domanda stupida: ma se io facessi arrivare i pacchi a San Marino, eviterei eventuali oneri doganali e possibili fermate in dogana?
perche se stesse sotto i 200 potrebbe essere interessate.. ma poi il bolt stop c'è modo di trovarlo o di riprodurlo?
Visualizzazione stampabile
domanda stupida: ma se io facessi arrivare i pacchi a San Marino, eviterei eventuali oneri doganali e possibili fermate in dogana?
perche se stesse sotto i 200 potrebbe essere interessate.. ma poi il bolt stop c'è modo di trovarlo o di riprodurlo?
...lo sai che mi hai fatto venire in mente che potrei fare una cosa simile......
rep + !
:D
ricambi bolt stop non ci sono, ma la seconda serie army ha tutto di serie.. mettete solo in conto che ciò che arriva da oriente non è pronto per essere portato in gioco, sia come meccanica che come potenza.
non ve lo consiglio... San Marino non ha più dogana propria, da 6 anni il traffico è stato trasferito all'ufficio di Cesena e non vi racconto i casini che hanno i negozianti per sdoganare le aeg
chè???? ma son diventati tutti matti a S. Marino?? Hanno aperto le banche alla finanza italiana, si sono adeguati alle legge italiane, o almeno alla gran parte di esse, in merito alla vendita di armi da fuoco e detenzione, e ora abbandona la loro dogana?Quote:
non ve lo consiglio... San Marino non ha più dogana propria, da 6 anni il traffico è stato trasferito all'ufficio di Cesena e non vi racconto i casini che hanno i negozianti per sdoganare le aeg
che coraggio, come distruggere l'economia dello stato!
scusate lo sfogo OT.
tornando in tema, se un pacco è indirizzato a una persona (non azienda) di S. Marino se non erro le autorità italiane non hanno potere in capitolo anche se vi transita.
sapere che le nuove versioni hanno bolt stop è fantastico. Peccato che ormai mi sia incaponito per prendere il marui (trovato a 370€ con un po' di corredo.) speriam bene!
Mario, se hai già in mente Marui e già stanziato la cifra..... guarda, non dirottarti verso il low cost, compra il Marui senza alcun dubbio...Quote:
tornando in tema, se un pacco è indirizzato a una persona (non azienda) di S. Marino se non erro le autorità italiane non hanno potere in capitolo anche se vi transita.
sapere che le nuove versioni hanno bolt stop è fantastico. Peccato che ormai mi sia incaponito per prendere il marui (trovato a 370€ con un po' di corredo.) speriam bene!
Army è una valida alternativa, molto economica, ma come ha fatto notare anche Dennis è da sistemare da cima a fondo.
Sul Marui c'è ben poco da fare:stringi bene la canna, fissi bene il tubo del calcio e fra un anno cambi gli ingranaggi...
Io pensavo a nazioni intraEU.
Però.... dalla polonia c'è una voce che li da in arrivo ad un pezzo concordato con la army di 180$.... (?????)
Purtroppo "l'informatore "è totalmente ignorante sul Softair :happy: Domani mi informo meglio, scrivo un paio di mail e vi dico ;)
Grande ragazzi...teneteci aggiornati...se si trova il modo di prenderlo a quel prezzo; di sicuro uno lo prendo anche io! ;)
azz siete meglio dei servizi segreti
---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 19:56 ----------
scusate una domanda,ma i caricatori r43 dell'army vanno bene per l'm4 socom marui(sre).Questi:ARMY 400 Rounds Hi-Cap Magazine for M4 SOCOM EBB AEG ( R43)
ragazzi...tenete d'occhio gunfire per l'R48...
FORSE lo avranno anche loro.
I pezzi degli army essendo cloni marui frog generalmente vanno bene con i marui sre...compresi i caricatori!
p.s. ragazzi scusate se faccio una domanda OT, ma essendo qui ne approfitto....dovrei comprare un dot da ebayrsoft cinese,sapete se per caso fanno problemi alla dogana con questo rivenditore? non ho mai preso niente qui, quindi magari qualcuno di voi che ci ha già acquistato qualcosa,può darmi quest'informazione.
Grazie mille
.... dot /ottiche in genere siccome pesanti e metallici la dogana li ferma. Pagherai le tasse e arrivera' forse con 20 giorni di ritardo :perfetto:
le mie due elcan sono da 3 mesi ferme in dogana....preparati all'attesa e a pagare il dazio :-)
E allora mi sa tanto che proverò altrove! :) grazie mille ragazzi
ciao toro,io ci ha preso da ebairsoft cinese: 7 caricatori monofilari per sre,ti ho fatto l'elenco
1 x MIC Tactical Stock Riser ( BK ) 1 x G MIC Laru Style Index Clips 60 Piece Set ( DE ) 1 x Element OT0401 AK stock rubber pad ( BK ).
Ed è arrivato tutto tranquillo
io tempo fa presi da un sito sempre cinese khmountains della roba per un totale di piu di 200 euri. Dot, ottiche, lipo e car. Arrivato in 2 settimane e ho pagato 10€ circa di "trasporto" o tasse non ricordo di preciso. Mi sembra che vada molto a ciulo.
ps: andiamo fuori tema però!
Per i caricatori monofilari da chi consigliate di rivolgersi, sia in italia che all' estero? per m4 sre marui.
io come ho detto ne ho presi 7 da ebairsoft cinese,e la robba mi è arrivata tutta senza pagare niente
Presi in Italia caricatori monofilari Army a 12 euro
dove come quando perchè
Hai pm
Hacker potresti mandarmi pm anche a me...
Gracias..
Fatto
LoHacker mi manderesti pm con sito? MOLTO INTERESSANTE, speriamo solo che n'facciano le bizze.
Fatto
I nuovi army hanno il bolt funzionante Tex! :)
si confermo, bolt stop presente e funzionate, per quanto abbiano a corredo un maggiorato
perfetto, come immaginavo
ragazzi un altro paio di domande sugli army in generale per chi li usa.
ho notato sul mio un paio di problemini che sul marui non ho trovato:
-il caricatore si blocca male, bisogna piegare lo sgancio cosi da fargli fare piu presa
-il magpipe bianco di teflon che uso sul marui e che sul marui funziona perfettamente sull' army risulta troppo corto per aprire bene la finestrella caricatore e far salire i colpi, ho dovuto mettere un or sull' hu cosi da farlo stare piu basso, capitato anche a voi?
-pesca un po male, in singolo pesca sempre ma in raffica spesso ne salta e non penso sia colpa del magpipe perche anche tenendo su il caricatore colla mano fa lostesso il fastidio
con i monofilari marui e asi nessun problema di pescaggio. Il problema credo sia nel dimensionamento del mag receiver, più stretto nell'army
UFFFFF il mio è ancora Status: Packaging
Ship By:
1. TNT Express
2. TNT Express
Estimated Shipping Date: 16 Apr 2012
Actual Shipping Date: ---
e che cavolo speriam che tt sto tempo sia di buon auspicio, i magazine per ak74u marui son arrivati in 3 giorni senza sdoganamento, qui son passate 3 settimane caxxoo!!!
Incrocio le dita per te PReto! :-S
io pure quelle dei piedi.:allah:
(come vanno i monofilari della kings per l'ak marui?)
GRAZIE raga ora gli ho scritto per sapere se stanno impazzendo per dividere un asg :D
---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:50 ----------
guarda divinamente e dir poco e li consiglio a tutti
oltre tutto hanno piu capienza perche stivano 110bb (non li ho contati ma mi fido)
bene...anzi male malissimo come era previsto :cry2:
il primo pezzo di pacco è fermo a LIEGI in attesa che vengan inviati documentazione conforme per lo sdoganamento in italia
inoltre non c'è corrispondenza di prezzo (forse gli ho fatto dichiarar troppo poco LoL)
mi sa che aspettano il 3 tentativo poi TNT mi ha informato che rispedirà tt al mittente sanzionandolo
questo non toglie che io non ricevo la merce e ci smeno le spese di spedizione
mi son dovuto tutelare e quindi ho aperto gia la controversia con paypal
è un peccato ma penso che l'unico modo sia a sto punto farselo inviare in posta non tracciabile
perdero' i 100 dollari di spedizione espressa con TNT
cmq non basterebbe inviare il pagamento di paypal per svincolarli da quel che ho capito mancano le autorizzazioni comunitarie per far entrare il pacco
questo è la tracciatura:
- 25/04/2012
LIEGE EURO HUB
Spedizione in fase di controllo presso gli uffici doganali- 25/04/2012
LIEGE EURO HUB
Spedizione ferma presso gli uffici doganali. Contattare 199.803.868- 25/04/2012
LIEGE EURO HUB
Spedizione in transito- 24/04/2012
LIEGE EURO HUB
Spedizione ferma presso gli uffici doganali. Contattare 199.803.868- 24/04/2012
LIEGE EURO HUB
Spedizione bloccata per volore differente dalla fattura. Contattare 199803868
azzarola mi dispiace
A me è appena arrivato L'Army R47 preso su tiger, spedito il 21/4 da HK e arrivato il 2/5, €180,66 + €17,60 di tasse doganali, la batteria ha il connettore da Lipo, ma devo ancora controllare bene, ilbolt stop sembra funzionante a prima vista, guardando dentro al mag receiver, sembra muovere una leva in metallo, ma controllo meglio questa sera.
Scandaloso il pacco..... praticamete i cinesi hanno rivoltato la confezione originale e hanno dato due giri di nastro da pacchi.... e basta...... aperta la confezione era un disastro, polistirolo e cartone rotto ovunque, proprio pessimo, non so come non sia arrivato spezzato in due.
che spedizione ti è arrivata????
che valore hai fatto dichiarare sul pacco?
Per il valore si sono arrangiati loro.... 40 euro, devo ritenermi fortunato, comunque credo che abbia influito il fatto che abbiano spedito come posta ordinaria non mi è arrivato con SDA ma con le poste ordinarie