Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SiggyEAF51
bombardiere, capitato un pistone con cremagliera denti in metallo, 1 se non sbaglio, in cui c'era un passaggio d'aria tra cremagliera e sede della stessa....riguardo allo strisciare, intendevo i denti che strisciano sul lato liscio del settoriale, e quindi attrito, non perdite...
e cosa c'entra il passaggio d'aria sulla cremagliera?
-
infatti la tenuta la deve fare la testa pistone tramite l'o-ring, non il pistone
-
forse faceva attrito contro le guide!
io prima di chiudere un gear provo sempre, a gear vuoto e serrato con le viti, se il pistone scivola libero!
deve cadere da solo per gravità!
-
Quote:
SiggyEAF51
bombardiere, capitato un pistone con cremagliera denti in metallo, 1 se non sbaglio, in cui c'era un passaggio d'aria tra cremagliera e sede della stessa....riguardo allo strisciare, intendevo i denti che strisciano sul lato liscio del settoriale, e quindi attrito, non perdite...
Fantastico ,
se cortesemente ci puoi dare qualche ipotesi di come possa passare aria e quindi causare perdite aria come tu dici " un passaggio d'aria tra tra cremagliera e sede della stessa...."
Ne saremmo tutti lieti e forse imparare qualcosa di più sulle perdite aria delle asg.
---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:55 ----------
Quote:
truzzoweb
forse faceva attrito contro le guide!
io prima di chiudere un gear provo sempre, a gear vuoto e serrato con le viti, se il pistone scivola libero!
deve cadere da solo per gravità!
T
Ciao truzzone e buon anno.
Anche questa ipotesi è stata vagliata, ed il nostro amico dice che scorreva tutto perfettamente
-
............niente, bombardiere, la mia arteriosclerosi avanza inesorabile, e ragiono a comparti...:D semplicemente mi sono dimenticato che davanti al pistone c'e' la testa...mamma mia, corro subito al ricovero.....ahaahhahahaha....sara' che ho cominciato a bere per l'ultimo dell'anno una settimana prima???
-
Quote:
bombardiere
Fantastico ,
se cortesemente ci puoi dare qualche ipotesi di come possa passare aria e quindi causare perdite aria come tu dici " un passaggio d'aria tra tra cremagliera e sede della stessa...."
Ne saremmo tutti lieti e forse imparare qualcosa di più sulle perdite aria delle asg.
---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:55 ----------
T
Ciao truzzone e buon anno.
Anche questa ipotesi è stata vagliata, ed il nostro amico dice che scorreva tutto perfettamente
buon anno anche a te(e a tutti voi)
sorry ma non avevo letto tutto il 3d...
-
Quote:
SiggyEAF51
............niente, bombardiere, la mia arteriosclerosi avanza inesorabile, e ragiono a comparti...:D semplicemente mi sono dimenticato che davanti al pistone c'e' la testa...mamma mia, corro subito al ricovero.....ahaahhahahaha....sara' che ho cominciato a bere per l'ultimo dell'anno una settimana prima???
l'importante è riconoscere l'errore, e correggere , e non perseverare e questo lo fanno le persone intelligenti.
-
ti stimo.......ora vado all'alcolisti anonimi e mi disintossico....
-
ciao
mi scuso se mi faccio sentire appena adesso ma sono tornato a casa 20 minuti fa dai festeggiamenti
domani posto la foto
auguri a tutti!