzo di quelle cannuccie che si mettono sul beccuccio delle bombolette ad esempio di grasso, e ho teflonato l hop up dove si inserisce la canna nella hop up, ora tira teso e secco!
Ragazzi sto riscontrando un problema fastidioso, ovvero l hop up, ho provato vari gommini, g&g verde, systema, lonex, e una miriade di pressori, ma non riesco a tararlo, praticamente quando sparo, sembra essere tarato con un bel tiro teso, dopo alcuni colpi o incomincia a decollare il pallino, oppure sparisce l effetto hop up, senza toccare la rotella di regolazione.... Praticamente cosi è impossibile giocare, uso il green gas... Voi sapreste aiutarmi?
hai guardato se il gommino viene imbrattato di olio siliconoco del gas ? perche' alcune volte basta che ci sia troppo olio siliconico nel gas da far impazzire il gommino.
Eh l ho pensato anche io, ho provato il green gas con la bomboletta mimetica, e ora ne sto provando un altro, ma fa sempre lo stesso lavoro... Come faccio a sapere quale green gas non sputa fuori abbastanza silicone da imbrattare il gommino :s ora ho ordinato il guarder trasparente con il. Green gas della WE... Voi che gas usate? Che tra l altro sto notanto che anche il bolt carrier e tutto in plastica....
Edit: ho sparato una raffica e smontato l hop up, c'è parecchio silicone sopra l imboccatura dell hop up e gommino... E si nota anche sull otturatore parecchio silicone... Non ho idea di come risolvere :S
Perfetto, giusto oggi si è pure rotto a metà il finto otturatore...vabè.... hop up di m****a e pezzi di pastafrolla... soldi spesi male secondo me.
Ha preso una botta ??
Come ha fatto a rompersi, si è incastrato ??
Sara' nato male ...... La ghk da il gbb box top gas ready ....... Anche perche il finto otturatore ( essendo finto appunto ) non sforza in nessuna situazione........
------ Post aggiornato ------
PER IL PROBLEMA DELL'OLIO SILICONICO SUL GOMMINO ... NON ESISTE SOLUZIONE CON I GAS COMMERCIALI..... O VAI DI CO2 O IL PROBLEMA PERSISTERA' SEMPRE.
Anche con il propano o gli introvabili gas senza lubrificante!
per quanto riguarda il Nuprol 3 della We , è riuscito a mandarmi in crisi l'MSK.....
Ho provato il we green gas normale, con gommino guarder trasparente, e non, ma comunque rimane instabile, e quasi per niente preciso, cioè come fai ad andare in game con una cosa che ti cambia Tiro ogni 3 colpi? Non rimane preciso per nulla... Anche se il finto otturatore si è rotto comunque non ne compromette la prestazione visto che è solo estetica la parte esterna, e avendoci speso su soldi che, tra caricatori ,gas,e kit non sono stati pochi voglio un oggetto usabile in game cavolo! Ste cose mi fanno venire un nervoso c***o... Devo e voglio sistemare sto problema in qualche modo, non voglio aver speso non pochi soldi per niente..
Mi permetto di darti un consiglio: non ti incapponire. Io l'ho fatto con un M4 AGM meccanica WE, ho speso 5-700 euro, e poi l'ho venduto a tranci tipo banco del pesce.
Non va? Sistemalo al "minimo salariale" e vendilo.
My 2 cents!