Sono nuovo come avrai notato, appena mi impratichisco un po' le faccio volentieri.
Visualizzazione stampabile
Sono nuovo come avrai notato, appena mi impratichisco un po' le faccio volentieri.
le ultime foto con il ciras mi hanno un pò "sconvolto"...
hai il ciras eagle land in RG come il mio
hai il parquet come il mio
e hai il JPC in RG come lo vorrei io, ma per ora ho la replica..
quando si dice le coincidenze.... eheheheh :)
Ciao, ottima recensione e bellissimo pc..mi potresti per favore mandare un pm con il nome del negozio dove lo hai acquistato? grazie!
Recensine molto bella, a me a colpo d'occhio piace molto.
ce la fai a farci una foto da dietro col tattico "chiuso"?
Ho letto che secondo alcuni questo tattico è insufficente per giocate più impegnative, considerato che per come gioco e per la mia struttura fisica voglio meno roba possibile addosso. tant'è che se anche dovessi fare giocate un pò più impegnative (si parla al massimo di 24h) le farei con un mav e zaino. Un tattico del genere, abbinato ad un map può darmi autonomia per 12/14 ore?
dipende da cosa di servirà in quelle 12/14 ore.
Bivacco/no bivacco
tanta acqua/poca acqua
inverno/estate
piove/c'è il sole
700000bb/1000bb
ecc.../ecc...
Ottima recensione e rep+ meritata. Il plate carrier in questione l'ho visto e toccato con mano qualche giorno fa e mi ha colpito favorevolmente: essenziale e di ottima fattura.
Sono convinto che settato a dovere possa dire la sua anche in 24h, se abbinato con uno zaino 3-days. Anche perché non capisco cosa uno debba portarsi dietro in una 24h che non possa starci comodamente nello zaino e nelle due utility che si possono agganciare ai cummerbund.
e giochi pure in MC.... intenditore! :D
---------- Post added at 17:56 ---------- Previous post was at 17:53 ----------
hai PM!
---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 17:56 ----------
gurda io penso di farci anche qualche evento lungo, ma il map non ce lo vedrei.... almeno non a pals, ti conviene uno zaino da riempire a doc volta per volta e da scaricare pre-ingaggio o in hq...
Cosa vuol dire "foto da dietro col tattico chiuso" ?
c'è la foto del posteriore e come vedi i pals in verticale non sono molti....
---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 18:03 ----------
grazie Franz......c'è anche in coyote eh! :D
Grazie, PM arrivato!
domandina tecnica... gli scomparti del porta caricatori anteriore (quello suo integrato) possono essere rimossi per fare spazio ad inserti di altro genere o sono fissi (cuciti)?
no bhe, un conto se erano solo velcrati.... grazie della info :)
Bello Teo, essenziale, compatto e figo! Me lo presti quando vado in Svezia o in Portogallo oppure in Croazia o perché non la Slovenia???
Certo Beppe!
Tu ci vai veramente!
gran bel pezzo complimenti.
:asd: hai detto bene :P
Wow!veramente un bel pezzo!complimenti....
Grazie Bisso90, ora inizierò a testarlo anche al freddo...:)
dai che domenica prevedono -7 :)
preparati.. hihihihihi
Ciao! Premetto che non ho letto tutti i messaggi lasciati precedentemente quindi se ripeto una domanda già fatta.... chiedo umilmente perdono!!
La mia domanda è: ma lateralmente (sotto ascella)è possibile applicare delle tasche?! E se si queste ballano, cadono, danno fastidio o rimangono ben ancorate al corpo?
Ottima recensione e ottimo acquisto!! Se mi dai in pm il nome del negozio sarà il mio prossimo acquisto!
Kinder, ne ha comprato uno anche Viper prova a sentire anche lui.
Grazie McMirko!!!! Gli mando subito un messaggio a chiedere info!!! ;-)
Bella Race,
Ne ho 1 anche io in CB, e devo dire che e' fatto veranente bene.
Al momento l'ho configurato secondo le mie esigenze su una 6 ore.
Utilizzo i 3 scomparti anteriori x 3 caricatori Guarder M4, i comparti superiori li uso per alloghiare 3 caricatori a CO2 1911.
Posteriormente ho montato un Source Idrastation Kangaroo da 1litro
Lateralmente sul W/cammerburn sinistro piu' sul retro 1 Small Radio TT CB, a destra sempre + sul Retro 1 porta utility Vertical TT CB dove alloghiare i pallini e la batteria di scorta x la replica.
Uso una Warbelt della HSGI CB non perche' mi serve piu' roba, ma x sorregere saldamente la Holster della pistola che porto a destra, al Centro sul retro 1 utility pouch horizontal TT CB dove alloggio qualche bomboletta a CO2, la chiave Hallen 1 cacchiavite con 2 inserti a crocie e a taglio 1x4 porta batterie x garmin forotrex, sulla sinistra alloghia il Dump pouch TT CB a seguire un Small mobile phone pouch TT CB.
Questo per me e' il minimo indispensabile ed e' il massimo per sfruttare questo meraviglioso pezzo della Crye
Se voglio fare urban, sul lato sinistro del w/cammerbund affianco un dubble magazine Taco HSGI aumentando il carico a 5 caricatori sul PC, sposto i 3 caricatori della pistola nella warbelt, dove montero' sulla sinistra 2 Taco HSGI pistol/Mag e un Single Pistol Taco HSGI e arrivo a 8 caricatori con quello innestato sulla replica e 3 x pistola.
Se mi serve piu' acqua smonto il Source da 1 litro e metto il Camelbak da 3.1 lt a zainetto portando altro occorrente al suo interno barrette di cibo etc
Consiglio comunque di non riempire a tappo il W/cammerbund di questo PC,e' alto e troppa roba anche se la porta egreggiamente bene e dove si piazza li rimane bella rigida,da fastidio sotto le ascelle, tipo quando si fanno dorsali in palestra che cammini a braccia larghe x qualche ora.
Per il resto Marsoc e PJ lo usano gia' in molti, ma sono forze Elite non truppa da minestroni.
Lo consiglio a chi non vuole lasciare un PC tosto, per un Chest ridicolo, e' la perfetta via di mezzo.
I 2 porta piastre stanno bene su senza Sapi, comunque sulla schiena dove gli elastici di regolazione tirano, meglio come ho fatto io montare 1 Sapi divisa in 2 con incollato sulla parte interna verso il petto e la schiena un materassino della Decla tagliato a forma Di Sapi,da stabilita' e comfort maggiori.
Spero di essere stato utile
non voglio scrivere quello che mi è costato prendere questo plate in questo momento perchè fuori stock su tutti i migliori rivenditori internazionali.
una volta indossato e settato a mio piacere tutti i sacrifici per averlo sono stati ripagati.
COSIGLIATO PER TUTTI I GUSTI.
https://img838.imageshack.us/img838/...0719200026.jpg
Uploaded with ImageShack.us
foto indossato dal nevy!
https://img254.imageshack.us/img254/7465/82377874.jpg
tizio che vuole imitare il marsoc!
https://img543.imageshack.us/img543/8540/017xr.jpg
presto foto mia indossato!
Anche io, ho sborsato parecchi eurucci per questo Plate ridottissimo.
La prova in campo mi ha confermato che sono stati ben spesi :p, io personalmente utilizzo anche una warbelt della HSGI giusto per mollarci i caricatori esausti e portare i pallini di scorta con la mia fedele 1911 a CO2 ^^.
Qui sotto la mia configurazione assolutamente perfetta per le giocate domenicali o tornei 24 ore.(con warbelt)
Foto Anteriore
Allegato 152983
Foto di Lato
Allegato 152984
Foto Posteriore
Allegato 152985
Totale caricatori 3 High Magazine da 300bb e 3 Monofilari da 130BB
Volendo utilizzare solo monofilari da 130BB aggiungo di lato un Dobble Pouch HSGI e a disposizione la Warbelt, mi piace essere libero sui fianchi sotto le ascelle.
3 Taco HSGI single Pouch
1 Porta Radio Tactical Tailor
1 Hydra Station della Source Kangaroo da 1 LT.
L'operatore delle FS Italiane sdraiato a terra il secondo a partire da destra utilizza il PJC Crye in Vegecam ^^ altro che Americani ^^
Allegato 153135
Io l'ho settato con radio e mag pouches multicam della tactical tailor e dietro la source kangaroo multicam da 1 Lt
plate utilizzabile sia con il caldo che con il freddo, qualità dei materiali, sembra di indossare una maglietta elasticizzata con i pals!
per avere più autonomia preferisco uno zaino tattico tipo lo yote della Eagle oppure un mule della camelbak ma solo nel caso di dover trascorrere una intera giornata in montagna!
LO CONSIGLIO SOPRATTUTTO A CHI STANCO DEL SOLITO CHEST RIG VUOLE PASSARE AL PLATE MA MANTENERE LE CARATTERISTICHE DEL CHEST RIG RIFERITE ALLA LEGGEREZZA E LIBERTA' DI MOVIMENTI.
marsoc
https://img708.imageshack.us/img708/9994/stealthy1.jpg
Veramente belli! lo prenderei anche CB e MC ma trovarlo sta diventando dura!
Ottima rece
Teo hai omesso il fatto che questo tattico ti rende anche bello e sexy da vedere in campo!!!! :giggle:
Bella recensione!!!
Un saluto Bighi Sr.
Sarei ben interessato anch'io.
Sapreste dirmi gentilmente dove lo avete preso?
E poi avrei da chiedere un altra cosa sulla taglia (leggo che ci sono S, M, L, XL), come veste/vestono?
Ho usato/provato svariati tipologie di tattici , dai plate carrier , chest e gilet. Ognuno ha pregi e difetti che non mi hanno mai convinto del tutto.
il JPC ome comodità è secondo solo al gilet omega vest (blackhawk).
Come bellezza , leggerezza e traspirabilità è imbattibile.
Parlo da felice possessore di 2 JPC (multicam e RG) , trovarli è diventato veramente dura , riporto una riga dal sito Crye :
"NOTE: Due to high demand, as of November 2012, current leadtime on this item is 12-16 weeks which may vary according to size/color. Orders will be filled in the order they are received. Please refer to the "TERMS" page for more general ordering information."
Per via della taglia , io su consiglio di Hans ho preso M (sono alto 1,85 x 78kg) , ma come mi disse Hans a suo tempo si regola a piacere a prescindere dalla taglia.
Sul sito Crye riporta info sulla taglia :
Jumpable Plate Carrier™ (JPC)
Size Fits Chest S 33-36" M 37-40" L 41-45" XL 46-49"
Il multicam da un famoso negozio in uk ... Quello rg dai paesi bassi ...
Ciao Silent,
Devo acquistare due JPC in RG,uno per me e l'altro per il mio socio,e li ho trovati proprio in un negozio olandese (se ha a che fare con una "foglia" è lo stesso che dici tu).
Volevo approfittare della tua esperienza in merito per chiederti un paio di cose.
1) Il negozio in oggetto è affidabile che tu sappia?? Dal sito c'è disponibilità delle taglie che interessano in RG,me l'hanno confermato anche via mail,il prezzo però mi sembra fin troppo competitivo...sai non vorrei mai!! Anche se devo dire che sembrano seri e il resto della roba ha prezzi in linea con il mercato.
2) La tabella taglie Crye è attendibile??
Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto :thx:
Ciao
Esatto , proprio quello.
Ti conviene mandare una mail , visto che l'hai fatto e ti hanno risposto vai tranquillo. Negozio stra affidabile e spedizioni velocissime (oltre che pezzi stra competitivi)
E ormai uno dei pochi negozi dove trovi il JPC :)
Sulle taglie vai tranquillo , non farti problemi è stra adattabile.
Grazie mille,gentilissimo. Ti chiedevo delle taglie per paura di trovarmi una cosa troppo stretta o troppo larga. Allora vado secondo tabella Crye.
Grazie ancora
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao potreste confermarmi che gli spallacci sono regolabili come nel 6094 ad esempio? Grazie